sabato 10 novembre 2012

Origano Cura delle piante


Prima di entrare nella cura delle piante di origano e su come crescere, sarà utile dare un'occhiata alle informazioni impianto di origano. Nel suo paese natale, la pianta origano si possono trovare sempre sul ciglio della strada. Favorisce inoltre terreni asciutti e in pendenza, dove può crogiolarsi al sole, sotto il baldacchino azzurro del cielo. La pianta origano cresce di circa 24 centimetri di altezza. Si tratta di piccole foglie sono leggermente pelose al tatto e visualizza le sfumature di colori grigio e verde. I fiori di origano che arriva a luglio a settembre sono rosa, viola luminosi o di colore bianco. È strisciante gambi formare una stuoia sul terreno. I fiori sono facili da asciugare e sono utilizzati nelle composizioni di fiori secchi. Origano rientra nella categoria delle piccole erbe perenni che rientrano nella classe Magnoliopsida e lamiales ordine. E 'incluso nella famiglia Lamiaceae e genere origano. L'erba origano o pianta appartiene alla specie, vulgare. Il suo nome scientifico è Origanum vulgare. Ci sono 44 varietà vegetali origano, suddivisi in 6 sottospecie. Di seguito sono riportati l'impianto origano utilizza:

* E 'usato come ingrediente del peperoncino.

* A causa del suo sapore, viene utilizzato nei piatti culinari italiani, pizza e spaghetti e in quelli, che sono realizzati con le ricette inglesi e francesi.

* Aiuta la digestione, stimolando l'appetito.

* L'olio estratto da origano ha proprietà medicinali. Origano olio efficace contro l'acne e le infezioni come la candidosi.

* Impianto di origano è un deterrente contro certi tipi di parassiti e può essere utilizzato per impedire loro di attaccare il vostro giardino.

* In paesaggistica o giardinaggio, può essere utilizzato come impianto confine e come copertura terreno.

* In un giardino roccioso, adeguatamente potato e mantenuto impianti origano, crea un effetto mozzafiato.

Come prendersi cura di piante origano?

L'impianto di origano è una pianta di menta utile e viene utilizzato in molti farmaci a base di erbe. L'origano comune è noto anche come origano o maggiorana pot. L'impianto di origano che ha trovato un posto per sé. In cucina, si parla di come l'origano greco, maggiorana e origano inverno dolce italiano. E 'consigliabile non confondere con la maggiorana, uno più dolce e più mite impianti gusto di menta. Se siete interessati a far crescere l'origano greco nel vostro giardino, allora si sta cercando valgare Origanum. La corretta identificazione impianto di origano è necessario, prima di acquistare da una fonte affidabile.

Origano Pianta Crescere

Si può crescere la pianta dai semi origano oppure è possibile comprare al vivaio e piantare nel vostro giardino di erbe. Prendere uno sguardo attento nello stabilimento di origano, prima di acquistarli. Eliminare le piante con età o ingiallito e le foglie di insetti o parassiti mangiato. Se si inizia con i semi, li piantiamo almeno, 12 centimetri e pollici in profondità nel giardino fiorito. Queste piante favorisce un terreno ben drenato. Nel caso delle piante da vivaio, mantenere una distanza di almeno 18 pollici, tra le piante di origano adiacenti. Si può scegliere di piantare al sole. Se avete intenzione di piantare le piante di origano, in un luogo, dove le estati sono molto calde, preparare aiuole per loro, in parte all'ombra. Questo è il modo corretto di prendersi cura dell'impianto origano. Le piante di origano sono una specie rustiche e possono resistere alle temperature fredde della temperatura della zona 4 e 5. Questa pianta sempreverde, in climi molto freddi, può essere coltivata come annuale. La metà primavera è il momento in cui i fiori appare. Poco prima, questo, raccogliere la pianta origano. Mid-estate è il momento migliore per l'impianto si tuffò origano, Se si vuole diffonderla.

Prendersi cura di piante Origano

E 'facile prendere la cura delle piante di origano, in quanto non è esigente come le piante esotiche. Tuttavia, ci sono alcuni parassiti e malattie delle piante poche origano, che possono rendere necessario per voi di prendere pianta cura origano. Puccinia menthae è un fungo che colpisce impianto di origano. Questo fungo causa la malattia della ruggine, nelle piante di menta. Durante questa malattia piccole, brune, macchie fogliari circolari appare sulle foglie delle piante di origano. Questa pianta può anche ottenere colpite dalla radice-rot malattia. Potrebbe essere necessario fornire assistenza impianti origano, proteggendoli dai parassiti come il ragnetto, afidi e minatori fogliari. Prendersi cura di piante di origano può essere fornito, in inverno, con la posa di una copertura di protezione o di pacciamatura di erba o di paglia intorno alla pianta. Quando arriva la primavera, è meglio rimuovere questo pacciame.

Dal momento che l'impianto origano è perenne, è necessario pianificare e selezionare la sua posizione con la cura adeguata. Dopo cresce in una pianta sana, non sarebbe in grado di spostarlo altrove. Prima di utilizzare le sue foglie in commestibili, lavarli con cura. È inoltre possibile conservare le foglie della pianta di origano, per uso non futuro, in diverse ricette. Spero che le informazioni sopra circa la cura delle piante di origano è soddisfacente.

Nessun commento:

Posta un commento