venerdì 9 novembre 2012

Strabismo nei bambini


Strabismo è un problema dell'occhio, in cui entrambi gli occhi non possono allineare correttamente al tempo stesso. Di conseguenza, il orientare occhi in direzioni diverse, avendo quindi difficoltà di messa a fuoco dell'oggetto stesso al tempo stesso. Conosciuto anche come wall-dagli occhi-occhi strabici o croce, gli occhi, strabismo colpisce circa uno ogni 20 bambini, anche se non può essere molto diversa in alcuni bambini. La maggior parte degli adulti con difficoltà di relazione di strabismo nel leggere e svolgere le normali attività.

Cause dello strabismo nei bambini

Le cause di strabismo nei bambini è in gran parte attribuita a disturbi nella coordinazione tra i due occhi. Può essere a causa di compromissione dei muscoli oculari o unilaterali dei muscoli che tirano. In alcuni casi, il cervello è responsabile del fallimento nel coordinare la visione dei due occhi. Oltre impatti negativi sull'immagine di sé, strabismo nei risultati di bambini in doppia visione, visione offuscata e l'affaticamento visivo. In qualsiasi punto del tempo, ci si muove o ruota occhio normalmente, mentre gli altri orienta occhio fino hypertropia (), Giù (hypotropia), in (esotropia) o fuori (exotropia).

Lo strabismo può essere congenita (presente alla nascita) o sviluppato qualche tempo dopo la nascita. Nei neonati, strabismo lieve è un incidenza normale, che si manifesta grazie alla visione sottosviluppato. Quindi, ci sono possibilità di riprendere la visione normale, come il bambino cresce. Tuttavia, in caso di alcuni neonati, strabismo vero può essere presente, che non scompare con il tempo. Simile ad altri problemi medici, il tasso di successo del trattamento strabismo è più elevato, se diagnosticata negli stadi iniziali.

Il trattamento per strabismo nei bambini

Strabismo nei bambini viene diagnosticata effettuando un esame completo dell'occhio. La parte peggiore è che lo strabismo non troppo grande con l'età. E, un trattamento ritardato di strabismo nei bambini può causare gravi problemi a lungo termine visione. Una delle principali complicanze della condizione strabismo nei bambini è l'ambliopia. Poiché entrambi gli occhi non riescono a concentrarsi nello stesso oggetto durante la visualizzazione, il cervello tende a ignorare la visione di un occhio. In un periodo di tempo, l'occhio deviato perde la capacità di vedere gli oggetti in dettaglio. Per evitare un tale caso, strabismo trattamento puntuale è necessario.

L'obiettivo per il trattamento dello strabismo nei bambini è di ripristinare la visione binoculare e correggere l'occhio deviato, in modo da consentire focalizzazione. Gli approcci terapeutici per effectual strabismo nei bambini comprendono la terapia visiva, collirio, occhiali da vista e degli occhi chirurgia dello strabismo. Molte volte, il trattamento combinato sono sostenuti per ottenere risultati efficaci. L'oculista può prescrivere esercizi oculari specifici per il trattamento dello strabismo, in modo da riposizionare i muscoli oculari difettosi.

In una procedura chirurgica per il trattamento dello strabismo nei bambini, una piccola incisione è fatta per ottenere l'accesso ai muscoli occhi. A seconda della direzione in cui i punti a occhio deviato, occhi rispettivi muscoli sono riposizionati per la correzione della vista. Intervento chirurgico per lo strabismo nei bambini è una opzione di trattamento discutibile. Molti chirurghi oculisti sono del parere che la procedura chirurgica deve essere eseguita come ultima risorsa per correggere gli occhi non allineati nei bambini, mentre altri ritengono che l'operazione precoce è essenziale per il trattamento dello strabismo nei bambini.

Come funziona lo strabismo di solito nelle famiglie, si consiglia di esaminare gli occhi di neonati e bambini che hanno condizioni di strabismo nella storia della famiglia. Con la cura degli occhi corretta e metodi terapeutici, strabismo nei bambini possono essere trattati senza complicazioni. Il punto è quello di avviare procedura corretta per la valutazione e il trattamento il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento