venerdì 26 ottobre 2012

Dental Pro e Contro Ponti


Ponte dentale è la procedura utilizzata per sostituire un dente mancante, e quindi riempire il vuoto lasciato da un dente mancante. Ponti dentali sono supportate da denti naturali o impianti. Ci sono due altre procedure che vengono utilizzate anche per riempire il vuoto lasciato da un dente mancante. Queste procedure sono, impianti dentali e protesi parziali. Ci sono fondamentalmente tre tipi di ponti dentali, ponti tradizionali, ponti a sbalzo e resinato ponte. Di questi, ponti tradizionali sono più comunemente utilizzati per sostituire i denti mancanti. Come qualsiasi altra procedura, ponte dentale ha anche alcuni vantaggi e svantaggi. Ma, prima di discutere di più su ponti dentali pro e contro, diamo un breve sguardo alla procedura di ponte dentale.

Ponte procedura dentale

Procedura di ponte dentale inizia con un attento esame degli altri denti e le gengive di un individuo, al fine di determinare se lui o lei è un candidato per il ponte dentale. Questa valutazione è seguita dalla preparazione dei denti che stanno per supportare il ponte. Questi denti sono chiamati denti pilastro. Se i denti di sostegno siano deteriorati o rotto, allora deve essere ricostruito, in modo che possano essere utilizzati come i denti di supporto. La dimensione di questi denti pilastro sono ridotti rimuovendo una parte di smalto, in modo da preparare loro per contenere il materiale da utilizzare per ripristinare la dimensione e la forma dei denti originali in un allineamento corretto.

Poi, i dentisti prendere l'impronta dei denti preparati per creare un modello, che viene quindi utilizzato per la fabbricazione del ponte, il dente falso o l'elemento intermedio, e le corone dei denti pilastro. Nel frattempo, un ponte provvisorio è montato per proteggere i denti e le gengive esposte. Una volta che il ponte reale o permanente è pronto, i dentisti togliere il ponte provvisorio, e in forma o cementare il ponte permanente. Il intermedio o il dente falso è collegato alle corone che coprono il moncone o dei denti di supporto. Il intermedio o dente di sostituzione può essere fatta in oro, porcellana e leghe. I materiali utilizzati per fare ponti sono, oro, porcellana e ceramica fusa al metallo.

Dental Pro e Contro Ponti

Procedura ponte dentale può essere effettuata per vari motivi. Un dente mancante può non solo cambiare il vostro look e la bellezza del tuo sorriso, ma può colpire anche da masticare. Può causare lo spostamento dei denti adiacenti e causare disturbi dell'articolazione temporomandibolare pure. Il vuoto lasciato da un dente mancante può anche intrappolare i residui di cibo, e solleva così il rischio di sviluppare malattie parodontali e carie. Per tutti questi motivi, riempire il vuoto o la sostituzione del dente mancante è molto importante, e ponte dentale è uno dei metodi più diffusi per farlo.

Ponte dentale in grado di ripristinare l'aspetto di una serie completa di denti, oltre a migliorare il tuo sorriso. Tuttavia, un ponte non è permanente come impianto dentale. Ma, ponte dentale può durare da 10 a 15 anni o superiore a quello, se una buona igiene orale è mantenuta. Inoltre, è meno costoso e richiede meno tempo rispetto impianto dentale. Impianto dentale dall'altro, è un metodo invasivo che comporta un intervento chirurgico, e quindi, è più tempo rispetto ponti dentali. Per saperne di più sul costo ponte dentale.

Quindi, questi sono i pro di procedura ponte dentale. Tuttavia, una discussione su pro e contro di ponti dentali sarà incompleta senza menzionare gli svantaggi importanti di questa procedura. Ponti dentali possono a volte, portare alcune modifiche al criterio i vostri denti. Un aumento della sensibilità a temperature calde e fredde è tale cambiamento, ed è uno dei problemi più comunemente incontrate da individui, dopo questa procedura dentale.

Il costo della procedura di ponte dentale è un altro fattore importante che deve essere presa in considerazione mentre la scelta di questa procedura. Questa procedura dentale è piuttosto costoso, anche se è relativamente meno costoso di impianti dentali. Un altro svantaggio di questa procedura è che il ponte cementato può talvolta allentarsi. Allentamento considerevole del ponte può provocare il fallimento dei denti di ancoraggio. Tuttavia, questo problema è più frequente nel caso di ponte supportato da denti naturali. Bridges supportati da impianti in grado di superare questa lacuna.

Quindi, questi erano alcuni pro e contro ponti dentali. Il successo dei ponti dentali dipendono dalla buona salute dei vostri denti. Se i denti circostanti sono forti e sani, poi c'è maggiore possibilità di successo di questa procedura dentale. Pertanto, il mantenimento di una buona salute dentale con regolare spazzolino e filo interdentale è molto importante per mantenere i vostri denti e gengive sani. Se avete qualsiasi domanda riguardante il modo di lavarsi i denti e filo interdentale dopo questa procedura dentale, poi parlate con il vostro dentista.

Nessun commento:

Posta un commento