giovedì 25 ottobre 2012

Lie Bumps sulla lingua


Urti Lie sono piccole, bianchi o di colore rosso, sollevato sporgenze sulla lingua, in particolare alla base e la superficie dorsale. Conosciuto anche come transitoria papillite linguale, questi dossi sono causati a causa dell'ampliamento delle papille fungiformi. Queste sono piccole sporgenze situati nella superficie superiore della linguetta che papille gustative casa. Quando queste papille ipertrofiche si infiammano, che diventa rosso e il risultato della sintomatologia dolorosa. Non esiste una cura specifica per urti bugia sulla lingua, fatta eccezione per i rimedi gestione del dolore.

Cause di Bumps Lie su Tongue

C'è un mito interessante dietro 'urto bugia' del termine. Si ritiene che dire una bugia innesca lo sviluppo di urti piaga sulla lingua. In pratica, questo può essere lontano dal vero, ma infiammati dossi linguali sono reali e dolorose. Quindi, in realtà ciò che provoca urti giacciono sulla lingua? La ragione principale per l'eruzione di questi dossi dolorose è un trauma fisico o irritazione costante della lingua, che riguardano le papille della lingua. Alcune persone tendono a mordere la lingua mentre si mangia, parlare o durante il sonno. Inoltre, mangiare cibi duri a volte causare lesioni alla lingua e porta a dolore.

In alcuni casi, la causa di urti giacciono su linguetta è legata alla infezione virale. Virus patogeni che fare la sua strada fino alla foce attraverso gli alimenti, bevande o altri mezzi possono infettare le papille fungiformi, con conseguente infiammazione. Oltre a irritazioni e infezioni virali, altri fattori che determinano la comparsa dossi bianchi sulla lingua sono il consumo di cibi caldi, generi alimentari allergiche, cibi acidi, cibi molto dolci, carenza vitaminica, stress, fumo, problemi gastrointestinali e indigestione. Potete saperne di più sulle cause transitorie papillite linguale.

Home Rimedi per Bumps Lie su Tongue

Anche se gli urti sulla linguetta non sono gravi, sono fastidiosi e sconfortante. L'intensità del dolore aumenta quando mal di lingua entra in contatto con alcuni prodotti alimentari. Di solito, i dossi scompaiono da soli entro un periodo di alcuni giorni. Durante l'episodio, si può seguire a casa rimedi efficace a ridurre il dolore, e anche, per abbreviare il periodo di guarigione. Di seguito sono riportati alcuni approcci terapeutici a casa per affrontare dossi giacciono sulla lingua.

* Per infiammate, urti rossi sulla lingua, applicando impacchi freddi dà un effetto calmante. Tuttavia, assicurarsi che l'igiene è mantenuta con cura. Altrimenti, anche una lieve infezione aggraverà dolore lingua.

* Un urti bugia efficaci sulla lingua rimedio sta masticando foglie di menta fresca, due volte al giorno. Possedendo proprietà antimicrobiche ed antinfiammatorie, menta accelera il processo di guarigione della condizione mal di lingua.

* Come approccio per il trattamento di piccole protuberanze sulla lingua, evitare di digrignare i denti, lo spianamento, mordendo, ecc, che provoca l'irritazione della lingua.

* Inoltre, evitare di bere tè caldo, e non mangiare cibi molto caldi, aspro e dolce, fino a urti sulla linguetta scomparire. In caso contrario, aggravare il dolore e sintomi di disagio, in modo da rallentare il processo di guarigione.

* Se le cause di protuberanze sulla lingua sono stress e problemi di salute dell'apparato digerente, adottare auto-cura suggerimenti per la lotta contro le ragioni causali. Solo allora, queste piaghe dolorose lingua può essere trattata efficacemente.

* Per le persone con carenza di vitamina, i consigli per sbarazzarsi di urti sulla linguetta che fanno male sono consumando una dieta equilibrata e mangiare cibi ricchi di vitamina B. Se necessario, integratori vitaminici dovrebbero essere prese per evitare future epidemie.

* Fare gargarismi con acqua salata è un modo semplice per ridurre il dolore e il disagio associato con dossi bugia sulla lingua. Far bollire acqua con sale e lasciare raffreddare prima di gargarismi. Questo minimizza il rischio anche di infezioni in lingua interessata.

* In caso di dolore severo, con una cassetta di sicurezza, antisettico topico è consigliato per alleviare le piaghe dolorose lingua. Le direzioni di utilizzo riportati nel foglietto prodotto deve essere seguita rigorosamente da evitare effetti negativi.

* Per le persone che hanno un sistema immunitario debole, sostenendo over-the-counter farmaco antibatterico è efficace per ridurre al minimo il rischio di infezione. Questo vale anche per coloro che hanno infettato gli urti sulla linguetta.

Senza dubbio, urti bugia sulla lingua non sono né grave né sono indicazioni per alcune malattie. Ma, per i ripetuti scoppi di dossi sulla lingua, prendere nota dei prodotti alimentari che sono state prese poco prima dello sviluppo dei rilievi. Questo aiuterà ad identificare gli alimenti scatenanti che dovrebbero essere eliminati. Quindi, il trattamento di urti dolorosi sulla lingua è tutto in attesa di farli guarire naturalmente, ed evitando trigger in futuro per la prevenzione.

Nessun commento:

Posta un commento