mercoledì 21 novembre 2012

I Know You, ma come - Capitolo 7


I giorni successivi sono stati spesi riposo e recupero, con Gustave visita con me. In diversi punti, però, sembrava che qualcuno era lì, nella mia mente troppo. Ho anche avuto qualche ricordo, o sogni, che non mi coinvolgono. Non ero sicuro che questo Caleigh era, o perché i suoi ricordi erano nella mia mente. Ha reso le cose molto scomodo per me, però, causando un po 'di mal di testa. Sembrava ci fosse un po 'di una lotta, una battaglia interna, in corso e non ero sicuro del perché.

Quando è successo prima, non mi aveva detto Gustave su di esso. Aveva notato che mi sembrava di avere un mal di testa, che ha chiesto, ma ho detto che ero a posto. Un po 'più tardi quel giorno, però, il mal di testa intensificato un po' e mi sentivo come se avessi dovuto parlargliene. Quando gli aveva detto, sembrava sicuro di cosa fare. Dopo un po 'di tempo, però, lui mi ha chiesto se volevo andare a sedere in giardino, e una tazza di tè. Avevo pensato su e ho pensato che potesse aiutarmi a sentirmi meglio per avere una boccata d'aria fresca, così come essere in uno dei miei posti preferiti per i motivi dimore.

Avevo detto Gustave che volevo prendere il tè in giardino, ha lasciato la mia stanza per un po '. Non molto tempo dopo che, Cerise così come due altri agenti di sesso femminile è entrato in camera mia per aiutarmi a vestirmi. Una volta ero vestita, in uno dei miei vestiti preferiti, uno che era di un colore verde bosco, Gustave è stato detto che poteva tornare dentro Andò e dolcemente mi prese, mi portò fuori dalla casa e in giardino. Per quel giorno e la coppia successiva, abbiamo preso il tè in giardino e Gustave si sedette con me. Sì, era giorno, al momento, ma sapevo che non sarebbe male Gustave. Mi aveva detto, a un certo punto, che il sole non fa male vampiri. Abbiamo parlato per un po ', finché non ho avuto un po' stanco e poi lui mi riporto dentro così ho potuto riposare.

Ora, il quarto giorno, mentre ero seduto in giardino, mi sentivo come se sarei in grado di mangiare qualcosa. Così, a un certo punto, mentre stavo bevendo il tè, in-between parlando con Gustave, mi aveva chiesto un sandwich al cetriolo pochi. Gustave e ho continuato a parlare, fino a quando non solo i sandwich al cetriolo sono stati portati, ma fummo interrotti. Un dipendente di sesso maschile è scusato per l'interruzione e menzionato la necessità di parlare con Gustave. Il modo in cui parlava, sembrava ci fosse qualcosa di sbagliato. Avevo guardato oltre a Gustave, non proprio sicuro se scoprire cosa non andava era una buona cosa, ma anche sapendo che era probabilmente una migliore idea per scoprirlo.

Dopo Gustave mi assicurò che sarebbe tornato presto, che non sarebbe troppo lontano da me e che non sarebbe rimasto da me nel tempo lui era via. Si alzò e andò a parlare con il dipendente di sesso maschile. Mentre aspettavo Gustave tornare, sono andato e lentamente cominciò a mangiare i panini al cetriolo. Con il tempo che sarebbe tornato, avevo finito di mangiare tutti i panini che era stato portato, aveva finito la mia tazza di tè corrente e aveva bevuto un mezzo di un'altra tazza.

Quando tornò al punto in cui eravamo stati seduti in giardino stavo per chiedere che la conversazione stava per chiedere ciò che era così importante. Prima che potessi, però, ha detto Gustave, "La mia famiglia arriverà in 4 giorni. Erano un po 'sorpresi quando hanno sentito da me e quando ho raccontato loro che tu sia qui. Vorranno fare alcune domande al loro arrivo qui. "

Fece una pausa poi disse, guardandomi come se stesse guardando la mia faccia per una reazione, "Emma e Lawrence arriverà qui in due giorni. Quando ho mandato per i miei genitori, il fratello ed Emma, ​​avevo sperato che sarebbero in grado di arrivano al tempo stesso. "

Prima che potesse continuare a parlare, ho detto, quasi cadere la mia tazza di tè, ma riuscire a mettere giù prima di me, "Sia Emma e Lawrence sarà qui?" Ero sotto shock. Non mi aspettavo di sentire che a tutti. Era stato già abbastanza per parlare di Gustave invio per Emma, ​​ma non mi aspettavo Lawrence a venire insieme a lei. Avevo davvero paura che qualcosa di brutto sarebbe accaduto mentre erano qui, e speravo mi sbagliavo.

"Sì, sono," Gustave ha detto, con tono altrettanto arrabbiato come lo era stato qualche sera fa, quando gli avevo detto su ciò che Emma e Lawrence fatto a me. "Capisco perché non vuole essere intorno a loro. Sei stato provocato una grande quantità di dolore, così come I. Tuttavia, essi sono sposati. Anche se non erano sposati, Emma sarebbe ancora insistere per averlo qui con lei ".

Ho guardato in basso e poi ha detto, dopo essere stato in silenzio per un po ': "Sì, abbiamo provocato un grande dolore e angoscia. Se Emma non aveva interferito così come ottenuto Lawrence coinvolto nella situazione, ci sarebbe stato sposato e spendere la nostra nuova vita insieme. "

"Non c'è nulla da dire che non possiamo ancora sposarsi," Gustave detto. "Non ho mai smesso di amarti, o che vogliono che tu sia mia sposa".

Ho sorriso un po ', guardandolo, prima ho detto, "Sono molto contento, Gustave. Speravo che fareste ..." I si spense dopo aver detto che, sentendosi un po 'di mal di testa prima di tornare. La mia mano è andato a mia fronte. Ero sicuro che Gustave notato, e che avevo un po 'di un'espressione di dolore sul mio volto, perché ho sentito dire: "Stai bene? Ha il mal di testa tornare?"

Rimasi in silenzio per un po ', prima ho detto: "Io non sono sicuro. Mio mal di testa è tornato, e non è doloroso come prima. Tuttavia, non sono sicuro perché è tornato quando lei parlava sposare me. L' ricordi che avevo prima, che non erano la mia, ci sono ma non così tanto. "

Feci una pausa poi disse: "Io non sono sicuro del perché questo sta accadendo. Perché sto a ricordare le cose che non ho mai fatto? Ancora più importante, che è Caleigh?"

Ho notato lo sguardo sul volto di Gustave. Sembrava volesse dirmi qualcosa, ma sembrava anche sicuri se o meno dovrebbe. Rimase in silenzio per un po ', prima di dire: "Io non so se adesso è il momento migliore per dirti, amore mio. È già abbastanza a che fare. Una volta riposati, e il vostro mal di testa si è abbassata un po' di più, allora ti dirò ".

Non ero sicuro di come reagire a ciò che ha detto Gustave. Rimasi in silenzio per un po ', come ho pensato, o meglio tentato di pensare, cosa dire. Alla fine ho detto: "Perché dici che risponderà alle mie domande più tardi? Sapete perché ho ricordi di qualcun altro?"

Gustave annuì con la testa e disse: "Sì, lo so."

Mi alzai e dissi, istintivamente mettendo più peso sulla caviglia buona e non quella che era ancora la guarigione, "Come fai a saperlo? Perché non mi dici quello che sai adesso? Hai mai mantenuto le cose da me."

Ho notato che Gustave era vicino a me, molto vicino, da allora. Non mi ero nemmeno accorto di lui verso di me mentre stavo parlando. Guardò un po 'ferito da quello che ho detto. Ha messo le braccia intorno a me, poi disse: "Aleena, vorrei poter dire ora. Hai ragione, non abbiamo mai mantenuto le cose gli uni dagli altri. Io non sono solo sicuro di come dirti quello che vuoi sapere."

Rimasi in silenzio per un po ', come ho laici mia testa contro il petto, solo godendo di essere lì con lui. Come ho fatto, ho sentito il mio mal di testa va via un po '. Quando lo feci, mi sorrise e disse: "Il mio mal di testa sembra essere andato via un po '."

Quando Gustave sentito, andò e sollevò il mento e mi baciò, che sono tornato. Il bacio iniziato morbido, ma poi è cresciuta in intensità e passione. Non avevo mai ricordato Gustave mi baciava così, tranne forse quando avevo detto che avrei sposato. Anche allora, sembrava esserci un po 'più passione e intensità in questo bacio adesso, che era stato allora. Non ero sicuro del perché mi stava baciando così, ma mi è piaciuto. Inoltre mi ha aiutato a dimenticare il mio mal di testa, facendo andare via quasi completamente. Inoltre mi ha fatto dimenticare quello che avevamo parlato prima.

Dopo aver baciato per un po ', Gustave fermarsi perché si ricordava che era l'aria umana e necessaria, mi ha chiesto, con un po' di un sorriso malizioso: "Come si sente la testa?"

Mi sorrise e disse: "La mia testa si sente bene." La mia caviglia ha deciso di fitta un po ', e quando mi fece una smorfia, Gustave disse: "Io credo che sia il momento di tornare dentro."

Come mi ha preso, ho detto: "Perché la mia caviglia male?"

"E 'una delle molte cose che ho bisogno di dirvi", ha detto, mentre mi portava dentro. "Si dovrà essere in un altro momento."

Con questo, andò e mi portò per la casa, in camera mia, e mettimi giù sul letto. Una volta stavo sdraiata sul letto, disse: "Io vi lascerà a riposo. Non sarò troppo lontano, però." Con questo, andò e lasciò la stanza e rimasi lì per un po '. Alla fine, ho sentito i miei occhi la chiusura e il sottoscritto addormentarsi.

Nessun commento:

Posta un commento