domenica 25 novembre 2012

Sinus Infezione Cure a casa


Infezione sinusale può essere molto disagio e il dolore che provoca può disturbare la vostra routine quotidiana. È necessario prima capire i seni sono prima di cercare rimedi domestici. Seni sono cavità d'aria all'interno del cranio, ci sono principalmente quattro seni nella fronte, zigomi, tra gli occhi, e dietro gli occhi. Infezione sinusale può verificarsi a causa di vari motivi che vanno dalle infezioni virali alle allergie. Qualunque sia la ragione che sta dietro l'infezione ci sono alcuni rimedi domestici semplici che è possibile utilizzare per alleviare il dolore e ottenere sollievo.

Cura l'infezione del seno

Se siete alla ricerca di una cura del seno infezione in casa ci sono diversi rimedi che si potrebbe provare. Si consiglia comunque di controllare con il vostro medico prima di iniziare qualsiasi rimedio, questi rimedi non sono anche lo scopo di sostituire il farmaco prescritto che possono essere usati come terapie complementari.

Aceto di sidro di mele

Bere aceto di sidro di mele mescolandolo con l'acqua è uno dei rimedi migliori a casa per l'infezione del seno. Prendete otto once di acqua in un bicchiere e aggiungere 2 cucchiai di aceto di sidro di mele (ACV) ad esso e berlo dopo agitazione. ACV contiene potassio che lo rende un rimedio ideale per i sinusite.

Vapore d'acqua calda

Uno dei migliori porre rimedio a casa infezione del seno è quello di inalare vapori di acqua calda. Ci sono vasi di vapore d'acqua disponibili sul mercato che è possibile utilizzare, questi vasi usare l'elettricità per il potere. Si può facilmente far bollire l'acqua in una pentola e prendere il vapore mettendo la testa sulla parte superiore e coprendola con un asciugamano.

Sale e bicarbonato

Avrete bisogno di un mezzo cucchiaino di bicarbonato di sodio e mezzo cucchiaino di sale non iodato. Mescolare il bicarbonato e il sale con 8 once di acqua a temperatura ambiente. Inclina la testa sul lato sinistro e utilizzare una pentola Neti o una siringa a bulbo per versare il composto liquido al tuo narice destra e lasciarlo defluire attraverso la narice sinistra. Continuare a versare il composto fino a quando non si vede alcun muco nell'acqua che scorre fuori e ripetere la procedura per l'altra narice.

Ginger Mask

Un altro rimedio è la pressione del seno con radice di zenzero e acqua calda. Scaldate una ciotola di acqua e aggiungere lo zenzero grattugiato ad esso e far bollire la miscela per 10-12 minuti. Prendete un panno pulito e lasciatelo in ammollo nella miscela e poi coprire il viso con esso. Utilizzando questa maschera zenzero vi aiuterà con scolo nasale e alleviare la pressione del seno e il dolore.

Oli vegetali

Massaggio con olio di oliva è uno dei migliori rimedi casalinghi per un'infezione del seno, strofinando attorno agli occhi e al naso è molto disponibile con scolo nasale. Olio di origano è efficace anche per trattare problemi del seno, basta aggiungere poche gocce in un bicchiere d'acqua a temperatura ambiente e bere 3-4 volte in un giorno.

Acqua e limone

Aumentare l'assunzione di acqua vi aiuterà a diluire le mucose e migliorando in tal modo l'irrigazione nasale. Bere molta acqua anche aiutare il corpo a liberarsi delle tossine nocive e rafforzare il sistema immunitario per combattere le infezioni del seno. È inoltre possibile utilizzare limone per il trattamento di infezione del seno in quanto ha caratteristiche anti-virali. Bere un paio di bicchieri di limonata fatte in acqua a temperatura ambiente ogni giorno per contrastare gli effetti di una infezione del seno.

Agopressione

Un altro cura l'infezione del seno in casa è l'uso della digitopressione, strofinare le mani e massaggiare la punta del naso con il palmo della mano. Stimolare il punto Hoku che è un punto di digitopressione si trova sul nastro tra il pollice e l'indice ti aiuterà anche a sbarazzarsi di mal di testa del seno correlati.

Alcune delle altre cose che si potrebbero utilizzare per il trattamento del seno in casa stanno bevendo zuppe, utilizzando olio di eucalipto, candele profumate e le tecniche di massaggio alla testa. Un'ultima cosa se si soffre di una infezione del seno è di stare lontano dalla polvere e muffa.

Nessun commento:

Posta un commento