mercoledì 31 ottobre 2012

Schiarire macchie scure


Macchie scure sulla pelle, in particolare la pelle del viso può essere il risultato di varie malattie della pelle. Causa più comune di questi è l'acne che lascia alle spalle le cicatrici e macchie. Un'altra causa di tali macchie scure è l'eccessiva esposizione ai raggi solari. Tali macchie scure causati a causa di raggi solari sono anche noti come i punti di età e può essere visto sulle aree comunemente esposte come mani, gambe e viso. Iperpigmentazione è un termine usato per tali macchie scure sulla pelle, che possono essere causati a causa di fattori interni, come squilibrio ormonale o fattori esterni come i raggi del sole. La carenza di alcune vitamine come la vitamina A e vitamina E può anche portare a questo problema che rende la pelle poco attraente. Come schiarire le macchie scure è una domanda che molti chiedono. In questo articolo, si arriva a conoscere alcuni modi naturali per schiarire le macchie scure che vi daranno i migliori risultati senza danneggiare la pelle.

Modi per schiarire macchie scure Naturally

* L'ingrediente più importante per schiarire le macchie scure è limone. Basta spremere un limone per ottenere succo fresco ed applicare sulla pelle con un batuffolo di cotone. Il succo di limone è noto per aver sbiancamento proprietà che lo rende efficace nella rimozione di macchie scure. È inoltre possibile aggiungere qualche goccia di glicerina a questo succo di frutta.

* Un altro modo migliore per schiarire le macchie scure sul viso sta usando il miele. Si può applicare su tutto il viso o fare un trattamento in loco se si sente che è troppo disordinato. Basta aggiungere qualche goccia di succo di limone o di germe di grano nel miele prima di applicarlo sulle macchie scure sulla pelle.

* Per le macchie di età, le cipolle possono essere un rimedio efficace. Basta strofinare una fetta di cipolla appena tagliata sul posto buio per pochi minuti. Fate questo trattamento due volte al giorno per circa due settimane per ottenere notevoli risultati.

* Aloe vera è tra le migliori cure per disturbi di stomaco diverse, la pelle e problemi di capelli. Fresco gel di Aloe Vera dalle foglie, applicati sulle zone interessate è sicuro di dare sollievo. Una pelle fresca e giovane è quello che si può avere dopo l'applicazione regolarmente.

* Olio di semi di rosa canina può essere usata per sbarazzarsi di macchie scure sul corpo. Si tratta di un modo migliore per schiarire le macchie e rigenerare la pelle nuova. Massaggiare bene nella vostra pelle due volte al giorno.

* L'applicazione di oli naturali è la risposta ideale alla domanda: come sbarazzarsi di macchie scure da acne o da qualsiasi altro problema di pelle. L'olio di lavanda o olio di mandorle può contribuire a curare quel tono irregolare della pelle e vi darò una macchia-free, pelle luminosa. Massaggiare questo prima di andare a letto sulle zone colpite. È anche possibile aggiungere alle creme per massaggi utilizzati per viso mensili.

* È possibile utilizzare una miscela di aceto di sidro di mele e succo d'arancia per schiarire le macchie scure. Basta mescolare due cucchiaini di aceto di sidro di mele con 1 cucchiaino di succo d'arancia per una soluzione per il trattamento delle macchie scure. Applicare questo usando un batuffolo di cotone regolarmente.

Oltre a seguire uno dei rimedi di cui sopra regolarmente per schiarire le macchie scure avete bisogno di ricordare un paio di cose in più. Assicurati di limitare l'uso di cosmetici. Se necessario, utilizzare prodotti di marca e di qualità migliore. Utilizzare una crema solare di SPF 15 o superiore, quando uscire al sole. Pulizia è la più importante di routine la cura della pelle, quindi assicuratevi di non dimenticare. Iniziare a lavorare sulla vostra pelle ad avere un tono anche la pelle.

Nessun commento:

Posta un commento