mercoledì 24 ottobre 2012

Borse migliore palestra per le donne


Non si può negare che i sacchetti sono molto importanti per le donne. Si tratta di uno dei loro cose preferite e non importa quanto è grande la borsa è, possono utilizzare ogni centimetro di spazio che ha da offrire. In questo articolo non stiamo andando a parlare di borse a mano del progettista, ma di borsoni da palestra che ora sono molto richiesti. Quasi ogni donna in questo mondo è stato morso dal bug fitness e se siete uno di loro, è giunto il momento di portare con sé le borse migliori palestra disponibili per le donne. Una buona borsa da palestra qualità è abbastanza spazioso per trasportare vestiti, scarpe, articoli da toeletta, e hanno compartimenti separati per memorizzare i vestiti sudati e scarpe a partire dalle voci pulite.

Borse buona palestra per le donne

Qualsiasi donna vorrebbe una borsa che è elegante, comoda e utile. Ci sono molte marche sul mercato, il che rende ancora più difficile scegliere il migliore del lotto. Ricordate sempre di scegliere una borsa da ginnastica, non è difficile, basta fare in modo che memorizza tutti gli oggetti all'interno, e non è troppo ingombrante o enorme per voi da portare in giro.

Adidas CP Teambag Piccolo

Leader di abbigliamento sportivo Adidas ti porta la Teambag Adidas CP Piccolo che è un sacchetto di nylon e viene fornito con un pannello a maglie superiore. Misura 18 da 9 pollici di larghezza ed ha una altezza di 12 pollici. La borsa è dotata di un vano di grandi dimensioni zip insieme a molte piccole tasche con zip in grado di memorizzare tutti i vostri attrezzi palestra. È inoltre possibile inserire le vostre sneakers palestra in modo sicuro in un sacchetto di scarpa estraibile, e una tasca con zip staccabile può contenere i vostri elementi essenziali e gli accessori piccoli in modo sicuro. Quando si sposta sul vano principale, si noterà una pastoia chiave e alcuni comparti che contribuiscono a mantenere più roba palestra organizzato. La borsa è disponibile anche con un divisore che vi aiuta a tenere i vestiti puliti e palestra separata. Adidas ha fornito i piedi per il sacchetto in modo che la superficie inferiore non ottiene sporco su superfici umide o secche. Il prezzo del CP Adidas Teambag Piccolo è circa $ 120, ma si può ottenere per $ 100 in vari negozi online.

Lacoste St. Andrews Duffel Bag

Se sei una donna che è molto preppy a cuore, allora si dovrebbe amare la Lacoste Duffel Bag St. Andrews. La borsa è disponibile in colore nero con piping bianco e canna di fucile hardware e misura 15 per 14,6 per 6,7 centimetri. Ha scomparti separati per quasi tutto ciò che si può portare alla palestra, il tappetino da yoga, i tuoi vestiti, accessori, ecc, ecc Il logo del coccodrillo ti fa sembrare rude e pronto a rompere un po 'di sudore. Questa borsa da ginnastica di marca è un po 'caro, costa circa 110 dollari, ma vale ogni centesimo si spendono su di esso.

REI Balance Bag Gym

La borsa Balance REI palestra è fatto appositamente per le donne che sono fuori per salvare il mondo. La borsa misura 17 da 9,5 con 7,5 pollici ed è costituito da riciclare vecchie bottiglie di plastica. Lo scomparto principale è abbastanza grande per contenere i vestiti e gli attrezzi da palestra, mentre le tasche laterali in rete può comodamente tenere la bottiglia d'acqua. La borsa offre una tasca laterale separato con prese d'aria mesh per le scarpe da ginnastica o vestiti sudati. La parte migliore di questa borsa è che si inserisce perfettamente negli armadi palestra grazie alle sue dimensioni stretta pur fornendo spazio per tutte le cose palestra. La tracolla ti aiuta a portare la borsa abbastanza facilmente e si può ottenere questa borsa per circa $ 60.

Nike Ultimatum Media Duffel Bag

Il Borsone Medio Nike Ultimatum è una borsa da palestra per le donne a base di poliestere con tasche per contenere tutta l'attrezzatura palestra. La borsa è 24,75 centimetri di lunghezza da 10,25 cm di larghezza e 11,75 centimetri di altezza. L'azienda afferma che questa borsa palestra dispone di una tasca esterna laterale e ventilato tasca con zip laterale per tenere le scarpe da ginnastica o gli abiti sudati palestra. Il fondo della borsa ha i piedi che lo proteggono da sempre sporca e ha anche una tasca con zip per tenere le spese accessorie. Nike sta vendendo questa borsa per quasi $ 80.

Quindi questi erano alcune opzioni di borse migliori palestre per le donne. Quale fa per voi il migliore? Forse tutti, forse solo uno. Ricorda di avere un controllo personale, prima di optare per uno di questi sacchetti per conservare i vostri accessori palestra.

Nessun commento:

Posta un commento