sabato 10 novembre 2012

Privacy Arbusti


Le piante che permettono di conseguire una crescita rapida e richiedono una ridotta manutenzione sono più adatti come arbusti privacy. Questi arbusti producono foglie in grandi quantità. Ci sono fondamentalmente due tipologie di impianti per recinzioni tali cioè arbusti sempreverdi della privacy e quelle decidue. A seconda del lavoro di manutenzione da eseguire, arbusti privacy può essere classificato come formale e informale. Si dovrebbe scegliere quelli pianta come arbusti che crescono sulla privacy bene in quella determinata zona.

Arbusti Privacy Migliori

Ecco un elenco di arbusti per la privacy, che può tollerare una varietà di condizioni climatiche e richiedono meno quantità di manutenzione.

Camelia Japonica: La Camelia Japonica ha avuto origine in Cina e ci sono più di 3000 specie appartenenti al genere Camellia. Questa pianta può essere coltivata in zone di rusticità 6-9 set da parte degli Stati Uniti Department of Agriculture (USDA). Foglie di Camellia Japonica sono di colore verde scuro e hanno un aspetto lucido. Fiori prodotte dal arbusto possiedono colori che vanno dal bianco al rosso. E 'facile mantenere questa pianta in quanto, quantità molto minore di potatura è necessaria, la Camellia Japonica è quindi, uno dei migliori per le piante, siepi. Stagione durante la quale il lavoro di potatura deve essere fatta è tra la tarda primavera e all'inizio dell'estate.

Arborvitae Berckman d'Oro: La crescita di Berckman d'Oro Arborvitae avviene in semi-ovale a globosa moda. Si tratta di un semi-nano pianta che produce foglie giallo-verdastro; punte di queste piante sono di colore giallo-oro a colori. L'arbusto devono essere piantati a una distanza di 3 metri. Arborvitae d'Oro Il Berckman è tollerante al clima caldo e umido. Altezza e larghezza raggiunta dal arbusto a scadenza è di 6 piedi e piedi 3-4 rispettivamente. Ben drenato e terreno leggermente sabbioso è necessario per la corretta crescita di questa pianta. L'impianto non richiede alcun tipo di potatura.

Arbusti veloci Privacy Growing

I paragrafi che seguono sono incluse informazioni su veloci siepi privacy crescita e che si prestano per le zone resistenti alla siccità.

Nellie Stevens Holly: Questo arbusto privacy è adatta per le zone di rusticità tra 6 e 9. Il tutto l'anno la protezione fornita da questo arbusto lo rende uno dei migliori impianti per la privacy. Il Nellie Hollie Stevens cresce a un tasso di 3 metri su base annua. La pianta può raggiungere un'altezza massima di 15-25 metri, mentre la larghezza varia da 5 a 10 metri. Spaziatura tra ogni arbusto, mentre impianto deve essere mantenuta a 5-6 metri. Si tratta di uno di copertura per la privacy che cresce bene in luce totale / parziale e la siccità mostre tolleranza. Altezza della pianta può essere limitato al limite desiderato di potatura. Il ramo principale deve essere potata in modo che la siepe si infittisce. Questa pianta raggiunge una crescita densa e non lascia spazi vuoti in mezzo.

Tri-color Hedge Willow: Prolific ramificazione e la crescita rapida sono le caratteristiche principali della pianta omonima. Foglie della Tri-color siepe Willow sono di colore verde chiaro e le foglie hanno un bordo pallido. Questa pianta cresce bene in zone di rusticità tra 5 e 9. Sia l'altezza e la larghezza di questa pianta siepe raggiunge 6-8 metri a maturità. La pianta presenta la tolleranza alla siccità ed è adattabile a diverse condizioni climatiche. Il Tri-color siepe Willow cresce bene in parziale / totale ombra. La nuova crescita che avviene in primavera produce rosa foglie colorate.

Gli arbusti e cespugli vari privacy descritte in questo articolo sono utili ai fini della creazione di una recinzione. I tipi di arbusti citati in questo articolo sono quelle che raggiungono una rapida crescita e anche alcuni dei più popolari.

Nessun commento:

Posta un commento