venerdì 30 novembre 2012

Evaligne - Capitolo 17


Ho messo nel mio letto per tutta la notte ma non ho un secondo di sonno. Il silenzio eco in tutta la casa mi faceva impazzire. Damien non è mai entrato nella stanza e non ho mai lasciato.



Ma ben presto sono diventato fame. Ho lavato i denti. Non potevo cambiare, perché a quanto pare Damien era stato sempre i vestiti dalla stanza. Mi trascinò giù per le scale e si diresse verso la cucina. Ho aperto la porta del frigorifero e preso un po 'di succo d'arancia e un bagel. Ho chiuso la porta e saltò in stato di shock. Damien era lì. Lui mi guardò con occhi tristi e rimpianto. Egli deve essere turbato. Ha paura la vita sempre vivo dentro di me. Mi si avvicinò al tavolo e si sedette. Mi versai un po 'di succo e diede un morso del mio bagel.

Sono stato particolarmente attento a trattenermi dal guardarlo. Anche quando si è seduto proprio davanti a me. Ho appena fissò il mio cibo. Ho ingoiato il mio succo di frutta e finito il mio bagel. Ho messo il bicchiere nel lavandino e quando mi voltai Damien era torreggiante su di me. Lui mi ha bloccato tra sé e il lavandino.

"Evaligne, mi dispiace." Ha detto. I sbuffò. Lui mi ha costretto a incontrare il suo sguardo.

"Evaligne ti prego perdonami." Sussurrò. Lo respinsi da me e si diresse verso le scale. Ha usato la sua velocità vampiro e bloccato me.

"Cosa vuole che le dica Evaligne?" Mi ha chiesto.

"Cosa vuole che le dica Damien? È spaventato la merda sempre vivo dentro di me. Siete tutti felici e dolce e poi sei quasi strappare la mia testa!" Gridai. Guardò vergogna. Serve a lui proprio.

"Evaligne Onestamente non so cosa dire se non mi dispiace." Damien sussurrò. Ho sospirato e ho cercato di trattenere le lacrime. So che non aveva mai fatto male a me. Fa proprio tutto così confuso. Mi precipitai in avanti e lo abbracciò. Mi afferrò di nuovo.

"Mi dispiace". Lui mi sussurrò all'orecchio.

"Lo so. Accetto le tue scuse." Ho detto di nuovo. Mi sentivo il vento e all'improvviso siamo stati nella nostra camera da letto e che stabilisce uno di fronte all'altro.

"Ti amo così tanto". Gli sussurrai. Si chinò verso di me e mi baciò. Ho sospirato e lo baciò di nuovo. Ci stavamo baciando per un po 'poi si staccò e mi fissò negli occhi.

"Evaligne Ti amo più di ogni altra cosa. Non so se sei pronto," Ha cominciato ma l'ho tagliata con un bacio.

"Sono pronto Damien". Sussurrai. I suoi occhi alleggerito e ho sorriso.

Ci siamo baciati durante la rimozione nostro abbigliamento. Si arrampicò in cima e mi ha avvertito ci può essere dolore. Gli ho detto che ho capito e mi ha inserito. E 'stata la migliore esperienza di sempre.

Quella notte ci siamo uniti sia emotivamente che fisicamente. Non ho mai saputo che poteva amare qualcuno con passione sufficiente per traboccare il tuo cuore con esso.

(Che ne pensi ragazzi? Se u non piace posso scrivere un altro capitolo diciassette, senza la scena sessuale. Fammi sapere.)

Nessun commento:

Posta un commento