venerdì 21 dicembre 2012

Vitamine per il diradamento dei capelli


Siete alle prese con il problema del diradamento dei capelli? Improvvisa perdita di capelli o diradamento dei capelli è una manifestazione di cattiva salute. Come è il caso con la maggior parte dei disturbi, una dieta povera potrebbe essere responsabile di diradamento dei capelli. Tutti noi sappiamo che una dieta sana è estremamente importante per il corretto funzionamento del nostro corpo. Se il cibo che si consumano non è in grado di fornire i nutrienti vitali, lo stato degli organi interni inizia deteriorando. La nostra pelle e capelli anche ottenere colpite a causa di carenze nutrizionali. Uso di alcuni farmaci, squilibri ormonali o stress possono causare la perdita dei capelli pure. Dal momento che la perdita dei capelli si toglie fuori la tua bellezza, ti stressa. Il più stressato sei, i capelli più si perde, ed è così che si ottiene coinvolti in questo circolo vizioso. Beh, non aspettare che la calvizie iniziare a fare un aspetto. Se ritieni che il tuo capelli crescono più sottili o che si stanno perdendo un sacco di capelli nella zona della corona, iniziare a seguire una dieta sana. Assicurati di includere alimenti che sono ricchi di vitamine. Vuoi sapere quali vitamine prendere per il diradamento dei capelli? Ecco tutto quello che dovete sapere circa le vitamine che possono aiutare nella prevenzione della perdita dei capelli.

Vitamine per capelli

Agire notare i primi segni di diradamento dei capelli. Prima zone calve diventata di primaria importanza e si ottiene costretti ad usare posticci o parrucche, è necessario apportare modifiche alla vostra dieta. Una decisione saggia sarebbe quella di utilizzare vitamine capelli. È possibile utilizzare pillole crescita dei capelli o trarre benefici dal consumo di alimenti che forniscono il vostro corpo con le vitamine per il diradamento dei capelli. Vuoi sapere quali sono le vitamine migliori capelli che lavoro? Permettetemi di darvi alcune informazioni sulle vitamine che funzionano molto bene quando si tratta di promuovere la crescita dei capelli. Beh, le vitamine migliori per i capelli sono molti di quelli che sono raggruppati sotto il B-vitamina complesso familiare. Il consumo di cibi ricchi di vitamina A, vitamina C e vitamina E avrà anche un effetto positivo sulla crescita dei capelli.

Come Vitamine capelli lavoro

Ciascuna delle vitamine menzionate sopra funziona in modi diversi. Dal momento che le vitamine del complesso B della famiglia sono noti per essere il migliore a promuovere la crescita dei capelli, vorrei iniziare col dirvi come la vitamina B favorisce la crescita dei capelli. La vitamina B3, B5, B6, B7, B9 e inositolo sono certamente aiutare a promuovere la crescita dei capelli. Per i capelli essere in buona salute, il cuoio capelluto dovrebbe anche essere in buone condizioni. Questo è esattamente ciò che serve per la vitamina B3! La vitamina B3, noto anche come niacina, migliora la circolazione del sangue nel cuoio capelluto. Quando il flusso del sangue aumenta, ossigeno e nutrienti vengono consegnati ai follicoli piliferi e questo stimola la crescita dei capelli. Vitamina B5, noto anche come acido pantotenico è noto per prevenire la perdita dei capelli e graying prematura. La vitamina B7 o biotina figura sicuramente nella lista dei migliori vitamine per la crescita dei capelli. Funziona sicuramente meraviglie quando si tratta di prevenire la perdita dei capelli.

Dal momento che biotina aiuta nella produzione di cheratina, coloro che soffrono di diradamento dei capelli modello di perdita dei capelli o sono generalmente invitati a prendere integratori di biotina. Mentre la vitamina B7 è conosciuta per promuovere la crescita dei capelli, vitamina B9, vitamina B12 e inositolo anche aiutare nella prevenzione della perdita dei capelli. Oltre a vitamine del complesso B di famiglia, la vitamina A, C ed E sono anche conosciuti per essere molto efficace nel prevenire la perdita dei capelli. La vitamina A aiuta nella produzione di sebo e mantiene i follicoli dei capelli ben lubrificati. Le persone che soffrono di una carenza di vitamina A sono quindi più probabilità di soffrire di una cute secca prurito. La capacità di vitamina C e la vitamina E per impedire la perdita dei capelli viene attribuita alle loro proprietà antiossidanti.

Gli alimenti ricchi di vitamine della crescita dei capelli

Se si soffre di una carenza di vitamina, quindi è necessario includere alimenti ricchi di vitamine alla vostra dieta. Lasciate che vi dica sugli alimenti che sono ricchi di queste vitamine capelli. Alimenti fonti di vitamina A sono le carote, broccoli, spinaci, cavolo, germe di grano, zucca, piselli, mango, mela, pesca, manzo, pollo, uova e pesce. Vitamina B cibi includono pesce, pollo, tacchino, agnello, reni, fegato, orzo, cereali integrali, latte, crusca di riso, legumi, lenticchie e noci. Gli alimenti con vitamina C sono gli agrumi, tuorlo d'uovo, yogurt, patate, cereali integrali e verdure a foglia verde e gli alimenti di vitamina E comprendono crusca di frumento, avena, crusca di riso, mango, papaya, germe di grano, noci, semi e verdure verdi.

È possibile includere gli alimenti che contengono sostanze nutritive necessarie per la crescita dei capelli o prendere vitamine capelli sani, in forma di integratori. La maggior parte di questi nutrienti sono inclusi negli integratori multivitaminici. L'uso di questi integratori è generalmente raccomandato per affrontare il problema della caduta dei capelli negli uomini e nelle donne. Prima di prendere questi integratori, c'è una cosa che dovete sapere. Non li mindlessly pop. Se sta assumendo questi integratori, assicurarsi che si sta assumendo questi come per il dosaggio giusto. Un sovradosaggio può causare altri problemi di salute e pertanto deve essere evitato a tutti i costi.

Questo era tutto circa le vitamine che devono essere presi per evitare il problema del diradamento dei capelli. Se improvvisa perdita di capelli sta diventando un motivo di grave preoccupazione per voi, seguire una dieta sana o prendere integratori vitaminici come per dosaggio prescritto.

Summer Fashion adolescente


Quando il clima diventa più caldo, molte persone tendono a rabbrividire. Ragazzi solo vedere questa come un'opportunità per rinnovare il loro guardaroba estivo! Per i ragazzi, questo è il momento giusto per mostrare il loro lato più trendy! L'estate significa un sacco di bellissimi fiori, brezza fresca, sole splendente e tutto bello e colorato. Il tempo offre l'opportunità di indossare delle creazioni bellissime quindi ragazzi l'amore per confezionare i loro lana pesanti. Da motivi floreali a colori a tinta unita, questa è la stagione di sperimentare. Moda per l'estate adolescente può essere trendy e davvero alla moda, se previsto destra. Date un'occhiata ad alcune delle ultime tendenze della moda estiva adolescente è possibile incorporare nel vostro guardaroba.

Adolescenti Summer Fashion Ideas:

La camicia classica bianca:

La classica camicia bianca non può mai andare fuori moda. Questo aspetto migliore se indossato con i blue jeans. Cercare diversi modelli e tagli. Si può optare per una camicia bianca con una miscela tratto che abbraccia il corpo o si può scegliere uno stile di lunga tunica e accoppiarlo con leggings stampati. Questo sarà sicuramente vi darà un effetto fresco in una giornata estati calde '!

Abiti floreali:

La stagione estiva è il momento giusto per tirare fuori al ginocchio oa metà coscia abiti di lunghezza. Si può indossare colori audaci e solido come il rosso, rosa, verde, malva ecc modelli floreali si fondono bene con la stagione. Shirtdresses sono una scelta ideale per quelle ragazze che non hanno davvero il coraggio di sfoggiare un vestito. Si può anche andare in un wrap dress elegante, abito bambola baby, Halter Dress o la semplice base A-linea di abbigliamento. Per l'estate, il comfort sarebbe sempre il fattore chiave. Un abito sarebbe il massimo comfort per tutto il giorno durante le lezioni noiose e si guardano ancora fresco come una rosa per una serata fuori con gli amici.

Pantaloni con coulisse Comfy:

Jeans sono sempre stati una parte del guardaroba di adolescenti e adulti. Tuttavia, jeans può essere talvolta un po 'scomoda per più ore. Pantaloni con coulisse confortevoli sono una grande opzione per coloro che vogliono tessuti traspiranti. Combinare questi pantaloni con top stile per creare un effetto cool.

Corti di base:

Cortometraggi carino in colori come il blu elettrico o rosso splendido sono tenuti a attirare l'attenzione e tenerti chill-out nella stagione calda estate! Di certo non aiuta ad avere un paio di pantaloni corti nella borsa. Potete tirare se si sta progettando per un rapido tuffo nel lago dopo gli studi o accessorize con un top elegante per festeggiare con gli amici!

Get sportivo:

Il look sportivo è ideale per l'estate. Si può optare per colori vivaci e utilizzare vari elementi. Una canotta starebbe bene se abbinato a una giacca leggera. T-shirt con messaggi demenziali sarebbe aggiungere più zing e visualizzare il vostro atteggiamento. Andare in sneakers comode striate con i colori brillanti.

Leggings Trendy:

Leggings sono anche un modo ideale per combattere il caldo con stile. Anche se questi sono stati sulla scena molti anni fa, hanno fatto una bella rimonta, che è visibile con i disegni molto contemporanee visto oggi. Dalle stampe a colori a tinta unita, pizzo ad abbellimenti, leggings sono visti in qualsiasi campus universitario, nonché le parti dell'anca!

Con l'aiuto di queste opzioni per la moda estate adolescente, sono sicuro che si sono tenuti a scacciare il calore con stile!

Capelli Frosting


Glassa dei capelli è uno di quei metodi di alleggerimento dei capelli, che possono essere fatte in vari modi. Se siete contrari all'idea di colorazione dei capelli intero, si può optare per glassare i capelli. Glassa capelli coinvolge alleggerire alcune parti di capelli, permettendo ad altri di rimanere oscuro. Il fattore più importante per quanto riguarda glassa capelli è che il pelo deve essere sbiancata in modo tale che la miscela capelli luce con gli oscuri naturalmente. Continua a leggere, per saperne di più su glassa capelli e alcune idee capelli glassa.

Che cosa è Frosting capelli

Ora, voi sapete che glassa i capelli è un metodo di capelli fulmini, che coinvolgono lo sbiancamento dei singoli fili o suggerimenti capelli. Glassa di punte dei capelli è noto come il ribaltamento. Glassa capelli produce una finitura sale e pepe ai capelli. E 'sempre meglio farlo fare in un salone, ma alcune persone provate questo a casa. Oggi, kit glassa capelli sono anche disponibili sul mercato e tali kit possono essere utilizzati per capelli smerigliatura a casa. La mancia è uno dei tipi popolari di glassa i capelli ed è adatto per coloro che hanno tagli di capelli corti o strati. Diamo uno sguardo ad alcune delle idee diverse di capelli glassa.

Glassa capelli Ideas

Capelli Glassare può essere fatto in molti modi diversi, in modo da creare stili unici come avviene adottando idee di colore dei capelli. La mancia è uno dei glassa capelli stile popolare, specialmente negli uomini giovani. In caso di ribaltamento, a pochi centimetri (uno o due) delle punte dei capelli sono satinato, in modo da ottenere un effetto drammatico. Questo metodo è migliore per le persone con i capelli corti e quelli con tagli di capelli appuntiti o stratificato. Un altro metodo è quello di creare strati satinato nei capelli. Ciò viene fatto da strati di glassa di capelli, producendo così un contrasto sorprendente tra gli strati smerigliato e le sezioni restanti non trattate. Questo metodo è più adatto per tagli di capelli corti o capelli a strati di media lunghezza. Si può anche andare per le luci gelate, che crea varie tonalità di biondo nei capelli. Un altro metodo è glassa inversa, che si svolge prevalentemente nei capelli, che è troppo chiara. In glassa contrario, piccole parti di capelli sono colorati con tonalità più scure. In questo caso, sfumature che sono più vicini al colore naturale dei capelli sono selezionati. Questo dà un aspetto più naturale ai capelli.

Ora, si ha una conoscenza di base sulla glassa capelli. Di solito, glassa cap capelli con fori sono fissati saldamente intorno alla testa. Un ago trazione viene utilizzato per estrarre ciocche di capelli attraverso i fori. Il passo successivo è l'applicazione della candeggina preparato sulle ciocche di capelli che sono coperte con pellicola trasparente. Ci vogliono circa 30 a 50 minuti per ottenere il colore desiderato. Così, il colore dei capelli viene controllata ogni tanto. Una volta che i capelli ottenere il colore desiderato, risciacquo, shampoo e condizionamento viene eseguita, con il tappo di glassa. Dopo l'applicazione del condizionatore, il tappo viene rimosso e capelli viene risciacquato di nuovo. Questo è il processo di glassa, ma, è sempre consigliabile per ottenere la glassa fatta da un salone per i migliori risultati. Se volete provare a casa, i suddetti consigli glassa dei capelli possono essere di qualche aiuto.

Moda per le donne nel loro 30s


Nella vita di una donna, anni '30 sono caratterizzati da importanti cambiamenti di fronte personale e professionale. Sul fronte professionale, che si assume nuove responsabilità e importante, mentre a casa ha il suo fagotto di gioia di prendersi cura di. Nel fare questo atto di bilanciamento, che raramente ha tempo di riflettere sul suo aspetto. Tuttavia, la donna alla moda di oggi è troppo sensibile a prendere in considerazione il suo aspetto fisico come una cosa banale. Lei sa perfettamente come un aspetto gradevole e alla moda ha le sue ricompense in questo mondo. Inutile dire che lei è a conoscenza delle ultime tendenze della moda per le donne nel loro 30s. Così, nel caso in cui si stanno pagando poca o nessuna attenzione a come ti vesti, è giunto il momento di imparare alcune nozioni di base come vestirsi per la sua età. Per cominciare, leggere i suggerimenti seguenti sulla moda per le donne nel loro 30s.

Consigli per Moda per le donne nel loro 30s

La moda per donne sopra i 30 è un riflesso del loro ruolo di una madre e una donna in carriera. La loro tendenza moda non è influenzata dagli abiti molto glamour adatto per 20 anni, e non è troppo maturo. La moda per 30 anni è tutto vestirsi con stile, non ancora provocatoriamente. E 'importante non oltrepassare quella sottile linea tra glamour e sleaze. Mentre le giovani donne tra i 20 può farla franca con la moda a basso costo, le donne nel loro 30s non può permettersi di indossare abiti di cattivo gusto ad ogni costo. Non importa se sei una mamma casa o un amministratore delegato, devi essere elegante ed estremamente ben vestita in tutte le circostanze. Riportate di seguito sono alcuni consigli di moda per le donne nel loro 30s.

Vestiti

Abbigliamento femminile per questa fascia di età deve essere confortevole da indossare, senza problemi ed estremamente facile da pulire. Dal momento che, è molto probabile che hanno bambini piccoli da curare, non può permettersi di impiegare troppo tempo per vestirsi. Anche se, la scelta degli abiti sarà influenzata dalla tua carriera, è importante che avete biforcazione rigorosa, per quanto riguarda cosa indossare al lavoro e cosa indossare per le escursioni. Se non si dispone di un codice di abbigliamento in ufficio, indossare pantaloni formali o A-linea gonne tal fine sotto le ginocchia. Indossare camicie in colori pastello come il bambino blu pesca, o anche colori vivaci come il verde, turchese, ecc Evitare di indossare modelli estremamente audaci sulla camicetta, o abiti scollati sul lavoro. Per gli affari casuali, si può indossare gonne lunghe in tessuto che scorre in coppia con una semplice camicetta di cotone o kapris con un brillante T-shirt. Stampe floreali sono una grande opzione, se si desidera indossare qualcosa di fresco e giovanile. Abiti estivi con scollature decenti sono adatti per dos pomeriggio. Per serate, scegliere abiti da cocktail che accentuano la vostra figura. Se si dispone di una figura di ostentare, si può andare per abiti senza spalline con scollature. Alla fine, usate il buon senso e indossare vestiti che sono appropriate per l'occasione e il tipo di corpo.

Accessori e trucco

30s è un momento di addio ai grandi, gioielli moda grosso e optare per la sua controparte elegante. Evitare di portare anche molto grandi, borse di lusso. Sempre investire in accessori moda di qualità e non roba a buon mercato comprati il ​​venditore strada. Se avete messo su un po 'di peso, quindi assicuratevi di scegliere un paio di scarpe comode. Scambiare i tuoi tacchi a spillo preferite per appartamento, calzature ammortizzata. Per quanto riguarda il trucco, evitare di fare troppo di esso, non importa quale occasione. Inoltre, evitare di colori vivaci per gli ombretti e eye liner. D'altra parte, anche evitare un look completamente liscia priva di trucco. Assicurati di trasudano grazia e femminilità attraverso il vostro trucco. Hairstyle deve essere scelto secondo la vostra professione e la lunghezza dei capelli. Evitare di colorare i capelli in tonalità shock. Principali vanno bene, purché si trovano a distanza ravvicinata del vostro colore naturale dei capelli o colore di base.

Ricordate, la moda è più il vostro atteggiamento di abbigliamento. Quindi essere fiduciosi, indossare un sorriso, e vestito con abiti che ti rendono felice e confortevole. La speranza, i suggerimenti di cui sopra sulla moda per le donne nel loro 30s sono stati utili.

Imparare a treccia dei capelli


Braiding è uno stile che è stato tramandato da madre a figlia, da tempo immemorabile. Ma negli ultimi due anni, sembra aver perso le sue radici. Con le più recenti tendenze e le acconciature di essere messo in mostra, la treccia è stata relegata in un angolo da qualche parte. Perché non cambiare la situazione e imparare a treccia dei capelli?

Acconciature Braid

Sono sicuro che siete d'accordo che non c'è niente di più elegante di una treccia ben annodata. Non ha bisogno di andare in uno di, o che impiegano, trattamenti per capelli ampie e coloranti, ma può essere fatto altrettanto semplice e tuttavia sembrano molto grazioso. Ci sono le trecce che sono semplici trecce semplici e altre che possono essere annodati che conferiscono un look glamour o sperma alla propria persona (come la calza cornrow). Scommetto che vuole imparare a intrecciare i capelli dopo questo.

E 'facile imparare a treccia dei capelli, se si mette la vostra mente ad esso. Ci sono molti tagli di capelli a treccia che si può scegliere per imparare a intrecciare i capelli. Continuate a leggere e imparare a treccia dei capelli.

Gli inglesi Braid

Questo è il modo più semplice treccia per tirare fuori. Impariamo a pelo in una treccia braid1 inglese. Comb tuoi capelli fino a che non è liscio con un pettine a denti larghi. Quindi utilizzare un pettine a denti fini per eliminare eventuali nodi.

2. Dividete i capelli in tre sezioni distinte e uguali.

3. Portare la sezione destra verso la sezione centrale attraversando su di esso.

4. Analogamente, portare la sezione sinistra verso la sezione centrale attraversando sopra.

5. Serrare la treccia tirando ciascuna sezione allontanamento reciproco. Fate questo ad ogni passo.

6. Continuate a fare questo - che sta portando le sezioni destra e sinistra sopra la sezione centrale.

7. Una volta che non vi è spazio più a sinistra per intrecciare i capelli ulteriormente, fissarlo con una clip.

8. La tua treccia è pronto! E hai imparato a treccia dei capelli.

Braid1 francesi. Scegliere una parte dei capelli in cui si desidera intrecciare la treccia francese. Questo è solitamente fatto alla sommità della testa.

2. Una volta che il punto è scelto, prendere una piccola sezione di capelli e dividerla in tre parti uguali.

3. Dopo aver pettinato i capelli dritti, prendere la parte sinistra dei capelli sopra la sezione centrale e stringerlo.

4. Fate lo stesso per la sezione destra dei capelli.

5. Stringere la treccia, come si continua ad ogni passo.

6. Ora prendete l'estremità appuntita del pettine coda di topo e di sollevare una piccola sezione di capelli dal lato destro. A tale scopo, tracciando una linea dall'attaccatura dei capelli al centro della treccia (sarà contro il cuoio capelluto).

7. Questo dovrebbe essere circa un pollice o mezzo sotto la treccia prima.

8. Ora aggiungere questa nuova sezione dei capelli alla sezione esistente che è a destra e portarlo verso la sezione centrale attraversandolo. Stringere la treccia di nuovo.

9. Ripetere la stessa operazione sul lato sinistro e serrare la treccia.

10. Continuare a farlo fino a raggiungere l'attaccatura dei capelli.

La corda Braid1. Pettinare i capelli e renderla liscia e districati.

2. Effettuare un segmento triangolare di una sezione di capelli alla sommità della testa.

3. Quindi dividere questa sezione triangolare in 3 sezioni uguali. E li tengono in una mano.

4. Avviare intrecciare i capelli attraversando la sezione giusta sopra la metà. Poi spostare le sezioni per la mano opposta e si attraversa la sezione di sinistra sopra la sezione centrale. Ora cambia di nuovo la mano originale.

5. Tenendo le sezioni in mano, 'flip' la mano della 'partecipazione' e la treccia. Ora prendete le sezioni nella mano originale, ma questa volta l'ordine sarà invertito.

6. Continuare a intrecciare usando una piccola sezione di capelli sul lato destro e la combinazione con la giusta sezione di capelli. Poi attraversare il centro. Eseguire la stessa operazione sul lato sinistro.

7. Continuate a fare questo finché non hanno raggiunto il bordo del collo.

8. Una volta lì, legare i capelli o lasciare il resto libero.

9. Questo è un ottimo modo per mantenere i capelli a posto, mentre indulgere in famiglia o attività all'aria aperta. E 'elegante e mantiene ancora i capelli del viso.

E 'facile imparare a intrecciare i capelli, giusto? Allora preparatevi a provare i diversi stili di intrecciare i vostri capelli e girare alcune teste già.

Emo Makeup Suggerimenti


Emo è considerato una sottocultura che è stata derivata sia dalla musica punk così come la moda gotica. Anche se molti pensano che emo è popolare come una sorta di genere musicale, in realtà è lo stile di abbigliamento, in particolare il trucco emo che descrive lo stile emo. A differenza di altri tipi di trucco, il trucco emo non è fatto solo dalle donne, ma anche dagli uomini. Questo è ciò che rende il trucco emo veramente unico. Tuttavia, ottenere il trucco emo fatto è molto difficile perché è piuttosto uno stile elaborato ed è solo con un sacco di pratica che si può diventare un esperto di applicare il trucco emo. Quindi, se trovate il trucco emo interessante e vogliono adottare questo stile, ecco alcuni suggerimenti trucco emo che si può fare riferimento.

Emo Punte di trucco per ragazze

Il trucco emo si concentra soprattutto sugli occhi, come il trucco degli occhi di questo stile è molto elaborata e drammatica. In realtà, il trucco degli occhi si dice che sia una combinazione di innocenza infantile e le tenebre. Questo definisce in realtà lo stile di vita emo che si dice essere un mix di sensibilità e di tristezza. Quindi, se volete provare questo look unico, date un'occhiata ad alcuni dei consigli per il trucco emo.

Trucco Base

Proprio come qualsiasi altro trucco, il trucco emo inizia anche con la creazione della base per l'applicazione del resto del trucco. Prima di applicare il fondamento, non dimenticate di pulire il viso da esfoliante, tonificanti e idratanti. Una volta fatto questo, si può cominciare ad applicare la fondazione. Anche se molte persone pensano che il trucco emo richiede la persona possa avere una faccia bianca, questo non è molto vero. Piuttosto, una faccia bianca vi darà un aspetto gotico. D'altra parte, si deve avere una faccia pallido per cui si può usare una fondazione, più leggero il proprio colore della pelle vera. Inoltre, non dimenticare di usare il correttore se si dispone di cerchi scuri sotto gli occhi. Utilizzando il primer sarà anche una buona idea, se volete che il vostro trucco per durare a lungo.

Emo Eye Makeup

Come ho già detto, il trucco degli occhi è la parte più importante di emo trucco. Trucco degli occhi Emo è caratterizzato da spessore, eyeliner scuro sia sulla parte superiore e inferiore degli occhi, seguita da ombretto scuro. Anche se la gente di solito la maggior parte preferisce usare eyeliner nero per disegnare i loro occhi in emo trucco, altri colori scuri come il grigio, verde bosco, blu, marrone scuro anche un bell'aspetto. Dopo aver applicato il primer, iniziare ad applicare l'eyeliner sulla parte superiore dell'occhio. La linea deve essere spessa e dovrebbe essere il più vicino possibile alla linea delle ciglia. Si dovrà applicare 4-5 mani di eyeliner per rendere la linea più spessa e scura. Non dimenticare di estendere la linea spessa fuori degli occhi troppo. Una volta che il ciglio superiore è fatto, bisogna iniziare con il ciglio inferiore. Qui, il eyeliner viene applicata all'interno della linea di galleggiamento ed è importante per applicare strati 3-4 per renderlo denso e scuro.

