mercoledì 19 settembre 2012

Terremoto Procedure di sicurezza


Un terremoto è una catastrofe naturale che si verifica quando la superficie della terra sperimenta una sorta di scuotimento e vibrazione. Ciò accade quando le piastre della Terra muovono insieme, esercitando una pressione su di esso così che provoca la rottura della crosta terrestre. A volte, l'attività vulcanica può anche dare luogo a un terremoto troppo. Qualunque sia la ragione del terremoto, non solo ha la capacità di distruzione delle costruzioni e danni, case, pali elettrici, alberi, ecc ma anche di prendere la vita degli esseri viventi. Quindi, è importante per la gente di conoscere le procedure di sicurezza sismica che li aiutino ad essere sicuro durante un terremoto. Quindi, date un'occhiata ad alcune delle procedure di sicurezza dal terremoto per i bambini così come gli adulti.

Istruzioni sulle procedure di sicurezza sismica

Uno dei motivi principali a causa della quale le persone perdono la vita durante un terremoto è perché arrivare in preda al panico. Anche se è molto difficile mantenere la calma quando la terra trema sotto di te, è molto importante farlo, per assicurare che voi e la vostra famiglia sono al sicuro. Così, qui sono alcuni suggerimenti su come le procedure di sicurezza del terremoto che aiuteranno a prevenire le gravi catastrofi durante un terremoto. Per saperne di più sui consigli di sicurezza sismica.

Terremoto: Procedure di sicurezza per la casa o l'ufficio

* Se siete all'interno della vostra casa o in ufficio quando il terremoto inizia, non si tenta di eseguire fuori dall'edificio. Questo perché è stato riportato che la maggior parte dei decessi sono causati quando la gente tenta di spostare all'esterno dell'edificio.

* Quando si inizia ad avere la vibrazione, la prima cosa che si dovrebbe fare è quello di ottenere sotto un letto o un tavolo robusto. Oltre a questo, sarebbe anche una buona idea per coprire la testa e il viso con l'aiuto di cuscino, giornali, coperta, grandi scatole, ecc, per proteggersi da detriti.

* Un'altra cosa che dovete ricordare è che si dovrebbe stare lontano dagli armadi, scaffali alti porcellana, specchi, mobili enorme, vetrate, porte scorrevoli, ecc, durante un terremoto. Questo perché la scossa e le vibrazioni possono causare la loro caduta o cadere.

* Come ho detto prima, è meglio evitare il tentativo di eseguire fuori dall'edificio. Tuttavia, anche se lo fate, non usare mai l'ascensore durante un terremoto, perché l'elettricità può andare via, lasciando bloccato in là.

Terremoto Procedure di sicurezza: Esterni

* Se siete all'aperto quando gli scioperi terremoto, la cosa migliore che potete fare è di stare in un luogo fino alla cessazione del terremoto o fermate. Tuttavia, assicurarsi di non stare da nessuna parte vicino a muri, edifici, lampioni, garage, poli di potenza, ecc

* La maggior parte del tempo, durante un terremoto, ci sono possibilità di linee elettriche caduta. In tali circostanze, assicurarsi di non timbrare o guidare la vostra auto attraverso le linee caduti. Si dovrebbe ricordare che le linee elettriche caduti non sono morti, anzi hanno il potenziale di causare un grave shock.

* Se stai guidando la tua macchina quando il terremoto si verifica, la cosa migliore che potete fare è quello di arrestare il veicolo in un luogo sicuro. Anche qui, è necessario assicurarsi che la vettura è in nessun posto vicino a un albero edificio, o alla parete come ci sono possibilità che queste cose crolleranno. Assicuratevi che il vostro soggiorno all'interno della vettura fino al terremoto si ferma perché, come la macchina è un ammortizzatore buono, vi tiene al sicuro.

Queste sono alcune delle procedure di sicurezza dal terremoto che dovete essere a conoscenza. Una cosa importante che i genitori hanno a che fare è quello di insegnare le istruzioni di sicurezza per i propri figli. Per caso, se il terremoto si verifica quando i bambini sono a casa da sola, devono conoscere i metodi per proteggersi da esso. Spero che troverete in questo articolo sulle procedure di sicurezza sismica di essere utile così come informativo e farne uso corretto, in caso di necessità sempre.

Effetto piezoelettrico


Nel mondo della fisica, studiando analogie tra le leggi dell'elettrostatica e della meccanica è affascinante e rimandano a una comprensione di base di questo universo, e vi è una scienza più profonda dietro il misterioso ordine di questo universo. Effetto piezoelettrico è ancora un altro fenomeno che descrive una bellissima analogia tra lo stress e sollecitazioni meccaniche e di tensione elettrica.

Che cosa è effetto piezoelettrico?

E 'stato grazie agli sforzi di Jacques Curie e Pierre Curie, nel 1880 che il concetto di piezoelettricità è entrato in esistenza. Questi fisici scoperto che ci sono alcuni cristalli che diventano polarizzato elettricamente quando sollecitazione o deformazione meccanica viene applicata su di essi. Quindi, tutti gli elementi di meccanica, come stress, tensione, la compressione e l'allungamento in grado di produrre tensioni in alcuni cristalli specifici. E 'stata fondata da Jacques e Pierre che, quando è stata applicata una forza meccanica su cristalli come la tormalina, topazio, quarzo, Rochelle sale e zucchero di canna, ha portato alla produzione di cariche elettriche si alternano sulle sue facce opposte e, successivamente, potrebbe essere usato per generare energia elettrica tensione.

I cristalli che hanno mostrato la presenza di questo fenomeno sono stati chiamati come materiali piezoelettrici o cristalli. Così, quando lo stress viene applicato su un cristallo piezoelettrico, porterà alla generazione di tensione sulla sua superficie. Questi cristalli possono essere meglio compresi come condensatori con una certa tensione applicata su di essi. La tensione generata non è certamente molto grande, ma può essere amplificato in misura grande utilizzando amplificatori.

L'effetto piezoelettrico inverso è stata riscontrata anche essere vero in ricerche durante gli ultimi anni, dopo la scoperta dei fenomeni piezoelettrici. Come per effetto piezoelettrico inverso, quando la tensione esterna viene applicata su cristalli piezoelettrici, essi mostrano variazioni di forma e dimensioni, fino ad una misura molto piccola. L'energia elettrica che viene prodotta nel processo di effetto piezoelettrico è noto come piezoelettrico.

Applicazioni di effetto piezoelettrico

Diventa abbastanza facile da capire le leggi della fisica una volta che saremo in grado di osservare le loro applicazioni nella vita quotidiana. Ci sono molte aree in cui viene utilizzato estensivamente fenomeni piezoelettrici. Effetto piezoelettrico si verifica solo in materiali non conduttori e ampiamente dichiarati, i materiali piezoelettrici sono biforcati in due gruppi, cristalli e ceramiche.

Accendisigari * Electric utilizza fenomeni piezoelettrici per accendere la sigaretta. Quando si preme il tasto di un accendino elettrico, un martello molla colpisce integra un materiale piezoelettrico e produce una tensione molto elevata, in tal modo l'accensione del gas.

* Stufe e griglie Molti sono dotati di cristalli piezoelettrici in-built.

* Trasformatori piezoelettrica (molto diverso da trasformatori convenzionali) sono diventati una delle fonti più significative di generazione di alta tensione.

* I sensori piezoelettrici sono diventate popolari in chitarre acustiche e altre attrezzature. Variazioni di pressione, in forma di suono, viene facilmente rilevato mediante sensori piezoelettrici.

* In trasduttori ad ultrasuoni (utilizzati per l'imaging medico), il concetto di effetto piezoelettrico viene utilizzata.

* I cristalli piezoelettrici sono anche utilizzati nella rilevazione e la generazione di onde sonore.

Sonochimica *, lavorazione industriale e diversi rami della fisica ingegneria utilizzare i cristalli piezoelettrici.

* In attuatori, ceramiche piezoelettriche sono utilizzati come la larghezza e l'elettricità prodotta da questi cristalli possono essere misurate molto accuratamente.

* I Altoparlanti, motori piezoelettrici, stampanti a getto d'inchiostro sono altri dispositivi in ​​cui viene utilizzata effetto piezoelettrico.

* In particolare i microscopi, microscopi a forza atomica e microscopi a scansione tunnel, i fenomeni di effetto piezoelettrico viene utilizzata.

Quindi hai preso la definizione di effetto piezoelettrico? Le applicazioni di cui sopra sono solo un assaggio di effetto piezoelettrico. In ossa troppo, questo fenomeno si osserva come ossa, DNA e altre sostanze biologiche intrinsecamente hanno la capacità di accumulare cariche! Come studi di elettromagnetismo e meccanica stanno diventando sempre più avanzata, molti altri settori che utilizzano effetto piezoelettrico si stanno sviluppando rapidamente.

Miglior Netbook


Un miglior netbook è quella che unisce gli attributi gemelli di elevata portabilità e convenienza. Essi sono anche denominati mini computer portatili e ultra portatili. Un netbook è in gran parte utilizzata per le vostre esigenze informatiche di base oltre ad accedere applicativi web based. Pesano circa 2 o 3 chili e, ovviamente, tener conto della necessità per la portabilità e costo-efficacia, vi è una riduzione della dimensione dello schermo, ridotta capacità di elaborazione e le piccole tastiere. Grazie alle dimensioni compatte, netbook stanno diventando sempre più popolare, anche con i bambini. Questi possono essere utilizzati in tutte le attività scolastiche principali connessi, vengono considerati come necessità in questo giorno ed età.

Classe blogging, ricerca di base e analisi dei dati e word processing sono alcune delle funzioni popolari che il miglior netbook sul target di mercato rispetto ai bambini. Alcune caratteristiche dei migliori netbook sul mercato sono la capacità di supportare le porte fedeltà wireless e modem per banda larga e / o connessione dial-up Internet. Sebbene i netbook utilizzano meno energia, sono più leggeri e alcuni sono anche resistenti agli urti, ma anche il miglior netbook sul mercato avrà una capacità di immagazzinamento ridotto rispetto ai vostri computer portatili più grandi e relativamente più costosi. In termini di capacità di storage, il miglior netbook varia 8-32 GB. Questi appaiono piuttosto piccola rispetto ai loro fratelli maggiori, i computer portatili, in grado di confezionare quanto 500GB sul proprio disco rigido.

Netbook: le migliori offerte

Vuoi sapere qual è la differenza tra un netbook e un notebook? Se dopo aver avuto una discussione approfondita sul computer netbook vs notebook con i tuoi amici, ti ritrovi appoggiato verso i netbook, è necessario verificare i primi netbook che sono disponibili sul mercato. Le migliori offerte di netbook sono quelli che vi offrono i vantaggi della portabilità, economicità, durata della batteria decente con una singola carica, capacità di elaborazione efficaci e uno schermo decente e la dimensione della tastiera. L'acquirente dovrebbe concentrarsi essenzialmente sugli attributi di cui sopra, mentre l'azzeramento in sulle migliori offerte netbook. È possibile controllare i cinque migliori netbook, ma è necessario fare un confronto netbook in base alle vostre esigenze prima di comprarne una per te.

ASUS Eee PC 1201N

Questo netbook ha un prezzo di circa $ 500. Esso ha sia una decente da 12 pollici, 1366-by-768 risoluzione dello schermo e una tastiera che non se la sente di tutti i tasti sono stipati in per il gusto di farlo. Si gira su un processore Intel Atom 330 (1.6 GHz). La qualità del video e l'immagine è grande. La durata della batteria è troppo circa 5 ore. I contro sarebbe la sua capacità di trasformazione che è evidente in quanto si tratta di un netbook. Inoltre è più costoso rispetto ai netbook regolari e non ottiene abbastanza calda, con un uso prolungato.

Lenovo ThinkPad X100e

Il costo qui varia da $ 500 - $ 600. Funziona su un Athlon Neo MV-40 processor con 2GB di RAM. E 'leggermente più pesante rispetto ai suoi cugini ed è veloce, con uno schermo di dimensioni decenti e lo spazio della tastiera. C'è anche la questione della sua durata della batteria piuttosto breve.

HP Mini 5102

Anche in questo caso un acquisto costoso verso l'alto di $ 500. Ha parecchie caratteristiche business-friendly ed è piuttosto robusto, con un corpo solido metallico. Ha un pad decente tocco e tastiera. La risoluzione dello schermo però, lascia molto a desiderare soprattutto per la sua tag laptop prezzo equivalente. La durata della batteria è buona e darebbe all'utente un tanto necessario sollievo dalla ricerca di porte di alimentazione di ricarica.

Toshiba Mini NB305-N310

Viene fornito con una web cam incorporata e vendite al dettaglio a circa $ 300 a $ 425. Si tratta di un acquisto migliore rispetto al NB305-N410 su conti di superiorità certo disegno correlato e la sua capacità di supportare Windows 7. Pesa circa 3 Kg, ed è circa 9,5 ore di durata della batteria e uno schermo decente di 10.5 pollici da 7.6 pollici. Tuttavia, non viene fornito con Bluetooth.

Gateway LT2118u

Una durata della batteria di circa 10 ore si mette in un campionato a sé stante. Guidato da Intel Atom N450, ha una memoria di 1 GB accompagnato da un disco da 250GB. Le sue prezzo varia da $ 350 - $ 400.

Se state cercando il miglior netbook per te, è possibile controllare questi cinque migliori netbook. Spero che le informazioni di cui sopra vi aiuterà a prendere una decisione corretta.

Mesotelioma chemioterapia


Mesotelioma

Il mesotelioma è un raro tipo di cancro del mesotelio. Mesotelio è la sottile membrana che ricopre i polmoni, stomaco e cuore. La funzione primaria del mesotelio è rilasciare una piccola quantità di fluido lubrificante che aiuta gli organi di muoversi liberamente e senza attrito. La membrana che ricopre i polmoni è noto come pleura, membrana che ricopre lo stomaco è noto come peritoneo, e membrana che ricopre il cuore è noto come pericardio. Oltre l'80% delle persone colpite da mesotelioma sono diagnosticati con mesotelioma pleurico.

Esposizione all'amianto è la prima causa di mesotelioma. Le persone a rischio di sviluppare questo tipo di tumore mortale sono persone che hanno lavorato / lavorano in miniere di amianto, quelli che vivono nelle immediate vicinanze di miniere di amianto, le persone che sono state nel settore delle costruzioni, le persone a costruire la nave / rompere l'industria, frizione e freno produzione di lavoratori / meccanica, e tutti coloro che è stato esposto a fibre di amianto. Il problema principale con mesotelioma è che ci vogliono circa 30 o 40 anni dopo l'esposizione iniziale per i sintomi da mostrare. La maggior parte di questi sintomi sono comuni ad altre malattie più comuni, come il comune raffreddore e influenza. Quasi sempre grave danno è già stato fatto dal tempo di mesotelioma viene diagnosticata.

Trattamenti per il mesotelioma

Una volta diagnosticato il mesotelioma è il medico / chirurgo decidere il corso del trattamento a seconda della fase in cui viene diagnosticato il cancro, l'età e la salute fisica generale del paziente. Le opzioni per il trattamento del mesotelioma comprendono la chirurgia, la radioterapia e la chemioterapia. Poiché non esiste una cura definitiva per il mesotelioma, molte forme non convenzionali di trattamento sono combinati con questi metodi.

Qual è la chemioterapia

La chemioterapia è una terapia che fa uso di alcuni farmaci e farmaci per trattare il cancro. La terapia chirurgia o radioterapia rimuovere o distruggere le cellule tumorali in una particolare area. Questo è dove la chemioterapia si differenzia notevolmente da questi due trattamenti. La chemioterapia funziona su tutto il corpo, ed è in grado di distruggere le cellule tumorali metastasi che si sono diffusi a parti distanti dal tumore primario. Ci sono un gran numero di farmaci chemioterapici attualmente in uso, e il vostro medico / chirurgo può utilizzare un singolo farmaco (chemioterapia) o una combinazione di farmaci (chemioterapia di combinazione) per curare il cancro. Chemioterapia di combinazione è preferito perché i farmaci usati in combinazione tendono a lavorare più efficacemente e le possibilità del corpo, diventando resistenti ai farmaci si riduce.

La chemioterapia per il mesotelioma

Il chirurgo deciderà quale opzione di trattamento più adatta una persona con mesotelioma. Fattori quali la fase del cancro e la salute fisica persone vengono prese in considerazione e trattamento deciso. La chirurgia e la radioterapia sono opzioni oltre la chemioterapia. La chemioterapia può essere utilizzato in combinazione con la chirurgia e radioterapia.

La chemioterapia viene solitamente somministrata attraverso una vena, come una flebo, o come iniezione nel flusso sanguigno. Se giudicati idonei i farmaci possono essere messi direttamente nel petto / cavità addominale. La chemioterapia non è fatto a un tratto, ma è suddiviso in un numero di cicli. Il trattamento continua per un paio di giorni dopo i quali è fermato per qualche settimana in modo che il corpo possa riprendersi dagli effetti collaterali della chemioterapia. Dopo che il corpo ha recuperato, inizia un altro ciclo. Il numero di cicli dipendono dalla fase in cui viene diagnosticato mesotelioma, il tipo di farmaci utilizzati, e la risposta del corpo alla chemioterapia.

Chemioterapia effetti collaterali

La chemioterapia viene fornito con una serie di effetti collaterali indesiderati. Alcuni effetti collaterali sono comuni, nonostante il tipo di farmaci utilizzati nel trattamento. Alcuni effetti collaterali dipendono dal tipo di farmaci utilizzati, quantità di farmaci utilizzati, e il numero di cicli di trattamento.

Gli effetti collaterali della chemioterapia può includere uno o più dei seguenti.

- Fatica

- Esaurimento senza sforzo

- Perdita dei capelli

- Nausea

- Vomito

- Anemia

Perdita dei capelli durante la chemioterapia mesotelioma

Quasi tutti sottoposti a chemioterapia per il mesotelioma si soffre di perdita di capelli che può essere da lieve a grave. La perdita dei capelli inizia di solito entro 2 settimane di chemioterapia, sta peggiorando la prosecuzione del trattamento, infine, il miglioramento solo dopo un paio di mesi di trattamento in fase di arresto. Questa improvvisa caduta dei capelli potrebbe causare un sacco di stress per la maggior parte dei pazienti, soprattutto donne. Che cosa dovrebbe essere qui inteso è che i capelli ricresceranno una volta che il trattamento viene interrotto.

Nausea e vomito durante la chemioterapia mesotelioma

Vomito e nausea sono altri comuni effetti collaterali della chemioterapia durante il trattamento del mesotelioma. Si suggerisce che il paziente pasti piccoli durante il giorno invece di avere 3 pasti di grandi dimensioni. Non mangiare in fretta, sempre masticando il cibo con cura per rendere più facile la digestione. Fino a quando la chemioterapia è fermato il paziente deve evitare di mangiare qualsiasi tipo di cibi fritti, cibi con grassi in essi, dolci, e di evitare / ridurre la quantità di consumo di carne. E 'meglio avere un sacco di verdure fresche. Chiedere al medico per un consiglio su cosa mangiare e cosa evitare.

Per saperne di effetti collaterali della chemioterapia prima dell'inizio del trattamento

Molti pazienti affetti da mesotelioma non sono a conoscenza degli effetti collaterali della chemioterapia. Se vanno in terapia senza conoscere tutti gli effetti collaterali, potrebbe essere molto difficile su di loro, provocando sollecitazioni indesiderate. Se diagnosticato un mesotelioma, e il chirurgo decide di andare in per la chemioterapia, scoprire tutti i possibili effetti collaterali e quali misure potrebbero essere adottate per ridurli.

Una volta che ha iniziato la chemioterapia, lasciate che il vostro chirurgo sapere di tutti gli effetti collaterali che dovete affrontare, anche di lieve entità. Questi effetti collaterali possono essere ridotti al minimo con il farmaco più rendendo la vita per il paziente più a suo agio.

mercoledì 12 settembre 2012

Microsoft Beta Lancio di Windows 7


Chiunque abbia guardato la televisione negli ultimi mesi ha sicuramente visto la pubblicità Mac dotate di mezza età, giacca e cravatta, indossare, l'uomo con gli occhiali che rappresenta il presunto "stanco" del sistema operativo Microsoft Vista e un giovane Justin Long suonare il "Mac guy "e farci sapere la moltitudine di benefici si possono ricevere con l'acquisto di un Mac. Uno spot recente, infatti, rimprovera Microsoft per spendere soldi in pubblicità piuttosto che riparare Vista, che è conosciuto per avere molti problemi tra gli utenti PC. Ironia della sorte, il numero di spot Mac in televisione sembrano più numerosi quelli di Microsoft di circa 3 miliardi a uno (più o meno), quindi ci basta uno gesso che fino a un'iperbole.

Allo stesso tempo, Microsoft è implicitamente riconoscendo le carenze del suo sistema operativo più recente, annunciando che Windows 7 sarà rilasciato per i test all'inizio del 2009, notizia che arriva mai troppo presto per milioni di utenti di PC in tutto il mondo, ma è qualcosa di sorpresa dato il mancato rispetto delle scadenze che affliggevano la versione Vista alcuni anni fa. Vista, che viene generalmente considerato pieno di inutile e invadente built-in "protezione" da virus, cavalli di Troia e altre brutte cose che l'informatica di tutti i giorni può portare un utente, è stato molto meno successo che i suoi predecessori, tra cui Windows 95, Windows 98, Windows 2000 e Windows XP. Anche se nessuno era senza qualche brontolio (non si può accontentare tutte le persone tutto il tempo), tutte le versioni precedenti di Windows sono stati generalmente incontrato con più entusiasmo di Vista, che apparentemente ha giustificato gli spot Mac esagerato.

Tra le nuove funzionalità che Microsoft ha intenzione di svelare è la capacità di eseguire Word, Excel e altri prodotti software di Office in un browser web (presumibilmente ottimizzato per funzionare con Internet Explorer), nel tentativo di allontanare i rivali come Google, che offre la connessione Elaborazione di testi e fogli di calcolo online. Musica per le orecchie degli utenti di Vista è il fatto che la nuova versione di Windows è previsto per mostrare un minor numero di avvisi e di avvertimento. Michael Silver, analista di Gartner, Inc., osserva che un buon debutto per Windows 7 è un imperativo per Microsoft. "Il vero ostacolo è quello di ottenere la reputazione di Vista dietro di loro", ha osservato.

Comatose - 11


Bittermagic Grazie! Lol e sicuro. Certo lei è una brava persona. E sicuro. Certo che devono ho.

Sonya Non poteva ucciderla perché, anche se era costretto a ucciderla, la sua personalità romantica italiana tagliare, e anche se lui non lo sa ancora, si è totalmente innamorato di lei.

Mi hanno preso d'assalto attraverso le sale del castello, calci le porte diverse nella mia rabbia.

"Black! Dove sei? Avaro filius canis! Spuria te! Ubi es? Dove sei? Risposta! Non voglio giocare i vostri giochi! ..."

Ho pianto, scivolando dentro e fuori di dialetti diversi nella mia rabbia.

Mi fermai davanti a una porta ero sul punto di scheggia. Ho premuto contro l'orecchio e concentrato.

Musica. La musica veniva dalla stanza. bella musica ... suona così solo ...

Si prega di ascoltare in coma da padella

Odio sentirmi così

Sono così stanca di cercare di combattere questa

Dormo e tutto quello che sogno

Si sta svegliando to You

Dimmi che Ascolterete

Sei tocco è quello che mi manca

E più mi nascondo mi rendo conto che sto lentamente perdendo il

Comatoso

Non potrò mai svegliarmi senza un overdose of You

Io non voglio vivere, non voglio respirare

'Les ti sento accanto a me

Si prende il dolore che provo

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Io non voglio dormire, io non voglio sognare

Perche 'i miei sogni non mi consolano

Il modo in cui mi fai sentire

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Odio vivere senza di te

Morto sbagliato mai dubitare

Ma i miei demoni giaceva in attesa

Tempting me away

Oh come ti adoro

Oh, come sete di te

Oh come mi è necessario

Comatoso

Non potrò mai svegliarmi senza un overdose of You

Io non voglio vivere, non voglio respirare

'Les ti sento accanto a me

Si prende il dolore che provo

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Io non voglio dormire, io non voglio sognare

Perche 'i miei sogni non mi consolano

Il modo in cui mi fai sentire

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Respirare la vita

Sveglia

I miei occhi si aprono

Comatoso

Non potrò mai svegliarmi senza un overdose of You

Io non voglio vivere, non voglio respirare

'Les ti sento accanto a me

Si prende il dolore che provo

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Io non voglio dormire, io non voglio sognare

Perche 'i miei sogni non mi consolano

Il modo in cui mi fai sentire

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Oh come ti adoro

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Oh, come sete di te

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Oh come ti adoro

Il modo in cui mi fai sentire

Svegliarsi a te mai sentito così reale

Nero cantata, con la sua voce roca molto romantico. Ma non era abbastanza per fermare me.

Ho preso a calci aprire la porta. "Il destino. Che bello da parte tua ... ridipingere". disse, alzando un sopracciglio e mi sorride.

I accigliò. "Non mi sorridi Omen Nero". ghigno e si fermò ad ascoltare.

Io non uso il suo nome completo se non sto incazzato.

"Vuoi qualcosa?" chiese educatamente, mentre raccontava i suoi neonati di lasciarci in privacy.

Egli probabilmente pensa che io voglio un altro snog. Beh pensare di nuovo ventosa.

"Dopo che ti ho detto che ti ho odiato. Che cosa avete fatto?" Ho quasi urlato in faccia.

Si guardò le unghie impeccabilmente ben tenuti. "Ho preso cura di alcune cose!" borbottò mentre un ghigno.

Thunder a forma di "cose?" Ho chiesto, un passo più vicina a lui.

"Forse". ha detto. Lo afferrai per la gola e lo spinse contro il muro.

"Il destino. Ho fatto nulla per il tuo ragazzo. Se non mi credete ... andarlo a cercare!" egli disse, senza fiato.

Ho sospirato esasperato. "Io ti amavo nero ... prima di diventare nero." Ho detto, e uscì.

"Giusto. Scendere lui. Andiamo fuori!" Ho detto, e gettò tutti una giacca.

"Cool! Ma penso che vado a camminare. Non ho mai avuto esercizio di un po '." spettri detto, e noi tutti annuì.

Ama le passeggiate.

"Forza, allora! Sì. Anche tu Hot Stuff". bambam disse a Boone, trascinandolo dal polso.

Una volta eravamo nella mia macchina, che mi aveva letteralmente vissuto per 3 giorni, ha chiesto il silenzio;

"Umm, al destino, dove stiamo andando esattamente?" Ho afferrato il volante.

"Stiamo andando a pagare un cacciatore di vampiri intromettersi una visita."

È Network Neutrality intacchi l'Internet?


Neutralità della rete è in corso un dibattito che ha avuto inizio nel 2006, quando House Energy and Commerce Committee disegno di legge è stata introdotta, che comprendeva le disposizioni che ordinano la Network Neutrality. L'acceso dibattito fra due gruppi su ogni lato. Da un lato gli Internet Service Providers (ISP), come AT & T, Verizon, Comcast e dall'altro lato sono i gruppi della società civile come Free Press e il Center for Digital Democracy. ISP stanno facendo pressioni duro contro le disposizioni scritte nel disegno di legge e dei gruppi della società civile si sta radunando il supporto per il disegno di legge. Pioniere di Internet, Sir Tim Berners-Lee-estende il suo supporto per Network Neutrality in un'intervista al New York Times. Al contrario, uno dei fornitori di servizi Internet, Comcast, deliberatamente rallentato la comunicazione peer to peer.

Concetto di base relative ai Network Neutrality

La comunicazione dei dati tra due computer è possibile solo attraverso una rete, che trasporta il messaggio da un computer a computer di destinazione. Fornitori di rete o ISP, possono accedere ai contenuti, e scegliere il proprio messaggio con priorità di essere trasferiti tra i due sistemi. L'approccio di rete neutro è qualcosa contro questo modello. Alcuni dei potenziali punti che supportano Network Neutrality sono i seguenti:

* Quality of Service (QoS)

* Nessun ostacolo in servizio di informazione

* Nessuna discriminazione nel servizio e impone l'uguaglianza

Principio della neutralità della rete

I contenuti, servizi e applicazioni in Internet deve essere accessibile dagli utenti, senza alcuna interferenza da parte degli operatori di rete o delle ISP e il governo. La polarizzazione e il pregiudizio nella trasmissione dei dati da parte dei fornitori di servizi Internet deve essere limitato. Gli utenti di Internet dovrebbero essere in grado di utilizzare la larghezza di banda come vogliono, e accedere alle informazioni in Internet al massimo senza alcuna discriminazione.

Neutralità della rete e Internet

Larghezza di banda

Notevole quantità di larghezza di banda viene utilizzata per lo streaming video e peer-to-peer di condivisione file. Ci sono molte grandi aziende come YouTube, che forniscono contenuti gratuiti video, per milioni di utenti in tutto il mondo. Questo provoca un enorme consumo di larghezza di banda, a causa della quale i fornitori di rete vogliono far pagare tali società per il loro video-contenuti, disponibili sui loro siti web.

Internet e controllo del traffico dei dati

Internet Service Provider, in grado di controllare il traffico ed essere sbilanciata verso la rete. Secondo il principio della neutralità della rete, il traffico Internet che viene controllato o parziale dagli ISP deve essere limitato. Gli ISP hanno una priorità nella distribuzione dei servizi dati agli enti. Alcuni servizi Internet viene data la priorità agli ISP ed i fornitori di contenuti pagano per alcuni servizi. Sostenitori di neutralità della rete indicano che si tratta di una sorta di pregiudizio contro fornitori di applicazioni e fornitori di contenuti. Quindi, vogliono che il governo degli Stati Uniti per limitare le azioni degli ISP, e di fornire libero flusso di informazioni su Internet.

Architettura Vs. Network Neutrality

Public Switched Telephone Network (PSTN), è una delle reti centralizzati che possono essere controllate facilmente e non supporta Network Neutrality. PSTN rende Internet più centralizzato a causa della sua crescita distribuzione e numerosi link. Gli operatori di rete hanno deciso di incorporare servizi PSTN, che aumenta la centralizzazione di Internet. Le reti distribuite, quali Internet, supporta la neutralità della rete, ma gli ISP possono polarizzare il traffico.

Vinton Cerf, che è considerato come il 'Padre di Internet la', si esprime così: "Internet è stato concepito senza portieri più di nuovi contenuti o servizi. Un peso leggero, ma regola della neutralità esecutiva è necessaria per garantire che Internet continui a prosperare. " Tuttavia, la US Federal Trade Commission, ha respinto le richieste dei difensori neutralità della rete, e ha fatto un approccio hands-off per resistere alle restrizioni imposte ai provider di rete. Le dinamiche del mercato Internet sono complesse e la modifica dei regolamenti di Internet non possono essere previsti.

BP s Subsea Oil Recovery System


Dal momento che l'esplosione e il crollo della piattaforma petrolifera Horizon Deepwater alcune settimane fa, gli ingegneri si sono affrettati a trovare un modo per arrestare il flusso, almeno temporaneamente, fino a un rilievo ben può essere forato. Una delle idee più promettenti sembra essere il sistema Subsea Oil Recovery, una cupola enorme destinata ad essere posta sopra la testa e di limitare il più grande geyser di petrolio nella storia, 5.000 piedi sotto il fondo del mare nel Golfo del Messico. La cupola è stata abbassata, ma l'operazione doveva essere fermato a causa di cristalli di ghiaccio che formavano, bloccando l'imbuto che doveva pompare l'olio e fuori della cupola.

Il design del sistema di recupero olio Subsea isn ta nuova. BP costruito il sistema in Louisiana, e il progetto si è basata su costruzioni simili che sono stati utilizzati durante le conseguenze dell'uragano Katrina. A quel tempo, i sistemi di contenimento sono state costruite per proteggere i pozzi, ma sono stati usati in acque poco profonde. Tuttavia, le condizioni per questo scenario sono molto diverse perché il pavimento del mare profondo un chilometro e mezzo sono piuttosto fangoso. Così ingegneri dovuto aggiungere paraspruzzi alla base della cupola, con l'intenzione di chiudendo la perdita più accuratamente.

Il sistema Subsea Oil Recovery è costituito da un 40-piede-alto scatola di cemento, progettato per essere abbassata sopra il pozzo che perde. Un imbuto proveniente dalle pompe scatola l'olio fino al Deepwater Enterprise, una nave cisterna sulla superficie dell'acqua, che raccoglie l'olio, memorizza, e navi a riva. L'olio sarebbe poi essere spedito ad un terminale a terra per l'archiviazione. Questo processo continuerà fino a quando una soluzione definitiva potrebbe essere sviluppato. BP ha detto che la Deepwater Enterprise era in grado di memorizzare fino a 139.000 barili di petrolio, e in grado di elaborare fino a 15.000 barili di petrolio al giorno. Con questo sistema, BP sperava che potrebbe raccogliere fino al 85% del petrolio attualmente fuoriesce dal fondo del mare, che avrebbe drasticamente ridurre la crescente minaccia alla linea di costa.

Questo approccio alla tappatura temporaneamente uno che perde ben hasn t stato utilizzato dal 1970, quando la compagnia petrolifera denominata ARCO ha tentato di fare qualcosa di simile con la riduzione di un tipo rudimentale di imbuto su una perdita d'olio che stava avvenendo naturalmente nel canale di Santa Barbara. Gli sforzi di ARCO (che fu poi acquistata da BP) hanno avuto successo, e ha portato all'utilizzo di strategie simili in acque poco profonde. Ma il sistema di recupero dell'olio Subsea era di gran lunga la più grande tale struttura, e le sfide erano molto maggiore a causa della estrema profondità dell'acqua. Un portavoce della BP ha detto che la società wasn che se l'apparecchio avrebbe funzionato a tali profondità t, ma che avevano fatto la modellazione ampia e ingegneria, e hanno pensato che avrebbe dato loro le migliori possibilità di corral l'olio.

Ci sono voluti circa due settimane per la costruzione della cupola e ci sono voluti altri tre giorni per portarlo a 50 miglia nel golfo e abbassare lentamente. Ma una volta in posizione abbassata, idrati ghiacciate, una miscela di fanghi di acqua e gas, la struttura intasato imbuto nella parte superiore della scatola, impedendo qualsiasi possibilità per l'olio di essere pompato fuori. Gli ingegneri sapevano che c'era la possibilità di formare idrati, ma didn t sanno che formerebbe così rapidamente e in quantità talmente grandi da tappare un'apertura 12 pollici di diametro.

La scatola di contenimento è stato sollevato e spostato circa 600 metri di distanza dalla testa bene mentre BP rielabora la sua strategia e cerca di trovare soluzioni alternative. Un'idea in esame è quella di costruire una cupola più piccola per il contenimento, che potrebbe essere meno vulnerabili alla formazione di cristalli. Questo approccio avrebbe preso altri due o tre giorni da distribuire. Un altro approccio viene sbandierata comporta concreta ripresa e fango nel blowout preventer sul pozzo, che è un dispositivo progettato per arrestare il flusso di petrolio nel corso di una perdita. Questa tecnica potrebbe aiutare a collegare il bene, ma ci sarebbero voluti due o tre settimane e non è una soluzione garantita. Inoltre, BP sta pensando di provare il sistema Subsea Oil Recovery di nuovo, se riescono a trovare un modo per tenere i cristalli si accumulino e bloccando l'imbuto.

Nel frattempo, piccole palline di fango catrame hanno iniziato a lavare a terra sulle spiagge, e gli uccelli marini bianchi sportive macchie di olio sulle loro piume marroni. E costa del Golfo orologio residenti, aspettare e pregare.

Tipi di Nuvole


Quanti di noi hanno avremmo voluto toccare le soffici nuvole bianche nel cielo o hanno tentato di analisi pecore e gli elefanti tra le nuvole? Chi non ama guardare la luce calda e raggi di sole tra le nuvole, formando un rivestimento d'argento intorno ad esso. Non abbiamo sentito rimbalzare sui soffici, bianchi, in cotone a sfera come nuvole che ornano il cielo azzurro! Le nuvole sono grandi e non solo rendono splendidi abbellimenti per i cieli, ma anche fornire le precipitazioni sempre più essenziali. Beh, sappiamo tutti come importanti sono le nuvole al sostentamento della nostra vita sulla Terra, tuttavia, la maggioranza di noi non potrebbe in realtà essere consapevoli che ci sono diversi tipi di nuvole e che non due di loro sono uguali! Scopriamo alcuni fatti più interessanti sui diversi tipi di nuvole. Per saperne di più sulla formazione delle nubi: come si formano le nuvole.

Tipi di Nuvole e Descrizioni

Anche se, non ci sono due nuvole sono la stessa cosa, le nuvole possono ancora essere classificati in diverse classi. Sulla base di alcune caratteristiche, le nubi sono divise in quattro tipologie principali: le nubi di alto livello, nuvole, nuvole di livello medio basso livello e nubi verticali. Diamo un rapido sguardo alle principali 4 tipi di nuvole.

Nuvole di basso livello

Nuvole di basso livello comprendono le gocce d'acqua e si trovano al di sotto di 2.000 metri. Questi tipi di nubi comprendono anche particelle di neve e ghiaccio, durante il freddo. I diversi tipi di nuvole di basso livello sono i seguenti:

Stratus Clouds: Questi tipi di nuvole sono le nuvole a bassa quota che appaiono di colore grigio da terra e coprire la distesa del cielo. 'Stratus' La parola è 'spread out' una parola latina che significa. Queste nubi sembrano una coperta grigia si sviluppa su nel cielo e sono comunemente visto in linea di costa e nelle regioni della valle. Queste nubi sono responsabile di pioggia o neve. Quando si solleva una fitta nebbia, lascia nubi basse stratus dietro.

