venerdì 26 ottobre 2012

Dolore ai reni durante la gravidanza


Dolore ai reni durante la gravidanza, vissuta come tenerezza, disagio e dolore nella zona lombare, intorno alla vita o basso addome, è dovuto principalmente a causa di due ragioni, vale a dire una infezione delle vie urinarie o di una infezione renale. Riconoscere i sintomi di ciascuna di queste condizioni è molto essenziale in modo che il trattamento tempestivo può essere preso come entrambe queste condizioni possono comunque rivelarsi fatale per la madre e il nascituro. Per conoscere in dettaglio per ciò che provoca dolore ai reni durante la gravidanza e come può essere trattata, è di seguito alcune utili informazioni sulle cause, sintomi e trattamenti per una infezione delle vie urinarie, nonché una infezione renale.

Dolore ai reni durante la gravidanza: cause e trattamenti

Infezioni del tratto urinario

Un infezione del tratto urinario (UTI) è una delle principali cause del dolore rene destro durante la gravidanza. UTI, infezione della vescica anche chiamato colpisce molte donne in gravidanza tra le settimane sei e ventiquattro. Le donne incinte diventano suscettibili a tale infezione dovuta ai vari cambiamenti che avvengono nel tratto urinario. Come la gravidanza di una donna avanza, il suo utero cresce in dimensioni. Questa dimensione crescente dell'utero può rendere talvolta il passaggio di urina dalla vescica difficile, portando ad una infezione batterica.

I sintomi di una infezione delle vie urinarie comprendono il disagio durante la minzione, eccessiva minzione, sangue nelle urine, cambiamento del colore delle urine, dolore nella zona circostante della vescica, dolore, mentre indulgere in un rapporto sessuale, crampi e dolore nella parte inferiore regione addominale.

Trattamento

Per rilevare una infezione UTI, una cultura delle urine e urine è condotta. Il trattamento per UTI durante la gravidanza comporta anche un dono alla donna un ciclo di antibiotici. Antibiotici contribuire ad eliminare i batteri dal tratto urinario. Inoltre il farmaco, per la prevenzione di tale infezione, ci sono una serie di rimedi per UTI che una donna dovrebbe impegnarsi, come bere almeno due litri di acqua ogni giorno, evitare di mangiare cibi trasformati, caffeina e cibi ricchi di zucchero, prendere zinco, beta-carotene e vitamina C integratori di tutti i giorni, succo di mirtillo bevanda, mantenere l'igiene, indossare indumenti intimi di cotone, e lo svuotamento della vescica completamente durante la minzione.

Infezione renale

Se una infezione del tratto urinario non viene trattata in tempo, può portare allo sviluppo di una infezione renale, noto anche come pielonefrite. Grave dolore ai reni durante la gravidanza, causata da un infezione renale, è inizialmente accompagnata da sintomi renali infezione come febbre, vomito, brividi, aumento della minzione, dolore nell'urinare e sangue nelle urine. Infezione del rene produce dolore lombare che si sente attorno alla vita. Questo dolore può essere così grave che può fare la donna incinta disfunzionale. Infezioni renali causare affaticamento estremo donna e lei può improvvisamente trovarsi così stanco che non riesce a portare avanti con le sue giorno per giorno le attività.

Trattamento

Una infezione del rene è diagnosticata dai vari sintomi che produce e da test come una prova batterica o prove di funzionamento dei reni. Una volta che una infezione del rene viene individuato come la causa dietro il dolore nella zona renale, la donna incinta è ricoverato in ospedale e di assunzione di antibiotici e fluidi per via endovenosa. La salute della donna è costantemente monitorata da mantenere un controllo sulla sua temperatura, polso, frequenza respiratoria, pressione sanguigna, ecc Se l'infezione è mite e non ci sono segni che una donna di esperienza prematura del lavoro, si è dimesso dall'ospedale in un giorno e prescritto un ciclo di antibiotici che possono essere presi a casa. Tuttavia, se l'infezione è grave, la donna rimane ricoverata fino alla sua salute e stabilizza i sintomi di un'infezione morire. Una volta che questo accade, la donna incinta viene messa in basse dosi di antibiotici per un'infezione renale per tutta la gravidanza in modo che l'infezione renale non si ripeta.

Questo era in breve le cause e trattamenti per il dolore ai reni durante la gravidanza. Infezione renale, se si diffonde al sangue della donna, può essere pericolosa per la vita. Si può anche aumentare il rischio di una donna di parto prematuro oltre ad avere un bambino che è sotto peso alla nascita. Al fine di evitare tutte queste complicazioni mediche durante la gravidanza, il trattamento tempestivo di una infezione delle vie urinarie è consigliata.

Nessun commento:

Posta un commento