venerdì 5 ottobre 2012

Albinismo sintomi


Albinismo può essere descritto come un gruppo di malattie genetiche in cui il pigmento melanina nella pelle, capelli ed occhi è assente o la sua produzione è estremamente bassa. Questo pigmento, la melanina, è presente nei nostri occhi e la pelle. Il suo ruolo nel nostro corpo è quello di proteggere la pelle dagli effetti nocivi delle radiazioni ultraviolette del sole e di sviluppare una visione normale dell'occhio. La causa principale dietro albinismo è un tipo di mutazione genetica che riguarda la produzione di melanina nel corpo. Come risultato, non melanina viene prodotto nel corpo o quantità molto minore di melanina viene prodotto. Di solito, i sintomi albinismo si trovano in una persona quando lui o lei ha ereditato i geni mutati da entrambi i genitori. Se una persona ha una sola serie di gene mutato, allora non vi sarà alcun segno di questo disturbo. Per saperne di più su fatti circa albinismo.

Quali sono i sintomi Albinismo?

L'albinismo è spesso, sostanzialmente divise in due forme principali. Uno è l'albinismo oculocutaneo e l'altro è l'albinismo oculare. Albinismo oculocutaneo sintomi sono evidenti sul colore dei capelli, colore della pelle, colore degli occhi e la visione della persona interessata. La mancanza di pigmento o pigmento bassa tendono a rendere il colore della pelle luminosa e pallida. In alcune persone, la pigmentazione della pelle rimane la stessa per tutta la vita. Mentre in altri, la produzione di melanina può iniziare nell'infanzia o nell'adolescenza. Il cambiamento della pigmentazione si verifica e il loro colore della pelle non sarà più bianco latte. Se esposto al sole, la pelle chiara è probabile ottenere un po 'di abbronzatura e le lentiggini di varie dimensioni e talpe della pelle si possono sviluppare sulla superficie della pelle. La mancanza di pigmentazione cambiare il colore dei capelli al marrone o bianco. Coloro che sono di discendenza africana o asiatica può ottenere colori dei capelli leggermente diversi che possono variare dal giallo al rosso al marrone.

Il colore degli occhi delle persone con albinismo spesso cambiano con l'età e può variare dal blu chiaro al marrone. A causa dell'assenza del pigmento melanina, l'iride degli occhi tendono a diventare traslucido. Come risultato, l'iride è in grado di bloccare una certa quantità di luce di entrare gli occhi. A volte, i caratteristici occhi rossi a causa della traslucenza. Problemi di vista come l'astigmatismo, ipermetropia e miopia può essere visto in tutte le forme di albinismo. Sintomi albinismo oculare sono osservate solo degli occhi. In questa condizione, si osserva nessun cambiamento nel colore degli occhi o il colore della pelle. È solo dopo un esame dell'occhio, l'assenza del pigmento melanina nell'occhio vengono rilevati. La sensibilità verso la luce che è conosciuta come la fotofobia è un segno di albinismo oculare. I movimenti oculari sono piuttosto rapida, in molti casi, e tendono a muoversi avanti e indietro anche involontariamente, che si riferisce a come gli occhi nistagmo. Un altro sintomo è lo strabismo, dove gli occhi sono in grado di muoversi all'unisono o entrambi gli occhi non può essere puntato nella stessa direzione.

Trattamento per Albinismo

Come la causa di albinismo è una malattia genetica, non esiste una cura per il problema e la portata del trattamento è molto limitata. Lo scopo principale del trattamento è di gestire i sintomi in una certa misura. I pazienti si consiglia di evitare di uscire sotto il sole tra le 10 alle 4 pm. L'esame annuale della pelle e degli occhi è un must per tutti loro con la loro vita per prevenire eventuali complicazioni future come il cancro della pelle. Le lenti sono prescritti per migliorare la visione. Occhiali scuri è dato anche a proteggere gli occhi dalla luce del sole. Nistagmo o movimenti involontari degli occhi può essere ridotto con la chirurgia dei muscoli ottici. Lo strabismo può essere corretto con metodi chirurgici, ma non può curare il problema di fondo visione.

Come sintomi albinismo portare un sacco di cambiamenti nell'aspetto dei bambini colpiti, si trovano ad affrontare diverse sfide emotive. C'è un malinteso tra le molte persone che l'albinismo è una malattia contagiosa e, quindi, questi pazienti sono isolati nella società. Questo è assolutamente sbagliato e dobbiamo collaborare con questi ragazzi in modo che possano far fronte alle sfide fisiche associate con la malattia in un modo molto migliore.

Nessun commento:

Posta un commento