domenica 18 novembre 2012

Come evitare i piedi gonfi su un aereo


Viaggiare, individuando la gioia per un sacco di gente. Mi piace viaggiare molto me stesso. Viaggiare significa la possibilità di visitare le persone, per vedere posti nuovi, fare clic su un sacco di foto e ricordi freeze .., viaggiare significa anche lo shopping! Niente benefici fino mio stato d'animo più che pensando ad un viaggio da qualche parte - sia esso una lunga vacanza in qualche luogo lontano, o semplicemente visitare il mio amico in altra città. Sono sicuro che ci sono molti come me, là fuori. Ma la prospettiva più scoraggiante del viaggio è il viaggio reale da e verso il luogo. Questo non è perché il viaggio è lungo - non viaggio è lungo se si dispone di un buon libro, buona musica e una coperta calda e confortevole. Ma i piedi gonfi durante il volo può rovinare il divertimento e la gioia di viaggiare. I tuoi piedi gonfi durante il viaggio è l'ultima cosa che vuoi, perché rende le cose ancora più semplici, come camminare o addirittura fino a attesa per il dolore nastro trasportatore.

Tuttavia, ci sono alcuni consigli molto semplici e trucchi che si possono seguire per evitare i piedi gonfi durante il viaggio. Tra le molte cause di piedi gonfi, questo è il più facile da evitare. Ci sono cose semplici che si hanno a che fare - niente di costoso o estesa sia. Ecco come si può evitare i piedi gonfi su un aereo.

Suggerimenti per evitare piedi gonfi mentre viaggiano

1. Hop Around!

Ciò non significa che si va singhiozzo tutto il piano! Quello che voglio dire è, fare una passeggiata lungo la navata di tanto in tanto. Su un volo molto lungo (più di 6 ore) ci si può rilassare le gambe e andare in giro circa una volta ogni ora. Aiuta a migliorare la circolazione sanguigna e vi impedisce di ottenere i piedi gonfi e le caviglie.

2. Elevate Your Feet

Solitamente i posti su un velivolo sono progettati in modo che essi hanno un poggiapiedi per la persona seduta sul sedile dietro. Usalo. Posizionare i piedi sulla pedana in modo che non sono assolutamente perpendicolari al pavimento e sono un po 'elevato o in rilievo. Si impedisce al sangue di pooling in piedi.

3. Overhead bagagli

Assicurati di mantenere i vostri bagagli in testa, piuttosto che ai vostri piedi. In questo modo le gambe ei piedi avrà abbastanza spazio per allungare e montare. Un sacco di volte teniamo le nostre borse o bagaglio a mano presso i nostri piedi - un grave errore. Esso limita il movimento delle gambe. Toss It Up e fare spazio per le gambe.

4. Carry Golf Balls

Confuso? Io non ti biasimo, ma una pallina da golf sarebbe la cosa giusta per evitare di ottenere i piedi gonfi su un volo. Come? Se non è possibile alzarsi e camminare nel corridoio dell'aereo (o se siete solo in imbarazzo a farlo ancora e ancora!), È sufficiente posizionare le palline da golf in ciascuno dei vostri piedi e rotolare i piedi su di loro! Funziona meravigliosamente. In caso contrario, si può anche portare un pin impastare.

5. Bere acqua

Bere molta acqua e mantenere idratato. Nessun movimento accoppiato con l'acqua non possa molto rapidamente rendere il vostro corpo rigido. La disidratazione può anche portare a crampi dolorosi. Le probabilità di ottenere crampi cambiare ancora di più se si è fermi. Anche un sacco di acqua significa che si dovrà scovare più spesso, offrendo maggiori possibilità di camminare come si va al bagno!

6. Evitare calzature stretta

Non solo è doloroso e meno confortevole, ma semplicemente si rifiuta di staccarsi se i piedi si gonfiano. Si consiglia di indossare calzature comode durante gli spostamenti. Utilizzare il flip-flop che i voli che hai fornito. Essi sono molto confortevoli e morbidi e sentire incredibile! Calzature Tight - in particolare con fasce intorno alle caviglie - può essere un horror. Strictly evitare.

7. Indossare calze a compressione

Le calze compressive (chiamato anche calze a compressione) sono una benedizione su un lungo volo! Sono calze che sono di solito coscia alta. Essi sono progettati e personalizzati in modo tale da esercitare una maggiore pressione sulle caviglie. La pressione diminuisce gradualmente man mano che si tira le calze fino la gamba. Questo assicura che il sangue è infatti spinto verso l'alto dalle caviglie, evitando piedi gonfi. Tuttavia, è importante indossare calze a compressione nel modo giusto, quindi assicuratevi di educare se stessi circa lo stesso.

Anche con tanti suggerimenti per evitare i piedi gonfi durante i viaggi aerei, i piedi si gonfiano almeno un po 'credo. Così qui sono alcune esercitazioni di volo dopo che potete fare per avere i piedi di nuovo in forma.

Dopo Esercizi di volo

La prima cosa e soprattutto si dovrebbe fare non è correre e iniziare a camminare immediatamente. Con i piedi gonfi dopo aver, a piedi sta andando ad aggravare la situazione! Prima rilassarsi un po '. Sdraiati. Stendi. Poi sedersi e concedetevi un bel massaggio ai piedi. Inizia con le dita dei piedi. Mettere le dita attraverso le dita dei piedi e afferrare le dita dei piedi con le dita e viceversa. Fate questo in modo alternato. Poi massaggiare i piedi con olio caldo. Come i piedi cominciano a sciogliere, puntare le dita dei piedi - nella parte anteriore, in fondo, e su entrambi i lati. Per alleviare le caviglie, ruotare i piedi lentamente, prima in senso orario, poi in senso antiorario. Ma lo fanno a poco a poco e non idiota. Infine, fare una lunga passeggiata!

Un'altra grande idea di prendersi cura dei piedi gonfi è quello di utilizzare acqua calda o tiepida. Si può immergere i piedi in una ciotola di acqua tiepida e lasciare che l'acqua rilassare i piedi. Se si desidera, è anche possibile utilizzare un aroma terapia piedi scrub o gel per lavare i piedi. Essa vi aiuterà a pulire e rilassare i vostri piedi.

Questo dovrebbe prendersi cura dei piedi gonfi per voi. Questi suggerimenti sono molto facili da seguire, quindi non c'è davvero una ragione per cui non sarà in grado di seguirli. Si ridurrà di molto il dolore e rendere il viaggio un'esperienza più piacevole. A proposito, prima di prendere congedo, vorrei sottolineare che le stesse strategie possono anche aiutare a prendersi cura dei piedi gonfi a causa di un lavoro sedentario ... pensarci! Buon viaggio felice!

Nessun commento:

Posta un commento