domenica 18 novembre 2012

È stato l'incidente Boy Balloon una trovata pubblicitaria?


Falcon Heene ha detto al giornalista della CNN che una parte del motivo per cui rimase nascosta nelle travi per così tanto tempo è che "lo faceva per uno spettacolo." La sua famiglia era già apparso su Wife Swap ABC lo scorso anno e la famiglia ha una reputazione per il comportamento estremo e per posizionare i loro figli in situazioni precarie e talvolta pericolose. Richard Heene è un cacciatore di scienziato, inventore e tempesta senza istruzione formale o credenziali in quelle zone.

Almeno due dei suoi ex soci in affari si sono fatti avanti per esprimere la loro preoccupazione che l'intero evento potrebbe essere stato messo in scena per fare pubblicità. Entrambi gli ex soci ha detto che Heene ha reso un punto per mettere i suoi figli in pericolo e che era sempre intrigante cercare di attirare l'attenzione alla sua famiglia e il suo lavoro.

Dopo un aereo regionale e terra caccia all'uomo che ha catturato l'attenzione della nazione, Falcon Heene è sano e salvo. Originariamente si credeva che fosse in un pallone di elio sperimentale che aveva accidentalmente decollato dalla proprietà di Heene. Il pallone viaggiava oltre 50 chilometri, raggiungendo un'altezza di oltre 2500 metri durante il suo viaggio. Il traffico aereo è stato deviato o spento del tutto e militari e velivoli di soccorso furono inviati a seguire il pallone ed eventualmente forzare verso il basso. Falcon Heene, 6 anni, è stato creduto di essere nel pallone durante il suo volo.

Non è stato solo dopo il palloncino sbarcati che le autorità si rese conto che era vuoto e che il ragazzo non era in esso. A quel punto, l'ipotesi era che il ragazzo era probabilmente caduto del pallone durante il volo. Si scopre che il ragazzo non è mai stato in mongolfiera a tutti e che era stato nascosto in una scatola le travi della sua casa. Né i genitori né gli investigatori sono riusciti a trovarlo fino a quando il pallone era atterrato.

Nessun commento:

Posta un commento