Dopo aver applicato eyeliner su entrambi gli occhi, attendere per qualche tempo, finché si asciuga eyeliner up, prima di procedere con l'ombretto. Per l'ombretto, il colore più comune usata dalle donne è nero. La palpebra tutta la parte superiore è dipinta con colore nero e per questo, sarebbe meglio usare vernice nera occhi. Una volta che le palpebre superiori sono fatte, poi l'ombretto nero viene applicato sulle palpebre inferiori anche, per completare il look. Tuttavia, non c'è bisogno di aderire ombretto nero, invece è diventato una moda di usare ombretti scintillanti come l'argento, rosa, ecc invece che nero. Sperimentare con diversi colori vi aiuterà a scegliere quello che si vede meglio su di voi.

Finishing Touches

Una volta che avete fatto con l'eyeliner e ombretto, il passo successivo sarebbe quello di applicare il mascara. Prima arricciare le ciglia con un piegaciglia e quindi applicare il mascara sia superiore, nonché sulle ciglia inferiori. Sarà anche una buona idea da mettere ciglia finte. Tuttavia, se si vuole fare questo, si dovranno applicare le ciglia prima di iniziare con il trucco degli occhi. Dopo aver applicato il mascara, si deve applicare il rossetto. Sebbene la maggior parte delle persone utilizza un lip gloss nude colorate mentre si fa il trucco emo in modo da non spostare l'attenzione dai loro occhi, è assolutamente bene utilizzare brillanti così come rossetti di colore scuro che si adattano il tono della pelle. Un rossetto gloss glitter o anche guardare bene con il trucco emo. Non si dovrebbe mai applicare arrossire quando si fa il trucco emo, come si dice che fard decolla la messa a fuoco dagli occhi.

Spero che questo articolo sulle punte e le tecniche di trucco emo è stato utile per voi. Insieme con il trucco emo, ottenere un taglio di capelli emo a comprare i vestiti che vanno con le tendenze moda emo. Indossare accessori emo tra cui braccialetti luminosi gelatina, sneakers colorate e bracciali aiuterà a completare il tuo look emo.

giovedì 20 dicembre 2012

Utilizza acqua di rose


Acqua di rose è ben noto per il suo profumo squisito dolce. Sarete sorpresi di sapere che è stato in forte domanda in India, Cina e Medio Oriente per i secoli passati. Tradizionalmente, è usato come un detergente facciale. Questo non solo purifica la pelle, ma migliora la condizione della pelle pure. Non è solo l'aroma che lo rende così popolare, ha qualità curative eccezionali. Cerchiamo di scoprire i vari usi acqua di rose e dei suoi benefici.

Qual è la Water Rose?

In realtà, rosa acqua è un sottoprodotto che deriva durante il processo di distillazione di petali di rosa e acqua per la produzione di olio di rosa. Così, si può dire che è fondamentalmente ottenuto come un liquido residuo. Tradizionalmente, le rose di damasco sono utilizzati per la produzione di acqua di rose. Questo particolare tipo di rosa ha un gran numero di petali. Questa rosa è stato coltivato in larga scala per acqua di rose in Iran e Bulgaria. Oggi, si trova in molti altri paesi come Italia, Spagna e Francia. Fino a oggi, sono i paesi del Medio Oriente, che sono i più grandi produttori di acqua di rose del mondo, come damasco rosone è disponibile in larga scala lì.

Usi di acqua di rose

Acqua di rose è un ingrediente essenziale per la cura della pelle naturale. La migliore parte di acqua di rose è che è adatto per tutti i tipi di pelle. Ha un ottimo effetto idratante e può agire come un idratante naturale per la pelle secca. Esso agisce come un ottimo tonificante e mantenere l'equilibrio olio della pelle grassa. Come abbiamo già discusso, acqua di rose possiedono eccellenti proprietà detergenti. Come si stringe i pori della pelle molto bene, può anche abbattere le rughe e altri segni di invecchiamento in larga misura. Funziona come astringente e cura l'infiammazione della pelle causata da scottature. Le sue proprietà antibatteriche consentirle di curare l'acne e altre forme di malattie della pelle e prevenire il loro ripetersi. Quando la pelle tende a diventare irritata dopo la rasatura, può essere utilizzato come un dopobarba e avrà un effetto lenitivo sulla pelle. Acqua di rose è utilizzato come ingrediente nei cosmetici e fondazioni, e può mantenere la pelle morbida e bella. Per saperne di più su acqua di rose per la pelle.

Questi sono alcuni degli usi di acqua di rose per la cura della pelle. Oltre a questo, ha molti altri usi. Acqua di rose viene aggiunto per fornire sapore a piatti diversi. Quando viene utilizzato in vari dessert come il budino di riso, torte e focaccine dà un sapore unico per tutti questi piatti. Viene utilizzato per la preparazione di diversi tipi di bevande. In alcune ricette, viene utilizzato come sostituto di vaniglia a causa del suo odore dolce. Acqua di rose ha un'importanza sacra indù e religione musulmana. In rituali islamici, viene utilizzato prima delle preghiere per purificare il corpo e lo spirito.

Come utilizzare Water Rose?

Ci sono molte persone che conoscono l'importanza degli usi acqua di rose, ma non sanno come usarlo. Di seguito sono alcuni dei modi più popolari di utilizzare acqua di rose:

* Preparare un detergente naturale per il vostro viso con una tazza di acqua di rose, due cucchiaino da tè di glicerina e qualche goccia di olio essenziale di rosa. Se usato regolarmente, può ridurre le linee sottili e rughe dal viso.

* Applicare un po 'acqua di rose su tutto il viso e collo prima di indossare il trucco. Questo aiuterà il trucco per durare più a lungo e darà una luce naturale per la pelle.

* Rose acqua può essere utilizzata per la rimozione del trucco regolare. È sufficiente immergere un batuffolo di cotone in acqua di rose e strofinare delicatamente su tutto il viso con movimenti circolari. Questo scrub il make up e mantenere la sensazione di morbidezza della pelle.

* Un profumo naturale può essere fatto mescolando da una tazza di acqua di rose e qualche goccia di olio essenziale di gelsomino. Conservare in una bottiglia di vetro scuro con un coperchio a tenuta. Questo profumo è leggero e ha un profumo rinfrescante naturale. Può essere utilizzato anche da coloro che hanno la pelle sensibile e non può utilizzare prodotti profumi regolari.

Dopo aver letto tanti usi acqua di rose, se state pensando di preparare a casa, è possibile farlo abbastanza facilmente. Prendere alcuni petali di rosa e l'acqua in un barattolo di tè sole e tenerlo sotto il sole per alcuni giorni. In questo modo, è possibile ottenere acqua di rose fatta in casa con questo semplice metodo. Tuttavia, la miscela così preparata tende ad essere contaminato da batteri e non durerà per lungo tempo.

mercoledì 19 dicembre 2012

Manicure


Manicure è un trattamento cosmetico di bellezza per mani e unghie. Manicure trattamento in grado di trattare solo le mani o le unghie o entrambi. Puoi farlo da soli a casa o una manicure lo farà per voi il suo salone o spa. La manicure parola deriva dalla parola latina Manus, il che significa che le mani e la cura, il che significa cura.

Finalità e Vantaggi di Manicure

Lo scopo principale del trattamento manicure è quello di migliorare l'aspetto delle vostre mani e unghie. Un altro scopo è quello di pulire, rafforzare, plasmare, rendere attraente e talvolta persino vestire le vostre unghie. Gli altri benefici connessi con manicure includono:

* Migliora la salute e la consistenza delle vostre mani e unghie.

* Aiuta a prevenire la caduta - la formazione di chiodo.

* Può essere utile nel trattamento della pelle irritata o rotti se presenti attorno alle unghie.

* Aiuta a prevenire i danni unghie fragili, come suggerimenti, tagli o split.

Massaggio * che spesso accompagna la manicure aiuta a migliorare la salute della pelle aumentando la circolazione sanguigna.

* Per migliorare la salute della pelle, si scoraggia la formazione di grinze della pelle sulle mani.

Strumenti e accessori utilizzati per Manicure

Gli strumenti per manicure più comuni includono:

* Ciotola di acqua tiepida

* Nail cutter o Tagliaunghie

* Nail spazzole

* Nail filer

* Nail buffer

* Coltello cuticole e tagliaunghie

* Cuticle pusher

* Orange bastone

Le forniture manicure più comuni includono:

* Tamponi di cotone

* Sapone liquido

* Cuticle Remover

* Cuticle crema

* Olio per cuticole

* Lozione per le mani e il corpo per il massaggio

* Nail detergenti

* Smalti

* Nail polish remover

* I spray Sanificazione

* I Asciugamani

Procedura di Manicure

1. Rimuovere il vecchio smalto per unghie con l'aiuto di solvente per le unghie con tamponi di cotone.

2. File le unghie utilizzando un cutter o un chiodo a chiodo filer forma desiderata in una sola direzione.

3. Metti un po 'di sapone liquido in acqua tiepida e immergere le mani in esso per pochi minuti. Ciò contribuirà a ammorbidire le cuticole.

4. Pulire la cuticola con rimozione della cuticola.

5. Strofinare una certa quantità di crema sulla cuticola cuticole.

6. Spingere indietro le cuticole con un bastoncino d'arancia o un pusher cuticola.

7. Massaggiare le mani con una lozione idratante mano.

8. Applicare una mano di fondo e lasciare asciugare per un minuto.

9. Applicare una prima mano di smalto.

10. Quando il primo strato di smalto viene asciugato, applicare la seconda mano di colore più intenso. Sempre iniziare con un lato del chiodo e ricoprire l'unghia in tre colpi.

11. È possibile pulire i segni lasciati randagi utilizzando un solvente per le unghie tamponò in batuffolo di cotone.

12. Lasciare che il smalto si asciughi completamente e poi applicare lo strato superiore della smalto.

Dopo il completamento della procedura di manicure don t dimenticare di sterilizzare tutti gli strumenti e le forniture con spray igienizzanti. Asciugarli e conservarli fino a quando la procedura di manicure successiva.

Diversi tipi di Manicure

Ci sono molti tipi differenti di manicure disponibili. Le operazioni effettuate durante uno qualsiasi dei tipi manicure sono gli stessi. Quello che distingue un tipo da un altro è la diversa sagomatura dei chiodi e l'applicazione di oli e creme varie.

French Manicure: Questo è il tipo più popolare di manicure. Essa prevede l'applicazione di smalto trasparente o color chiodo sul corpo del chiodo e puro smalto bianco sulla punta delle unghie. Le unghie sono a forma circolare, ovale o quadrata come da desiderio.

Manicure Paraffina: In questo tipo di manicure, o le vostre mani sono immersi in cera o cera calda che si spalma per le unghie. Questo renderà le mani morbide.

Manicure Hot Stone: In questo tipo di manicure, massaggio alle mani è data mediante una terapia hot stone.

Manicure di lusso: questo tipo di manicure comprende l'uso di cera di paraffina e guanti riscaldati per ammorbidire e scaldare le mani e le unghie idratante.

Spa Manicure: Questo tipo di manicure comprende pochi passaggi aggiuntivi rispetto alla normale manicure come una maschera idratante o uno sfregamento sale aromatico.

Come tagliare i capelli Scene


L'adolescenza è una fase in cui la mente è molto impressionabile. Gli ormoni sono allo sbando, e si desidera essere notato. Si desidera guardare e sentire diverso. Tu ami mettere in discussione le norme convenzionali. Non c'è da stupirsi, molti giovani sembrano essere ispirati da sottoculture come emo, scene, hippie, goth, indie e punk. A seguito di una qualsiasi di queste sottoculture significa aderire ad un insieme di credenze. I seguaci di sottoculture tali possono essere identificati con il loro spiccato senso della moda. Per esempio, i seguaci della sottocultura scena si dilettano in scena sportiva acconciature. L'abbigliamento, trucco, acconciature e senso della moda di scenesters è ciò che li distingue dal resto della folla. Scenesters sono generalmente visti choppy sportive tagli a strati o acconciature rasoio. Acconciature asimmetriche con la frangetta e audaci idee di colore dei capelli sono spesso incorporati in queste acconciature. Vuoi sapere come hair style scena? Beh, quando si deve tagliare i capelli scena, basta pensare al di là le acconciature tradizionali. Essere un scenester è tutto un essere audace e diverso. Se vuoi essere un ragazzo vera scena o una ragazza, allora si deve trovare il modo di tagliare i capelli scena. Ecco alcune informazioni sulle modalità di scena i capelli in acconciature scena funky.

Acconciature scena per ragazzi e ragazze

Prima di dirvi come hair style scena, lascia che ti dica sugli stili taglio di capelli e le idee che vengono utilizzati da scenesters. Più di una volta, le persone confondono acconciature scena con tagli di capelli emo. Questo perché acconciature di scena per le ragazze ei ragazzi a volte possono sembrare simili, ma ci sono differenze. Beh, alcune delle tecniche utilizzate durante il taglio acconciatura dei capelli scene sono simili a quelli utilizzati in tagli di capelli emo, ma la differenza sta nel loro uso di colori per capelli luminosi. Il loro modo di pensare si riflette nella loro senso dello stile. Emo deriva da 'emozionale' la parola. Emo ragazze e ragazzi possono essere identificati con il loro dark / emo drammatico trucco, abbigliamento nero e acconciature emo non convenzionali. Potrebbero venire attraverso come cupo ed eccessivamente sensibile.

Mentre i ragazzi e le ragazze emo potrebbe tingersi i capelli di colori dei capelli scuri, scenesters può essere visto con riflessi capelli luminosi. Tagli di capelli scena per ragazze e ragazzi sono in continua evoluzione, per cui si potrebbe vedere scenesters sperimentando molto con i loro capelli. Choppy acconciature con la frangetta a strati laterali sono molto popolari con le ragazze e ragazzi scena. Lunghe frangetta lato vaste o scoppi corti con le estremità smussate, sono sempre più utilizzati in questi tagli di capelli scena funky. Se il vostro pelo è corto, medio o lungo termine, assicurarsi di avere i livelli increspate nella zona della corona. Aggiungi audaci e contrastanti riflessi colore dei capelli o lowlights. Se i vostri capelli non è molto lungo, è anche possibile utilizzare le estensioni dei capelli scena. Entrambi i ragazzi e le ragazze possono provare acconciature asimmetriche rasoio con la frangetta laterale che cade su un lato, che copre un occhio. Assicurarsi di acquistare accessori per capelli come fermagli funky, nastri per, nastri, estensioni dei capelli e altri prodotti per lo styling dei capelli.

Taglio di capelli Scene

Vuoi sapere come hair style scena? Come accennato in precedenza, le persone che desiderano sfoggiare un taglio di capelli scena deve tagliarsi i capelli in molti strati choppy. Anche se è sempre meglio lasciare che un hairstylist fare questo, si potrebbe tagliare i capelli da soli. Inizia lo shampoo i capelli. Usare un panno per asciugare i capelli. Quando sono ancora un po 'umido, una parte in tre sezioni. Tagliare i capelli in strati. Lo strato superiore deve essere tagliato appena sopra l'orecchio. Assicurati di districare i capelli in modo corretto. Se i capelli sono mossi, li si dovrebbe raddrizzare prima. Se i capelli sono lunghi, si può iniziare a tagliare i capelli in strati per dare volume alla sommità e sottile come si scende su di loro per creare un effetto affusolata. Utilizzare il pettine rasoio con molta attenzione. È necessario farlo correttamente per ottenere l'effetto desiderato. Se desiderate i vostri capelli in un taglio di capelli scena 'timido assicurarsi di tagliare i tuoi frangetta lato vaste correttamente. Dopo aver tagliato come molti strati choppy come si voleva, è possibile utilizzare scena le idee di colore dei capelli per creare l'acconciatura perfetta scena. È quindi possibile utilizzare spray per capelli, gel o cera dei capelli di stile i capelli. Ultimo ma non meno importante, ottenere quegli accessori funky fuori e li usa per ravvivare il vostro look!

Se vuoi essere un vero scenester, è necessario pensare a un taglio di capelli scena che definisce la vostra personalità. Ora che sapete come tagliare i capelli scena, potrete acconciare i vostri capelli in scena acconciature alla moda. Allora, cosa stai aspettando? Usa il tuo senso dello stile, mentre il taglio dei capelli scena e fare girare la testa!

Prodotti di bellezza sicuri


Prodotti di bellezza, sia essa la cura della pelle e il trucco sono utilizzati da tutte le donne. Tutti i prodotti di cura della pelle e cosmetici contiene sostanze chimiche e conservanti che è necessario per tenerli in uno stato stabile. Ma vi siete mai chiesti come sono sicuri questi prodotti di bellezza per la pelle e la salute. La ricerca ha dimostrato che i prodotti di bellezza molti usano sostanze chimiche dannose e stabilizzanti che non solo danneggia la pelle, ma potrebbe anche portare a malattie come il cancro, disturbi gastrointestinali e disturbi nervosi. E 'quindi saggio usare prodotti di bellezza sicuri che ha ingredienti naturali o almeno non dovrebbero contenere sostanze chimiche dannose. A causa di una regolamentazione minima o quasi inesistente da parte della FDA, la maggior parte dei produttori di farla franca con la vendita la cura della pelle e prodotti di bellezza che ha un sacco di ingredienti nocivi. Qui stiamo andando a discutere quali sono i prodotti di bellezza sicuri e come si possono riconoscere.

Acquisto Prodotti di bellezza sicuri

La pelle assorbe una certa misura i prodotti che vengono applicati su di esso. Quindi, sostanze chimiche presenti nei vostri prodotti di bellezza stanno per essere assorbita dalla pelle. La maggior parte dei prodotti di bellezza utilizzare sostanze chimiche dannose e profumi aggiunti. Quando questi prodotti vengono assorbiti dalla pelle, possono provocare secchezza, infiammazione e irritazione della pelle. L'uso a lungo termine di tale trucco e prodotti per la cura della pelle potrebbe portare anche a problemi di salute gravi e irreversibili. Sodio lauril solfato, che è uno degli ingredienti principali utilizzati in shampoo e detergenti schiumogeni. Può causare tossicità per la riproduzione, infertilità, alterazioni del sistema endocrino, cambiamenti cellulari e portare anche al cancro al seno. Prima di acquistare qualsiasi shampoo o lavare il viso, controllare sempre l'etichetta per i suoi ingredienti. Detergenti a base di erbe contenenti olio di rosa canina, aloe vera e olio di tea tree sono buone alternative. Anche passare a uno shampoo naturale che è SLS free. Prodotti chimici nei prodotti cosmetici potrebbero avere effetti a lungo termini sulla salute e deve essere evitato.

Educare te stesso su gli ingredienti in prodotti di bellezza che ha un effetto nocivo sul tuo corpo. Questo vi aiuterà a prendere una decisione informata sul tipo di prodotti per la cura della pelle che si dovrebbe acquistare. Mentre lo shopping per i prodotti di bellezza, prenditi il ​​tuo tempo a leggere l'elenco degli ingredienti che è stampato sull'etichetta. Acquisto parabene cosmetici liberi, che non irritare la pelle. Anche se una singola sostanza chimica dannosa appare nell'elenco, non acquistare il prodotto. Dato che segue è una lista di ingredienti nocivi che si trovano in cosmetici e prodotti di bellezza che si dovrebbe evitare.

* Sodio laurilsolfato

* I Parabens

* Sulfate Sodium Laureth

* Trietanolammina (TEA)

* Triclosan

* Formaldeide

* Imidazolidinyl urea

* I ftalati

* Methylparaben

* Dietanolammina (DEA)

* Monoetanolammina (MEA)

* Dibutilftalato

* Diethylhexyl ftalato (DEHP)

* Muschio artificiale

Prodotti di bellezza sicuri durante la gravidanza

Durante la gravidanza è necessario essere estremamente attenti a quel tipo di prodotti di bellezza che si applicano sulla pelle. Poiché i prodotti vengono assorbiti dal corpo, utilizzando prodotti di bellezza sicuri è essenziale per il benessere del tuo bambino e se stessi. Alcuni prodotti regolari, come la crema antirughe crema e acne potrebbe non essere sicuro da utilizzare durante questo periodo. La maggior parte anti-rughe prodotti per la cura della pelle contengono retinolo, che è una forma di uso della vitamina A. retinols potrebbe portare a difetti di nascita ed è quindi consigliabile evitare di loro durante la gravidanza. Un altro prodotto di bellezza da evitare è l'acne creme, lavare viso e toner che contengono acido salicilico o beta idrossiacidi. Questi ingredienti penetrare nei pori della pelle e aiuta a pulire l'olio in eccesso e la sporcizia. Ma questi prodotti possono causare complicazioni durante la gravidanza, così come i difetti di nascita. Altri prodotti di bellezza per evitare durante la gravidanza sono i prodotti contenenti olio di bergamotto, proteine ​​vegetali ristrutturate, fosfatidilcolina, retinil palmitato e tioglicolato di potassio. Utilizzare prodotti di bellezza naturali, per quanto possibile durante la gravidanza ed evitare trattamenti di bellezza come il peeling chimico e la microdermoabrasione.

Questo era tutto sui prodotti di bellezza sicuri. Ci sono alcune marche di prodotti di bellezza che rendono cosmetici biologici e naturali, prodotti per la cura della pelle. È possibile utilizzare questi prodotti di bellezza per mantenere la pelle e la salute sicuro.

Come Curl Braids Micro


Ci sono momenti in cui i capelli spessi e grossolani diventa ribelle e si rifiuta di porsi direttamente (no pun intended). Allora, cosa fare a riguardo? Raddrizza o rilassare il pelo potrebbe essere una delle soluzioni. Ma l'utilizzo regolare di questi trattamenti per la cura dei capelli può seriamente danneggiare i vostri capelli. Un altro metodo potrebbe essere intrecciare i vostri capelli. Anche se la maggior parte delle donne afro-americane (e alcuni uomini) ottenere vari tipi di trecce per gestire i loro capelli, molte persone stanno guardando verso questo taglio di capelli per se stessi. Indipendentemente dalla lunghezza dei vostri capelli e la consistenza, trecce può davvero fare miracoli per la vostra acconciatura. È possibile cambiare il modo di guardare e può gestire facilmente. E tra tutte queste diverse trecce, trecce micro è un favorito. Ma col tempo, anche le trecce stessi può sembrare noioso e poco lusinghiero. Beh ... non devi cambiare un bel po 'per ottenere un nuovo look. Solo un paio di aggiustamenti qua e là, e il gioco è tutto pronto.

Confuso? Non essere. Sto parlando di migliorare lo stile delle tue trecce micro, arricciando dal fondo. Sembra interessante, non è vero? Il processo è abbastanza semplice e si può facilmente farlo dalle comodità della propria casa. Non c'è bisogno di visitare un salone e spendere centinaia di dollari per ottenere l'aspetto desiderato. Tutto quello che dovete fare è solo leggere il resto dell'articolo e seguire i passi indicati di seguito su come arricciare trecce micro a casa.

Curl Braids Micro at Home

Se siete amanti delle trecce micro, noto anche come le trecce invisibili, arricciando loro, si può fare così tanto con loro. È possibile effettuare una coda di cavallo, sciogli i tuoi capelli sciolti, o anche provare un'acconciatura unica. Qualunque cosa tu voglia, una volta che sapete come ad arricciarsi trecce micro, le possibilità sono infinite.

Che cosa avete bisogno ...

➭ capelli Rulli

➭ Bobby Pins

➭ telo di cotone pulito

➭ Hairspray

➭ Rat Tail Comb

➭ Shampoo e Conditioner

Che cosa dovete fare ...

➭ In primo luogo, è necessario fare una doccia e shampoo tue trecce. Non c'è alcuna particolare shampoo che deve essere utilizzato. Lo shampoo che si utilizza solitamente farà bene. Risciacquare i capelli propriamente i prodotti per capelli e residui di shampoo non sono lasciati alle spalle. E prima di finire, non dimenticare di usare il condizionatore. Applicando condizionatore contribuirà a mantenere le tue trecce morbido e gestibile.

➭ Usare un panno pulito di cotone per rimuovere l'acqua in eccesso dalle trecce. Non strofinare le trecce tra i palmi delle mani. Tamponare delicatamente con l'asciugamano in modo da non rovinare le trecce. Lasciare i capelli leggermente umidi, perché in questo modo, i ricci possono formare facilmente. Quindi, tenere il phon lontano!

