domenica 9 settembre 2012

Qual è la chiave WEP


Poiché crimini Internet sono in aumento, vi è la necessità di aumentare la sicurezza su reti cablate o senza fili. E il modo migliore per rendere le reti Internet Security è la creazione e l'utilizzo di password di sicurezza. Una chiave WEP è anche una password in modo tale che è completamente responsabile per la protezione di reti wireless da accessi non autorizzati da parte di utenti Internet. Facci sapere cosa WEP chiave è nel dettaglio.

Qual è la chiave WEP?

WEP è la forma breve di Wired Equivalent Privacy, che è destinata per impedire l'accesso non autorizzato a una rete wireless particolare. Possiamo dire che si tratta di una sorta di password richiesta per l'utilizzo di Internet wireless surf. In generale, la password è una miscela di numeri e alfabeti. Password WEP sono utilizzati esclusivamente per il networking wireless e non per le connessioni Internet LAN. Ci sono molte tecniche di crittografia altre che sono più sicure ed efficaci rispetto a WEP, come ad esempio Wi-Fi Protected Access (WPA) e le sue versioni aggiornate. Tuttavia, WEP è ancora ampiamente utilizzati dalla maggior parte degli utenti di Internet wireless. Il principale inconveniente di WEP è che può essere violato da nessuno esperto in computer hacking etico.

Lunghezza della chiave WEP

Per quanto tempo la chiave WEP può essere dipende dal livello di sicurezza che viene implementata. Se la crittografia è di 40 o 64 bit, la password WEP sarebbe di 10 caratteri. Se la crittografia è 104 o 128 bit, la password si estenderà a 26 caratteri. Ma se il livello di crittografia è di 256 bit, la chiave WEP includerà 58 personaggi.

Come funziona una chiave WEP?

Ogni rete wireless individuo può avere una chiave WEP che viene creato dall'amministratore di rete o uno che vuole fare la sua rete wireless a disposizione di altri dispositivi o utenti. Se un utente vuole accedere a una rete wireless il suo dispositivo come una PS3 o un computer portatile, avrà bisogno di una chiave WEP della rete che vuole accedere. Gli utenti senza la chiave WEP della rete non sarà in alcun modo essere in grado di accedere ad esso. Questo è il modo della chiave WEP rende una rete wireless sicura. Una chiave WEP è molto utile durante l'utilizzo di reti wireless per navigare siti web che richiedono dati riservati da inserire per l'elaborazione.

Come per trovare la chiave WEP?

Ci possono essere momenti in cui il router si resetta o sei disconnesso dalla connessione internet wireless. In una tale situazione, si dovrà mettere nella chiave WEP di nuovo per l'integrazione della sicurezza alla rete wireless. È possibile trovare la chiave WEP, cercando sopra o alla base del router. Si può anche provare a trovare la chiave sulla confezione che è arrivato quando hai comprato il router wireless.

Se non riesci a trovare la chiave WEP sul router o sulla sua confezione, si dovrà utilizzare l'accesso a Internet per ottenere la password. Aprire qualsiasi browser web, e nella barra degli indirizzi, digitare l'indirizzo IP del router che può variare da azienda ad azienda. Tuttavia, l'indirizzo IP per la maggior parte dei router è .168.1.1 '192 '. È inoltre possibile utilizzare istruzioni per l'uso del router per ottenere l'indirizzo IP. Se ancora non si ottiene l'indirizzo, poi finalmente si avrebbe bisogno di cercare sul web per trovare quello adatto per il numero di modello del router.

Ora vi verrà lasciato con una schermata in cui si sarebbe tenuto a digitare l'ID utente e password. Si può provare l'ID utente di default come 'admin' e la password come 'admin' e 'password'. Nel caso di router pochi, potrebbe essere necessario lasciare l'ID utente vuoto lo spazio con un solo digitando 'admin' come password. Per modificare l'impostazione del router, è necessario selezionare 'wireless' e poi 'la sicurezza wireless'. In questo modo finirà per visualizzare la chiave WEP.

Si tratta di alcune informazioni di carattere generale su ciò che la chiave WEP è e come trovarlo. Se avete qualsiasi problema riguardante la creazione di una connessione wireless o le password di sicurezza di un router, si raccomanda di mettersi in contatto con il servizio clienti della società in questione.

Nessun commento:

Posta un commento