mercoledì 21 novembre 2012

NVIDIA vs. ATI


Confrontando NVIDIA con ATI è più come paragonare Coca Cola con la Pepsi. Va in ultima analisi, verso quale marca si sono fedeli a. Parlando di gioco, sei un giocatore, eh? E una buona. E facciamo solo supporre si sta costruendo un nuovo computer. Lo sapevate che la selezione di una Graphics Processing Unit (GPU) potrebbe creare problemi con alcuni vecchi giochi? D'accordo, prezzo e prestazioni sono le maggiori preoccupazioni di ogni esperto di tecnologia, ma in un mondo dove ci si aspetta ogni dispositivo per riprodurre tutti i programmi, la compatibilità è la questione finale. Ma quando si parla dei leader della GPU sul mercato, non può permettersi di mettere in discussione la loro credibilità, o si può? Quale scheda grafica sembra essere più in cima ai piloti? Quale è un perdente? Cui si outranks l'altro? Questo articolo studia sia NVIDIA e ATI unità di elaborazione grafica, e di capire verso quale quella che si adatta alle vostre esigenze al meglio. Ma perché trambusto tale riguardo solo loro due? Qual è il problema? Ecco il grande affare. Descrivendo i due più amati schede grafiche presenti nel posto di lavoro di ogni costruttore computer ...

NVIDIA: Leader mondiale nelle tecnologie di visual computing

Una società americana di tecnologia globale, NVIDIA è il nome più comune si incontra quando si tratta di unità di elaborazione grafica e delle tecnologie dei chipset per PC, cellulari, e workstation. Processori, chipset grafici utilizzati in schede madri per PC, digital media e software del lettore, sono alcuni campi in cui NVIDIA dimostra il suo valore, e la gamma GeForce lanciato dalla società di tecnologia ha preso il mondo dalla tempesta con il suo core grafico impressionante tecnologia - Xbox 360 e Sony PS3 essendo due dei videogiochi di maggior successo consola dopo aver garantito per esso. Altre linee di prodotti comprendono lanciati da NVIDIA Quadro, Tesla, Tegra, e nForce, ciascuno dei quali hanno preso la popolarità di NVIDIA ad un livello diverso. Tuttavia, molti utenti passati a diverse schede grafiche, semplicemente perché le schede video NVIDIA costava un braccio e una gamba. Ma negli ultimi tempi, è tornato in azione dal lancio di carte come il GTX 460, che sono troppo basso per lasciare nessuno lamentarsi della fascia di prezzo. Tutto sommato, è solo una questione di preferenza su quale uno soddisfa le tue esigenze. Troverete recensioni contrastanti sia per NVIDIA e ATI, dal momento che entrambi sono ugualmente grandi. Sembra così come il quoziente prezzo alla fine vince.

ATI: fornitore globale di grafica innovativa, processori e supporti

Il grosso problema di ATI è che la sua ATI 4870X2 ha vinto il Premio Gamers Choice 2008, grazie alla sua gamma di schede di budget-friendly che lo hanno reso ogni giocatore preferito. ATI è un sotto-elemento di Advanced Micro Devices (AMD) aziendali, e si noti che, AMD è stata lanciata quasi 25 anni prima di NVIDIA. Ma se regna ancora sul mercato GPU ... Amico, è avuto modo di avere qualcosa! ATI è specializzata nello sviluppo di unità di elaborazione grafica e chipset, e più tardi, è cresciuto come indipendente scheda grafica retailer, avendo portato EGA Wonder e VGA Wonder grafiche gamme di prodotti della carta, insieme a Mach, Rage e Radeon serie, di cui Radeon divenne la linea di prodotti di maggior successo, e un concorrente diretto della gamma di prodotti NVIDIA GeForce. Prodotti ATI sono meno nel prezzo rispetto a NVIDIA, e solo questo è un motivo per molti utenti di prendere una ATI al posto di un NVIDIA. Tuttavia, spendere un po 'di più equivale a un potere po' di più, ed è questo che ha bisogno di giocatori. Allora, qual è il verdetto? Quale è meglio? Sta per essere complicato, ma è risposta nella sezione da seguire.

Quale è meglio - NVIDIA o ATI

Il lancio del 3D dual-card configurazione SLI NVIDIA ha preso alla parte superiore del lotto, dove è stato rimanere per anni. Naturalmente, per i non-computer-freaks, un semplice sistema con una scheda grafica decente può fare il trucco, ma per un giocatore serio che vive di gioco, NVIDIA offre una gamma di potenti schede grafiche, chiedendo ad alta tensione di alimentazione e un supporto scheda madre. Dalle recensioni del mondo, si può dire che molti utenti hanno avuto dei problemi di compatibilità enormi utilizzando le schede video NVIDIA, visto che erano tutti alla ricerca di carte con una visione meno scientifico. D'altra parte, chi cercava un sofisticato low-end unità di elaborazione grafica per il proprio computer, passa alla serie ATI Radeon, con ATI Radeon X800 XL e ATI 4870X2 vincere a mani basse. Il verdetto è, se siete alla ricerca per le GPU meno costoso, ATI sembra essere un grande affare. Tuttavia, se siete in su per un po 'sperperare soldi killer (maggior parte delle schede di NVIDIA hanno un prezzo, verso la fine superiore), NVIDIA è quello che si dovrebbe andare per. Tutto sommato, è totalmente la vostra chiamata per il tipo di utente sei.

Da una vasta gamma di schede grafiche, un utente non riesce a capire ciò che rende davvero GPU meglio di ogni altro. Per una persona non in tecnologia a tutti, la scelta di una scheda grafica non è altro che un incubo. Quindi, la conclusione di questo confronto NVIDIA vs ATI è che, entrambe le GPU sono impressionanti a modo loro una miriade, e troverete recensioni contrastanti per entrambi. Tuttavia, considerando la categoria di utenti che rientrano in ogni scheda grafica ha la sua configurazione che si può prendere in considerazione, a risolvere per il meglio buy.

Nessun commento:

Posta un commento