domenica 21 ottobre 2012

Come spedire una bicicletta Cheaply


In tempi di oggi, quando la gente viaggia molto, è importante che sappiamo di modi economici per spedire merci da un luogo all'altro. Mentre la maggior parte delle nostre cose sono facili da trasportare, roba certo pongono problemi quando si pensa di portare con noi in un viaggio, o quando stiamo progettando di passare a un nuovo posto. Una bicicletta è una cosa del genere e può essere veramente difficile prendere la vostra bicicletta con voi sul vostro viaggio di studio o dire, di inserire il vostro cugino durante le vostre vacanze di Natale. In tali situazioni, si cerca il modo più economico per spedire la vostra bicicletta, non è vero? Bene, il modo migliore per tagliare il costo è di impacchettare la bicicletta se stessi e quindi cercare servizi di spedizione a un prezzo ragionevole. Continua a leggere per saperne di più.

Come spedire il vostro Bicycle Cheaply

Se volete sapere come potete imballare la bicicletta senza spendere una somma enorme di denaro, poi basta dare un'occhiata ai passaggi indicati di seguito. Prima di questo, però, è necessario disporre di un paio di cose con voi.

Materiali richiesti

* Box per il confezionamento di bici

* Strumenti come la chiave a brugola e pedale chiave

* Materiali di imballaggio come vecchi giornali

* Nastro di imballaggio

* Fork blocco

* Nastro adesivo

Una volta che avete gli strumenti necessari con voi, potete imballare la bicicletta preferita in un batter d'occhio seguendo le semplici istruzioni riportate di seguito.

Fase 1: ottenere una finestra di biciclette

Questa è indicata come il primo passo, perché è importante seguire alcune specifiche quando si sceglie un box per il confezionamento e la spedizione la bicicletta dentro una scatola scelta a caso non aiuta! Si raccomanda che si ottiene una scatola standard di bicicletta dal negozio di biciclette locale, e fare in modo che sia in buone condizioni. I negozi hanno molte finestre di questo tipo in giro e non esiterà a darvi uno. Tuttavia, assicuratevi di visitare il negozio con le dimensioni della tua moto. In questo modo sarà più facile per voi di scegliere una scatola che è più vicino alla tua moto in formato. È anche possibile prendere in prestito alcuni dei materiali di imballaggio, come ad esempio tubi di cartone, dal negozio. Prima di lasciare il negozio, non dimenticate di avere un blocco della forcella per proteggere la tua moto all'interno della scatola.

Fase 2: Smontare il Bike

Ora che avete una scatola con te, il passo successivo sarebbe di mettere la bicicletta al suo interno. Per farlo, in primo luogo è necessario pulire la moto e poi smontarlo per rimuovere le parti, utilizzando la chiave a brugola e una chiave pedale. Lo smontaggio è necessario perché se si imballare la bicicletta così com'è, poi c'è una maggiore possibilità di danni durante la spedizione. Una volta fatto, avrete le diverse parti della moto, come i pedali, manubrio, reggisella, il sedile e la ruota anteriore, davanti a voi. Si può anche essere necessario rimuovere entrambe le ruote, a seconda della marca della scatola. A causa della rimozione della ruota anteriore, le tacche sull'asse anteriore potrebbe sporgere fuori dalla scatola. Per evitare questo, fissare il blocco della forcella all'assale anteriore.

Fase 3: Imballaggio le singole parti

Utilizzare il materiale di imballaggio per il confezionamento di ogni parte della bicicletta singolarmente, in modo tale che nessuna parte è in pericolo di attaccare out of the box. Utilizzare imbottitura per proteggere le parti sensibili, come i freni, da danni e graffi accidentali.

Fase 4: Garantire le parti più piccole

Dopo aver imballato le parti con i materiali di imballaggio, fissare le parti più piccole al telaio della moto con del nastro adesivo. In questo modo, si può impedire loro di farsi fuori luogo. Un altro modo per affrontare le piccole parti è quello di metterli in una piccola scatola.

Passo 5: Mettere nel Box

Inutile dire che, il prossimo passo sarà mettere la bicicletta imballato all'interno della scatola. Dopo questo modo, se si scopre che la scatola è un po 'più grande, quindi usare nastro adesivo per fissare la moto saldamente alle pareti interne della scatola.

Fase 6: spedizione o il trasporto biciclette

Navigare in Internet alla ricerca di alcune opzioni di spedizione merci a buon mercato per spedire la tua moto nella posizione desiderata, ad un prezzo ragionevole. È anche possibile acquisire informazioni circa le spese di spedizione di servizi di spedizione come FedEx, UPS, ecc Il costo approssimativo di spedizione una bicicletta per ogni regione all'interno degli Stati Uniti è di circa $ 20.

Così, vediamo che con un piccolo sforzo da parte vostra, si può facilmente spedire la vostra bicicletta ad un prezzo accessibile. Ora che sapete come spedire una bicicletta a buon mercato, spero che non sarà un problema la prossima volta si viaggia o passare a un nuovo posto. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento