domenica 25 novembre 2012

Gambe doloranti


Dopo una dura giornata di lavoro, un sonno profondo è tutto quello che vuoi. Ma proprio quando siete sul punto di addormentarsi, un dolore urlante nelle gambe, si sveglia di soprassalto. Gambe doloranti sono piuttosto una minaccia da affrontare. Ci sono numerose ragioni per le gambe doloranti. Gambe indolenzite e crampi sono le lamentele più comuni dei bambini e degli anziani del lotto. Non è sempre il motivo per i crampi gambe una cosa seria. Essa può essere solo una piccola ferita che causa il dolore o uno sforzo. Tuttavia, se il dolore persiste, è sicuramente bisogno di entrare in contatto con un medico il più presto possibile. Vediamo quali sono le ragioni e soluzioni per le gambe doloranti.

Gambe doloranti causa

In primo luogo, le gambe doloranti può significare un dolore al piede, alla caviglia, tibia, dolore anca, dolore alla coscia o dolore al polpaccio. Quindi, il seguente articolo coprirà tutte le aree in breve.

Ankle Pain

Dolore alla caviglia e il dolore del tallone può essere un problema per coloro che hanno a camminare o stare in piedi per lunghe ore. Un dolore alla caviglia, può essere un dolore, anche per gli sportivi. Le ragioni per il dolore alla caviglia durante il giorno, o il dolore alla caviglia di notte sono, infortunio alla caviglia, distorsione alla caviglia, ceppo caviglia, caviglia rotta, distorsione alla caviglia, tendiniti, Achille tendiniti, borsiti Achille, indossare calzature non corretto, la gotta, l'osso sperone calcaneare, osso frammenti, artrite reumatoide, artrite, cattiva circolazione del sangue, condizioni nervose, lo sforzo dei legamenti o del trauma e la sindrome di ipermobilità. In una nota luce, affaticamento può anche essere un motivo per dolore alla caviglia.

Shin Pain

Shin il dolore è il tipo più irritante di dolore. Essa provoca una sensazione dolorosa di massa e disagio. Le ragioni per il dolore shin sono il diabete, malattia delle arterie periferiche, trauma dei nervi periferici, la compressione dei nervi periferici, sciatica, freddo, sindrome compartimentale, accidenti cerebrovascolari, lesioni shin, di cui il dolore sciatico, stinco stecche, tabe dorsale, periostite, osteoartrite retropatellare, ematoma sottoperiosteo e ipertrofica osteoartropatia polmonare. Mere fatica troppo può causare dolore tibia. Calzature improprio, come suole rigide o tacchi porta spesso a gambe doloranti di notte. Se il dolore persiste per lungo tempo, consultare immediatamente un medico.

Hip Pain

Varie condizioni mediche relative alla dell'anca può causare dolore all'anca. Dolore all'anca può farti immobile, e può anche causare disagio seduti, in piedi e camminare. Dolore all'anca può essere intermittente o persistente. Le ragioni di dolore all'anca sono ceppo dell'anca, frattura dell'anca, infortunio all'anca, hip artrite, dolori articolari, artrite, artrosi, artrite reumatoide, borsite hip, hip tendinite, denerative malattia articolare, la gotta, l'anca lussata, lussazione congenita dell'anca, lussazione infettiva , sublussazione, la malattia di Perthes ', le gambe di diversa lunghezza e pyogenic infezione comune.

Coscia Pain

Questa condizione è caratterizzata da dolori coscia. Le ragioni per il dolore alla coscia sono, osteomielite cronica, artrite settica, lipoma infetto, osteosarcoma, rabdomiosarcoma, tumore di Ewing, dolore riferito del calcolo ureterale, dolore riferito di strozzata ernia femorale, frattura del collo del femore, frattura dell'albero del femore, la banda ileotibiale La sindrome, meralgia parestesica e polimialgia reumatica.

Vitello Pain

Muscolare dolore al polpaccio è caratterizzata da dolore nella parte inferiore della gamba. Questo dolore irrompe nella parte carnosa della gamba, che porta a formicolio e dolore. Le ragioni di dolore al polpaccio sono rigidità muscolare polpaccio, lesioni muscolo del polpaccio, muscolo strappato, disturbi della circolazione, vene varicose, trombosi arteriosa, cellulite e rottura cisti di Baker.

Aching gambe e dei piedi può essere dovuta a crampi. Crampi muscolari sono un segno di presa di acqua e meno bassa quantità di potassio, sodio, calcio o magnesio nel sangue. Se siete affetti da una qualsiasi delle condizioni di cui sopra, assicurarsi di rispettare tutti i farmaci prescritti, perché poi il piano di trattamento varierà di conseguenza. Spesso, calzature errata è la causa principale del problema. Quindi, assicuratevi di investire in il giusto paio di scarpe, di avere i piedi felici! Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento