domenica 9 settembre 2012

iPhone 5 Data di uscita


UPDATE: Sì, hanno fatto 'parlare iPhone', finalmente. Che diavolo è successo il 4 ottobre? Il mondo intero si aspettava la presentazione di iPhone 5, e lo sguardo, quello che ci hanno dato via, invece - iPhone 4S. Indubbiamente, è una delizia per tenere il dispositivo in mano (tizio, è Siri-mente mind-blowing!), E chiaramente, ciò che era previsto in iPhone 5, è presente in 4S. Per quanto riguarda iPhone 5, grazie all'introduzione di iPhone 4S, siamo tornati al punto di partenza. Nope. Purtroppo, non abbiamo nessuna data ufficiale per il rilascio di iPhone 5, per fare il pieno di. In realtà, non c'è 5 iPhone finora.

'Parliamo iPhone', finalmente. Tutti voi devoti iPhone là fuori, sei stato affrontato! Apple ha annunciato un evento in programma per il 4 ottobre per parlare di quinta rata iPhone, che sarà il primo evento sin da quando Mr. Steve Jobs si dimette da CEO di Apple, Inc. Se tutto il back-recinzione discorso si deve credere , si potrebbe avere l'iPhone 5 una settimana dopo l'evento. A voci gazillion, centinaia di speculazioni, pettegolezzi succosi e blabs falsi hanno, se non ci ha portato a patti con il giorno esatto del lancio ufficiale di questa meraviglia iDevice, non hanno ancora costruito una aspettativa incredibilmente alta da questa quinta generazione di iPhone nella nostra mente . Beh, niente, ma i 2,930,000,000 iPhone 5 risultati su Google sottolineare questo fatto. Tuttavia, una cosa è certa - se siete a capofitto per la progettazione e le caratteristiche di iPhone 4 e iPhone 4S, come di recente, il suo successore è sicuro di saltare la vostra mente. Da quello che le fonti parlano dei recenti iPhone 5G, avete l'ultimo sistema operativo di Apple, iOS 5, in fila, insieme al supporto 4G LTE, icloud, e, naturalmente, cerca di uccidere per! IPhone Apple, dopo tutto, è il gadget più importante nel mondo degli smartphone, e se per caso, credi che questo è troppo esagerato, quindi preparatevi con le caratteristiche che il gadget più atteso dell'anno è probabile che hanno, e poi ne parleremo.

'Facciamo iPhone Discussione': Qual è il Buzz?

Di volta in volta, le richieste dei dipendenti per vacanze è stato negato, perché chiaramente questo periodo capita di tenere molto importante per Apple. Dopo tutto, due grandi uscite iOS5 e iPhone 5, sono in fila per il mese di ottobre, a quanto pare. Apple ha recentemente inviato gli inviti ai media, con le icone di Apple iOS, orologio, applicazioni e molto altro ancora. Il motto 'Let' s iPhone Parla 'ha creato suscitare immensa all'interno del mercato, come tec-veterani ritengono che la manifestazione si concluderà definitivamente con il funzionario iPhone 5 data di uscita di essere rivelato. L'esecutivo attuale Delegato di Apple, Tim Cook, sta andando a dirigere l'evento il 4 ottobre, alle ore 10 ora del Pacifico. Se tutto va bene, ci si può aspettare iPhone 5 ad essere nelle vostre mani entro 15 giorni dall'evento.

Non c'è scarsità di motivi per non comprare l'iPhone 5. Voci circa il rilascio di iPhone 5 sono state diffuse fin iPhone 4 ha colpito gli scaffali (almeno è meglio di iPad 3 voci che volavano spesso prima ancora che iPad 2 è stato rilasciato). Apple iOS 5, che è sicuramente una parte della quinta generazione di iPhone è confermato in uscita questo autunno, che ci porta a credere che la data di uscita di iPhone 5 non è troppo lontano. La buona notizia in tutto questo baccano è che, mentre solo AT & T e Verizon erano portatori per l'iPhone, discorso è che la quinta generazione telefono di Apple arriverà contemporaneamente su Sprint e T-Mobile. Ciò significa, quelli malati di At & T e Verizon può finalmente respirare aria di tregua.

5 il rilascio di iPhone potrebbe essere un mistero, e la verità è, più si cerca, più è probabile che per ottenere confuso. Motivo? Ogni fonte ha qualcosa o l'altro da dire circa la data di rilascio ufficiale di questo dispositivo. Mentre molti sosteneva che sta andando a colpire i piani all'inizio del 2011 (che chiaramente non è accaduto, e abbiamo ottenuto invece iPad 2), alcune fonti sostengono Ottobre è il mese si può finalmente ribaltarsi le mani su iPhone 5. Sì, siamo davvero molto vicini l'introduzione di iPhone 5, le relazioni redatte dai vari fonti di tecnologia dicono che dal 30 settembre, Apple è impostato per iniziare con pre-ordinare iPhone 5 ricevitori. Questo, ancora una volta, è una voce, e nessuna parola ufficiale da parte di Apple è stata ricevuta sullo stesso. Invece di mangiarsi le unghie, io ti suggerisco disponibile sul vostro portafoglio, e si crogiolano nelle nuove funzionalità bruited che questo gadget sta per essere dotato. Dopo tutto, questo renderà la vostra attesa ancora più emozionante.

Quale potrebbe essere il gadget Wonder?

Mentre non è mai ex-CEO di Mr. Jobs ha annunciato ufficialmente le caratteristiche che possono aspettarsi in iPhone 5, si può chiamare fuga di informazioni, voci di fantasia, o solo bit dal quotidiano la notizia che il mondo degli smartphone giura. Se le voci sono da prendere sul serio, il telefono prossimo potrebbe essere un orgoglioso proprietario delle seguenti caratteristiche:

Fotocamera da 8 megapixel

Mentre Samsung Galaxy S II, che è considerato ad aver battuto tutti gli smartphone in campionato alla morte, ha un invidiabile fotocamera da 8 megapixel, sarebbe un peccato se l'iPhone di quinta generazione non riesce a offrire noi con la stessa. Chiaramente, che aveva solo segnare la vittoria del S II. Secondo il Wall Street Journal, Apple ha ordinato sensori da 8MP Sony, che è successo a essere ritardata a causa di qualche ragione. Questa la interpreta, per il fatto che Apple vuole offrire immagini di massima qualità (true-color 1080p con un dual-core GPU) con l'aggiunta di questa caratteristica fenomenale macchina da presa che solo i migliori smartphone presenti sul mercato proprio al momento.

LTE Support

Qual è uno smartphone senza Internet ad alta velocità? LTE, che è un super-veloce a banda larga negli Stati Uniti, si dice essere un altro fiore iPhone 5 cappello. Di fornire velocità di 100 Mbps downstream e 50 Mbps di velocità a monte, LTE è impostato a prendere rete di comunicazione mobile ad un livello tutto nuovo. Se non siete soddisfatti con iPhone 4 i servizi 3G, il supporto LTE è una ragione sufficiente per rovinare il presente dispositivo, e afferrare iPhone 5 prima cosa!

Processore e memoria avanzata

iPad 2 sono migliorate, okay? Speriamo, così sarà la prossima rata di iPhone. L'iPhone di quarta generazione lavora su un processore a 1 GHz, che sarà potenziato a 1.2 GHz dual-core del processore. D'altra parte, per l'intrattenimento affamati amanti della tecnologia, 5G iPhone si dovrebbe entrare con 1 GB di RAM e 128 GB di storage, con una disponibilità di 64 GB buona cloud storage per archiviare tutti i vostri dati in modalità wireless e spingere tutti a iDevices diverse.

Altre caratteristiche probabili iPhone 5 includono 3,7 pollici che è leggermente più grande rispetto al iPhone 4, la progettazione nucleare per ottenere una maggiore durata della batteria, le videoconferenze, Near Field Communication che renderanno il vostro iPhone un portafoglio digitale, uscita HDMI e Wireless la sincronizzazione con iTunes.

Vieni presto iPhone 5, in modo da vedere il RIP pettegolezzi. E 'stato un lungo tempo in quanto i devoti di Apple sono in attesa di questo dispositivo di wonder per colpire la tech-block, che molti hanno iniziato a mettere in discussione se non è il vero hype, e che iPhone 5 vale la pena di aspettare oppure no. Tuttavia, una cosa è certa - Apple può annunciare la data ufficiale di lancio di iPhone 5 il giorno è previsto l'evento, e così, restare aggiornati con tutte le ultime novità. Non fuori di testa i tuoi preziosi dollari come Apple farà in modo di non avere incubi di rete in iPhone 5, a differenza di iPhone 4 con la quale molti proprietari condotto una battaglia quotidiana. Per ora, marchio di territorio al di fuori dei punti vendita del dispositivo Apple. La bella iPhone 5 potrebbe essere salvato in qualsiasi momento.

Nessun commento:

Posta un commento