domenica 9 settembre 2012

I migliori Mini Notebook


E 'quello? O questa? Devo comprare un mini notebook con una memoria gigantesca hard disk o posso optare per la funzionalità? Devo andare per Sony chiazza di petrolio o il Dell dignitosa? Un bel po 'tra di noi deve avere incontrato queste domande erculee, mentre l'acquisto di un mini notebook. Che cosa è questo affare tutto? Cosa dovrebbe fare un buon computer notebook mini devono essere etichettati come la migliore? Qui cerchiamo di scoprire quale è la migliore mini notebook di tutti.

Top Mini Portatili

Il regno di HP

Sì, signore e signori, HP Mini 5102 è uno dei migliori mini notebook nel 2010. La configurazione di questo notebook è la stessa di altri disponibili. Tuttavia, ciò che lo rende diverso dagli altri è il suo aspetto e il design. Ha Intel N450 funziona a 1,66 GHz di potenza del processore. Inoltre, dispone di 3 porte USB, a differenza degli altri della sua categoria. Se tutto questo non bastasse, uno Windows 7 Starter Edition può essere disponibile con questo mini notebook. Oh e sì, è diverso da netbook notebook. Scopri di più su netbook vs notebook, nel caso in cui volete sapere la differenza.

MacBook Mania

Se siete pronti a pagare poco più di un Vaio o un HP o anche Acer, ecco l'affare per voi. Presentando il MacBook Air di Apple. E 'elegante, sottile e si chiedo che cosa è che non ti piace in questo fantastico gadget. Ha un processore Intel Core 2 Duo 2,13 GHz, 2 GB di RAM, Nvidia GeForce 9400M e la grafica e uno storage da 128GB SSD drive. Si è attivata con un Wi-Fi n e Bluetooth 2.1.

Ace (r) di Base

Acer è anche in campionato dei mini notebook top. Se siete alla ricerca di caratteristiche che sono abbastanza buono e un prezzo ragionevole, Acer Inspire 3810T è un buon affare. Ciò che ha cliccato per Acer è che essi sono tra i primi a venire con 13.3 "pollici mini notebook ultra-portatili. Ha un feedback abbastanza buono da parte degli utenti. Acer ha fatto breccia nel mercato laptop come bene e c'è sempre un dilemma vs notebook laptop quando è Acer.

Sosta in Dell

Beh, parlare del miglior mini notebook e pensi che Dell può essere lasciato fuori? Mentre il check-out per le buone offerte di mini computer, si consideri Dell Inspiron Mini 9 pollici. Sembra che la durata della batteria per Dell è più o meno competitivo - 31,5 ore. Un'altra cosa grandiosa di questo quaderno è che può essere aggiornato utilizzando a 16 GB. Ci sono una miriade di opzioni per la personalizzazione di questo notebook e che lo rende uno dei migliori computer portatili.

Si tratta di un Sony

Il Sony Vaio serie è un altro concorrente molto forte quando si tratta di rispondere alla domanda, qual è la migliore mini notebook. L'ultima capretto o mini notebook, piuttosto sul blocco è il Sony Vaio Z. Ha Intel P9600 2,66 GHz CPU, una delle CPU più potente disponibile per i dispositivi portatili fino a data. Oltre a questo, dispone di 4 GB di RAM, 320 GB hard-drive o 256 unità di archiviazione SSD. Se questo non bastasse, ha una grafica ibrida, integrata Intel GMA 4500MHD e Nvidia 9300M GS, interno Blu-ray drive ottico, schermo 13,1 pollici a LED acceso, Bluetooth, Wi-Fi e 3G n. Essa ha anche una tastiera chiclet stile.

È Asus

Se guardate migliori recensioni mini notebook, in ognuna di esse di default si trova la menzione di Asus. Asus è uno dei notebook più diffusi tra le masse. Nello specifico, Asus Eee PC 1005 ha è quello che stiamo parlando. Asus ha 1.66 GHz CPU Atom, 1 GB di RAM, 160 GB hard disk ed è dotato di Wi-Fi n, Bluetooth e anche 3G in alcune versioni.

Gli altri mini computer portatili degni di nota sono Pensa pad Lenovo e Toshiba. Questi sono nella categoria della migliore portatile mini sul mercato di recente. Questi sono i vincitori quando si tratta di mini notebook! Non perdetevi queste quando si sta pensando a come scegliere il miglior laptop o notebook!

Ultimo, ma non meno importante, anche se le recensioni dicono prodotto di un particolare marchio è il migliore e cose del genere, sai quello che vuoi. Coloro che sono veramente intenzionato ad acquistare il miglior mini notebook per se stessi, è sempre meglio fare una ricerca approfondita e poi a zero su un prodotto per un buon affare! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento