martedì 11 settembre 2012

Low Spia pressione olio


Se non avete ancora visto la bassa pressione olio sul cruscotto della vostra auto accendono e si spengono per attirare la vostra attenzione, passare attraverso attentamente le seguenti informazioni. Compra una macchina e avete bisogno di acquistare olio lubrificante per lisciare il funzionamento delle sue parti in movimento. La tua automobile non fa eccezione a questa regola. La forza di propulsione, in una macchina, per spostarlo lungo la strada è generata dal motore che impiega un numero di parti ben sincronizzati situate all'interno di esso. Olio motore o quello che viene chiamato olio motore, è una delle cosa più essenziale per la salute della bestia che si trova sotto il cofano della vostra auto.

Che cosa significa bassa pressione olio media su un auto

Pompa del carburante, che funziona come il cuore dell'automobile, è una parte macchina che mantiene il flusso dell'olio al blocco motore. La pressione dell'olio nel sistema viene creata dalla resistenza offerta dalla azione delle valvole di ingresso nel blocco motore attraverso il quale l'olio entra nel motore. Giusta pressione dell'olio nel sistema è necessario per lubrificare tutte le parti in movimento all'interno del motore. In assenza di lubrificazione, queste parti metalliche griglia a vicenda, genera enorme quantità di calore e danneggiata. Bassa pressione olio, in ultima analisi, può provocare il grippaggio del motore della vostra auto, di conseguenza, necessitano di riparazioni di auto costose per ripristinare la sua funzionalità. Bassa pressione olio si accende per avvisare il conducente della vettura problema imminente.

Bassa pressione olio ATTENZIONE: Motivi

Ci sono diverse ragioni dietro lampeggio del basso spia pressione olio che vanno da un filtro olio intasato al cambiamento di temperatura. Di seguito è riportato un breve elenco di cause bassa pressione olio, che come si può passare attraverso.

Temperatura

Ci sono tante marche di olio motore nel mercato che sono pubblicizzati per le loro caratteristiche prestazionali. Viscosità dell'olio del motore è un attributo che entra in gioco quando la temperatura scende durante la stagione fredda o quando si sta guidando in alta montagna. Quando la temperatura scende sotto il livello di tolleranza dell'olio, comincia a gel, il flusso diventa limitato e la bassa pressione dell'olio viene sviluppata nel sistema. In un momento così, diventa difficile anche per avviare il vostro veicolo. La soluzione è per scaricare l'olio esistente motore e sostituirlo con un olio meno viscoso prima che sia troppo tardi. D'altra parte, quando la temperatura supera il livello di tolleranza dell'olio, si espande e diventa causa di pressione olio al minimo. In tale situazione, utilizzando un olio motore più viscoso il marchio esistente può essere considerato per prevenire la bassa pressione olio di lampeggiare.

Autorizzazione

Tutte le parti mobili di una macchina, come una macchina, deve collaborare senza macinazione troppo vicino. Per questo motivo, sono separati da uno spazio molto minuti, che viene indicato come gioco. Questo gioco, che può essere piccolo come 0,001 pollici, continua ad aumentare, come queste parti viene esaurita e olio inizia a fuoriuscire che provoca il calo della pressione dell'olio di sotto del normale. Se si pensa, bassa pressione olio è una questione che riguarda solo i veicoli in uso, allora sappiate che un assemblaggio improprio o sciolto in una vettura del tutto nuova può anche sviluppare il problema e viaggio di bassa pressione olio motore.

Oil Pump

Malfunzionamento della pompa dell'olio, può essere dovuto a intasamento o qualsiasi altra cosa, che colpisce il flusso o la quantità di olio che viene consegnato al motore può causare bassa pressione dell'olio. Eccessiva o meno rispetto alla normale tra le parti all'interno della pompa combustibile può anche influenza l'efficacia della pompa del carburante e la pressione dell'olio.

Oltre alle cause di cui sopra, crepe, perdite, intasamento delle linee di trasmissione, le cucine, i tappi olio cambusa perdite e detriti l'olio motore può contribuire alla caduta di pressione dell'olio nel sistema. Così, ogni volta bassa pressione olio si accende durante la guida, significa che si dovrebbe fermare l'auto il più presto possibile per contenere i danni e ottenere il problema esaminati da un esperto meccanico.

Nessun commento:

Posta un commento