mercoledì 14 novembre 2012

Cura dei capelli Home Rimedi


Capelli ha tre diverse texture - a secco, normale e oleosa. Ogni struttura dei capelli ha la sua parte di problemi. I capelli secchi tende a diventare opache shampoo ogni volta che viene applicata su di essi. In capelli grassi, l'olio viene secreto dalle ghiandole sebacee che si trovano sotto il cuoio capelluto che rendono i capelli grassi e, di conseguenza la polvere e lo sporco vengono attirati da essa e rendere i capelli monotoni. Pertanto, la cura dei capelli casa rimedi per ogni tipo di capelli è diverso.

Home rimedi per la cura dei capelli

Oggi, perdita di capelli femminile è un problema comune che molte donne soffrono. Per loro, una miscela di succo di limone e di amla è un rimedio eccellente. Preparare una pasta densa mescolando un cucchiaio ciascuno di polvere di amla e succo di limone. Se necessario, aggiungere un po 'd'acqua per rendere la pasta liscia. Applicare ai capelli regolarmente per un mese. Quindi, il problema della caduta dei capelli verrà alla fine e renderà il vostro too.Dandruff capelli sani è un problema dei capelli grave. Per sbarazzarsi di esso, di immersione 2 cucchiai di semi di fieno greco in acqua durante la notte. Fate una pasta di fieno greco bagnato e applicarlo sul cuoio capelluto. Lasciare sul cuoio capelluto per circa mezz'ora e poi lavare correttamente. Funziona assoluto sulla forfora.

Alcune donne hanno difficoltà a crescere i capelli velocemente. Una semplice soluzione a questo problema sta massaggiando i capelli con latte di cocco. Senapa Anche caldo che è stato bollito con foglie hennè può essere utilizzato per questo scopo. La circolazione sanguigna del cuoio capelluto migliora a causa di massaggio e, quindi, facilita la rapida crescita dei capelli.

Le ragazze con i capelli lunghi spesso hanno il problema dei pidocchi nei capelli. L'applicazione regolare di pasta neem nel cuoio capelluto prima dello shampoo aiuterà a sbarazzarsi di questo problema.

Condizionamento dei capelli è molto importante per mantenere la salute dei capelli. Uno dei rimedi migliori condizionamento dei capelli a casa è l'olio di rosmarino. Il massaggio del pozzo di petrolio nei capelli farà la texture del capello morbido e setoso.

Dopo ogni lavaggio gestire i capelli bagnati con molta attenzione. Capelli bagnati spesso si estendeva oltre i capelli secchi e, quindi, porta a capelli fragili. Evitare l'uso di essiccatore capelli per quanto possibile. Lasciate asciugare i capelli in modo naturale.

Il sole può causare gravi danni ai capelli. Pertanto, per la protezione dei vostri capelli ogni volta che passo sotto il sole, assicuratevi di indossare un cappello o coprire i capelli con un foulard. In questo modo i vostri capelli non solo rimanere al riparo dal sole, ma anche da polvere e sporco.

Home Rimedi per capelli secchi

Se avete i capelli secchi allora dovete fare un sacco di sforzi per la cura dei capelli. I capelli secchi diventano così ruvida dopo lo shampoo che diventa difficile da gestire. Al fine di fornire nutrimento ai capelli asciutti, massaggiare il vostro bene i capelli con una pasta composta da due cucchiai di farina di ceci e una tazza di latte di cocco. Poi risciacquare dopo 5-10 minuti. Fate questo almeno una volta alla settimana e sarete sorpresi di vedere la differenza che fa ai vostri capelli. Condizionata regolare di capelli è un must per capelli secchi. È possibile effettuare un condizionatore in casa per i vostri capelli asciutti con un cucchiaino di aceto di sidro di mele, un cucchiaino di proteine ​​e un cucchiaio ciascuno di glicerina e olio di ricino in uno shampoo delicato a base di erbe. Applicare correttamente sul cuoio capelluto e lasciare alle spalle per 15-20 minuti e poi lavare via. Si è trovato che la carenza di zinco nella dieta porta spesso a capelli asciutti. Quindi, se avete i capelli secchi sono sempre più tali alimenti nella dieta ricchi di contenuto di zinco.

Cura dei capelli Home Rimedi per capelli grassi

Capelli grassi è principalmente un problema ereditario. Come i capelli grassi si sporca molto facilmente, richiede frequenti lavaggi. Si dovrebbe shampoo i capelli almeno 2-3 volte in una settimana. Far bollire alcune foglie di menta in un bicchiere d'acqua per circa 20 minuti. Poi filtrare le foglie e mescolare l'acqua alla menta nel shampoo per capelli grassi. Utilizzare per lo shampoo i capelli ogni giorni alterni. Assorbe presenza eccessiva di olio nel cuoio capelluto e, quindi, i capelli diventano meno grassa. L'applicazione di succo fresco di limone sul cuoio capelluto aiuta anche a rimuovere l'olio dal cuoio capelluto. Un altro rimedio eccellente casa per la rimozione di olio dai capelli è il tè, in quanto contiene acido tannico che agisce come astringente. Far bollire una tazza di tè e lasciarlo raffreddare. Diluire con acqua. Usarlo come l'ultimo risciacquo dopo lo shampoo i capelli si. Così l'untuosità dei capelli si riduce in grande misura. Non usare mai balsamo dopo lo shampoo i capelli grassi in quanto può rendere i capelli zoppicare. Non spazzolare i capelli troppo grassi, perché con ogni spazzolatura, l'olio si diffonde dalle radici fino alle punte.

Prima di applicare qualsiasi dei rimedi la cura dei capelli a casa qui riportati, è necessario identificare il tipo esatto dei vostri capelli. Vorrei anche aggiungere che alcuni dei rimedi discussi qui può funzionare per alcune persone e potrebbero non funzionare in modo molto efficace per gli altri. Pertanto, controlla quale rimedio più vi si addice di più.

Nessun commento:

Posta un commento