➭ Con un pettine a coda di topo, dividere le trecce in piccole sezioni, circa 10 a 20 piccole sezioni. Ogni sezione di trecce devono essere avvolto intorno a 1 rullo a pelo, proprio come si usa normalmente i rulli. Tutto quello che resta da fare è tirare in su al cuoio capelluto e fissarli. Utilizzare come molti forcine che vuoi per ogni rullo. Basta fare in modo che il rullo non si allenta da solo o scendere.

➭ Usa il tuo normale lacca per capelli (possibilmente non troppo forte) e applicare sopra i rulli. Questo deve essere fatto, mentre le tue trecce sono umidi. In questo modo, i ricci possono essere formati facilmente e non si dovrà tenere i rulli in un tempo lungo. Avanti, lasciare le tue trecce da sola si asciughi completamente. Se possibile, lasciare i rulli fino al giorno seguente (overnight).

➭ La mattina dopo, le forcine bisogno di uscire prima. Siate molto gentile come rimuovere i perni in quanto possono a volte prendere le ciocche di capelli con loro. Una volta che i perni sono fuori, le tue trecce rilassarsi e farli rimbalzare in riccioli favolosi. Dopo che tutti i rulli sono stati rimossi, è possibile lo stile le trecce come lei ama.

E questo è fondamentalmente. Tutto ciò che si erano pochi elementi e un po 'di pazienza. Ora molte donne chiedono, come ad arricciarsi micro trecce con un ferro curling. La risposta che verrà, si prega di evitare il ferro curling. Invece di aiutare le trecce, un ferro di arricciatura può danneggiarli. Quindi, tenere lontano dal ferro e basta seguire l'opzione più sicura, più efficace di rulli. E con cura e attenzione alle tue trecce, si può facilmente farli durare per mesi alla volta.

domenica 16 dicembre 2012

Distrofia maculare sintomi


Distrofia maculare è uno dei casi più gravi di ciò che è noto come distrofia corneale, ed è un disturbo che è autosomica recessiva di natura genetica, e si traduce in uno di cornea, annuvolarsi. Questo occhio storpi visione, facendo chiarezza confusa e indistinta. Esso viene anticipata nella vita, ed è il risultato di visione diminuita nella macula, che è posizionato al centro della retina. È in natura ereditaria, e può essere causa di due ragioni cioè, proteina anormale accumulo, o perdita di pigmentazione dei fotorecettori presenti nella regione retina. Guardiamo nei diversi tipi di questa condizione che può capitare ad una persona, compresi i sintomi distrofia maculare e le misure di trattamento.

Cause di distrofia maculare

Queste sono le cause che sono associati con quanto avviene distrofia maculare. Evitare ciò che può essere guidato lontano da, e ottenere tutti gli altri fattori che ostacolano controllato da un medico.

* Questo tipo di degenerazione maculare può avvenire con l'età, tra coloro che rientrano nella fascia di età 66 - 74 anni di età.

Diet * che contiene alti cibi grassi.

* Si può avvenire dovuta ad una mutazione del gene ATP sintasi, in cui un collegamento gene, è ostacolata nella sua funzione, vale a dire la retinite pigmentosa. Ciò è dovuto alla mutazione di ATP, che è l'adenosina trifosfato gene sintasi.

* Le proteine, ovvero fattore B, fattore H e fattore 2, sono associati a uno sviluppo tale degenerazione, dove le risposte infiammatorie alterare, conduce a effetti.

* E 'ereditaria in natura.

Presenza di drusen nella retina

* L'alta pressione sanguigna

* Obesità

* Fumo

* Race

* I livelli di colesterolo alto quando si può portare fino a questo con l'età.

* Esposizione al sole.

Tipi di distrofia maculare

Quando si tratta di questa condizione, ci sono altri generi che ostacolano la visione di uno simile, anche se mostra diversi segni e casi.

* Vitelliforme distrofia maculare

* La distrofia corneale

* La distrofia maculare di Sorsby

* Cono-rod distrofia

* La malattia di Stargardt

* Fuchs distrofia

* Juvenile retinoschisi

I sintomi della distrofia maculare

Ora entrare in sintomi distrofia maculare a causa dei problemi sopra menzionati occhi. Si dovrebbe ottenere immediatamente il seguente estratto, dovrebbe li esperienza ad un certo punto nel tempo.

* Sensibilità al contrasto.

* Vision è sfocata.

* A disagio quando guardando luci.

Notte visione viene meno.

* Non è facile a colori identità.

* Linea di visione non è chiara.

* Non è il testo di facile lettura.

La distrofia maculare di trattamento

Ora che siete pienamente consapevoli di ciò che è la distrofia maculare e le sue cause, è giunto il momento di guardare in ciò che i pazienti hanno opzioni, quando subisce gli effetti di questa malattia degenerativa degli occhi. Si potrebbe trovare il modo su come prevenire questo su, la prevenzione della degenerazione maculare.

Medicazione

Gli antibiotici sono dati nella forma di un cerotto, o uno che viene utilizzato per erosioni corneali, noto come una lente cerotto contatti. Collirio sono dati, che contengono 0,9% di soluzione salina. La soluzione salina ipertonica è anche dato (3% e 5% di iniezione di cloruro di sodio) ..

Chirurgia

Laser terapia viene somministrata, che è noto come cheratectomia fototerapeutica, che è la rimozione di opacità superficiali. Trapianto di cornea è una scelta comune per i pazienti, ma purtroppo il problema è ricorrente.

I sintomi distrofia maculare non sono qualcosa che dovrebbe essere ignorata, o data per scontata. Si prega di farlo controllare da un oculista e ricevere le cure adeguate per gli occhi è necessario che si possono richiedere, dopo che lui / lei decifra se si tratta di una forma di malattia degli occhi o no. Stare al sicuro.

Tea Tree Oil per la Lice


Scratch Scratch .. .. Scratch

E tu sai che è esattamente come si va quando si hanno i pidocchi creando il caos in testa. Ti ricordi Baloo da Il libro della giungla? Come si gratta la schiena su quelle rocce enormi? Sì, è qualcosa di simile ... tranne, è il vostro cuoio capelluto. Hai mai avuto i pidocchi? Se avete, allora saprete come i sintomi di pidocchi causano l'irritazione paralizzante mente. La voglia di prurito e graffiare il vostro cuoio capelluto per tutto il tempo è prevalente e l'incapacità di concentrarsi su nulla, perché la vostra mente è costantemente il prurito è un dato di fatto. Non esagero, ma avere i pidocchi significa che tutta la pace e la tranquillità viene aspirata via. E non dimenticare l'imbarazzo che provoca.

I pidocchi sono comuni quando sei un ragazzino interagire con altri ragazzi giovani. Più comune in coz ragazze dei loro capelli lunghi. E poiché si può facilmente passare da una persona all'altra, ci deve essere la cura dei capelli immediata somministrazione. Inoltre, 'coz lo scricchiolio non si ferma e può portare a infiammazione del cuoio capelluto e la comparsa di ferite che causano dolore e diventano suscettibili alle infezioni e altri problemi del cuoio capelluto, una soluzione deve essere raggiunto al momento. Olio dell'albero del tè per pidocchi è stata trovata essere molto efficace per questo motivo ed è quello che andremo sopra nell'articolo che segue. Continua a leggere per imparare come il trattamento con olio dell'albero del tè a casa i pidocchi devono essere eseguite e perché funziona.

Tea Tree Oil Responsabile Prevenzione pidocchi

Olio dell'albero del tè è un tipo di olio essenziale che ha proprietà antibatteriche e antisettiche. È anche molto utile come prodotto contro infiammazione. Come funziona esattamente dovremmo usare l'olio dell'albero del tè per i pidocchi? Ci sono 2-3 modi di andare su e parleremo quelli nei paragrafi che seguono, ma si deve fare in modo che si utilizza solo olio puro che non ha additivi. Bisogna anche capire che l'uso di olio di tea tree per i pidocchi deve essere fatto con un sacco di cause precauzione può causare allergie in alcuni. Usare un olio sul lato inferiore del braccio per vedere se causa qualsiasi infiammazione. Se non c'è niente allora questo è come è possibile utilizzare olio dell'albero del tè come i pidocchi repellenti come un rimedio a casa pidocchi. Il trattamento che segue è un processo a tre fasi. Ecco come sbarazzarsi di pidocchi è fatto.

Tea Tree Oil Massage

Il modo più semplice di usare il tea tree oil per i capelli e pidocchi è quello di utilizzare circa 4-5 gocce di olio di tea tree e poi strofinare sul vostro cuoio capelluto. Poi, massaggio con i polpastrelli e lasciare filtrare dentro Legare un panno sopra la testa e lasciare stare per circa un'ora. Quindi procedere al lavaggio. Alcune persone utilizzano un pettine a pettine attraverso la lunghezza dei capelli, poiché l'olio rende il processo più facile. Dopo aver setacciato i capelli ad uccidere tutti i pidocchi vivi, si può passare al lavaggio testa.

Tea Tree Oil Wash Testa

Prendete qualsiasi shampoo per bambini che abbia preferibilmente non profumo collegato ad esso. Questo assicura che è lieve e pertanto non ulteriormente causare irritazione alla cute già infiammato. Prendere una quantità moneta dimensioni dello shampoo e aggiungere 3-4 gocce di olio di tea tree ad esso. Se l'infezione è abbastanza severo quindi aggiungere la stessa quantità di olio in aggiunta l'olio dell'albero del tè e mescolare bene. Utilizzare questa opzione per lavare il cuoio capelluto e, avendo cura di coprire ogni centimetro di esso e di ogni ciocca di capelli di bene. Lavare. Questo trattamento non solo cura, ma impedisce anche una infestazione da pidocchi.

Dopo la cura

Non è sufficiente usare l'olio dell'albero del tè per un massaggio e un bagno, ci deve essere aftercare coinvolti. Dopo il bagno utilizzare un pettine a pettine tra i capelli e ottenere ciò che i pidocchi che non aveva avuto prima. Assicurarsi che il pettine viene sterilizzato (immergerlo in acqua bollente in cui un liquido antisettico è stato aggiunto). In questo modo ottenere i pidocchi cresciuti, ma le uova dei pidocchi della testa sono più difficili da liberare off e per questo, dovrete cercare manualmente attraverso le ciocche di capelli (le uova sono di colore bianco a forma di goccia) e continuerà a farlo per una settimana o due dopo che, per garantire che l'infezione non ha fatto una rimonta, perché i pidocchi ciclo di testa la vita è una domanda difficile da rompere. Si dovrà anche cambiare le coperte da letto e cuscino copre in modo che l'infezione non ritorno. Verificare la presenza di tutti gli altri membri della casa, nonché per garantire che l'infezione non è passata su nessuno.

Ed è così che si usa olio di tea tree per la prevenzione e il trattamento pidocchi. Assicurarsi di mantenere elevati livelli di igiene personale e un bagno testa regolarmente per mantenere il cuoio capelluto pulito e privo di pidocchi. In questo modo non dovrete entrare in trattamento pidocchi a tutti. Si può finalmente fermare il prurito e si prendono cura del vostro cuoio capelluto.

Cartilagine di Squalo Supplemento


Siamo tutti consapevoli del fatto che la struttura scheletrica di squali è costituito da una forma denso di tessuto connettivo noto come cartilagine. Questa cartilagine è creduto di avere un certo numero di sostanze nutritive essenziali che sono utili per gli esseri umani per il trattamento di vari disturbi. Cartilagine di squalo viene prima asciugato completamente e poi polverizzato per ottenere una polvere finissima e bianca, che viene venduto come integratore alimentare. Integratori per cartilagine squalo sono disponibili in forma di polvere o come capsule contenenti la polvere. In questo articolo, parleremo di integratore per cartilagine di squalo benefici ed effetti collaterali. Ma, prima che diamo un rapido sguardo alle sostanze benefiche che sono presenti nella cartilagine di squalo.

Cartilagine di Squalo Composizione

I componenti principali della cartilagine di squalo sono collagene, aminoacidi, minerali, glicosaminoglicani e mucopolisaccaridi. Esso contiene oltre il 40 per cento collagene puro ed alcuni acidi grassi essenziali così come non essenziali amminoacidi. Questi componenti sono necessari per il corpo per migliorare l'elasticità dei tessuti, la guarigione dei legamenti strappati e per la crescita e il ringiovanimento dei tessuti cutanei e connettivo. Cartilagine di squalo è ricca di minerali come calcio e fosforo che sono necessari per la salute delle ossa normali e anche per una buona salute cardiovascolare. Glicosaminoglicani presenti nella cartilagine di squalo attrarre e trattenere l'umidità per resistere a compressione. Essi svolgono un ruolo importante nella produzione di componenti della cartilagine articolare e l'approvvigionamento di lubrificante liquido articolare. Mucopolisaccaridi stimolare la risposta immunitaria e la lotta contro l'infiammazione. Tutte queste componenti importanti della cartilagine di squalo ed i loro benefici per la salute sono responsabili della crescente popolarità di questo supplemento nutrizionale.