Cumulonembi: tipi di nuvole conducendo a temporali pesanti nei mesi estivi sono un'altra versione di nubi cumuliformi e sono chiamate cumulonembi. Queste nuvole sono nuvole cariche di pioggia che possono giungere fino a 10 km dal suolo e 10 km attraverso i cieli. Il cumulonembo parola in latino significa "pioggia colonna", motivo per cui queste nuvole cariche di pioggia dei cuscinetti è stato dato questo nome. A differenza del suo parente cotone ballo delle nubi, queste nubi orso sembianze di un cavolfiore enorme di torrette sporgenti.

Nimbostratus Nuvole: Queste nubi prendono il nome dalla pioggia significato dei nimbo 'le due parole latine e' Stratus 'significato' sparsi 'o' a strati '. Si tratta di nuvole cariche di pioggia si trovano formando strati uniformi di informe 2.000 metro di spessore, scure nuvole grigie. Spesso, essi ricoprono tutto il cielo e la conducono a neve o pioggia continua.

Nuvole di livello medio

Questi tipi di nuvole si trovano sospesi tra 2,000-6,000 metri sul livello del suolo. Nubi di livello medio comprendono le gocce d'acqua così come cristalli di ghiaccio durante le basse temperature. I diversi tipi di nuvole di livello medio sono i seguenti:

Altocumulus Clouds: gli altocumuli si formano in gruppi, in modo da poter dire che queste sono le nuvole sociali! Le nuvole appaiono come masse gonfie bianco-grigiastro, con una parte della nube scura in ombra rispetto agli altri. Essi possono anche apparire tirata in fasce parallele o di onde. La presenza di altocumuli in un ambiente caldo, mattina d'estate umida spesso indica la possibilità di temporali nel tardo pomeriggio.

Altostratus Nuvole: Queste sono le nuvole grigiastre o grigio-azzurro composto da gocce d'acqua e cristalli di ghiaccio. Queste nubi prendono il nome dal significato alto due parole latine 'Alto' e significa 'Stratus' strati o sparsi. Queste nubi scure ricoprono la maggior parte tutta l'estensione del cielo e spesso si formano appena prima tempeste.

Nuvole di alto livello

Questi tipi di nuvole si formano al di sopra 6.000 metri di altezza, come le temperature ad alta quota sono molto basse e adeguato per la formazione di cristalli di ghiaccio. A volte, quando il sole è basso all'orizzonte, questi sottili e nuvole bianche appaiono in array di colori mozzafiato.

Cirrus Clouds: cirri sono nuvole bianche formate ad una altezza di 7.000 metri e aiutare a prevedere bel tempo. La loro debole, piuma aspetto dà loro il nome, che deriva dalla 'ciocca di capelli' significato 'cirrus' la parola latina. Cirri composto interamente da particelle di ghiaccio e adornano il cielo in forma di racconto ombra, sottile, di giumenta come nuvole.

Nuvole cirrocumuli: Questi piccoli fiocchi di nuvole appaiono in lunghe file di altezza compresa tra 6,000-13,000 metri dal livello del suolo. Anche se solitamente bianco, queste nubi possono a volte, appaiono di colore grigio e coprire il cielo in un modo che lo fa apparire come squame di pesce. Questo è il motivo per il cielo coperto di nubi cirrocumuli sono chiamati 'cieli sgombri'. Queste nubi non si uniscono con altre nuvole a formare corpi nube più grande. Osservato principalmente durante gli inverni, queste nubi indicano freddo.

Cirrostratus Nuvole: Queste nubi appaiono come sottili fogli uniformi di nuvole, che permettono la visibilità del Sole o la Luna. In realtà, nubi Cirrostratus sottili, anche portare alla formazione di un anello luminoso di luce intorno al Sole o la Luna. Questo alone è il risultato di rifrazione della luce proveniente da essi. Di solito, le nuvole Cirrostratus indicano pioggia o tempesta di neve, nelle prossime 12-24 ore.

Nuvole verticali

Queste nubi si formano ad altezze oltre 12.000 metri. Nubi cumuliformi sono esempi di nubi verticali. I galleggianti, cotone palla come nuvole che vediamo nel cielo sono nubi cumuliformi. Questi tipi di nubi sono caratterizzati da contorni netti e basi piatte. Essi possono anche apparire in luce sfumature di grigio. Il loro aspetto lanuginoso ha dato luogo a loro nome dalla parola latina 'cumulo', che significa palo o heap. Le palle gonfie di cotone deriva attraverso i cieli con la brezza può provocare rovesci, la pioggia o addirittura neve. Per saperne di più su:

* I Tipi di cloud

* Perché le nuvole bianche

Individuazione dei diversi tipi di nuvole nel cielo può essere un po 'difficile inizialmente, tuttavia, come si spendono più tempo a guardare le distese del cielo, si sarà in grado di raccontare le differenze. Studiare tipi di nuvole è davvero un hobby affascinante!

martedì 11 settembre 2012

Come ghiacciai si sciolgono?


Che cos'è un ghiacciaio

Un ghiacciaio è un enorme blocco di ghiaccio solido che si forma nel corso degli anni dalla neve che cade. Le dimensioni dei ghiacciai può variare enormemente da poche centinaia di metri a qualche migliaio di metri di lunghezza (il ghiacciaio Lambert si trova in Antartide è il più grande ghiacciaio sulla terra ed è circa 40 miglia di larghezza e 440 miglia di lunghezza).

Anche se un ghiacciaio è solido ghiaccio, è in continuo movimento, anche se molto lentamente. I ghiacciai potrebbe spostare da pochi centimetri a qualche metro al giorno.

Come un ghiacciaio Formata

I ghiacciai si formano dove nevica e le temperature sono talmente bassa da non permettere a tutti la neve caduta a sciogliersi. Quando uno strato di neve fresca caduta, lo strato precedente viene compresso. Questo ciclo continua fino a quando gli strati più bassi di neve vengono compressi abbastanza per trasformarsi in ghiaccio solido. La formazione dei ghiacciai non è possibile nelle aree in cui nevica e un cambiamento di stagione aumenta la temperatura sufficiente a sciogliere tutta la neve caduta. La quantità di scioglimento della neve deve essere inferiore alla quantità di neve che è caduto - solo allora lo vengono convertiti in un ghiacciaio per un lungo periodo di tempo.

Scioglimento dei ghiacciai

Lo scioglimento dei ghiacciai è un processo normale e naturale. Ogni scioglie ghiacciaio, il livello di fusione in funzione della temperatura circostante. Nella maggior parte dei luoghi che contengono i ghiacciai di tutto il mondo, la neve cade durante le stagioni fredde e vengono compressi in ghiaccio con ulteriori nevicare. Quando la temperatura si ottiene un po 'più calda negli strati superiori di neve fresca / in parte formato il ghiaccio inizia la fusione e che scorre in ruscelli e fiumi. Molti luoghi sulla terra dipende da questa acqua dolce fuso per la sopravvivenza. La neve sciolta fornisce acqua potabile fresca e pura, l'acqua per l'agricoltura, e in molte nazioni questo flusso di acqua viene trasformata in energia elettrica senza inquinare l'atmosfera.

I ghiacciai si stanno sciogliendo più velocemente Oggi

È normale per i ghiacciai di fondere e vengono sostituiti da più di neve rispetto alla neve che si è sciolto. Nel secolo scorso questa tendenza è cambiata mondo-over. I ghiacciai si stanno sciogliendo più velocemente di quanto la neve sostituisce, inducendoli a ridursi in dimensione anno dopo anno. Ci sono molte cause per questo, ma la causa principale è detto di essere 'riscaldamento globale'.

Qual è il riscaldamento globale

Conosciuto anche come 'cambiamenti climatici', il riscaldamento globale è l'aumento delle temperature medie in tutto il mondo. Nell'ultimo secolo la temperatura media mondiale è aumentata di mezzo grado Celsius. Potrebbe visto molto minuscola, ma questo leggero cambiamento ha già causato enormi danni e danni in tutto il mondo.

Rapido processo di industrializzazione nel secolo scorso è il colpevole. Abbiamo negli ultimi 100 anni bruciati combustibili fossili più che mai. I fumi dalle automobili e la combustione indiscriminata di carbone hanno aumentato i livelli di gas serra che a loro volta trattengono il calore più nell'atmosfera della terra, alzando le temperature medie globali.

Perché Lo scioglimento dei ghiacciai più veloce oggi

Con un aumento delle temperature globali, ghiacciaio si sta sciogliendo più velocemente. Quasi ovunque, neve fresca non può sostituire la quantità di ghiaccio fuso. Questo sta portando a ghiacciai riduzione di dimensioni. Molti ghiacciai che esistevano anche di cento anni fa se ne sono andati - per sempre. Se l'attuale tendenza del riscaldamento globale continua, ghiacciai molti altri se ne andrà per sempre in pochi decenni.

La scomparsa dei ghiacciai ha un sacco di effetti negativi, molti dei quali stanno già iniziando ad emergere. Con un aumento di temperatura, l'acqua del mare si è riscaldato e il livello dell'acqua del mare sono aumentati. Lo scioglimento dei ghiacciai terrestri base) si stanno svuotando in mare, aumentando ulteriormente i livelli di acqua di mare. Ciò avrà un impatto diretto sulle persone che vivono nelle aree basse costiere.

Ghiacciai assorbire un po 'di calore, riflettendo la maggior parte del calore verso lo spazio. Quando un ghiacciaio si è sciolto completamente, espone la terra sottostante. Questa terra ora assorbirà la maggior parte del calore, riflettendo solo una piccola quantità. Questo farà sì che la terra per riscaldare ulteriormente. Questo calore provoca un aumento dei ghiacciai rimanenti a sciogliersi velocemente. Questo è un circolo vizioso che sta accadendo proprio ora.

Aiuto ridurre il riscaldamento globale

La colpa di scioglimento dei ghiacciai più veloce oggi è tutto con noi. Abbiamo causato una situazione in cui la terra si sta riscaldando più di quanto richiesto, e ghiacciai si stanno sciogliendo in ricordi. Molti sul pianeta stanno già sentendo gli effetti terribili dello scioglimento dei ghiacciai. Se non si prendono misure immediate per aiutare a ridurre il riscaldamento globale, molti di più soffriranno negli anni a venire.

Occhio a pressione normale


Il fluido denso acquoso chiamato umore acqueo è presente nello spazio tra la lente dell'occhio e la cornea. La pressione generata da questo fluido all'interno dell'occhio è conosciuta come pressione oculare o della pressione intraoculare (IOP). Oftalmologi misurare questa pressione con l'aiuto di un tonometro. IOP aiuta a valutare la gravità di situazioni come il glaucoma. Ecco qui di seguito le informazioni importanti riguardo alle modalità umor acqueo gioca un ruolo significativo nel mantenere la pressione normale, gli occhi e la salute degli occhi.

Eye pressione normale e umore acqueo

Umor acqueo fornisce nutrimento per gli occhi. E 'responsabile della tipica forma convessa dell'occhio (inflazione dell'occhio). Essa agisce anche come antiossidante. Aiuta a prevenire varie malattie degli occhi. Tasso di produzione, e la velocità di drenaggio dell'umor acqueo, svolgono un ruolo importante nel mantenere la pressione oculare normale. Anche la produzione leggermente influenzato o il drenaggio dell'umor acqueo può portare a cambiamenti significativi nella pressione intraoculare. Così, un equilibrio tra il tasso di produzione e corrispondente tasso di drenaggio dell'umor acqueo è essenziale per mantenere la pressione oculare normale. Spessore corneale e rigidità anche svolgere un ruolo importante nella misurazione della pressione intraoculare.

Che cos'è la pressione degli occhi normale

L'unità di misura della pressione dell'occhio è 'millimetri di mercurio' (mmHg) e normale intervallo di pressione dell'occhio è di 10-20 mmHg. Pressione oculare superiore a 20 mmHg è conosciuta come ipertensione oculare (OHT). IOP medio è 15,5 mmHg, ma non è costante. Per tutto il giorno e la notte, può aumentare o diminuire di circa il 2,75 mmHg. Durante le attività diurne, può aumentare o diminuire di circa 3-6 mmHg. Eye sotto pressione 12 mm Hg è indicata come pressione oculare bassa. La condizione in cui IOP è uguale a, o inferiore, 5 mmHg è noto come ipotonia oculare. Tale bassa IOP suggerisce perdite di liquido e la deflazione del bulbo oculare. Sia alta e bassa pressione oculare può portare a dolore dietro agli occhi e mal di testa.

Alcune attività fisiche possono influenzare IOP temporaneamente. Ad esempio, in piedi sulla testa o sollevare oggetti pesanti può influenzare IOP temporaneamente. Ma IOP tornerà presto al suo livello originale senza causare alcun danno. IOP varia a seconda della frequenza cardiaca, respirazione, esercizio fisico e l'assunzione di liquidi. Alcuni farmaci e farmaci influenzano anche IOP. La caffeina porta a elevata IOP e abuso di alcol porta a bassa IOP. Se la pressione oculare alta o bassa continua ad esistere per un lungo periodo di tempo, allora viene considerato nocivo. La cura degli occhi corretta può aiutare a prevenire gravi problemi alla vista. Certi esercizi, come camminare, jogging, corsa, yoga e aerobica aiuta a ridurre la pressione intraoculare.

Come è la pressione misurata Eye

Pressione oculare è misurata in vari modi. Uno dei modo più semplice è descritto qui. Paziente è dato collirio paralizzante. Un dispositivo portatile, che si presenta come una matita, viene utilizzato dal medico per misurare la pressione oculare. Il dispositivo registra la pressione oculare immediatamente quando tocca l'occhio. Non vi è alcun dolore o fastidio con questa procedura.

Effetti di aumento della pressione oculare

La condizione in cui IOP è superiore a 20 mmHg, senza danno al nervo ottico o perdita della vista, è noto come ipertensione oculare. OHT è uno dei principali fattori di rischio del glaucoma. Aumento della pressione intraoculare, danno al nervo ottico, e la perdita della vista si notano in pazienti con diagnosi di glaucoma. Talvolta, differenze di pressione tra i due occhi è notato, che può portare a certi tipi di glaucoma, irite o distacco di retina. Alcuni problemi strutturali, fattori genetici, alcuni farmaci, esercizi, infiammazione degli occhi può provocare OHT. Solitamente, IOP aumenta con l'invecchiamento. Si può saperne di più sui sintomi della pressione oculare.

Si ritiene che lo stress psicologico determina cambiamenti nella pressione oculare normale. Ulteriori studi sono tenuti a sottoscrivere l'effetto dello stress psicologico sulla intr-aocular pressione. Quelli con diagnosi di ipertensione oculare sono più strettamente sorvegliato dai medici per l'insorgenza del glaucoma. Incontrollato glaucoma può portare a perdita della vista e cecità. Pertanto è necessario consultare un oculista immediatamente se avete qualsiasi tipo di problema degli occhi.

Low Spia pressione olio


Se non avete ancora visto la bassa pressione olio sul cruscotto della vostra auto accendono e si spengono per attirare la vostra attenzione, passare attraverso attentamente le seguenti informazioni. Compra una macchina e avete bisogno di acquistare olio lubrificante per lisciare il funzionamento delle sue parti in movimento. La tua automobile non fa eccezione a questa regola. La forza di propulsione, in una macchina, per spostarlo lungo la strada è generata dal motore che impiega un numero di parti ben sincronizzati situate all'interno di esso. Olio motore o quello che viene chiamato olio motore, è una delle cosa più essenziale per la salute della bestia che si trova sotto il cofano della vostra auto.

Che cosa significa bassa pressione olio media su un auto

Pompa del carburante, che funziona come il cuore dell'automobile, è una parte macchina che mantiene il flusso dell'olio al blocco motore. La pressione dell'olio nel sistema viene creata dalla resistenza offerta dalla azione delle valvole di ingresso nel blocco motore attraverso il quale l'olio entra nel motore. Giusta pressione dell'olio nel sistema è necessario per lubrificare tutte le parti in movimento all'interno del motore. In assenza di lubrificazione, queste parti metalliche griglia a vicenda, genera enorme quantità di calore e danneggiata. Bassa pressione olio, in ultima analisi, può provocare il grippaggio del motore della vostra auto, di conseguenza, necessitano di riparazioni di auto costose per ripristinare la sua funzionalità. Bassa pressione olio si accende per avvisare il conducente della vettura problema imminente.

Bassa pressione olio ATTENZIONE: Motivi

Ci sono diverse ragioni dietro lampeggio del basso spia pressione olio che vanno da un filtro olio intasato al cambiamento di temperatura. Di seguito è riportato un breve elenco di cause bassa pressione olio, che come si può passare attraverso.

Temperatura

Ci sono tante marche di olio motore nel mercato che sono pubblicizzati per le loro caratteristiche prestazionali. Viscosità dell'olio del motore è un attributo che entra in gioco quando la temperatura scende durante la stagione fredda o quando si sta guidando in alta montagna. Quando la temperatura scende sotto il livello di tolleranza dell'olio, comincia a gel, il flusso diventa limitato e la bassa pressione dell'olio viene sviluppata nel sistema. In un momento così, diventa difficile anche per avviare il vostro veicolo. La soluzione è per scaricare l'olio esistente motore e sostituirlo con un olio meno viscoso prima che sia troppo tardi. D'altra parte, quando la temperatura supera il livello di tolleranza dell'olio, si espande e diventa causa di pressione olio al minimo. In tale situazione, utilizzando un olio motore più viscoso il marchio esistente può essere considerato per prevenire la bassa pressione olio di lampeggiare.

Autorizzazione

Tutte le parti mobili di una macchina, come una macchina, deve collaborare senza macinazione troppo vicino. Per questo motivo, sono separati da uno spazio molto minuti, che viene indicato come gioco. Questo gioco, che può essere piccolo come 0,001 pollici, continua ad aumentare, come queste parti viene esaurita e olio inizia a fuoriuscire che provoca il calo della pressione dell'olio di sotto del normale. Se si pensa, bassa pressione olio è una questione che riguarda solo i veicoli in uso, allora sappiate che un assemblaggio improprio o sciolto in una vettura del tutto nuova può anche sviluppare il problema e viaggio di bassa pressione olio motore.

Oil Pump

Malfunzionamento della pompa dell'olio, può essere dovuto a intasamento o qualsiasi altra cosa, che colpisce il flusso o la quantità di olio che viene consegnato al motore può causare bassa pressione dell'olio. Eccessiva o meno rispetto alla normale tra le parti all'interno della pompa combustibile può anche influenza l'efficacia della pompa del carburante e la pressione dell'olio.

Oltre alle cause di cui sopra, crepe, perdite, intasamento delle linee di trasmissione, le cucine, i tappi olio cambusa perdite e detriti l'olio motore può contribuire alla caduta di pressione dell'olio nel sistema. Così, ogni volta bassa pressione olio si accende durante la guida, significa che si dovrebbe fermare l'auto il più presto possibile per contenere i danni e ottenere il problema esaminati da un esperto meccanico.

Rotella del mouse non funziona


Il topo è un dispositivo esterno che è parte integrante del funzionamento di ogni singolo computer. Se si trova la rotellina del mouse non funziona, allora si sarà in grado di fare nulla sulla vostra macchina. Ci sono un sacco di scorciatoie da tastiera che possono aiutare a superare questa situazione temporanea, ma prima o poi, si dovrà avere il problema risolto. C'è solo così tanto si può fare senza l'uso del mouse del computer, e queste funzioni sono tutte abbastanza limitato in natura.

La rotella del mouse consente di scorrere su e giù su una pagina, e aiuta anche di aprire le finestre in nuove schede. Ci sono alternative facili per entrambe queste funzioni ma vi fastidio dopo un po '. Un malfunzionamento del mouse è un oggetto molto fastidioso, ed è meglio per riparare la rotella del mouse non funziona, piuttosto che ignorarlo.

Problemi hardware

Se siete di fronte problemi rotella di scorrimento del mouse, allora è più probabile un problema hardware. Questo è un difetto fisico nel topo, che non può essere fissata in modo permanente. Un topo non è un dispositivo costoso con qualsiasi mezzo, ed è molto più facile basta sostituire, piuttosto che tentare di riparare la ruota. Anche un negozio di riparazione computer sarebbero riluttanti a intraprendere un lavoro minore. E 'molto raro vedere la rotella del mouse non funziona a causa di un problema software, e questo può essere confermata solo se la rotella del mouse funziona correttamente quando è collegato a un altro terminale. Con ogni probabilità, il motivo per ruota di scorrimento del mouse non è semplicemente che il mouse è difettoso.

Problemi di Software

Se si è convinti che la ragione per la rotellina del mouse non funziona è il software, allora si dovrebbe tentare di modificare le impostazioni del mouse nella finestra delle proprietà del mouse. Per accedere a questa finestra si deve andare al Pannello di controllo, e quindi selezionare l'icona del mouse.

La finestra delle proprietà del mouse si aprirà, e qui, è necessario selezionare la scheda ruota. Questo vi aiuterà a impostare le proprietà e gli attributi della rotellina del mouse, e aiutarvi a risolvere molti problemi della rotellina del mouse. Modificare le impostazioni come si desidera e quindi verificare, se si sta ancora affrontando gli stessi problemi di prima.

Potete anche provare a reinstallare il software fornito insieme con il mouse. Alcune aziende che producono mouse del computer fornito un CD di installazione separata con il mouse, ed è molto probabile che questo software non vengono correttamente installato sulla vostra macchina. Reinstallare il software e quindi controllare la rotellina del mouse. Se si sta ancora incontrando il problema della rotellina del mouse non funziona, allora potrebbe essere qualcosa di sbagliato in modo permanente con il mouse fisicamente. Potete anche cercare di ottenere un aggiornamento del driver da Internet, come alcuni topi non funzionano con le nuove applicazioni che sono stati installati dopo che il software del mouse. Questo non è un evento insolito ed è stato osservato molte volte. A volte, però, qualcosa di semplice come il riavvio del PC in grado di risolvere il problema da solo.

Qualunque sia la ragione è, si dovrebbe arrivare al fondo di esso presto. Una rotellina del mouse non funziona può ostacolare la funzionalità di una macchina molto, e questo non è certamente una buona cosa. Senza un mouse funzioni correttamente, il più semplice dei compiti diventa difficile in un computer.

Come utilizzare il prompt dei comandi


Prompt dei comandi è l'interprete della riga di comando. In realtà è l'analogo di COMMAND.COM, utilizzato in MS-DOS, shell Unix, ecc Quando si usa Windows, ci imbattiamo in cmd.exe, che è il programma nativo per la piattaforma. A causa di questo, si può usufruire delle funzionalità disponibili per i programmi nativi sulla piattaforma, che altrimenti non sarebbero disponibili ai programmi DOS. Una volta che sai, come usare prompt dei comandi, si sarà in grado di gestire i file del computer. Quando si impara a usare le finestre del prompt dei comandi, vi renderete conto che è molto più facile da utilizzare il prompt dei comandi rispetto a utilizzare l'interfaccia utente grafica di Windows. Inizialmente, può risultare difficile, tuttavia, con la pratica, si sarà in grado di salvare un sacco di tempo, proprio come, quando si utilizza le scorciatoie da tastiera del computer. Per alcune persone può sembrare come una sbornia dal vecchio PC Computing giorno nella parola di MS-DOS, ma la padronanza dell'interfaccia vi farà risparmiare un sacco di tempo il restauro di comuni, che richiedono un sacco di click ripetitivo e la navigazione attraverso le finestre.

Ulteriori informazioni su come utilizzare il prompt dei comandi

Per avviare prompt dei comandi in Windows XP o la versione precedente, sarà necessario fare clic su Start e quindi fare clic su Esegui e digitare cmd e premere Invio. Se si utilizza Windows Vista, quindi si clicca su Start e quindi nella casella Inizia ricerca, scrivere cmd e premere Invio. Con questo il prompt dei comandi partirà nella tua cartella di profilo di Windows, che sarà C: \ Documents and Settings \ USERNAME \, sia in Windows Vista e Windows XP.

Configurazione finestra del prompt dei comandi

Se avete deciso di utilizzare il prompt dei comandi per eseguire operazioni di sistema, quindi si consiglia di creare un collegamento al prompt dei comandi sul desktop. Per creare il collegamento, i passi sono i seguenti.:

* Fare clic su Start, andare in Tutti i programmi, Accessori e quindi fare clic destro su Prompt dei comandi.

* Vedrete Invia a, scegliere Desktop (crea collegamento).

* Ora si sarà in grado di vedere il collegamento al prompt dei comandi sul desktop.

