mercoledì 28 novembre 2012

Pain Relief Natural Durante il travaglio


Tutto attraverso i nove mesi di gravidanza, il ginecologo e ostetrico deve averti dato consigli per alleviare il dolore durante la gravidanza naturale. Ora è il momento di pensare del dolore durante il travaglio naturale. Se vi aspettate, e si vede segni di andare in travaglio. E 'naturale, che si sarà preoccupato per il parto. E 'importante, che si è ben informato sui metodi di sollievo dal dolore durante il travaglio naturale per affrontare il dolore straziante. C'è una grande varietà di tecniche naturali di gestione del dolore, che si dice essere di aiuto attraverso il processo di nascita. La tecnica più importante è ascoltare il proprio corpo durante l'intero processo. Il vostro corpo vi darà gli indizi, che si rivelano utili.

Pain Relief Natural Durante Tecniche di lavoro

Ci sono un certo numero di donne che optano per farmaci per il dolore durante il travaglio o epidurale durante il travaglio. Ciò non significa, che la donna non ha altra opzione, quando il lavoro si inasprisce. Ci sono alcune opzioni naturali e farmaci gratuiti, comprensivi di sollievo dal dolore a base di erbe, durante il travaglio. Vediamo quali sono.

L'applicazione di calore Durante il travaglio

Questo è uno dei più facili delle tecniche del lavoro di gestione del dolore. Quando il calore è applicato ai muscoli tesi, rilassa i muscoli. La stessa idea può anche essere applicato durante il travaglio pure. Un sacchetto di grano caldo o una borsa dell'acqua calda può essere utilizzata per riscaldare la schiena, pancia o la zona dell'inguine. Dovrete fare attenzione, che nessuno dei due l'opzione è troppo caldo per sopportare. Come il sacchetto grano caldo, che sono disponibili con i paramedici, sacchi di riso può anche essere usato. La borsa è raccomandato in quanto, copre tutta la schiena inferiore e, è anche facile per riscaldare la borsa.

Massaggio Durante il travaglio

Questo è un trucco, che viene spesso usata durante il parto precoce. Massaggiare la parte bassa della schiena, cosce e fianchi durante le contrazioni è una buona distrazione e sollievo durante le doglie. Usando un olio da massaggio è raccomandato. Aromaterapia olio è l'opzione più preferito, come sono conosciuti per il loro effetto calmante. Si può guidare la vostra partner, in modo che la pressione corretta applicazione e al posto giusto.

Concentrarsi sulla respirazione

Se siete in grado di concentrarsi sul proprio respiro, sarete in grado di superare ad ogni contrazione con facilità. Uno degli aspetti importanti di tecniche di respirazione durante il travaglio è quello di respirare attraverso il naso ed espirare con la bocca. Quando si sta facendo l'esercizio di respirazione, è importante, non ti preoccupare di come sono profondamente il tuo respiro.

Resto del tempo di lavoro precoce

In prime fasi del travaglio, è meglio conservare l'energia a riposo, in modo da poter prepararsi a far fronte con il dolore. È possibile rilassarsi sul letto o sulla sedia reclinabile. Assicurarsi che la posa di utilizzare non esercitare pressioni indebite sul vostro stomaco.

Parto in acqua

Parto acqua sta diventando molto popolare in questi giorni per una serie di motivi. Una delle ragioni è data la precedenza questa opzione è a causa di sollievo dal dolore. Ci sono un certo numero di dos e non fare, che devono essere seguite, se parto in acqua è quello che stanno prendendo in considerazione. Si dovrà parlare lo stesso al tuo ginecologo e ostetrico. Se non si dispone di una vasca da parto, allora si può anche considerare la possibilità da bagno, che vi aiuterà per alleviare mal di pancia e mal di schiena.

Una ostetrica è di grande aiuto, quando si tratta di alleviare il dolore durante il travaglio naturale. Lei è in grado di accedere la situazione esatta, e aiuterà a far fronte con le contrazioni. Pertanto, è importante, che si presta attenzione a ciò che ha da dire a voi. Insieme con tutti i suggerimenti di cui sopra, il miglior trattamento naturale del dolore durante il travaglio è quello di non perdere la pazienza e cooperare.

Nessun commento:

Posta un commento