Vantaggi del Supplemento cartilagine di squalo

Qui ci sono alcuni dei benefici del supplemento cartilagine di squalo. Date un'occhiata ...

* I mucopolisaccaridi presenti nella cartilagine di squalo aiuto nella lotta contro l'infiammazione associata con l'artrite. Essa agevola una facile movimentazione delle articolazioni e riduce il dolore e il disagio in larga misura.

* La cartilagine di squalo inibisce la crescita di nuovi vasi sanguigni. Questo aiuta a frenare l'esplosione dei tumori in quanto riduce l'apporto di sangue ricco di ossigeno che è necessario per la loro crescita.

* Squalo cartilagine è noto per prevenire vari tipi di cancro in quanto ha la capacità di ridurre l'afflusso di sangue a questi tumori e inibire la loro crescita.

* La psoriasi è una condizione della pelle causata dalla crescita anormale dei vasi capillari. Questa condizione può essere efficacemente trattata con integratori di cartilagine di squalo in quanto costringe l'anormale capillari per ridurre.

* L'assunzione regolare di cartilagine di squalo è un bene per la salute degli occhi. È noto per ridurre la pressione intraoculare e curare problemi agli occhi, in particolare glaucoma.

* Cartilagine di squalo contiene diverse sostanze nutritive essenziali che stimolano il sistema immunitario del corpo, quindi, protegge dagli effetti dannosi dei radicali liberi e tossine.

* Si ritiene che la cartilagine di squalo aiuta a ricostruire e proteggere le pareti intestinali. Aiuta a riparare i danni causati a queste pareti a causa di sostanze nocive consumati attraverso la dieta.

Cartilagine di squalo Supplemento Effetti Collaterali

Supplemento di cartilagine di squalo è generalmente considerato sicuro per l'uso, tuttavia, alcune persone possono provare alcuni effetti collaterali con il suo uso. Nausea, vomito, disturbi di stomaco, stitichezza, stanchezza, pressione bassa e di calcio in eccesso nel corpo sono alcuni esempi di effetti collaterali associati con l'uso di questo supplemento. Alcune persone possono anche avere reazioni allergiche come rash cutaneo, prurito e gonfiore, problemi di respirazione o della deglutizione e dolore toracico. La cartilagine di squalo ha un impatto sulla crescita dei vasi sanguigni e di conseguenza le donne in gravidanza e quelli con problemi cardiaci o renali dovrebbero evitare l'uso.

Questo era tutto integratore cartilagine di squalo. Sebbene i benefici della cartilagine di squalo sono numerosi, si dovrebbe evitare di prendere gli integratori senza consultare il vostro fornitore di cure mediche.

Quali sono i Chips Carruba


Carruba si ottiene dal grande albero di carrubo sempreverde, nativo della terra d'Africa. Le cialde piatte marroni del carrubo racchiudono una polpa succosa con bel marrone lucido carrube incorporato in esso. I baccelli vengono seminati e la polpa viene poi essiccato, tostato e macinato per formare la polvere di carruba. Questa polvere di carruba ottenuto dai baccelli del carrubo orso parvenza di cacao in polvere. Le persone con allergia al cioccolato carruba trovare un sostituto meraviglioso cioccolato. Gli antichi Egizi carruba utilizzata come dolcificante naturale. Oggi la carruba è usato come surrogato di cioccolato in diversi prodotti alimentari da forno come torte, muffin, biscotti, ecc Ma quali sono i chip di carrubo?

Quali sono i Chips Carruba?

Chip di carruba hanno un piccolo chip a base di polvere di carruba. Portano parvenza di scaglie di cioccolato e può essere utilizzato in qualsiasi ricetta come un sostituto per gocce di cioccolato. Anche se sembrano simili a cioccolato fondente, il loro sapore è diverso. Chip di carrubo sono leggermente amaro e piccante da gusto, quindi, questi chip dovrebbero essere aggiunti in ricette che compongono altri ingredienti più forti.

Anche dopo l'aggiunta di dolcificanti, carruba tende a sapore meno dolce di scaglie di cioccolato. Tuttavia, per le persone che trovano scaglie di cioccolato troppo dolce, i chip di carrubo sono una buona opzione. Dal momento che la fusione chip carrubo non è così facile come fusione scaglie di cioccolato, che è perché l'aggiunta di cristalli di Paramount (combinazione di olio di nocciolo di palma e lecitina di soia) per la ricetta è una buona idea. Per ogni tazza di chip carrubi, aggiungere un quarto di tazza di cristalli Paramount.

Valori Nutrizionali

Per quanto riguarda il contenuto nutrizionale di chip carrubo è interessato, una tazza di questi chip contengono grassi saturi 50 gr di zucchero e 90 gr. Il loro contenuto di fibre nella dieta è più che gocce di cioccolato, con una tazza contenente 6,6 grammi di fibra alimentare. Chip di carrubo calorie in una tazza che serve conti dimensione per 934. Inoltre, a differenza gocce di cioccolato, patatine carruba sono prive di contenuto di caffeina, quindi riduce al minimo la quantità di caffeina nel corpo. Dai un'occhiata a info carruba chip nutrizionale per ulteriori informazioni sui benefici nutrizionali dei chip di carrubo.

Come fare Chips Carruba?

Anche se i chip di carrubo sono disponibili nella sezione di cottura di alimenti naturali (sia zuccherato così come forma edulcorata), alcuni preferiscono fare i loro propri chip di carrubo, con polvere di carruba. Se sei uno di loro, ecco la ricetta per fare chip carrubi a casa.

Ingredienti

* 3/4 ​​tazza di polvere di carruba

* 1 tazza di olio di cocco

* 1 cucchiaio di estratto di vaniglia

* 1 cucchiaino di estratto di cioccolato

* 1/4 tazza Rapadura * (dolcificante)

Preparazione Procedura

Aggiungere tutti gli ingredienti di cui sopra in una ciotola di vetro e mescolare leggermente. Mettere una pentola con acqua e lasciare cuocere a fuoco lento l'acqua. Poi mettete la ciotola di vetro in acqua bollente e lasciare gli ingredienti a sciogliersi. Una volta che una parte importante degli ingredienti è sciolto, toglietelo dal fuoco e mescolare accuratamente con un cucchiaio. Riceverai una sorta liscia cioccolato fondente di pasta. Versare quindi il composto liscio su una carta il burro e lasciarlo in frigorifero per il raffreddamento. Una volta che il foglio di carruba è indurito, è estrarre e tagliare in piccoli pezzi. I gettoni di carrubo sono pronti per essere aggiunti alle ricette diverse. Conservare i chip in contenitori ermetici in frigorifero.

Carruba chip sono sicuri di aggiungere anche in biscotti per cani, però, deve essere data al cane con moderazione, altrimenti il ​​cane può avere disturbi di stomaco. Si può anche aggiungere sia il cioccolato e patatine carrubi una ricetta in parti uguali per ottenere sia il sapore di nocciola di carruba e la dolcezza del cioccolato. Spero che questo articolo si risponde alla domanda su, 'quali sono i chip di carrubo?'

Ricetta Insalata di Broccoli


Broccoli è una pianta della famiglia dei cavoli e possiede abbondanti corolle carnose, che sono di colore verde e sono disposti in un albero come modo. Foglie circondano queste capolini. Broccoli è nota per contenere glucorafanina, che possono essere trasformati in un anti-cancro composto noto come sulforafano, anche se i vantaggi sono notevolmente ridotti se il broccoli è cotto. Questa è la ragione per cui broccoli costituisce parte integrante delle insalate.

Non c'è alcun dubbio nella mente di qualcuno che è sano broccoli. Ma broccoli crudi in insalata non sembra molto appetitoso per la maggior parte delle persone, specialmente i fiori. Fortunatamente, vi è una soluzione molto semplice da questo. Sbollentare i broccoli per un minuto e mezzo. La broccoli sarà fermo per insalata, sbiancamento migliora il colore di broccoli e la parte migliore è che non potranno gustare crudo.

Questo articolo contiene alcune ricette per fare l'insalata di broccoli. Come la maggior parte delle persone, specialmente bambini a mangiare broccoli può essere un compito arduo e spero che queste ricette possono contribuire a rendere il compito più facile per voi.

Insalata di pomodori e broccoli marinato

Si tratta di un'insalata colorata che dovrebbe idealmente essere servito in una ciotola di vetro. Servite l'insalata con bastoncini di carote e sedano per il gusto supplementare.

Ingredienti

* 1 mazzo di broccoli separato in fioretti

* I scolati e le olive snocciolate - 3/4 tazza

* I Funghi freschi - 1/4 di Coppa

* I Pomodorini - 1 tazza

* L'acqua bollente salata

Medicazione

* Oliva o olio insalata - 1/3 di tazza

* Aceto di vino bianco - 1 cucchiaio

* Cipolla tritata - 1

* Spicchio d'aglio tritato - 1

* Succo di limone - 1 cucchiaio

* Prezzemolo fresco tritato - 2 cucchiai

* Sale - 1/2 cucchiaio

* Pepe macinato al momento - 1/4 cucchiaio

Preparazione

* Eliminare i fioretti broccoli in acqua bollente salata per un minuto fino a quando cambiano colore. Defluire l'acqua.

* Tagliare i funghi a circa un centimetro

* Mix broccoli, funghi, olive e pomodori in una ciotola.

* Mescolare gli ingredienti che è l'olio, aceto, succo di limone, cipolla, aglio, prezzemolo, sale e pepe in una ciotola finché il composto sia ben amalgamato

* Versare il condimento sulle verdure

* Girare delicatamente la ciotola per coprire l'intera miscela con il condimento.

* Coprire la ciotola e riponete in frigorifero per 3 ore prima di servire.

Broccoli Cavolfiore Insalata

Ingredienti

* 1 mazzo di broccoli separato in fioretti

* 1 testa di cavolfiore diviso in piccoli fioretti

* 1/2 tazza di cipolle tritate finemente

* 1 tazza di uvetta

* 3/4 ​​di tazza di noci pecan tritate o semi di girasole

Medicazione

* Maionese - 1 Cup

* Zucchero - 1/2 tazza

* Aceto - 1/3 di tazza

* Olio vegetale - 1/2 tazza

Preparazione

* Mescolare tutti gli ingredienti insieme.

* Mescolare tutti gli ingredienti medicazione in modo corretto.

* Mescolare le medicazioni con il resto degli ingredienti e mescolare bene.

* Servire fresco.

Broccoli Bacone Salad

Ingredienti

* 1 mazzo di broccoli separato in fioretti

* 8 fette di pancetta sgualcito

* Cipolla rossa tritata - 1/2 tazza

* I Uvetta - 1/2 tazza

* Cheddar tagliato a pezzetti piccoli - 8 once

* Maionese - 1 Cup

* Aceto bianco - 2 cucchiai

* Zucchero - 1/4 tazza

* I pomodorini ciliegia tagliati a metà - 1/2 tazza

* Pepe fresco a terra e sale qb

Preparazione

* Mescolare la, pancetta cipolla, formaggio, maionese e uvetta correttamente in una grande ciotola.

* Mix resto degli ingredienti nella ciotola e mescolare delicatamente.

Broccoli e insalata di pasta

Ingredienti

* 1 mazzo di broccoli separato in fioretti

* Spiral maccheroni pasta - 2 tazza

* I Funghi freschi - 2 Coppa

* Le olive nere snocciolate e affettate - 1 di medie dimensioni può

* Pimento - 1 vasetto

* Insalata salsa italiana - 1 bottiglia

Preparazione

* Raffreddare la pasta dopo la cottura bene.

* I broccoli a vapore fino a che non è tenera ma croccante.

* Tagliate i funghi dopo la pulizia bene.

* Mescolare bene tutti gli ingredienti e mescolare delicatamente con il condimento per l'insalata italiana.

Thai Broccoli Salad

Ingredienti

* I fiorellini freschi di broccoli - 3 Coppe

* Tagliata di cipolla verde - 1/4 di tazza

* Peperone rosso tritato - 1/2 tazza

* Burro di arachidi cremoso o Chunky - 1/4 di tazza

* Zucchero - 2 cucchiai

* Acqua calda - 2 cucchiai

* Succo di lime - 1 cucchiaio

* Luce salsa di soia - 1 cucchiaio

* Olio di sesamo scuro - 2 cucchiai

* Olio vegetale - 2 cucchiai

* Aceto bianco - 2 cucchiai

* Peperoncino - 1/4 cucchiaio

* Crushed aglio - 1 chiodo di garofano

Preparazione

* Mix burro di arachidi, zucchero, succo di lime, olio di sesamo, salsa di soia e le scaglie di peperone rosso finché il composto è ben amalgamato.

