venerdì 23 novembre 2012

Vs deodorante antitraspirante


Non si suda molto? Ghiandole sudoripare iperattive può causare una grande quantità di imbarazzo. Tutti i tuoi sogni di guardare presentabile e di creare una buona impressione sarà tratteggiata da ascelle sudate e cattivi odori. Sono sicuro che sia necessario utilizzare uno o di un deodorante antitraspirante. Per coloro che hanno un forte odore del corpo, questi prodotti per l'igiene personale venire in soccorso. Il mercato è invaso da questi prodotti e si dispone di una grande varietà tra cui scegliere. Ma prima di fare una scelta, sarebbe opportuno per illuminare se stessi circa la differenza tra antitraspiranti e deodoranti. Vs deodorante antitraspirante? Quale preferisci? La maggior parte della gente pensa che un deodorante antitraspirante o significa la stessa cosa. Nel caso in cui anche pensato così, è il momento di avere un quadro più chiaro. Nel caso in cui si suda copiosamente, si potrebbe essere già utilizzando uno dei due prodotti per eliminare il cattivo odore. Per saperne di più sui problemi di sudorazione.

Causa di sudore e cattivi odori

Prima di tutto, parliamo un po 'le ghiandole sudoripare. Ci sono due tipi di ghiandole sudoripare. Una volta che raggiungono la pubertà, queste ghiandole diventano pienamente sviluppato. Eccrino ghiandole secernono acqua e sale e aiutare in raffreddamento e regolare la temperatura corporea. Le ghiandole apocrine sono quelli che causano odore terribile del corpo. Insieme con il sudore, i grassi e le proteine ​​vengono secreti sulla superficie della nostra pelle. Come raccoglie il sudore, la superficie calda e umida si giocano i motivi per i batteri e che causa cattivo odore. Nel caso in cui si suda copiosamente, si dovrà cercare le varie opzioni per sbarazzarsi del cattivo odore. Quando si utilizza un antitraspirante, i pori sono bloccati e ciò impedisce il rilascio di sudore. D'altra parte, quando si utilizza un deodorante, anche se si continua a sudare, il cattivo odore viene affrontata con l'azione antisettica contro i batteri. Per saperne di più sulle cause di sudorazione eccessiva.

Vs deodorante antitraspirante

La differenza principale tra un antitraspirante e deodorante risiede nel fatto che hanno un diverso meccanismo o processo chimico per contrastare il problema della traspirazione. Gli antitraspiranti usare prodotti chimici o astringenti potenti ad intasare o bloccare i pori. Pertanto, quando i pori sono bloccati, non vi sarà alcuna traspirazione. Principalmente un antitraspirante contiene sostanze chimiche come alluminio o zirconio a bloccare i pori. Ci si potrebbe chiedere come funzionano queste sostanze chimiche? Il principio attivo cloruro di alluminio forma un gel come il tappo che ostruisce i pori e mantiene si suda libero.

Il deodorante, d'altro canto, non impedisce di sudare, ma impedisce ai batteri di prosperare su parti del corpo dove si suda. Una sostanza chimica chiamata triclosan rende la pelle ascellare troppo acido e che impedisca l'ascella di diventare una casa per i batteri, riducendo così le probabilità di cattivo odore. Per saperne di più sul sudorazione ascellare.

Ora che siete consapevoli di quanto antitraspiranti e deodoranti funziona, forse vi starete chiedendo quale sia più adatto per voi. Nel caso in cui si suda molto, è possibile utilizzare un antitraspirante per evitare la sudorazione. Essere sudore libero potrebbe farvi sentire più a suo agio. Per coloro che non vogliono interferire nel naturale processo di sudorazione ostruendo i pori, con un deodorante sarebbe una scelta migliore. Il dibattito in corso di deodorante antitraspirante vs continuerà ancora e studi potrebbe essere eseguita anche in futuro per determinare i rischi per la salute legati all'uso di questi prodotti per l'igiene personale. Alcuni studi indicare la connessione tra l'uso regolare di questi prodotti per alcuni disturbi. La ricerca ha indicato che i composti di alluminio utilizzati nei antitraspiranti possono ottenere assimilato nel flusso sanguigno e causare seri problemi di salute. I ricercatori stanno cercando di stabilire un legame tra l'uso di antitraspiranti e il morbo di Alzheimer. In caso di deodoranti, si deve esercitare cautela e controllare se il deodorante contiene parabeni. Deodoranti contenenti parabeni potrebbero influenzare i livelli di estrogeni. Alcuni studi suggeriscono che l'uso regolare di deodoranti potrebbe portare al cancro al seno. Controllare l'etichetta prima di acquistare uno di questi prodotti. Nel caso in cui non sono troppo appassionato di farne uso, si potrebbe anche provare le alternative naturali per contrastare il problema del cattivo odore. Allora, qual è l'esito della discussione sulla vs deodorante antitraspirante? Beh, è ​​possibile selezionare un antitraspirante se si suda copiosamente, e nel caso non lo fate, è possibile utilizzare un deodorante per affrontare il problema del cattivo odore. Nel caso in cui la pelle è molto sensibile e si verificano reazioni avverse, si potrebbe passare ad deodoranti naturali. Per saperne di più su come prevenire la sudorazione.

Spero che hai trovato questa informazione utile. Dopo aver discusso la questione della vs deodorante antitraspirante, possiamo concludere che se si utilizza uno o di un deodorante antitraspirante, è necessario stare attenti e di acquistare questi prodotti. Nel caso in cui non si suda troppo, si potrebbe evitare di usare frequentemente.

Nessun commento:

Posta un commento