mercoledì 14 novembre 2012

Gambe doloranti causa


Femore, tibia e perone sono le ossa principali nelle gambe e, a volte, un problema con uno di essi può causare dolore lancinante in gamba. Del piede è la parte più affidabile del tuo corpo, sul quale si posiziona il tuo corpo con facilità. Ci sono più probabilità di lesioni agli arti inferiori rispetto a tutte le lesioni del corpo, perché le gambe si mantiene in movimento condizione. Gambe doloranti possono influenzare le vostre attività quotidiane molto male. Gambe doloranti sono vissuti non solo dagli anziani ma anche dai giovani, forse a causa di un veloce ritmo di vita stressante. Si dovrebbe prendere cura di gambe, come le gambe di fornire il supporto necessario per il vostro corpo. Ecco una panoramica delle gambe doloranti cause.

Leg Pain: Causes

* Malattia arteriosa periferica: La malattia arteriosa periferica delle gambe si trova soprattutto nelle persone anziane, a causa di aterosclerosi (restringimento delle arterie a causa di depositi di grasso all'interno delle arterie), che diventa sempre più comune come persone di età. Questa malattia porta al blocco progressivo delle arterie. Se non vi è alcun miglioramento nel flusso sanguigno, i tessuti danneggiati possono morire come sarebbe priva di sangue e quindi di ossigeno e nutrienti.

* In piedi / Walking: in piedi o camminare per lunghe ore, è uno dei più comunemente notato e frequente causa di dolore alla gamba, che può anche essere causa di dolore alla gamba durante la gravidanza. Le donne in gravidanza affrontare il problema del dolore alla gamba a causa del peso crescente e stress. Strain nel muscolo o di nervi è una delle principali cause di dolore alla gamba in uomini, donne e bambini.

* Le vene varicose: vene varicose portano il sangue deossigenato da varie parti del corpo al cuore. Quando vi è alcun problema nelle valvole di queste vene, il sangue impuro inizia a scorrere nella direzione sbagliata, porta ad un rigonfiamento delle vene. Per lo più, le donne affrontano questo problema ed è una delle cause più comuni delle gambe doloranti.

* Tendinite: I tendini sono i tessuti connettivi che uniscono i muscoli alle ossa. L'infiammazione dei tendini del tallone in prossimità delle articolazioni, come ginocchio, a causa di artrite reumatoide o il diabete è una delle cause più comuni delle gambe doloranti. L'artrite o gotta può portare a infiammazioni di ogni giuntura della gamba e può causare forti dolori gamba.

* Le Abitudini improprie: Fumo, alcol, tossicodipendenza, ecc influire sulla salute dei vasi sanguigni. Un consumo eccessivo di tossine conduce a danni al sistema nervoso e disfunzioni dei sistemi del corpo, con conseguente gambe doloranti. Questa è la causa che occupa la posizione più in alto nella lista delle cause comuni dolore alle gambe.

* Dieta squilibrata: la mancanza di un'alimentazione sana ed equilibrata è una delle più importanti cause di dolore alla gamba frequenti. Si dovrebbero fornire tutti i nutrienti per il corpo (in giuste proporzioni), se si desidera avere gambe forti. Mancanza di potassio, sodio, calcio, magnesio o nel sangue può portare a dolore alle gambe.

* Ciclo mestruale: Durante il periodo delle mestruazioni, le donne sempre affrontare il problema delle gambe doloranti. 'Cambia ormonale' è una delle principali cause di debolezza che porta a dolore alle gambe. Durante la gravidanza e il parto, le donne da sempre lamentano dolore alle gambe.

Ipertiroidismo *: Ipertiroidismo può portare a gambe doloranti. In realtà, qualsiasi disfunzione di un sistema nel vostro corpo può portare a gambe doloranti, le gambe come sostenere il vostro corpo durante il giorno e sono più tese in qualsiasi tipo di attività.

* Sciatica: L'infiammazione del nervo sciatico che dà luogo a una condizione chiamata sciatica, è anche una causa comune di dolore alla gamba grave. Non ci può essere sensazione di intorpidimento o formicolio prodotto dalla irritazione delle radici nervose.

* Mancanza di Esercizio: come le macchine hanno bisogno di lubrificazione e la manutenzione, il tuo corpo ha bisogno anche di alcuni programmi di esercizi per mantenere bene, in forma e attiva. La mancanza di esercizi appropriati e regolari conduce alle gambe doloranti.

* Sindrome delle gambe senza riposo: una persona che mantiene sempre le sue gambe in movimento potrebbe avere la sindrome delle gambe senza riposo e questa è una delle principali cause di gambe doloranti in bambini o giovani adulti.

* Disidratazione: La disidratazione è anche una delle cause più comuni delle gambe doloranti. L'acqua è essenziale per il metabolismo del corpo. Insufficiente apporto di acqua può influenzare significativamente la salute.

* I precedenti lesioni: frattura o lesioni agli arti inferiori può causare forti dolori gamba. Anche dopo il recupero totale da una frattura, con le gambe doloranti può sempre essere una possibile causa di disturbo.

* Scarpe: una scarpa mal montata o senza tacco calzature è una delle cause più comuni delle gambe doloranti. Non usare le scarpe di moda, se non si ha familiarità con loro.

* Le malattie: vari risultati malattie in debolezza e affaticamento muscolare, che portano alle gambe doloranti. Il diabete porta a danni ai nervi. Disturbi circolatori anche portare a dolore alla gamba.

* Esercizio: Se si avvia qualsiasi tipo di esercizio, dopo un periodo di inattività, poi diventa la causa delle gambe doloranti durante la notte.

* Anemia: anemia da carenza di ferro è una delle cause usuali di dolore alla gamba.

* I crampi alle gambe: crampi alle gambe gravi, spesso lasciano le gambe doloranti per uno o due giorni.

* Tumore: un tumore in crescita a una gamba o addirittura la formazione di coaguli di sangue nelle gambe può causare un forte dolore gamba.

* Sbagliato Postura: la postura errata, mentre in piedi, seduti o di lavoro è una delle principali cause delle gambe doloranti.

* I Farmaci: di assunzione di alcuni farmaci come l'allopurinolo e corticosteroidi può causare dolore alla gamba.

Ora che sapete le cause più comuni di gambe doloranti, mi auguro, si prende più cura delle tue gambe. Si dovrebbe seguire una dieta sana e mantenere il corpo ben idratato. Fornire sufficiente riposo alle gambe è altrettanto importante. Utilizzando solette, bastone o un deambulatore (se necessario), mantenendo le gambe in posizione elevata, l'applicazione di ghiaccio, prendendo antidolorifici, ecc, può aiutare il dolore parte inferiore della gamba. Se conducete una vita sedentaria (anche se spesso percorrere lunghe distanze), alzarsi e fare una piacevole passeggiata ogni paio d'ore. Questo aiuta a ridurre il rischio di trombosi venosa profonda o dolore alla gamba generale. Non si deve stare in una posizione senza alcun movimento della gamba, per un lungo periodo. Regolari esercizi di stretching contribuire a rafforzare le gambe. Interventi semplici, quali mantenere una postura corretta, indossando scarpe adatte, indossando leggings caldi durante l'inverno, massaggio con oli, assumendo farmaci prescritti per le malattie esistenti possono contribuire a migliorare la condizione.

Nessun commento:

Posta un commento