sabato 17 novembre 2012

Poles Trekking - Come utilizzare il


Bastoncini sono apparecchiature che sono utili per il trekking e escursionismo. I pali da trekking, non solo aiutare a scendere le piste in modo sicuro, ma anche ridurre la pressione sulle ginocchia. Cerchiamo di capire come usare correttamente un palo di trekking.

Poles Trekking

Si tratta di un accessorio trekking che assomiglia ad un bastoncino da sci. I bastoncini possono essere retrattile o fabbricati in un unico pezzo. La lunghezza massima di un polo di trekking potrebbe essere 54 pollici. Il materiale utilizzato per i bastoncini potrebbe essere fibra di carbonio o alluminio in modo da renderli leggeri. I pali a scomparsa possono essere memorizzati anche in uno zaino. Gomma maniglie imbottite, basket alle involucri inferiori e del polso sono alcune delle caratteristiche o parti di un palo trekking. I pali sono generalmente utilizzati da trekking su terreni particolarmente accidentati o irregolari per fornire il trekker con il supporto necessario. Persone che soffrono di dolore al ginocchio usarlo per ridurre la pressione sulle ginocchia. Tuttavia, bastoncini potrebbe essere utilizzato anche su terreni piani per aumentare la velocità di trekking.

Poles Trekking - Come utilizzare il

L'uso di trekking poli non si limita solo alle attività professionali da trekking. L'uso di pali in escursioni di trekking da dilettanti è in aumento, grazie ai benefici e comfort che offre. Le informazioni sui bastoncini, come usarli, ecc si rivela utile per coloro che vogliono trarre i massimi benefici da questo strumento escursioni. I bastoncini dovrebbe essere tenuto in modo tale che la loro porzione di sommità ha un altezza appena sotto il livello delle spalle. I punti di intersezione presenti sui poli devono essere regolati in altezza corretta. Per giungere ad una corretta presa sulle maniglie, cinghie da polso dovrebbe essere usato. Mentre calpestio un terreno piatto, i poli dovrebbe essere tenuto in modo che un angolo di 90 ° viene mantenuta al gomito. La postura deve essere mantenuta in posizione verticale. Anche se uno fa un passo avanti con la gamba sinistra, il palo nella mano destra dovrebbero essere piantati e viceversa. Su un terreno in salita, il modo in cui sono collocati poli non cambia, tuttavia, un sostegno aggiuntivo può essere fornito piantando il polo dello stesso lato quella della gamba posta davanti. Quando una persona è in declino una pendenza ripida, il metodo di mettere insieme le gambe e poli opposti l'uno all'altro deve essere utilizzato. Nelle zone collinari, i poli, potrebbe essere ridotto nella loro lunghezza per fare escursioni più confortevole. Si riduce il disagio che viene generalmente associato con il trekking in terreni collinari.

Trekking Tips Poli

I pali da trekking non sono utilizzati solo come supporto, mentre percorrendo un terreno accidentato, ma anche per molti altri scopi. I poli potrebbe essere usato come uno strumento a riparare l'ingranaggio campeggio. Può anche essere utilizzato per controllare la profondità di neve. Trekkers usare i pali come stecche per quelli con lesioni agli arti inferiori. È fatto legando la gamba al palo con l'aiuto di una cintura o giacca. Uno non deve essere casuale nel loro approccio e si affidano completamente il trekking pali mentre attraversava un fiume. I pali non sono prodotte per sopportare l'enorme pressione creata da un flusso del fiume.

I fatti di pali trekking, modalità di utilizzo e le precauzioni che devono essere presi mentre li utilizza sono state spiegate in breve nell'articolo precedente. L'informazione dovrebbe rivelarsi utile se si sta progettando di andare per un trekking o escursione.

Nessun commento:

Posta un commento