mercoledì 10 ottobre 2012

Bassa pressione olio


Che cosa significa bassa pressione olio su una macchina? Ebbene, motori automobilistici hanno pompe olio forzare l'olio per far circolare attraverso diverse parti del motore quali la lubrificazione dei cuscinetti a garantire tutte le parti essenziali del motore. La lubrificazione delle parti del motore impedisce metallo-metallo attrito delle parti in movimento e di conseguenza aiuta anche a ridurre il calore nel motore. Vi siete mai chiesti cosa determina la durata del motore? Meno calore e attrito delle parti del motore ha un rapporto diretto per quanto tempo può il vostro motore della macchina in grado di sopravvivere. Quando il livello dell'olio nel motore macchina va oltre il livello normale, provoca alimentazione insufficiente di olio alla pressione dell'olio motore parts.The dalla pompa scende a causa di alimentazione insufficiente di olio o di una perdita nel pompa dell'olio provocando bassa pressione dell'olio. Il livello dell'olio bassa e bassa pressione dell'olio viene rilevato nel motore attraverso la spia sul cruscotto. La luce tremolante non è altro che, a bassa pressione olio suggerendo che una misura correttiva deve essere presa per risolvere il problema. Al fine di mantenere il motore della macchina in buone condizioni e funzionante, il segnale di bassa pressione dell'olio non dovrebbe essere ignorata e il problema dovrebbe essere corretta non appena viene rilevato, altrimenti il ​​motore si usura rapidamente a causa di insufficiente lubrificazione.

Bassa pressione olio causa

Ora che sappiamo cosa è bassa pressione olio, la società si sposta a discutere i vari fattori che causano bassa pressione olio.

Bassa pressione olio

La causa più comune di bassa pressione dell'olio è basso livello dell'olio motore. Basso livello dell'olio indica automaticamente bassa pressione olio e si potrebbe notare che durante l'assunzione di un angolo acuto o durante un freno improvviso. Non appena si nota che si fermano per aggiungere l'olio per aumentare il livello dell'olio altrimenti potrebbe causare enormi danni al motore.

Temperatura olio

Anche se la temperatura dell'olio non è grande un fattore che bassa pressione olio, vi è la possibilità di esso a causa di alta temperatura olio. Se la temperatura dell'olio è troppo elevata del normale quindi, questo potrebbe essere un motivo di bassa pressione olio.

Olio diluito

Olio diluito è un altro possibile fattore che potrebbe portare a bassa pressione dell'olio. Quando olio diluito è la causa del problema, il motore sperimenta bassa pressione dell'olio al minimo. Questo si osserva principalmente in auto, come Fiat, dove anche quando il motore è caldo non c'è bassa pressione olio al minimo. Ciò indica più sottile che causa bassa pressione olio petrolio che spesse oli, almeno quando il motore gira a velocità moderate e quando è al minimo.

Oil Pan danneggiato

Coppa dell'olio è da dove la pompa olio si nell'olio e passa attraverso il motore sotto pressione. Se questa coppa dell'olio viene danneggiato, potrebbe causare perdite d'olio in auto e, successivamente, portare a bassa pressione dell'olio. Sostituzione coppa dell'olio potrebbe essere una delle opzioni se una pentola danneggiata è la causa del problema.

Distanze eccessive cuscinetti

Gioco dei cuscinetti eccessive sono anche una causa comune di bassa pressione dell'olio. Un gioco olio superiore significa che l'olio fluisce più rapidamente attraverso il cuscinetto e in tal caso, ci sono più probabilità di olio raggiungendo soli cuscinetti vicine lasciando i cuscinetti lontane fame. A causa di questa pompa dell'olio non può mantenere pressione normale e risultato in bassa pressione olio.

Queste erano alcune delle principali cause di bassa pressione dell'olio. Se il gasolio comincia a lampeggiare non subito supporre che il gasolio è difettosa, si potrebbe effettivamente essere che indica bassa pressione olio. Come accennato in precedenza, non trascurare il problema auto di bassa pressione olio e adottare le misure correttive per rendere la pressione dell'olio a livelli normali.

Nessun commento:

Posta un commento