venerdì 16 novembre 2012

Come mettere iPhone in modalità DFU


Modalità Flash è un programma di software del telefono cellulare utilizzato dagli sviluppatori di software per apportare modifiche al telefono cellulare. In iPhone di Apple, questa modalità flash si nota come modalità DFU. Se stai pensando come mettere iPhone in modalità DFU, quindi il tutorial seguente si rivelerà una lettura utile. Ma prima di questo, cerchiamo di capire che cosa è la modalità DFU.

Modalità DFU Informazioni

Modalità Flash è un ambiente di telefonia mobile in cui esso non ha alcun sistema operativo (OS). Il cellulare funziona come un telefono normale Java o simile ad un terminale. In tale telefono, si può eseguire compiti di programmazione diversi che sono supportati dal telefono cellulare. Si può downgrade o aggiornare il firmware e svolgere altri compiti troppo. Questa modalità si chiama il firmware del dispositivo Update (DFU), modalità in Apple terminologia.

Usi di iPhone in modalità DFU

DFU mode è una modalità flash specializzato per iPhone, simile alla modalità altro flash nei telefoni cellulari. Se si sta cercando di ripristinare il firmware iPhone o il downgrade del firmware, uno ha bisogno di mettere iPhone in modalità DFU. Inoltre, se si blocca iPhone o si ha la necessità di ripristinare e salvare i dati importanti su iPhone, modalità DFU è l'ultima risorsa.

Come inserire iPhone in modalità DFU

Molte volte si può affrontare errore (1) o errore (6) quando si tenta di effettuare il downgrade del firmware in iPhone. Se anche tu affrontare un problema simile, allora avete bisogno di sapere come mettere iPhone in modalità DFU. E 'molto facile entrare iPhone in modalità DFU. Vediamo come nei seguenti esercitazioni:

Passo 1

Collegare l'iPhone al computer. Spegnere il iPhone. Aprire iTunes di Apple nel vostro computer.

Passo 2

È necessario tenere premuto il tasto Power e Home contemporaneamente per circa 10 secondi e si lascia il telefono per l'avvio.

Fase 3

Se si osserva il logo Apple che appare sul display del telefono significa che non hai messo il telefono in modalità DFU. È necessario premere nuovamente i pulsanti contemporaneamente per 10 secondi. Rilasciare il pulsante di accensione, ma continuare a tenere premuto il tasto Home.

Passo 4

Tenere premuto il tasto Home fino ad osservare un pop up apparirà nella finestra di iTunes sul vostro computer. Questo pop up dirà 'iPhone rilevato in modalità di recupero'. È necessario premere OK per continuare.

Una volta che il telefono è in modalità DFU, si potrà osservare uno schermo nero sul display iPhone. Si può notare anche una piccola icona che assomiglia ad un cavo USB che punta verso un disco rigido. Questa caratteristica dipende se il vostro telefono è jailbroken o meno.

Come mettere iPhone in modalità DFU, senza pulsanti di accensione

Si è visto durante il tentativo di entrare in modalità DFU utilizzando i pulsanti, uno dei due pulsanti possono rompersi, se premuto troppo duro. Per evitare un simile caso, si ha bisogno di sapere come mettere iPhone in modalità DFU senza tasti. Le esercitazioni seguenti verrà spiegato come mettere iPhone in modalità DFU senza tasti in semplici passi:

Passo 1

È necessario scaricare prima DFU.zip da Internet, per inserire l'iPhone in modalità DFU senza tasti.

Passo 2

Dopo il download, è necessario estrarre l'archivio nella cartella principale del disco rigido del computer, cioè C :/ DFU /.

Fase 3

Collegare l'iPhone con il computer. Non entrare in iTunes, semplicemente ignorarlo.

Passo 4

Devi andare su Start, sul vostro computer, e digitare "c :/ dfu / dfu iBSS.m68ap.RELEASE.dfu" in Run.

Fase 5

Una volta che si digitano le parole di cui sopra in Run nel vostro programma di avvio, è necessario attendere per un 'schermo bianco' ad apparire sul vostro iPhone.

Step 6

Una volta che questo si vede, è possibile effettuare il downgrade del firmware.

Questo era tutto a come mettere iPhone in modalità DFU, così come alcune informazioni relative a come mettere iPhone in modalità DFU, senza pulsanti di alimentazione. Se avete qualche confusione, è meglio visitare un esperto che vi aiuterà a capire come inserire iPhone in modalità DFU. È possibile eseguire l'esercitazione al di sopra a proprio rischio, solo se siete sicuri di effettuare il processo con successo.

Nessun commento:

Posta un commento