venerdì 5 ottobre 2012

Rimedi per una voce perduta


Avete mai, alla fine di una giornata al parco di divertimenti a piangere da soli roca su tutte le giostre, hanno scoperto che hai perso la voce? Se sì, allora sapete quanto scomodo è avere persone che chiedono di ripetere tutto quello che dici perché sei impercettibile. Si potrebbe anche sapere come fastidiosamente dolorosa la condizione è che si traduce in infiammazione delle corde vocali. Il nome di questa condizione di perdita di voce è laringite ed è causato da una infezione virale o batterica. In questo articolo diamo uno sguardo alle cause e sintomi di laringite e dei vari rimedi voce perduta.

Cause e sintomi di voce perduta

Le cause di voce perduta possono variare a seconda del tipo di condizione della persona che soffre. Le cause laringite diversi possono essere minori, uso eccessivo o costante urlare, le infezioni che causano raffreddore, morbillo, parotite, la difterite e altre malattie gravi come la sinusite cronica, GERD, sul consumo di alcol, il fumo, l'inalazione di fumi e persino allergie. Le altre cause che possono portare a voce perduta sono le infezioni batteriche, cancro della gola, paralisi delle corde vocali. Ma gli ultimi due sono le cause più gravi della perdita della voce.

Mentre voce perduta di per sé è un sintomo, ci sono altre condizioni che possono indicare un imminente caso di voce perduta. Questi sintomi includono vivendo la gola secca, gola rauca, sperimentando gonfiore attorno alla laringe nella zona della gola, accumulo di muco in gola, febbre, dolore durante la deglutizione o di parlare, difficoltà nella respirazione, ecc Questi sintomi sono largamente sperimentato quando una persona soffre di freddo o una infezione virale. Molte persone fare una domanda comune, è laringite contagiosa? Beh, il fatto della questione è la causa della laringite può essere contagiosa, ad esempio se una persona soffre di un raffreddore o una infezione batterica che ha portato a laringiti, poi in una situazione del genere la condizione di voce perduta può essere considerato contagioso . Nella sezione successiva di questo articolo diamo uno sguardo a cura laringite e ha perso rimedi vocali.

Rimedi per riacquistare voce perduta

Come curare una voce perduta, o ha perso la voce - come per tornare indietro, è una richiesta comune, chiesto da persone che soffrono di laringite. Ci sono molti rimedi per voce perduta che si può prendere a casa. Uno dei miglior trattamento per voce perduta è quella di inalare vapore come questo aiuta a calmare una gola irritata che si sente. Aiuta anche a lenire le corde vocali. Provate a bere l'acqua calda, almeno 8-10 bicchieri durante il giorno come questo inumidire la gola. Potete anche provare a succhiare caramelle come uno dei rimedi voce perduta per calmare la gola irritata. Provate a ridurre il consumo di caffeina, se si è affetti da laringite in quanto peggiora solo la condizione. L'alcol che contribuisce alla disidratazione, rendendo quindi la gola secca, è un altro punto fermo nella evitare-list delle cose. Se fumate, poi cercare di evitare le sigarette, mentre soffre di laringite in quanto solo ostacolare il processo di guarigione. Non permettere che la tua gola in qualsiasi momento per recuperare e guarire.

Altri rimedi domestici includono laringite gargarismi con acqua tiepida a cui mezzo cucchiaino di sale è stato aggiunto. Gargarismi più volte al giorno aiutano a guarire la condizione di voce perduta. Ma non esagerare con l'gargarismi come il sale tende a seccare le membrane, aumentando la condizione di disagio. Un'altra opzione di trattamento ha perso la voce è quella di consumare aglio nel cibo, in quanto è antibiotico in natura. È possibile utilizzare l'aglio nella vostra minestra o se potete, provate a mangiare uno spicchio di aglio crudo. Ginger è un'altra buona opzione tra i rimedi voce perduta, se usate durante la preparazione del tè. Ciò è dovuto alle sue proprietà anti-infiammatorie.

Se nessuna di queste ha perso la voce rimedi, la condizione persiste per più di due settimane, la perdita della voce si è verificato dopo un incidente o non vi è alcuna causa che ha portato alla perdita della voce, allora è indispensabile che consultare un medico , che può fornire un trattamento corretto per la condizione che si soffre.

Nessun commento:

Posta un commento