I comandi per lavorare con file e directory in prompt dei comandi

Con il prompt dei comandi, si sarà in grado di lavorare con i file e le directory. Ora vedremo i comandi, che vi aiuteranno a lavorare con i file e le directory di Windows.

dir: Se si desidera visualizzare il contenuto di una directory, tipo 'dir' nel prompt dei comandi e premere Invio. Con questo comando, si sarà in grado di vedere tutti i file e le directory all'interno della directory corrente. Questo comando è simile a fare clic su una cartella di Windows per visualizzare il contenuto della cartella. Il comando avrà il seguente aspetto:

C: \> dir

cd: Se volete sapere, che la directory nella quale sei, quindi digitare 'cd' al prompt dei comandi di. Il comando avrà il seguente aspetto:

C: \> cd

Per cambiare directory, utilizzare il nome della directory, dopo il cd e uno spazio. Il comando avrà il seguente aspetto:

C: \> cd directory_name

mkdir: È anche possibile creare una nuova directory, utilizzando il 'mkdir' di comando. Il comando avrà il seguente aspetto:

C: \> mkdir directory_name

spostare: Utilizzare il prompt dei comandi per spostare i file in una directory particolare. Il comando avrà il seguente aspetto:

C: \> mossa directory_name file_name

copy: Come i file possono essere spostati, copia di un file può essere creato utilizzando il prompt dei comandi. Questo comando è particolarmente utile quando si modifica un programma di lavoro, ma in seguito si desidera ripristinare la versione originale, nel caso in cui non ti piace il comando modifications.The avrà il seguente aspetto:

C: \> copy nome_file nomefile.bak

del: Quando ti rendi conto, si dispone di file che non servono troppi, quindi è possibile utilizzare il comando 'del' per eliminare il file non è necessario. Il comando avrà il seguente aspetto:

C: \> del nome del file

ipconfig: Avete una domanda, 'come faccio a trovare il mio indirizzo IP sul mio computer'? Trova la risposta qui. Quando si desidera utilizzare prompt dei comandi per trovare l'indirizzo IP, dovrai utilizzare 'ipconfig' il comando nel prompt dei comandi. L'indirizzo IP verrà visualizzato insieme agli altri dettagli. Il comando avrà il seguente aspetto:

C: \> ipconfig

Una volta che sai, come usare prompt dei comandi, non dovrete fare affidamento su l'interfaccia utente grafica. Allo stesso tempo, si potrà risparmiare molto tempo pure.

Riformattare iPod: come riformattare un iPod


Prima di partire per iPod riformattare, devi sapere alcune cose. La prima volta che sincronizzare un iPod di Apple con un computer per la prima volta, diventa automaticamente formattato. Il processo di riformattazione entra in scena quando è necessario sincronizzare l'iPod con un altro computer che esegue un sistema operativo diverso. Quindi, se hai una nuova macchina con un diverso sistema operativo (Windows o Mac), e si desidera sincronizzare il vostro iPod a questa macchina, è necessario imparare a riformattare un iPod.

La seconda cosa che dovete sapere è che quando si riformattare iPod, tutti i file che si trovano su di esso vengono eliminati. E 'come pulire l'iPod tutta pulita e ricominciare. Quindi, è consigliabile mantenere un backup di tutta la musica, video, immagini, e altri file che sono presenti sul dispositivo. In questo modo farà in modo che non si finisce per perdere alcuni dati inconsapevolmente.

Come riformattare l'iPod

La prima cosa da fare è controllare come il vostro iPod è formattato. Le uniche due opzioni sono formattato per Windows o Mac-formattato. È necessario riformattare iPod solo se si è certi che si sta per essere usando con un sistema operativo diverso in futuro. Al fine di controllare la formattazione, è necessario collegare l'iPod-in, andare a iTunes di Apple e poi cliccare su 'Formato' nella schermata di riepilogo iPod.

Ora, quando l'iPod è collegato a iTunes, sarà necessario ripristinare la formattazione del iPod. Questo è un processo semplice, e tutto quello che dovete fare è andare alla schermata Riepilogo iPod e trovare l'opzione che dice 'Restore'. Facendo clic su questo pulsante avvierà automaticamente il processo di ripristino, o riformattazione, l'iPod e sarà ripristinato le impostazioni di fabbrica in pochi minuti. iTunes sarà anche andare online e verificare la presenza di alcune correzioni di bug per l'iPod e questo risolverà molti problemi di software fastidiosi pure.

Un messaggio di richiesta viene visualizzato quando il processo è stato completato, e ora siete liberi di collegare l'iPod in una macchina e sincronizzarlo con la libreria iTunes. L'iPod si comporta come si tratta di un iPod nuovo di zecca, e la formattazione si svolge quindi in conformità con il sistema operativo che viene utilizzato. Questo processo è lo stesso di riformattare iPod Classic, iPod Shuffle riformattare, riformattare iPod Nano e iPod Touch riformattare. Qui ci sono alcuni punti più interessanti che si dovrebbe essere consapevoli.

* L'iPod Nano è sempre pre-formattato con Windows, quindi se viene collegato a un Mac per la prima volta, verrà automaticamente riformattare prima della sincronizzazione.

* Imparare a riformattare un iPod risolverà molti piccoli problemi che si possono affrontare sul dispositivo. Questi potrebbero essere causati a causa di alcuni file danneggiati o altri problemi, ma ripristinare l'iPod alle impostazioni di fabbrica in grado di curare la maggior parte dei problemi.

* Non è possibile riformattare iPod senza iTunes. Ciò è vero solo per il processo di reset (che viene effettuata attraverso un computer). È possibile reimpostare l'iPod se si vede una schermata bianca vuota o se non si accende affatto.

* Se si dispone di una versione senza licenza di iTunes, o se non avete accettato i termini e le condizioni, questo processo di riformattare un iPod non funziona con questa versione di iTunes.

* È anche possibile controllare la formattazione su un iPod andando alla sezione Impostazioni nell'interfaccia di iPod. È ora possibile passare alla 'About' sezione e controllare ciò che il sistema operativo del iPod è stato formattato.

Con questi puntatori in mente, è possibile riformattare iPod con facilità in futuro. Come potete vedere, il processo è molto semplice e chiunque con una conoscenza di base su un iPod e iTunes può svolgere questo compito con facilità. Ci sono una serie di problemi e soluzioni iPod che si intrecciano con il processo di riformattazione. I vantaggi di riformattare un iPod è indiscutibile, ma è necessario assicurarsi di avere una copia di backup di tutto il contenuto prima.

Terremoto fatti


Ingrandisci immagine

Un terremoto si verifica a causa dello sforzo messo in campo dai placche tettoniche quando vengono bloccati. Quando questa tensione aumenta, le rocce lasciano il posto e questo si traduce in una presenza di linee di faglia. Un terremoto provoca il rilascio improvviso di l'energia immagazzinata nella crosta terrestre. Questo crea onde sismiche e comporta l'agitazione e vibrazioni del terreno. I terremoti possono causare lo spostamento e la rottura suolo, incendi, liquefazione del terreno, frane e valanghe e tsunami.

I terremoti possono causare la perdita di vita, malattie, oltre a danni alla proprietà, strade, ponti, edifici che crollano e destabilizzando la loro base. Di conseguenza, causare terremoti in personale e perdite economiche. Riportate di seguito sono alcuni fatti sorprendenti del terremoto che si dovrebbe conoscere.

Terremoto fatti interessanti

★ Si dice che un terremoto si verifica da qualche parte una volta ogni trenta secondi! Alcuni terremoti causano tremori lievi che possono essere difficilmente sentito, mentre altri possono avere un impatto forte.



★ A volte ci sono piccole scosse che si verificano precede un terremoto. Questi sono chiamati scosse premonitrici. Dopo un terremoto, molti piccoli terremoti si può verificare che sono chiamate scosse di assestamento.

★ Un terremoto può verificarsi in qualsiasi momento del giorno e della notte e può durare per pochi secondi fino a pochi minuti.

★ Ci sono circa 500.000 terremoti rilevabili a livello mondiale ogni anno. Mentre un 10 mila di questi possono essere sentito, un centinaio può causare gravi danni. La maggior parte dei terremoti avvengono ad una distanza di cinquanta miglia dalla superficie terrestre. Il primo terremoto è stato registrato nella provincia di Shandong della Cina di nuovo nel 1831 aC.

★ La zona più inclini terremoto nel mondo è Alaska. È una delle zone più sismicamente attivi del mondo. Alaska sperimenta una magnitudo otto o più grande terremoto ogni quattordici anni, e un terremoto di magnitudo sette quasi ogni anno. Il 27 marzo 1964, il più grande terremoto registrata colpito Prince William Sound, Alaska, negli Stati Uniti d'America. La magnitudo del terremoto è stata del 9,2 della scala Richter. Il primo terremoto è stato sperimentato in America nel 1663 dai coloni europei. Florida e North Dakota registrare il minor numero di terremoti negli Stati Uniti d'America.

★ Il terremoto più forte registrato nel mondo era in Cile nel 1960. La magnitudo del terremoto è stato 9.5. Durante il terremoto cileno, le onde sismiche viaggiato in tutto il mondo per molti giorni. Questo è noto come libera oscillazione della Terra. Gli interni di Antartide hanno un fenomeno simile a terremoti, noto come terremoti ghiaccio. Le scosse di ghiaccio si verificano all'interno della calotta di ghiaccio, al posto della terra sotto la coltre di ghiaccio.

★ Il terremoto che si è verificato in Cina centrale nel 1556 è mortale terremoto del mondo di sempre. Il sisma ha colpito una regione in Cina, dove la maggior parte delle persone che vivevano nelle caverne scavate nella roccia morbida. Queste grotte, crollata durante il terremoto, uccidendo oltre 830.000 persone. Un altro terremoto ha colpito mortalmente Tangshan, in Cina nel 1976, uccidendo circa 250.000 persone.

★ I sismologi dipendono dalla modellazione sismogramma, numerica e di altre misure geodetiche per misurare la capacità di grandezza dei terremoti. Pertanto, 'grandezza' è l'espressione quantitativa del terremoto, mentre la capacità di agitazione del terremoto si chiama 'intensità'. La posizione sotto la superficie terrestre, dove la rottura del guasto inizia è noto come dall'ipocentro. Il punto direttamente sopra l'ipocentro sulla superficie della Terra è noto come epicentro.

★ La regione del sud della California ha circa 10.000 terremoti ogni anno. Tuttavia, molti dei quali sono piccole e non sono feltro. Raramente uno di essi sono al di sopra magnitudo tre e alcuni sono al di sopra magnitudo quattro. Pertanto, i terremoti si verificano quasi ogni giorno in California. Tali terremoti si verificano anche in Indonesia, Giappone e le Azzorre in Portogallo.

Maggioranza ★ dei terremoti si verificano lungo i margini di placca. La piastra del Pacifico è noto come la piastra di fuoco del Pacifico, perché è uno dei confini delle placche più attivi dove i terremoti e le eruzioni sono frequenti.

★ Si dice che in Australia, un terremoto che misura 5,5 sulla scala Richter si verifica ogni 15 mesi in media.

★ I parte occidentale e centrale di Australia, sono le zone più sismicamente attive.

Questi sono stati alcuni fatti circa i terremoti e le notevoli danni che provocano alla vita e alla proprietà. Molte persone credono che i terremoti si verificano durante certi tipi di clima, che in realtà non è così. I terremoti non dipendono dalle condizioni atmosferiche e può verificarsi durante la stagione fredda, calda o stagione delle piogge.

Come funziona una Pen Drive di lavoro


Le pen drive sono così chiamati a causa della loro forma e dimensione. Pen drive sono inserito nella porta USB dei computer desktop o computer portatili. Pen drive sono molto compatto nelle dimensioni rispetto ai CD e DVD. La capacità di una pen drive varia da 32 MB a 128 GB, che è più grande anche CD e DVD. Le pen drive può essere letto e scritto. Con la disponibilità di penne, il problema della memorizzazione dei dati è stato risolto in grande misura. Più di una volta, una pen drive è indicato anche come un flash drive USB. Ora vediamo come funziona un pen drive.

Costruzione di Pen Drives

Le pen drive utilizzano la versione USB 2.0 e la velocità dei dati del USB 2.0 è di quasi 480 kbps. Al giorno d'oggi, porta USB 2.0 è disponibile con tutti i computer desktop e computer portatili. Pen drive dispone di un connettore USB maschio e una scheda a circuito stampato al suo interno. Un processore e unità di memoria sono incorporati sul circuito stampato. I computer hanno il connettore USB femmina, comunemente noto come porta USB del computer. Pen drive stanno diventando molto popolare grazie alla facile reperibilità della porta USB. Azionamento della penna ha una memoria EEPROM che può essere cancellata entro frazione di secondo. Come suggerisce il nome, i dati vengono trasferiti serialmente, cioè solo un bit viene trasferito alla volta. Questo riduce la complessità del circuito montato sulla scheda a circuito stampato delle unità penna. Questa caratteristica riduce ulteriormente il consumo di energia delle unità penna.

