mercoledì 19 settembre 2012

Miglior Netbook


Un miglior netbook è quella che unisce gli attributi gemelli di elevata portabilità e convenienza. Essi sono anche denominati mini computer portatili e ultra portatili. Un netbook è in gran parte utilizzata per le vostre esigenze informatiche di base oltre ad accedere applicativi web based. Pesano circa 2 o 3 chili e, ovviamente, tener conto della necessità per la portabilità e costo-efficacia, vi è una riduzione della dimensione dello schermo, ridotta capacità di elaborazione e le piccole tastiere. Grazie alle dimensioni compatte, netbook stanno diventando sempre più popolare, anche con i bambini. Questi possono essere utilizzati in tutte le attività scolastiche principali connessi, vengono considerati come necessità in questo giorno ed età.

Classe blogging, ricerca di base e analisi dei dati e word processing sono alcune delle funzioni popolari che il miglior netbook sul target di mercato rispetto ai bambini. Alcune caratteristiche dei migliori netbook sul mercato sono la capacità di supportare le porte fedeltà wireless e modem per banda larga e / o connessione dial-up Internet. Sebbene i netbook utilizzano meno energia, sono più leggeri e alcuni sono anche resistenti agli urti, ma anche il miglior netbook sul mercato avrà una capacità di immagazzinamento ridotto rispetto ai vostri computer portatili più grandi e relativamente più costosi. In termini di capacità di storage, il miglior netbook varia 8-32 GB. Questi appaiono piuttosto piccola rispetto ai loro fratelli maggiori, i computer portatili, in grado di confezionare quanto 500GB sul proprio disco rigido.

Netbook: le migliori offerte

Vuoi sapere qual è la differenza tra un netbook e un notebook? Se dopo aver avuto una discussione approfondita sul computer netbook vs notebook con i tuoi amici, ti ritrovi appoggiato verso i netbook, è necessario verificare i primi netbook che sono disponibili sul mercato. Le migliori offerte di netbook sono quelli che vi offrono i vantaggi della portabilità, economicità, durata della batteria decente con una singola carica, capacità di elaborazione efficaci e uno schermo decente e la dimensione della tastiera. L'acquirente dovrebbe concentrarsi essenzialmente sugli attributi di cui sopra, mentre l'azzeramento in sulle migliori offerte netbook. È possibile controllare i cinque migliori netbook, ma è necessario fare un confronto netbook in base alle vostre esigenze prima di comprarne una per te.

ASUS Eee PC 1201N

Questo netbook ha un prezzo di circa $ 500. Esso ha sia una decente da 12 pollici, 1366-by-768 risoluzione dello schermo e una tastiera che non se la sente di tutti i tasti sono stipati in per il gusto di farlo. Si gira su un processore Intel Atom 330 (1.6 GHz). La qualità del video e l'immagine è grande. La durata della batteria è troppo circa 5 ore. I contro sarebbe la sua capacità di trasformazione che è evidente in quanto si tratta di un netbook. Inoltre è più costoso rispetto ai netbook regolari e non ottiene abbastanza calda, con un uso prolungato.

Lenovo ThinkPad X100e

Il costo qui varia da $ 500 - $ 600. Funziona su un Athlon Neo MV-40 processor con 2GB di RAM. E 'leggermente più pesante rispetto ai suoi cugini ed è veloce, con uno schermo di dimensioni decenti e lo spazio della tastiera. C'è anche la questione della sua durata della batteria piuttosto breve.

HP Mini 5102

Anche in questo caso un acquisto costoso verso l'alto di $ 500. Ha parecchie caratteristiche business-friendly ed è piuttosto robusto, con un corpo solido metallico. Ha un pad decente tocco e tastiera. La risoluzione dello schermo però, lascia molto a desiderare soprattutto per la sua tag laptop prezzo equivalente. La durata della batteria è buona e darebbe all'utente un tanto necessario sollievo dalla ricerca di porte di alimentazione di ricarica.

Toshiba Mini NB305-N310

Viene fornito con una web cam incorporata e vendite al dettaglio a circa $ 300 a $ 425. Si tratta di un acquisto migliore rispetto al NB305-N410 su conti di superiorità certo disegno correlato e la sua capacità di supportare Windows 7. Pesa circa 3 Kg, ed è circa 9,5 ore di durata della batteria e uno schermo decente di 10.5 pollici da 7.6 pollici. Tuttavia, non viene fornito con Bluetooth.

Gateway LT2118u

Una durata della batteria di circa 10 ore si mette in un campionato a sé stante. Guidato da Intel Atom N450, ha una memoria di 1 GB accompagnato da un disco da 250GB. Le sue prezzo varia da $ 350 - $ 400.

Se state cercando il miglior netbook per te, è possibile controllare questi cinque migliori netbook. Spero che le informazioni di cui sopra vi aiuterà a prendere una decisione corretta.

Nessun commento:

Posta un commento