sabato 10 novembre 2012

Fasi di Pityriasis Rosea


Pitiriasi rosea è una condizione che appare inizialmente come un rash cutaneo, è comunque nelle sue fasi successive che l'eruzione prende una forma caratteristica. È noto per essere un papulosquamous condizione che non si diffonde al momento della sua afflusso. Si tratta di una condizione della pelle che si preferisce infliggere agli adulti, in particolare i giovani. Prevalentemente caratterizzata da eruzioni cutanee e arrossamenti, l'eruzione è stato prevalentemente osservato nei pazienti di età compresa tra 10 a 30. L'inizio della pitiriasi rosea può causare preoccupazione per l'intensità con cui si diffonde avventate, ma non necessariamente danneggiare la pelle completamente se il trattamento è seguito.

Perché è la pitiriasi rosea male interpretato

Quanto sopra indicato, rilevando la pitiriasi rosea al suo esordio diventa una situazione difficile. Ci sono momenti in cui gli esperti la pelle può sospettare altre condizioni di essere la causa per lo stato della vostra pelle. Può anche essere a causa dei sintomi che possono essere creati durante altre malattie della pelle che sono simili a quelle che vivono in pitiriasi rosea. Altre malattie della pelle che vengono incolpati al posto del vero colpevole, pitiriasi rosea sono i seguenti:

* I Tinea corporis o infezioni fungine

* Eczema

* Psoriasi

* Reazione a causa di assunzione di farmaci specifici

* Follicolite

* Pityriasis rubra pilaris

* Pityriasis lichenoide cronica

Qual è la causa di Pityriasis Rosea

Le cause pityriasis rosea non sono ancora completamente noto come comunità medica e le autorità sono in grado di individuare l'esatta causa di questa condizione. Tuttavia, la causa più probabile è un'infezione virale. È dovuta a un gruppo di virus che questa eruzione. Si può anche concludere che l'intensità con cui gli araldi condizione della pelle e lo stato sintomatico della pelle mette in evidenza la causa.

Quali sono i sintomi di Pityriasis Rosea

I sintomi che seguono l'insorgenza della malattia sono:

* Prurito

* Rugosità e secchezza della pelle

* La pelle bianca a chiazze

* I look della pelle increspata

Pelle * aumenta la sensibilità

* Rash che appare concentrata in un unico luogo e assomiglia a una tigna

Papule * e bolle sulla pelle può verificarsi anche

* Nausea

* Lieve aumento della temperatura corporea

* Gola irritata

Quali sono le tappe di Pityriasis Rosea

Ci sono tre fasi di pitiriasi rosea che bisogna essere informati.

Fase # 1:

La prima fase è una fase elementare in cui la superficie della pelle non ha sintomi principali. L'unico problema con la pelle è il prurito. Il primo sintomo che si può notare è dossi della pelle in modo collettivo o distribuito. Quando si verificano questi dossi, si può confondersi con il modo in cui appaiono. Sembrano zanzara o punture di insetti. In questa fase non solo il paziente, ma il dermatologo può anche fraintendere le indicazioni per essere morso bug o eczema. Può essere possibile che possa mal diagnosticare la condizione completamente.

Fase 2:

Nella seconda fase il paziente è destinato a sentirsi eccessivamente prurito, soprattutto dopo che essi hanno esercitato o sono in condizioni di stress. L'eruzione diventa ora concentrata invece distribuito, e diventa più evidente sotto forma di grumi o piccole papule. La pelle appare squamosa, ruvida e secca. E 'inoltre inflitto con macchie bianche, una condizione della pelle che viene normalmente osservata durante gli inverni. I pazienti in questo resort situazione ad usare creme per il corpo medicati o anche regolare per alleviare sintomi come sentono che hanno sviluppato eruzioni cutanee a causa della pelle che diventa secca a causa di cambiare in tempo, o può essere un attacco eczema.

Fase 3:

Il terzo stadio è caratterizzato dalla macchia paziente in via di sviluppo come macchie sulle gambe e le braccia. La regione dello stomaco viene preso in sua morsa. E 'in questa fase che il paziente può visitare un dermatologo e ottenere la condizione rilevata prima che vada troppo lontano e prende quindi il suo tempo per la sua sradicare sé.

Trattamento per Pityriasis Rosea

Si osserva in generale che pitiriasi rosea viene eliminato da solo in 8 a 10 settimane, tuttavia, si può essere prescritto creme steroidi topici, come la crema di idrocortisone che possono ridurre l'intensità del prurito. L'applicazione di lozioni calamina e rilassante che mantengono la pelle fresca, quindi mantenendolo lontano da umidità è utile.

Ora avete la conoscenza delle fasi della pitiriasi rosea insieme alle sue cause, sintomi e opzioni di trattamento. Tenete a mente che una buona igiene è il primo passo e soprattutto di prevenzione per la pitiriasi rosea.

Nessun commento:

Posta un commento