* Scaldate l'olio vegetale a fuoco medio-alto in una padella grande.

* Aggiungi broccoli, cipolle, pepe e aglio in padella e soffriggere per un paio di minuti finché le verdure sono fresche gara.

* Togliere il fuoco e aggiungere il composto preparato in precedenza arachidi.

* Server caldo oa temperatura ambiente

Mi auguro che queste ricette contribuirà a rendere broccoli per voi e la vostra famiglia un po 'più appetitoso.

I sintomi del cancro del colon nelle donne


Il cancro del colon indica la crescita incontrollata di cellule nell'intestino crasso. Talvolta il cancro colorettale che indica la crescita di cellule cancerose nel retto (ultima parte dell'intestino crasso) è indicato anche come cancro del colon. Molte volte, tumori benigni sono notato sulle pareti dell'intestino. Se questi tumori non vengono rimossi in tempo, possono trasformarsi in tumori cancerosi. Pertanto il riconoscimento tempestivo dei segnali di avvertimento del cancro del colon svolgono un ruolo importante nel trattamento del cancro del colon. Ritardo del trattamento può rivelarsi pericolosa per la vita. Prima di dare un'occhiata a dei sintomi del cancro del colon nelle donne, diamo un'occhiata a ciò che provoca il cancro del colon.

Quali sono le cause del cancro del colon

* I fattori genetici

* Abuso di alcol

* Fumo

* Obesità

* Crescita dei tumori non tumorali conosciuti come i polipi adenomatosi nel grosso intestino.

* Una cattiva alimentazione, eccessivo consumo di cibi grassi e oleosi, la mancanza di cibi ricchi di fibre, il consumo eccessivo di carne rossa.

* I Alcune malattie come la malattia del diabete, morbo di Crohn, colite ulcerosa, ecc che provocano frequenti infiammazioni dell'intestino.

* Stile di vita sedentario può causare il cancro del colon perché l'attività fisica favorisce buon apporto di ossigeno che a sua volta migliora la circolazione sanguigna. Questo aiuta a sbarazzarsi di tutte le tossine.

Ecco qui di seguito le informazioni sui sintomi del cancro del colon nelle donne.

I sintomi del cancro del colon nelle donne

* Modifica del movimento intestinale: Nelle prime fasi del cancro del colon, forse nessun cambiamento nel movimento di viscere sarà notato. Ma le donne hanno bisogno di annotare i cambiamenti, anche minori, come una sensazione di incompiuto defecazione, diarrea, stitichezza improvvisa inaspettata, diluenti sgabelli, ecc sanguinamento rettale è uno dei principali sintomi del cancro del colon. La durata per la quale si verificano questi segni determinare la gravità della malattia.

* I polipi adenomatosi: Presenza di polipi adenomatosi è considerato come uno dei sintomi del colon più importanti precoce del cancro nelle donne. Le donne con diagnosi di polipi adenomatosi sono sottoposti a regolare visita medica. E 'necessario osservare la crescita di questi tumori e verificare che essi non si trasformano in adenocarcinomi nel corso del tempo.

Fever * e fatica: Dal momento che la febbre e la stanchezza può essere sperimentato per diversi motivi, le donne tendono a prendere i farmaci da banco e di riprendere le loro attività. Ma se la febbre dura per più di 7 giorni, è necessario consultare un medico.

* Perdita di peso indesiderato: la perdita di peso indesiderato può essere considerato come uno dei sintomi più importanti del cancro colon in stadio iniziale. La diagnosi di anemia da carenza di ferro è un altro segno precoce del tumore al colon. I tumori nell'intestino rilasciare certe sostanze chimiche che sono responsabili per la perdita di peso senza sforzi.

* Dolore pelvico: dolore addominale o dolore sotto l'ombelico viene sempre interpretato come un dolore a causa di problemi mestruali. Allo stesso modo gonfiore addominale e gonfiore è anche interpretato come un problema di stomaco o sintomi di indigestione.

* Problemi di stomaco: la salute dell'apparato digerente, con conseguente deterioramento del numero di problemi di stomaco come nausea, vomito, gas, ecc, sono anche sintomi comuni di cancro al colon nelle donne.

Uomini e donne di età superiore ai 50 sono più probabilità di sviluppare cancro del colon. Dopo aver letto le cause di cui sopra e sintomi del cancro del colon nelle donne, sono sicuro che le donne in sovrappeso avrebbero cercato del loro meglio per perdere quei chili di troppo. Mangiare e bere bene le abitudini può contribuire a evitare il cancro del colon. Ricordate, sperimentando i sintomi di cui sopra non significa che si stanno avendo il cancro del colon. Ma se si nota qualcosa di anomalo, allora è meglio consultare immediatamente il medico.

Albero di eucalipto fatti


La maggior parte di noi hanno familiarità con alberi di eucalipto, che sono caratterizzati da un aroma unico, diversi tipi di corteccia, foglie e fiori bellissimi. Questi alberi appartengono alla famiglia Myrtaceae, Myrtoideae sottofamiglia e genere Eucalyptus. Più di 700 specie di alberi di eucalipto sono stati identificati finora e la maggior parte sono nativi del subcontinente australiano. E 'stato inoltre rilevato che solo quindici specie di alberi di eucalipto si verificano al di fuori dell'Australia e nove di loro non crescono in questo subcontinente. Tuttavia, molte specie di eucalipto sono coltivati ​​in diverse parti del mondo e alcuni di essi sono commercialmente coltivate nelle regioni tropicali e sub tropicali, come il Medio Oriente, India, Cina, Americhe, Africa, Inghilterra, del bacino del Mediterraneo , ecc Scorrere verso il basso per ulteriori informazioni eucalipto albero.

Curiosità sugli alberi di eucalipto

Eucalipti, che sono coltivate commercialmente in molte regioni del mondo, sono molto popolari per il suo olio, che viene utilizzato per vari scopi. Il fogliame di questi alberi è la principale fonte di cibo per gli orsi koala. I seguenti sono alcuni dei fatti interessanti albero di eucalipto.

* 'Eucalyptus' Il termine deriva da una parola greca, che significa 'corteccia bella' o 'ben coperte'.

* Molte delle specie di questo genere sono conosciuti anche come 'alberi della gomma', perché, qualsiasi interruzione nei risultati corteccia nella linfa che trasuda fuori di esso.

* I alberi di eucalipto può essere di diversi tipi. Mentre alcuni sono visti come arbusti, alberi di grandi dimensioni sono anche comuni. Sono divisi in quattro categorie: singolo a stelo degli alberi della foresta 'con una corona, che forma una piccola parte di tutta l'altezza degli alberi, a singolo stelo degli alberi dei boschi, che possono produrre dei rami; mallees', che si sviluppano fusti multipli dal livello del suolo stesso e crescere fino a 10 metri di altezza; 'mazze' con corone terminali dense, tronchi relativamente lunghi e abitudini ripida diramazione e 'morells' con lunghi rettilinei tronchi e cortecce ruvide.

* I alberi di eucalipto in possesso abbaia attraenti e sono anche classificate secondo le caratteristiche della corteccia. Corteccia filamentose hanno fibre lunghe, che esfoliare in pezzi lunghi, che sono spesso e spugnoso; corteccia mosaico, che è rotto in piccoli fiocchi distinte; corteccia nastro con pezzi lunghi e sottili, che ricordano una corteccia nastro e ferro è costituito da pezzi duri e grezzi , che sono profondamente solcata.

* Uno dei fatti interessanti albero di eucalipto è che alcuni degli alberi di questo genere sono tra gli alberi più alti del mondo. Regnans Eucalyptus, popolarmente noto come il Mountain Ash australiano, è considerato come il più alto di tutte le piante da fiore.

* Mentre, la maggior parte degli alberi di eucalipto sono sempreverdi, ci sono alcune specie, che perdono le foglie dopo una stagione secca.

* La tonalità di alberi di eucalipto sono frammentari, anche se l'albero è completamente coperto di foglie. Questo perché le foglie di questo albero solito appendere.

* Le foglie di alberi di eucalipto pendono verticalmente e in possesso di numerose ghiandole con un olio, che è fragrante e volatile. Olio di eucalipto viene estratto e utilizzato come antisettico, deodorante o stimolante in molte preparazioni commerciali.

* Olio essenziale di eucalipto può essere tossico in grandi quantità, ma i koala e gli opossum sono relativamente tolleranti a questo olio e così, eucalipto foliageis il loro cibo principale.

* E 'stato anche soddisfatto che, come olio di eucalipto è altamente infiammabile, questi alberi contribuiscono alle incendi e ci sono casi di rottura di alberi di eucalipto durante la macchia d'olio.

* Un altro fatto albero di eucalipto è che le radici di questi alberi assorbono la maggior parte delle acque sotterranee della zona, rendendo difficile per gli altri impianti vicini per sopravvivere. Tuttavia, quando piantate in zone paludose, si può scaricare l'acqua e prevenire le malattie, come, la malaria.

* I alberi di eucalipto hanno radici poco profonde e crescono alti. Così, essi tendono a cadere facilmente, costituiscono una minaccia per persone, animali, veicoli, strade ed edifici.

Ora, si sa più fatti di alberi di eucalipto, che includono sia vantaggi che svantaggi. Tuttavia, diverse varietà di eucalipto vengono coltivate a scopo ornamentale e commerciale. La cura degli alberi di eucalipto non è così difficile come questo albero si mantiene, una volta stabilito. Anche se, resistente a molti parassiti e malattie, ci sono alcune malattie degli alberi di eucalipto che possono causare danni agli alberi, che possono sostenere enormi perdite, se coltivati ​​per scopi commerciali. In alcune regioni, il suo legno è usato per interni in legno nelle case. La corteccia interna viene anche utilizzato nella fabbricazione di carta. Ora, varie industrie, come, ha visto fresatura, carbone, ecc, dipendono da alberi di eucalipto, che si crede abbia avuto origine circa 35 a 50 milioni di anni fa.

sabato 15 dicembre 2012

Bee rimozione Tips


Le api sono diventate un grosso problema in tutto il luogo, e suggerimenti per la rimozione delle api si stanno cercando più che mai, in questi giorni. Le api sono in realtà gli insetti, che appartengono alla formica e la famiglia vespa. Sarete sorpresi di sapere che, a parte l'Antartide, le api si trovano in tutti i continenti. Anche se ci sono numero di persone che hanno paura delle api, è altrettanto importante sapere che hanno un ruolo importante nell'ecosistema. Sono impollinatori. Alcune specie di api, come api hanno anche altri ruoli da giocare, vale a dire la produzione di miele, cera d'api, ecc

Va notato che al primo avvistamento delle api, non è necessario entrare in modalità di controllo dei potenziali danni. Le api sono noti per percorrere lunghe distanze in cerca di cibo. Il primo passo si può intraprendere è quello di verificare il numero di api si può individuare. Se sono solo un paio di loro, allora non hai nulla di cui preoccuparsi. Tuttavia, una delle punte più importanti rimozione delle api è quello di mantenere un orologio per verificare se le api non di più hanno fatto la loro strada nelle sue vicinanze, come in alcuni casi possono anche essere scout, scouting per la posizione nuova per costruire un alveare. Vedremo ora alcuni facili consigli da seguire rimozione delle api.

Bee Consigli e tecniche di rimozione

La prima delle punte di rimozione api è quello di vedere se c'è una particolare area dove si vede un sacco di attività delle api. Quando si sta facendo questo stare attenti e tenere al sicuro dalle punture di api. Molte volte, se le api non trovano un posto adeguato sugli alberi, fanno uso di scissure nelle pareti o qualsiasi gap si imbattono. Si deve prestare particolare attenzione nei confronti delle api da miele, come una volta fanno una colonia, rimane lì in modo permanente. Quando si ha per sbarazzarsi delle api, non si tratta solo di spruzzare insetticidi o pesticidi. Ci sono molti passi in più che dovrete prendere per il controllo dei parassiti. Ecco alcuni suggerimenti efficaci di rimozione delle api.

* Il primo passo per la rimozione dell'alveare è quello di indossare abiti a strati. Tutte le parti del corpo devono essere coperti quando si va da nessuna parte vicino a un alveare. Il miglior modo di vestire è quello di infilare nei pantaloni camicie e pantaloni nelle calze. Coprire i piedi con le scarpe e le mani in guanti. Se si dispone di una maschera a portata di mano il cappello, sciarpa e faccia, non dimenticate di fare uso di tutti loro due.

* Il passo successivo è quello di spruzzare le api con insetticida. Insetticidi domestici non si rivelerà vantaggioso per la stessa. Si dovrà assicurarsi di avere il diritto di insetticida per la rimozione delle api. Insetticida Spray all'ingresso dell'alveare nonché sulla stessa alveare. Questo farà sì che tutte le api si muovono in o fuori dell'alveare vengono uccisi. Questo processo finirà per sterminare tutte le api del tutto.

* Dopo la maggior parte delle api sono stati uccisi, fumare l'area attorno all'alveare per uccidere le api più presenti negli alveari. Sia il soggiorno fumo di una considerevole quantità di tempo. Ciò garantirà un ape, che era fuori in cerca di cibo ed è tornato al alveare, viene ucciso pure. Se l'hive si trova nei pressi di legno, quindi si prenderà cura di non bruciare la zona circostante l'alveare.

* Dopo che si è certi che tutte le api sono state uccise, a piedi fino al alveare, tutti coperti, e rimuovere l'alveare. O lanciare l'alveare ad una distanza lontana o bruciare completamente. Secondo me, la masterizzazione è l'opzione migliore.

* Ora che tutte le api sono state rimosse, il passo successivo è una misura precauzionale in modo che non più api giunto alla stessa area. Ricordate le api hanno un senso dell'olfatto che essi utilizzano. Di conseguenza, adottare misure per sbarazzarsi del profumo della zona. Ciò garantirà non più alveari sono costruite nella stessa zona. Se ci sono tracce del alveare sul punto, si può decidere di bruciare o rimuoverlo e spruzzare con insetticida.

Dopo aver letto questi suggerimenti api rimozione, se siete del parere che non sarai in grado di fare il compito da soli, allora si può cercare aiuto da aziende specializzate nella rimozione delle api. Ma attenzione che la rimozione delle api costo varia da una provincia all'altra. Si dovrà entrare in contatto con l'azienda per conoscere il costo esatto. Questi semplici accorgimenti possono tenere al sicuro dalla minaccia di punture di api, ma si ricorda se l'hive è lontano dalle abitazioni e non causare alcun problema, fareste meglio a lasciarla essere, come le api devono fare la loro parte pure.

mercoledì 12 dicembre 2012

'Tendenze Moda 1970


La moda per alcuni è nulla, ma pochi capi di abbigliamento, mentre alcune donne e gli uomini seguono la moda come una religione! Indossando le ultime tendenze è un must per la moda! Qual era 'in' dell'anno precedente sembra passare l'anno successivo. Le fashioniste di tutto il mondo quindi hanno armadi pieni di vestiti all'ultima moda, nel tentativo di tenere il passo con le ultime tendenze. Quante volte abbiamo sghignazzò ad una persona dicendo: 'Oh! E 'così all'antica!' Ma poco si fa a sapere, le tendenze di oggi hanno trovato 'ispirazione' dalle tendenze della vecchia generazione. Questo è semplicemente il motivo per cui vediamo così tante vesti che fanno un ritorno sulle rampe!

Vi siete mai chiesti quali sono le tendenze come negli anni precedenti? Il 1970 è stato un periodo interessante della moda che ha visto molte tendenze, che hanno lasciato un bel segno nel mondo della moda. Sia che si tratti l'aspetto discoteca o il fondo campana ampi, le tendenze della moda 1970 "aveva tutto! Dare uno sguardo sulle tendenze della moda e del tipo di abbigliamento indossato nel 1970.

Moda 1970 dei Abbigliamento Trends

Beh, una cosa che è rimasta un fattore comune nel mondo della moda nel corso degli anni sono sempre più popolari jeans. Non importa quale sia la vostra età, sesso, differenze culturali, o le scelte di vestiti, quasi tutti su questo pianeta possiede un paio di jeans. La popolarità di jeans è qualcosa che si è ben consapevole. Jeans con bordi sfilacciati erano più o meno della domanda. Le gambe erano generalmente svasata verso il fondo che era conosciuto come fondo campana. Questo è ciò che negli anni '70 era conosciuto per. Gli hipsters che sono un alimento di base tra i giovani di oggi, erano una parte delle tendenze della moda 1970 ". Oltre a questo, jeans ricamati o con abbellimenti in metallo sono stati considerati per essere veramente alta. Ci sono stati molti altri che hanno optato per i jeans a vita alta.

* Clicca sulle immagini per vedere meglio.

Il 1970 è stato anche un momento in cui disco guadagnato popolarità. Come le discoteche è emerso sulla scena, così ha fatto la necessità per le persone che amava ballare (o semplicemente essere una parte della pista da ballo) indossare roba scintillante e glamour per abbagliare gli altri nei club. Così, è venuto l'introduzione di Lycra e abbigliamento creati con questo materiale fu presto preso dagli scaffali. Lycra marcia abbigliamento blend è stato preferito come si potrebbe provare look diversi con materiali brillanti che si sono distinti sotto le luci da discoteca. Hot pants sexy ed eleganti, tute, colli cavezza e tessuti fascianti sono state alcune delle tendenze moda più famose degli anni 1970. Abiti Granny che erano vestiti lunghi con colli alti sono stati richiesti anche durante questo periodo.

Il look hippy che ha avuto inizio nel 1960 hanno continuato a creare un svolazzare anche nel 1970. Colori sgargianti e gli accessori che sfoggiavano il simbolo della pace sono stati indossati da uomini e donne.

* Clicca sulle immagini per vedere meglio.

Quando parliamo di tendenze della moda 1970 ", come possiamo dimenticare le gonne belle e splendida? Gonne in generale ha raggiunto le caviglie e sono stati indossati con tacchi piattaforma. Durante la metà degli anni 70 è invece, la lunghezza è stato ridotto, rendendo così via per minis micro. Mentre gli anziani aggrottò la fronte su queste gonne corte, gli uomini non aveva alcuna ragione di lamentarsi! Il look contadino anche trovato molti seguaci nel corso del 1970. Le donne amavano indossare top contadine sciolti con gonne che sfociarono fuori o sono stati fatti dei livelli.

Gli uomini hanno amato indossare camicie di jersey con slogan. Il look sportivo era visibile con gli uomini che optano per t-shirt dai colori folli. Mentre alcuni preferito vestirsi da stelle dello sport, alcuni hanno scelto di seguire il look punk. Questo fece sì che giacche di pelle strappati da indossare con jeans sfilacciati. Moda Punk è così riuscito a influenzare le menti di tanti giovani come questi gruppi ha avuto anche le loro convinzioni e le proprie regole.

Queste erano alcune delle tendenze della moda visto nel 1970. Anche oggi, come ingranaggi vestiti alla moda continua ancora a trovare un posto negli armadi molti. Anche se, le tendenze cambiano in continuazione, alcune cose sono sicuramente qui per rimanere.

1900 Fashion


Il primo decennio del 1900 e fino al 1914 era conosciuto come l'epoca edoardiana, e questo era un periodo importante in termini di moda. Con la rivoluzione industriale, la produzione di massa di vestiti divenne possibile, aumentando così la consapevolezza delle ultime tendenze della moda tra uomini e donne. Cosa c'è di più, persone di quasi tutte le classi aderito a loro, anche se c'erano diverse esigenze di abbigliamento formale e informale, usura mattina, usura pomeriggio, tea-time abbigliamento, abbigliamento sportivo e abiti da sera, soprattutto nel caso delle donne. Uno sguardo agli elementi della moda nel 1900 ci racconta le tendenze di quel periodo.

1900 Fashion per le donne

Tendenze della moda per le donne dei primi anni del 1900 sono state caratterizzate dalla silhouette a clessidra, in cui è stata contratta la vita con l'uso di un corsetto e ai fianchi e busto sono stati fatti per guardare più piena. Osservando il profilo di questo sguardo, si potrebbe notare la famosa silhouette 'S-curve', il trend della giornata. Bluse e abiti sono stati gonfiati, a collo alto scollature erano prevalenti, e la vita è stato ridotto ulteriormente con una cintura. Le donne indossavano gonne eccezionalmente lunghi e vestiti, molti dei quali aveva anche un treno.

Abiti erano per lo più su misura, semplicemente per ottenere il 'perfetto'. Le donne più trendy assicurato erano sempre vestiti migliori e ultime novità della moda. Abiti furono arricchiti con perle, pizzi e nette. Gonne erano fatti di tessuti morbidi, fluente, come raso e velluto.

* Wear informale: Durante l'estate, le donne indossavano abiti di cotone, lavabili che sono stati arricchiti da pizzi e ricami, così come nervature. Durante le attività di viaggio o all'aperto, indossare informali, le donne indossavano abiti simili a quelli degli uomini, cioè, un corpetto, accompagnato da una camicia con un collo alto.

* Cerimonia: come abbigliamento formale, le donne indossavano abiti di lana o tweed, che comprendeva una gonna lunghezza caviglia con una giacca di corrispondenza. Le tendenze della moda 1900 ha chiesto che questi essere indossati con stile, ornata da un cappello e le pellicce più fantasiosi.

* I Cappelli: No vestito nel 1900 è stato completato senza cappello. Cappelli che le donne portavano in quei giorni erano grandi e larghe, impreziosito da piume, fiori, frutta e nastri. Alcuni sono stati anche decorati con uccelli impagliati. Hairstyles erano sempre alta, indossato in una crocchia.

Tuttavia, verso la fine del decennio, curvy era fuori, e il suo posto fu preso dallo sguardo dritto, uno stile introdotto da un famoso designer francese Paul Poiret. Il busto pieno si è ridotta, così come i fianchi. Corsetti si sciolsero e vestiti erano ormai fatti per adattarsi alla forma originale del corpo. La silhouette a clessidra famosa è stata ora trasformata in quella che era diritta, che trasuda eleganza e la grazia, ed era una tendenza che è continuata in diversi decenni successivi. Girovita alta continua ad essere all'ordine del giorno. Cappelli ha inoltre continuato a impreziosire la squadra complessiva.

1900 Fashion for Men

C'è un equivoco che è esistito per sempre, che gli uomini non storie su di moda tanto quanto fanno le donne. Tuttavia, la moda maschile nel 1900 ha dimostrato questa idea sbagliata sbagliata. Usura diverso per diversi momenti della giornata è stata anche una norma per gli uomini in questo decennio che includevano tight, abiti, giacche salone cena e altri abiti da cerimonia.

* Informale Wear: Durante gli inverni, cappotti al ginocchio erano lo stile dominante. Durante il viaggio o altre attività all'aria aperta, gli uomini indossavano giacche di tweed pesanti, pieghe nella parte anteriore e posteriore, tenute insieme con una cintura di corrispondenza. Una camicia popolare informale era la maglia a strisce. Camicie da uomo sono stati caratterizzati da colli alti e rigidi. Legami sono stati anche una parte di usura informale. Legami stretti con il 'quattro-in-mano nodo' facevano parte dell'abbigliamento informale per gli uomini nel 1900. Pantaloni sono stati montati i polsini, ed erano breve lunghezza.

* Cerimonia: come abbigliamento formale, gli uomini indossavano cappotti e sala per incontri e cene sociali, smoking erano la norma, abbinato a una camicia bianca. Un abito formale era incompleta senza una cravatta. Abiti da sera è stato caratterizzato dal papillon bianco. Day time abbigliamento formale incluso un abito per la mattina accompagnato da un alto bottoni, gilet monopetto. Legami Ascot sono stati indossati con camicie come parte di abiti da giorno formale.

* Cappelli: Cappelli erano più popolari come parte dell'abbigliamento per gli uomini di classe superiore. Cappelli a cilindro erano comuni tra gli altri stili, come il cappello Homburg, che ha avuto un dente nella corona. Stili di cappelli a 1900 includeva anche i cappelli a bombetta, che aveva una corona circolare, e sono stati realizzati in morbido feltro. Durante l'estate, gli uomini indossavano cappelli di paglia paglietta, che erano piatto, e ornato con un nastro intorno alla corona.

Questo era tutto circa 1900 moda per uomini e donne. La gente di tutto il mondo sono sempre stati consapevoli di tendenze della moda, anche in tempi storici. A pensare che è una tendenza recente è un equivoco. La moda ha sempre dominato lo stile di vita degli individui appartenenti a tutte le classi, e continuerà a farlo.