domenica 14 ottobre 2012

Piedi che bruciano di notte


Piedi che brucia è noto come eritromelalgia in terminologia medica. In realtà è una sindrome che può essere causata da una serie di ragioni. Le cause di questa condizione può variare da locale e minore a seri problemi. Tuttavia, di solito, la condizione è trattabile. Un altro nome dato a questa sindrome è Grierson-Gopalan sindrome. Il sintomo più comune di piedi brucia è la sensazione di bruciore ai piedi, che spesso si verifica nella notte. Questa condizione fa sì che spesso la persona di restare sveglio tutta la notte.

Piedi che bruciano

Bruciare i piedi è fondamentalmente un disturbo circolatorio. Essa provoca improvvise sensazioni di bruciore e arrossamento nei piedi delle persone che ne soffrono. In alcuni casi, il bruciore e il dolore può essere intenso, ma in alcuni pazienti può assomigliare solo una lieve irritazione. L'irritazione solito non compromettere la qualità della vita. Piedi che bruciano di notte è spesso visto nelle persone di età superiore ai 50, ma non vuol dire che non si verifica in persone di età più giovani. E 'più frequente nelle donne rispetto agli uomini. In caso di una manifestazione grave di questo problema, i piedi possono apparire gonfie e sentire caldo al tatto. La combustione è spesso limitata alla pianta dei piedi, ma in alcuni casi può colpire anche le gambe e le caviglie. In rari casi le persone si lamentano anche pin e la sensazione di aghi nelle estremità inferiori del corpo.

Quali sono le cause che brucia Feet at Night?

Questo è un problema comune di fronte a persone affette da diabete, a causa dei danni ai nervi (neuropatia periferica), che può svilupparsi come conseguenza del diabete. Un'altra causa della sensazione di bruciore in piedi durante la notte, è protetto da sovraccarico meccanico. Si è osservato che i dolori ai piedi e ustioni alla fine di una lunga giornata, sono spesso visto nelle persone, che sono stati in piedi, tutto il giorno. Si vede anche in persone in sovrappeso, a causa del peso del corpo. Le persone che hanno i piedi caldi e sudati, sono noti a soffrire di piedi prurito e bruciore durante la notte. Questa causa può anche essere collegato al problema di sovraccarico meccanico.

La carenza di vitamina B, soprattutto tiamina, può causare i piedi bruciano di notte. Malattie del sangue possono anche dar luogo a bruciare problema piedi. L'altra causa comune dei piedi che bruciano l'alcolismo cronico. Avvelenamento da metalli pesanti può anche dar luogo a questo problema.

Un trauma può essere seguita da distrofia simpatica riflessa e causare caldi i piedi brucia soprattutto di notte. Sensazione di bruciore localizzato può anche essere causa di infezioni fungine. In alcuni casi, sostanze chimiche presenti in scarpe e calze anche dar luogo a questo problema. Se un paziente soffre di artrite e si sviluppa la sindrome del tunnel tarsale o intrappolamento del nervo periferico, è anche probabile che soffrono di piedi ardenti.

Trattamento dei piedi bruciano di notte

Il primo passo importante nel trattamento di questa condizione, è quello di indossare scarpe aperte e confortevoli. Le scarpe dovrebbero essere le specie che si prestano buon sostegno agli archi dei piedi. Utilizzo di calze di cotone si rivela utile nel trattamento di questa condizione.

I piedi ammollo in acqua fredda per circa 15 minuti porterà un sollievo temporaneo dalla sensazione di bruciore. Al tempo stesso, si raccomanda di evitare l'esposizione dei piedi al calore, in quanto può aggravare il problema.

Se i piedi che bruciano sono causate da una carenza di vitamine, quindi l'inclusione di integratori vitaminici nella dieta può portare sollievo dal problema. Se i piedi che bruciano sono causati a causa di problema di sovraccarico meccanico, buone scarpe adatte con un buon supporto per i piedi, potranno contribuire ad eliminare il problema. Al tempo stesso, in piedi per un periodo prolungato deve essere evitato. Ci sono alcuni unguenti di raffreddamento, che sono disponibili, che possono contribuire a ridurre la sensazione di bruciore temporaneamente. Persone, che hanno utilizzato la terapia magnetica opinare che sia di grande aiuto nel trattamento di bruciare problema piedi.

Nel caso in cui si nota che i piedi in fiamme, è diventato un problema cronico, si dovrà chiedere consiglio al proprio medico curante. Per eliminare il dolore causato a causa del problema cronico, il curante può prescrivere degli antidolorifici per ridurre il dolore.

Nessun commento:

Posta un commento