domenica 25 novembre 2012

Trattare gotta Naturalmente


Gotta è una forma di artrite tale che sorge a causa dell'accumulo di acido urico all'interno del corpo. I pazienti sono in grado di eliminare l'acido urico dal corpo e si accumula nelle aree, come articolazioni, legamenti e tendini del corpo così come nel sangue e nelle urine. Come risultato, il paziente soffre di dolore articolare estrema che è accompagnato da gonfiore e rigidità. Questo tipo di dolore prende un sacco di tempo a placarsi. Di solito, l'alluce è molto duramente colpita dalla gotta. Farmaci che vengono utilizzati nel trattamento della gotta può causare danni ai reni e quindi non può essere utilizzato per un lungo periodo di tempo. Per questo motivo, è meglio trattare gotta naturalmente.

Come trattare la gotta a casa?

Infatti, la gotta possono essere trattati con determinando alcuni cambiamenti nelle abitudini alimentari e anche qualche esercizio nella routine quotidiana. Insieme con le seguenti misure, si dovrebbe bere almeno 10 bicchieri di acqua ogni giorno. Questo è il metodo migliore per buttare via le impurità dal corpo.

Gli alimenti devono essere inclusi nella dieta

Tutti questi alimenti che sono ricchi di potassio sono ideali per il trattamento della gotta. Pertanto, la prima colazione, pranzo e cena devono consistono principalmente di questi tipi di alimenti. Frutti come uva, banane, fragole sono ottima fonte di potassio. Verdure come broccoli e prezzemolo sono indispensabili per il pranzo e la cena. Broccoli non solo fornisce potassio al corpo, ma ha anche elevata quantità di cromo che rende il sangue sani. Prezzemolo ha proprietà diuretiche e purifica così il corpo eliminando le sostanze tossiche attraverso l'urina. Latticini a basso contenuto di grassi sono anche buoni per i pazienti gotta. Ciliegie fresche naturali hanno proprietà anti-infiammatorie che a loro volta aiutano nel ridurre i sintomi di gonfiore delle articolazioni. Inoltre, aiuta il corpo a trattenere il collagene utile che può mantenere la resistenza meccanica dei tessuti connettivi. Così, quando i sintomi della gotta vi infastidisce troppo mangiare almeno 25-30 ciliegie al giorno.

Gli alimenti devono essere esclusi dalla dieta

Al fine di trattare la gotta, naturalmente, si deve evitare rigorosamente qualsiasi alimento che contiene purine. L'acido urico, che è responsabile per provocare gotta è prodotto rompendo le purine presenti negli alimenti. Questi alimenti sono frattaglie, pollame, carne di maiale, carni rosse, crostacei, verdure ecc come spinaci, fagioli, funghi, lenticchie contengono buona quantità di purine troppo. Si dovrebbe stare lontano da tutti i tipi di prodotti alimentari trasformati, amido e zuccheri raffinati. Questo tipo di sostanze alimentari possono causare l'infiammazione all'interno del corpo e quindi si raccomanda di evitarli. Gli alimenti fritti, bevande gassate, sostanze la caffeina e l'alcol deve essere rimosso dalla dieta, al fine di rendere il corpo sano ..

Esercitare

L'obesità è uno dei motivi che porta a salire l'acido urico nel sangue. Pertanto, coloro che sono in sovrappeso dovrebbe fare alcuni esercizi per bruciare il grasso in più. Esercizi cardiovascolari, se fatto tre volte a settimana, può dare i migliori risultati. Tuttavia, una cosa deve essere tenuto a mente che non si dovrebbe cercare di perdere peso molto velocemente. Questo perché il livello di acido urico può salire nel corpo e peggiorare la situazione. A causa della cattiva circolazione del sangue, i piedi non possono ricevere un'adeguata alimentazione di ossigeno e la gotta causa. Pertanto, coloro che hanno la gotta dovrebbe praticare alcuni esercizi di respirazione per almeno 15 minuti ogni giorno per migliorare la circolazione sanguigna.

Rimedi naturali per il dolore gotta

Qui ci sono alcuni rimedi naturali che si possono provare in casa che può dare sollievo al dolore associato con attacco di gotta:

Olio di ricino: Questo può essere utilizzato allo scopo di compressione caldo per trattare il dolore gotta. Prendete un panno di cotone umido e versare l'olio di ricino su di esso e applicarlo sulla zona gonfia. Tenere un altro panno asciutto su di esso e quindi applicare una piastra elettrica su di esso per 15 minuti. Ripetere questa operazione 3-4 volte al giorno. Si può sentire molto rilassato dopo questo trattamento.



Aceto di sidro di Apple: Prendete una grande quantità di aceto di sidro di mele in un contenitore e far bollire. Poi aggiungere circa 2 cucchiai schiacciato pepe di Caienna in esso e lasciate raffreddare un po '. Mettere a bagno l'articolazione colpita in questa miscela di aceto caldo per almeno 15 minuti. Dovrebbe essere fatta una volta al giorno per 3 giorni. Questo riduce l'infiammazione e mantiene anche l'equilibrio del pH.

Pediluvio: Prendetevi un po 'di acqua calda e aggiungere alcune gocce di oli essenziali e una tazza di sali di Epsom in esso. Mettere il piede in acqua e si ottiene una sensazione lenitiva. Potete prendere il bagno su tutto il corpo come bene.

Se si sceglie di trattare la gotta, naturalmente, allora una cosa è sicuro che non sarà possibile ottenere effetti collaterali a causa del trattamento. Anche se può richiedere un certo tempo per eliminare completamente il dolore, può essere controllato in larga misura entro pochi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento