mercoledì 19 settembre 2012

Mesotelioma chemioterapia


Mesotelioma

Il mesotelioma è un raro tipo di cancro del mesotelio. Mesotelio è la sottile membrana che ricopre i polmoni, stomaco e cuore. La funzione primaria del mesotelio è rilasciare una piccola quantità di fluido lubrificante che aiuta gli organi di muoversi liberamente e senza attrito. La membrana che ricopre i polmoni è noto come pleura, membrana che ricopre lo stomaco è noto come peritoneo, e membrana che ricopre il cuore è noto come pericardio. Oltre l'80% delle persone colpite da mesotelioma sono diagnosticati con mesotelioma pleurico.

Esposizione all'amianto è la prima causa di mesotelioma. Le persone a rischio di sviluppare questo tipo di tumore mortale sono persone che hanno lavorato / lavorano in miniere di amianto, quelli che vivono nelle immediate vicinanze di miniere di amianto, le persone che sono state nel settore delle costruzioni, le persone a costruire la nave / rompere l'industria, frizione e freno produzione di lavoratori / meccanica, e tutti coloro che è stato esposto a fibre di amianto. Il problema principale con mesotelioma è che ci vogliono circa 30 o 40 anni dopo l'esposizione iniziale per i sintomi da mostrare. La maggior parte di questi sintomi sono comuni ad altre malattie più comuni, come il comune raffreddore e influenza. Quasi sempre grave danno è già stato fatto dal tempo di mesotelioma viene diagnosticata.

Trattamenti per il mesotelioma

Una volta diagnosticato il mesotelioma è il medico / chirurgo decidere il corso del trattamento a seconda della fase in cui viene diagnosticato il cancro, l'età e la salute fisica generale del paziente. Le opzioni per il trattamento del mesotelioma comprendono la chirurgia, la radioterapia e la chemioterapia. Poiché non esiste una cura definitiva per il mesotelioma, molte forme non convenzionali di trattamento sono combinati con questi metodi.

Qual è la chemioterapia

La chemioterapia è una terapia che fa uso di alcuni farmaci e farmaci per trattare il cancro. La terapia chirurgia o radioterapia rimuovere o distruggere le cellule tumorali in una particolare area. Questo è dove la chemioterapia si differenzia notevolmente da questi due trattamenti. La chemioterapia funziona su tutto il corpo, ed è in grado di distruggere le cellule tumorali metastasi che si sono diffusi a parti distanti dal tumore primario. Ci sono un gran numero di farmaci chemioterapici attualmente in uso, e il vostro medico / chirurgo può utilizzare un singolo farmaco (chemioterapia) o una combinazione di farmaci (chemioterapia di combinazione) per curare il cancro. Chemioterapia di combinazione è preferito perché i farmaci usati in combinazione tendono a lavorare più efficacemente e le possibilità del corpo, diventando resistenti ai farmaci si riduce.

La chemioterapia per il mesotelioma

Il chirurgo deciderà quale opzione di trattamento più adatta una persona con mesotelioma. Fattori quali la fase del cancro e la salute fisica persone vengono prese in considerazione e trattamento deciso. La chirurgia e la radioterapia sono opzioni oltre la chemioterapia. La chemioterapia può essere utilizzato in combinazione con la chirurgia e radioterapia.

La chemioterapia viene solitamente somministrata attraverso una vena, come una flebo, o come iniezione nel flusso sanguigno. Se giudicati idonei i farmaci possono essere messi direttamente nel petto / cavità addominale. La chemioterapia non è fatto a un tratto, ma è suddiviso in un numero di cicli. Il trattamento continua per un paio di giorni dopo i quali è fermato per qualche settimana in modo che il corpo possa riprendersi dagli effetti collaterali della chemioterapia. Dopo che il corpo ha recuperato, inizia un altro ciclo. Il numero di cicli dipendono dalla fase in cui viene diagnosticato mesotelioma, il tipo di farmaci utilizzati, e la risposta del corpo alla chemioterapia.

Chemioterapia effetti collaterali

La chemioterapia viene fornito con una serie di effetti collaterali indesiderati. Alcuni effetti collaterali sono comuni, nonostante il tipo di farmaci utilizzati nel trattamento. Alcuni effetti collaterali dipendono dal tipo di farmaci utilizzati, quantità di farmaci utilizzati, e il numero di cicli di trattamento.

Gli effetti collaterali della chemioterapia può includere uno o più dei seguenti.

- Fatica

- Esaurimento senza sforzo

- Perdita dei capelli

- Nausea

- Vomito

- Anemia

Perdita dei capelli durante la chemioterapia mesotelioma

Quasi tutti sottoposti a chemioterapia per il mesotelioma si soffre di perdita di capelli che può essere da lieve a grave. La perdita dei capelli inizia di solito entro 2 settimane di chemioterapia, sta peggiorando la prosecuzione del trattamento, infine, il miglioramento solo dopo un paio di mesi di trattamento in fase di arresto. Questa improvvisa caduta dei capelli potrebbe causare un sacco di stress per la maggior parte dei pazienti, soprattutto donne. Che cosa dovrebbe essere qui inteso è che i capelli ricresceranno una volta che il trattamento viene interrotto.

Nausea e vomito durante la chemioterapia mesotelioma

Vomito e nausea sono altri comuni effetti collaterali della chemioterapia durante il trattamento del mesotelioma. Si suggerisce che il paziente pasti piccoli durante il giorno invece di avere 3 pasti di grandi dimensioni. Non mangiare in fretta, sempre masticando il cibo con cura per rendere più facile la digestione. Fino a quando la chemioterapia è fermato il paziente deve evitare di mangiare qualsiasi tipo di cibi fritti, cibi con grassi in essi, dolci, e di evitare / ridurre la quantità di consumo di carne. E 'meglio avere un sacco di verdure fresche. Chiedere al medico per un consiglio su cosa mangiare e cosa evitare.

Per saperne di effetti collaterali della chemioterapia prima dell'inizio del trattamento

Molti pazienti affetti da mesotelioma non sono a conoscenza degli effetti collaterali della chemioterapia. Se vanno in terapia senza conoscere tutti gli effetti collaterali, potrebbe essere molto difficile su di loro, provocando sollecitazioni indesiderate. Se diagnosticato un mesotelioma, e il chirurgo decide di andare in per la chemioterapia, scoprire tutti i possibili effetti collaterali e quali misure potrebbero essere adottate per ridurli.

Una volta che ha iniziato la chemioterapia, lasciate che il vostro chirurgo sapere di tutti gli effetti collaterali che dovete affrontare, anche di lieve entità. Questi effetti collaterali possono essere ridotti al minimo con il farmaco più rendendo la vita per il paziente più a suo agio.

1 commento:

  1. Sono stato sui siti di blog per un po 'di tempo e oggi mi sentivo come se dovessi condividere la mia storia perché ero anche una vittima. Avevo l'HIV da 6 anni e non avrei mai pensato di ricevere una cura che avevo e questo mi ha reso impossibile sposarmi con l'uomo con cui avrei dovuto sposarmi anche dopo 2 anni di relazione che ha rotto con me quando scopre che ero sieropositivo. Quindi ho avuto modo di conoscere il Dr. Itua sul sito del blog che ha trattato qualcuno e la persona ha condiviso una storia su come ha ottenuto una cura e lasciato i suoi dettagli di contatto, ho contattato il Dr. Itua e in realtà l'ha confermato e ho deciso di provare e anche usare la sua medicina a base di erbe, così è finito il mio peso. Mio figlio avrà 2 anni presto e sono grato a Dio e anche grato alla sua medicina. Itua può anche curare la seguente malattia ... Morbo di Alzheimer, morbo di Bechet, morbo di Crohn, morbo di Parkinson, schizofrenia, cancro ai polmoni, cancro al seno, cole -Tumore rettale, tumore del sangue, carcinoma della prostata, siva.Insufficienza familiare familiare Fattore V Fattore di Leiden, epilessia Morbo di Dupuytren, tumore desmoplastico a piccole cellule tonde, diabete, celiachia, malattia di Creutzfeldt-Jakob, amiloide cerebrale, atassia, artrosi, artrosi Scoliosi laterale, fibromialgia, tossicità da fluorochinolone
    Sindrome Fibrodisplasia Ossificans Progressi Sclerosi, Convulsioni, Morbo di Alzheimer, Carcinoma adrenocorticale Asma, Malattie allergiche. AIDS, Aids, Herpe, Copd, Glaucoma., Cataratta, Degenerazione maculare, Malattie cardiovascolari, Malattia polmonare. Prostata ingrossata, osteoporosi.
    Dementia.Lupus.
    , Morbo di Cushing, insufficienza cardiaca, sclerosi multipla, ipertensione, cancro al colon-retto, malattia di Lyme, cancro al sangue, cancro al cervello, cancro al seno, cancro ai polmoni, cancro ai reni, HIV, herpes, epatite B, infiammazione del fegato, diabete, fibroma, Get Ex Indietro, se hai (A basta contattarlo su drituaherbalcenter@gmail.com o il numero Whatsapp. + 2348149277967) Può anche consigliarti su come gestire alcuni problemi coniugali. È un brav'uomo.

    RispondiElimina