Come funziona una Pen Drive di lavoro

I (Universal Serial Bus) pen drive USB sono dispositivi plug and play in quanto non hanno bisogno di un software per funzionare. I dati, audio e video può essere facilmente letta e scritta da una pen drive. Le penne non richiedono alcuna batteria per funzionare. Devi solo collegare la pen drive nella presa USB del computer e avviare l'accesso ai dati richiesti da esso o la scrittura di dati su di esso. La porta USB del computer aiuta a velocità di trasferimento dati rispetto alla porta seriale. Il sistema operativo rileva l'unità USB pen immediatamente e un nuovo disco viene creato automaticamente nel computer. È possibile visualizzare l'unità appena creata sul vostro computer. La pen drive è accessibile da un'icona creata nella sezione 'Il mio computer' sul computer. È ora possibile trasferire i dati, canzoni e video da e verso il computer. Quando il trasferimento è completato, è necessario scollegare la pen drive dal computer. Pen drive dispone di una memoria flash e il tipo di memoria EEPROM (cancellabile e programmabile elettricamente Read Only Memory).

Vantaggi del Pen Drives

Il più grande vantaggio di una pen drive è la sua dimensione e la portabilità. La dimensione piccola della penna e la quantità di dati che possono essere alloggiati in una penna non sono paragonabili a qualsiasi altro dispositivo di memorizzazione. Inoltre, la velocità di trasferimento dei dati da o verso la penna è molto alta. Pen drive non sono interessati da polvere, acqua e funghi, che è il caso di molti floppy disk. Il consumo di energia penne è anche molto meno. Quasi tutti i sistemi operativi supportano e rilevare pen drive. Inoltre, è possibile proteggere i dati sul vostro pen drive, rendendolo protetto da password. Oggi, lettori mp3 e fotocamere digitali sono inclusi nelle pen drive. Pen drive sono disponibili in una vasta gamma di capacità di stoccaggio e sono disponibili a prezzi accessibili.

Pen drive vengono sempre più utilizzati come un dispositivo di archiviazione dati a causa delle loro caratteristiche versatili. Con la tecnologia avanza, la dimensione della memoria e la velocità di trasferimento dati sono anche in aumento di giorno in giorno. Questi erano alcuni dei punti importanti che tentano di rispondere alle vostre domande su come funziona un pen drive.

domenica 9 settembre 2012

iPhone 5 Data di uscita


UPDATE: Sì, hanno fatto 'parlare iPhone', finalmente. Che diavolo è successo il 4 ottobre? Il mondo intero si aspettava la presentazione di iPhone 5, e lo sguardo, quello che ci hanno dato via, invece - iPhone 4S. Indubbiamente, è una delizia per tenere il dispositivo in mano (tizio, è Siri-mente mind-blowing!), E chiaramente, ciò che era previsto in iPhone 5, è presente in 4S. Per quanto riguarda iPhone 5, grazie all'introduzione di iPhone 4S, siamo tornati al punto di partenza. Nope. Purtroppo, non abbiamo nessuna data ufficiale per il rilascio di iPhone 5, per fare il pieno di. In realtà, non c'è 5 iPhone finora.

'Parliamo iPhone', finalmente. Tutti voi devoti iPhone là fuori, sei stato affrontato! Apple ha annunciato un evento in programma per il 4 ottobre per parlare di quinta rata iPhone, che sarà il primo evento sin da quando Mr. Steve Jobs si dimette da CEO di Apple, Inc. Se tutto il back-recinzione discorso si deve credere , si potrebbe avere l'iPhone 5 una settimana dopo l'evento. A voci gazillion, centinaia di speculazioni, pettegolezzi succosi e blabs falsi hanno, se non ci ha portato a patti con il giorno esatto del lancio ufficiale di questa meraviglia iDevice, non hanno ancora costruito una aspettativa incredibilmente alta da questa quinta generazione di iPhone nella nostra mente . Beh, niente, ma i 2,930,000,000 iPhone 5 risultati su Google sottolineare questo fatto. Tuttavia, una cosa è certa - se siete a capofitto per la progettazione e le caratteristiche di iPhone 4 e iPhone 4S, come di recente, il suo successore è sicuro di saltare la vostra mente. Da quello che le fonti parlano dei recenti iPhone 5G, avete l'ultimo sistema operativo di Apple, iOS 5, in fila, insieme al supporto 4G LTE, icloud, e, naturalmente, cerca di uccidere per! IPhone Apple, dopo tutto, è il gadget più importante nel mondo degli smartphone, e se per caso, credi che questo è troppo esagerato, quindi preparatevi con le caratteristiche che il gadget più atteso dell'anno è probabile che hanno, e poi ne parleremo.

'Facciamo iPhone Discussione': Qual è il Buzz?

Di volta in volta, le richieste dei dipendenti per vacanze è stato negato, perché chiaramente questo periodo capita di tenere molto importante per Apple. Dopo tutto, due grandi uscite iOS5 e iPhone 5, sono in fila per il mese di ottobre, a quanto pare. Apple ha recentemente inviato gli inviti ai media, con le icone di Apple iOS, orologio, applicazioni e molto altro ancora. Il motto 'Let' s iPhone Parla 'ha creato suscitare immensa all'interno del mercato, come tec-veterani ritengono che la manifestazione si concluderà definitivamente con il funzionario iPhone 5 data di uscita di essere rivelato. L'esecutivo attuale Delegato di Apple, Tim Cook, sta andando a dirigere l'evento il 4 ottobre, alle ore 10 ora del Pacifico. Se tutto va bene, ci si può aspettare iPhone 5 ad essere nelle vostre mani entro 15 giorni dall'evento.

Non c'è scarsità di motivi per non comprare l'iPhone 5. Voci circa il rilascio di iPhone 5 sono state diffuse fin iPhone 4 ha colpito gli scaffali (almeno è meglio di iPad 3 voci che volavano spesso prima ancora che iPad 2 è stato rilasciato). Apple iOS 5, che è sicuramente una parte della quinta generazione di iPhone è confermato in uscita questo autunno, che ci porta a credere che la data di uscita di iPhone 5 non è troppo lontano. La buona notizia in tutto questo baccano è che, mentre solo AT & T e Verizon erano portatori per l'iPhone, discorso è che la quinta generazione telefono di Apple arriverà contemporaneamente su Sprint e T-Mobile. Ciò significa, quelli malati di At & T e Verizon può finalmente respirare aria di tregua.

5 il rilascio di iPhone potrebbe essere un mistero, e la verità è, più si cerca, più è probabile che per ottenere confuso. Motivo? Ogni fonte ha qualcosa o l'altro da dire circa la data di rilascio ufficiale di questo dispositivo. Mentre molti sosteneva che sta andando a colpire i piani all'inizio del 2011 (che chiaramente non è accaduto, e abbiamo ottenuto invece iPad 2), alcune fonti sostengono Ottobre è il mese si può finalmente ribaltarsi le mani su iPhone 5. Sì, siamo davvero molto vicini l'introduzione di iPhone 5, le relazioni redatte dai vari fonti di tecnologia dicono che dal 30 settembre, Apple è impostato per iniziare con pre-ordinare iPhone 5 ricevitori. Questo, ancora una volta, è una voce, e nessuna parola ufficiale da parte di Apple è stata ricevuta sullo stesso. Invece di mangiarsi le unghie, io ti suggerisco disponibile sul vostro portafoglio, e si crogiolano nelle nuove funzionalità bruited che questo gadget sta per essere dotato. Dopo tutto, questo renderà la vostra attesa ancora più emozionante.

Quale potrebbe essere il gadget Wonder?

Mentre non è mai ex-CEO di Mr. Jobs ha annunciato ufficialmente le caratteristiche che possono aspettarsi in iPhone 5, si può chiamare fuga di informazioni, voci di fantasia, o solo bit dal quotidiano la notizia che il mondo degli smartphone giura. Se le voci sono da prendere sul serio, il telefono prossimo potrebbe essere un orgoglioso proprietario delle seguenti caratteristiche:

Fotocamera da 8 megapixel

Mentre Samsung Galaxy S II, che è considerato ad aver battuto tutti gli smartphone in campionato alla morte, ha un invidiabile fotocamera da 8 megapixel, sarebbe un peccato se l'iPhone di quinta generazione non riesce a offrire noi con la stessa. Chiaramente, che aveva solo segnare la vittoria del S II. Secondo il Wall Street Journal, Apple ha ordinato sensori da 8MP Sony, che è successo a essere ritardata a causa di qualche ragione. Questa la interpreta, per il fatto che Apple vuole offrire immagini di massima qualità (true-color 1080p con un dual-core GPU) con l'aggiunta di questa caratteristica fenomenale macchina da presa che solo i migliori smartphone presenti sul mercato proprio al momento.

LTE Support

Qual è uno smartphone senza Internet ad alta velocità? LTE, che è un super-veloce a banda larga negli Stati Uniti, si dice essere un altro fiore iPhone 5 cappello. Di fornire velocità di 100 Mbps downstream e 50 Mbps di velocità a monte, LTE è impostato a prendere rete di comunicazione mobile ad un livello tutto nuovo. Se non siete soddisfatti con iPhone 4 i servizi 3G, il supporto LTE è una ragione sufficiente per rovinare il presente dispositivo, e afferrare iPhone 5 prima cosa!

Processore e memoria avanzata

iPad 2 sono migliorate, okay? Speriamo, così sarà la prossima rata di iPhone. L'iPhone di quarta generazione lavora su un processore a 1 GHz, che sarà potenziato a 1.2 GHz dual-core del processore. D'altra parte, per l'intrattenimento affamati amanti della tecnologia, 5G iPhone si dovrebbe entrare con 1 GB di RAM e 128 GB di storage, con una disponibilità di 64 GB buona cloud storage per archiviare tutti i vostri dati in modalità wireless e spingere tutti a iDevices diverse.

Altre caratteristiche probabili iPhone 5 includono 3,7 pollici che è leggermente più grande rispetto al iPhone 4, la progettazione nucleare per ottenere una maggiore durata della batteria, le videoconferenze, Near Field Communication che renderanno il vostro iPhone un portafoglio digitale, uscita HDMI e Wireless la sincronizzazione con iTunes.

Vieni presto iPhone 5, in modo da vedere il RIP pettegolezzi. E 'stato un lungo tempo in quanto i devoti di Apple sono in attesa di questo dispositivo di wonder per colpire la tech-block, che molti hanno iniziato a mettere in discussione se non è il vero hype, e che iPhone 5 vale la pena di aspettare oppure no. Tuttavia, una cosa è certa - Apple può annunciare la data ufficiale di lancio di iPhone 5 il giorno è previsto l'evento, e così, restare aggiornati con tutte le ultime novità. Non fuori di testa i tuoi preziosi dollari come Apple farà in modo di non avere incubi di rete in iPhone 5, a differenza di iPhone 4 con la quale molti proprietari condotto una battaglia quotidiana. Per ora, marchio di territorio al di fuori dei punti vendita del dispositivo Apple. La bella iPhone 5 potrebbe essere salvato in qualsiasi momento.

Qual è la chiave WEP


Poiché crimini Internet sono in aumento, vi è la necessità di aumentare la sicurezza su reti cablate o senza fili. E il modo migliore per rendere le reti Internet Security è la creazione e l'utilizzo di password di sicurezza. Una chiave WEP è anche una password in modo tale che è completamente responsabile per la protezione di reti wireless da accessi non autorizzati da parte di utenti Internet. Facci sapere cosa WEP chiave è nel dettaglio.

Qual è la chiave WEP?

WEP è la forma breve di Wired Equivalent Privacy, che è destinata per impedire l'accesso non autorizzato a una rete wireless particolare. Possiamo dire che si tratta di una sorta di password richiesta per l'utilizzo di Internet wireless surf. In generale, la password è una miscela di numeri e alfabeti. Password WEP sono utilizzati esclusivamente per il networking wireless e non per le connessioni Internet LAN. Ci sono molte tecniche di crittografia altre che sono più sicure ed efficaci rispetto a WEP, come ad esempio Wi-Fi Protected Access (WPA) e le sue versioni aggiornate. Tuttavia, WEP è ancora ampiamente utilizzati dalla maggior parte degli utenti di Internet wireless. Il principale inconveniente di WEP è che può essere violato da nessuno esperto in computer hacking etico.

Lunghezza della chiave WEP

Per quanto tempo la chiave WEP può essere dipende dal livello di sicurezza che viene implementata. Se la crittografia è di 40 o 64 bit, la password WEP sarebbe di 10 caratteri. Se la crittografia è 104 o 128 bit, la password si estenderà a 26 caratteri. Ma se il livello di crittografia è di 256 bit, la chiave WEP includerà 58 personaggi.

Come funziona una chiave WEP?

Ogni rete wireless individuo può avere una chiave WEP che viene creato dall'amministratore di rete o uno che vuole fare la sua rete wireless a disposizione di altri dispositivi o utenti. Se un utente vuole accedere a una rete wireless il suo dispositivo come una PS3 o un computer portatile, avrà bisogno di una chiave WEP della rete che vuole accedere. Gli utenti senza la chiave WEP della rete non sarà in alcun modo essere in grado di accedere ad esso. Questo è il modo della chiave WEP rende una rete wireless sicura. Una chiave WEP è molto utile durante l'utilizzo di reti wireless per navigare siti web che richiedono dati riservati da inserire per l'elaborazione.

Come per trovare la chiave WEP?

Ci possono essere momenti in cui il router si resetta o sei disconnesso dalla connessione internet wireless. In una tale situazione, si dovrà mettere nella chiave WEP di nuovo per l'integrazione della sicurezza alla rete wireless. È possibile trovare la chiave WEP, cercando sopra o alla base del router. Si può anche provare a trovare la chiave sulla confezione che è arrivato quando hai comprato il router wireless.

Se non riesci a trovare la chiave WEP sul router o sulla sua confezione, si dovrà utilizzare l'accesso a Internet per ottenere la password. Aprire qualsiasi browser web, e nella barra degli indirizzi, digitare l'indirizzo IP del router che può variare da azienda ad azienda. Tuttavia, l'indirizzo IP per la maggior parte dei router è .168.1.1 '192 '. È inoltre possibile utilizzare istruzioni per l'uso del router per ottenere l'indirizzo IP. Se ancora non si ottiene l'indirizzo, poi finalmente si avrebbe bisogno di cercare sul web per trovare quello adatto per il numero di modello del router.

Ora vi verrà lasciato con una schermata in cui si sarebbe tenuto a digitare l'ID utente e password. Si può provare l'ID utente di default come 'admin' e la password come 'admin' e 'password'. Nel caso di router pochi, potrebbe essere necessario lasciare l'ID utente vuoto lo spazio con un solo digitando 'admin' come password. Per modificare l'impostazione del router, è necessario selezionare 'wireless' e poi 'la sicurezza wireless'. In questo modo finirà per visualizzare la chiave WEP.

Si tratta di alcune informazioni di carattere generale su ciò che la chiave WEP è e come trovarlo. Se avete qualsiasi problema riguardante la creazione di una connessione wireless o le password di sicurezza di un router, si raccomanda di mettersi in contatto con il servizio clienti della società in questione.

Quale è meglio iPhone o Droid


Droid di Motorola è finora il concorrente più duro iPhone. Entrambi i telefoni sono caricati con numerose caratteristiche che un amante mobile come me sarebbe morire. Molte delle loro caratteristiche anche tenere un sacco di analogie, ma questo è dovuto al fatto che entrambi sono smartphone. Sono anche i migliori telefoni cellulari sul mercato e sono meravigliose per le loro ragioni individuali. Quindi, la risposta alla domanda su quale sia il migliore, iPhone o Droid, varierà da persona a persona. Ecco, io sto confrontando i vari modelli di iPhone e il Droid in base alle loro caratteristiche fattuali. Il verdetto finale è tua.

Differenze tra iPhone e Droid

Droid o iPhone, che è meglio? Bene, ecco alcune delle principali differenze in questi due smartphone, basato su più punti. È importante notare che entrambi i telefoni hanno vari modelli con caratteristiche diverse, in modo a volte, il confronto può essere difficile. Per rendere le cose più facili, abbiamo messo a confronto alcune delle caratteristiche generali di entrambi i telefoni cellulari, mentre un confronto specifico modello è stato dato in un formato tabella qui sotto. La prima tabella mette a confronto gli ultimi modelli - l'iPhone 4s e il RAZR Droid, mentre le tabelle che seguono confrontare i modelli precedenti di iPhone e Droid.

L'iPhone 4S Vs Droid RAZR

Specificazioni

iPhone 4S

Droid RAZR

Rilasciare

Ottobre 2011

Novembre 2011

Peso

140 g

127 g

Chip

Apple A5

TI OMAP 4430

Processore

Dual-core da 1 GHz Cortex-A9

Dual-core 1.2 GHz Cortex-A9

Schermo

3,5 pollici (capacitivo)

4,3 pollici (capacitivo)

Risoluzione

960 640

960 540

OS

iOS 5

Android OS, v2.3.5 (Gingerbread)

Macchina fotografica

8 MP, 3264x2448 pixel, autofocus, flash del LED

8 MP, 3264x2448 pixel, autofocus, flash del LED

Videocamera

1080p @ 30fps

1080p @ 30fps, 480p @ 120fps

Memoria

512 MB di eDRAM

1 GB di RAM

Conservazione

16/32/64 GB (a bordo, nessuna espansione disponibile)

16 GB (espandibile fino a 48 GB tramite SD Card)

Connettori

Dock di Apple, 3.5mm Jack

HDMI Out, Micro USB, jack da 3,5 mm

Batteria

Built-in, l'utente non sostituibile

Esterno, sostituibile dall'utente

Batteria stand-by

Fino a 200 ore

Fino a 200 ore

Tempo di conversazione della batteria

Fino a 8 ore

Fino a 12 ore

Trasferimento di dati

Via Software iTunes solo

Open, Mass Storage Disponibile

Supporto Flash

No

Flash Supporto completo

L'iPhone 4 Vs Droid X

Specificazioni

iPhone 4

Droid X

Processore

Apple A4

1 GHz TI OMAP

Schermo

3,5 pollici (capacitivo)

4,3 pollici (capacitivo)

Risoluzione

960 640

854 480 (FWVGA)

OS

iOS 4.x

Android 2.x

Macchina fotografica

5 MP

8 MP

Memoria

512 MB di eDRAM

512 MB di RAM

Conservazione

16/32 GB (a bordo, nessuna espansione disponibile)

8GB (espandibile a 40 GB tramite SD Card)

Connettori

Dock di Apple, 3.5mm Jack

HDMI Out, Micro USB, jack da 3,5 mm

Batteria

Built-in, l'utente non sostituibile

Esterno, sostituibile dall'utente

Trasferimento di dati

Via Software iTunes solo

Open, Mass Storage Disponibile

Supporto Flash

No

Flash Supporto completo

L'iPhone 3G Vs Droid

Specificazioni

iPhone 3GS

Droid

Processore

ARM Cortex A8 (con clock a 600 MHz)

ARM Cortex A8 (con clock a 550 MHz)

Schermo

3,5 pollici (capacitivo)

3,7 pollici (capacitivo)

Risoluzione

480 320

854 480

OS

iPhone OS o iOS 4.x

Android 2.1

Macchina fotografica

3,2 MP

5 MP

Memoria

256 MB di eDRAM

256 MB di RAM

Conservazione

16/32 GB (a bordo, nessuna espansione disponibile)

133 MB a bordo, 16GB Micro SD card inclusa, espandibile 32GB

Connettori

Apple Dock, jack da 3,5 mm

Micro USB, jack da 3,5 mm

Batteria

Built-in, l'utente non sostituibile

Esterno, sostituibile dall'utente

Trasferimento di dati

Via Software iTunes Solo

Open, Mass Storage Disponibile

Supporto Flash

No

Flash Supporto completo

Confrontando gli ultimi modelli, l'iPhone 4S e il RAZR Droid, i punteggi Droid sul iPhone in termini di dimensioni dello schermo, e la RAM. Ma quando parliamo del segmento Android, queste funzioni sono disponibili anche in smartphone meno costosi. Che iPhone di Apple ci offre è un'esperienza del tutto nuova. Personalmente, se mi chiedete quale sia il migliore, iPhone o Droid, io preferirei l'iPhone. Ma come ho detto, alla fine è la scelta di ogni singolo utente, secondo le proprie esigenze e gusti personali.

Vs statico. Dynamic Routing


Il routing termine racchiude in sé due compiti. Queste attività stanno decidendo i percorsi per i dati trasferiti e l'invio dei pacchetti su questi sentieri. L'instradamento è un processo che è una funzione svolta a livello 3 del modello di riferimento OSI. L'algoritmo di routing decide la linea di uscita per trasferire i pacchetti in entrata. Gli algoritmi di instradamento sono basate sul protocollo di routing che utilizza parametri per valutare se un particolare percorso è il percorso ottimale disponibile per il trasferimento dei pacchetti di dati. I parametri utilizzati per valutare i percorsi sono larghezza di banda, ritardo e affidabilità. Gli algoritmi di instradamento utilizzare questi protocolli per determinare un percorso ottimale dall'origine alla destinazione. Le tabelle di routing mantengono tutte le informazioni relative al routing. Esistono vari algoritmi di instradamento e seconda questi algoritmi di instradamento, le informazioni memorizzate nella tabella di routing varia. Ogni router ha la propria tabella di routing e riempie questa tabella con le informazioni necessarie per calcolare il percorso ottimale tra il router sorgente e router di destinazione. Per comprendere i punti fondamentali di routing statico vs dinamico, farci conoscere quali sono le tabelle di routing.

Tabella di routing

Una tabella di routing è un documento memorizzato nel router o un computer di rete. La tabella di routing è memorizzato in forma di un database o è semplicemente un file memorizzato nel router. I dati inseriti nella tabella di routing si riferisce a quando il percorso migliore possibile per trasferire le informazioni tra due computer in una rete è da determinare. Le due classificazioni, ossia i, routing statico e dinamico, si basano sul modo in cui vengono aggiornate le tabelle di routing ogni volta che vengono utilizzati. I router in cui sono memorizzati i dati e aggiornare manualmente sono chiamati router statici. D'altra parte, i router in cui viene variata la informazioni dinamicamente, dal router stesso, sono definiti come router dinamici. Vediamo confrontare i due tipi di algoritmi di instradamento basate sull'algoritmo instradamento statico e dinamico utilizzato, nella parte statica vs instradamento dinamico indicato di seguito.

Vs statico. Dynamic Routing

* Routing statico imposta manualmente i percorsi ottimali tra la sorgente ei computer di destinazione. D'altra parte, l'instradamento dinamico utilizza protocolli dinamici per aggiornare la tabella di instradamento e per trovare il percorso ottimale tra la sorgente e il computer di destinazione.

* I router che utilizzano l'algoritmo di instradamento statico non ha alcun meccanismo di controllo se eventuali difetti nei percorsi di routing. Questi router non percepire i computer difettosi riscontrati durante trovare il percorso tra due computer o router in una rete. Gli algoritmi di instradamento dinamico vengono utilizzati i router dinamici e questi router grado di rilevare un router guasto nella rete. Inoltre, il router dinamico elimina il router difettoso e scopre un possibile percorso ottimale dall'origine alla destinazione. Se una qualsiasi router è giù o difettose a causa di determinati motivi, questo difetto viene fatta circolare in tutta la rete. Grazie a questa qualità dei router dinamiche, sono anche chiamati router adattative.

* L'instradamento statico è adatta per reti molto piccole e non possono essere utilizzati in reti di grandi dimensioni. A fronte di questo, il routing dinamico viene utilizzato per le reti più grandi. Il routing manuale ha alcun specifico algoritmo di routing. I router dinamici si basano su vari algoritmi di routing come OSPF (Open Shortest Path First), IGRP (Interior Gateway Routing Protocol) e RIP (Routing Information Protocol).

* L'instradamento statico è il modo più semplice di instradamento dei pacchetti di dati da una fonte ad una destinazione in una rete. Il routing dinamico utilizza complessi algoritmi per il passaggio dei pacchetti di dati.

* L'instradamento statico ha il vantaggio che richiede pochissima memoria. Router dinamica, tuttavia, hanno parecchi costi di memoria, a seconda di algoritmi di instradamento utilizzati.

* L'amministratore di rete scopre il percorso ottimale e apporta le modifiche nella tabella di routing in caso di routing statico. Negli algoritmi di instradamento dinamico, l'algoritmo ed il protocollo è responsabile per il passaggio dei pacchetti e rendendo di conseguenza le modifiche nella tabella di routing.

Oggi, il routing statico viene usato raramente. Con i progressi tecnologici, l'instradamento dinamico viene utilizzato per instradare i pacchetti nella rete, in modo efficiente. In questo modo, l'algoritmo di routing, al di sopra spiega tabelle di routing e routing statico vs dinamico.