mercoledì 24 ottobre 2012

Ice Breaker Attività


Se insegni una classe, che ospita un gruppo, partecipare ad una festa informale o addirittura facilitare un incontro, è necessario sapere chi sono le persone sedute intorno a voi. Il modo migliore per comunicare a una grande folla è collettivamente a svolgere alcune attività che renderanno l'atmosfera confortevole. Questa pratica di rompere il ghiaccio o comunicare con la gente si chiama rottura di ghiaccio e le attività svolte a fare lo stesso sono chiamati attività rompighiaccio. Se vuoi sapere più di queste attività, date un'occhiata qui sotto.

Ice Breaker Attività per gli studenti

I primi giorni a scuola può essere spaventoso e snervante, come i bambini possono trovare difficile da gel con i loro compagni. Gli insegnanti possono usare alcune di queste attività interruttore di ghiaccio per rompere il ghiaccio tra i bambini della loro classe.

Trovare qualcuno che

Questo è un grande gioco per gli insegnanti di scuola elementare e media. I bambini sono molto timido nei loro primi giorni di scuola in modo da poter giocare un gioco chiamato "trovare qualcuno che ..." come attività rompere il ghiaccio. È possibile dare agli studenti fogli di carta con questa frase e chiedere loro di completare la frase. Queste frasi potrebbero essere "suona il pianoforte" o "ha un animale domestico" e altre frasi del genere. I bambini possono andare in giro la classe cercando di completare la loro pena e, quindi, iniziare a parlare gli uni agli altri.

Balloon giochi

Questo può essere un buon rompere il ghiaccio per i bambini. Gli studenti sono chiamati a formare un grande cerchio e viene dato un palloncino per passare. Il pallone non deve essere passato con le mani, ma con il pallone tenuto tra il mento e il petto. Se un ragazzo tocca il pallone, lui / lei è squalificato. Vi è un altro gioco palloncino in cui si suppone il palloncino essere mantenuta al di sopra del pavimento. Se si tocca il suolo il giocatore è squalificato. Balloon giochi sono divertenti da giocare e sono considerati come rompighiaccio per il team building in quanto comporta un sacco di lavoro di squadra.

La M & M Gioco

In questo gioco è necessario passare un sacchetto di M & Ms attorno al cerchio di studenti, chiedere a qualsiasi studente di scegliere una M & M. Aggiungi una domanda per ogni colore della M & Ms. Chi ottiene sempre quel colore particolare deve rispondere a questa domanda. Ad esempio, il verde: una domanda sulla scuola, Rosso: una domanda relativa famiglia, Blue: domanda personale, ecc Questo è anche un grande gioco di rompere il ghiaccio per le feste. Se pensate che il partito non sta andando tutto quel grande e voglio che la gente alzarsi dai loro posti provare questo gioco.

Ice Breaker Attività per adulti

Se sei nuovo al lavoro, la gestione va per socializzare attività. Divertenti giochi e attività di gruppo sono molto utili in questi casi, in quanto sono un buon modo di introdurre le persone che non si conoscono a vicenda. Mentre si lavora insieme, queste attività rompighiaccio creare uno spirito di squadra e anche prendere in giro a lavorare.

Marooned

Al lavoro è necessario dividere le persone in gruppi di 30. Il tempo per ogni gruppo può essere di 30 minuti e si deve chiedere loro di completare la frase: "Se sono stati abbandonati su un'isola deserta, 3 persone che vorresti con te? Possono essere vivo, morto o immaginario." chiedere loro di condividere le loro scelte con il gruppo. Questo può essere un rompighiaccio grande per le nuove persone hanno aderito, come si può creare un ambiente di lavoro confortevole e accogliente per loro.

Punch Line Gioco

Scrivi alcune battute e le loro battute su pezzi di carta e mescolarle in una ciotola. Fai tutti scegliere un chit dalla ciotola all'ingresso del locale. Poi chiedi loro di trovare le battute corrispondenti e battute e dopo sono tutti abbinati a leggere ad alta voce. Questo può anche essere uno dei giochi divertenti per rompere il ghiaccio partito per gli adulti.

Foto scavenger hunt

Questo è un gioco tutti voi dovrebbe provare al vostro posto di lavoro almeno una volta. Ognuno ha almeno una foto dei loro cari nei loro portafogli. Il gioco è sulla caccia una particolare immagine con un titolo. Tutto quello che dovete fare è fare una lista di frasi come, "ritratto di famiglia, laureato in tocco e toga, bambino in bicicletta, prima foto del bambino, animale domestico della famiglia, bambino biondo, sposa e lo sposo e fidanzate". Fare tutti i concorrenti andare in giro riempire questo foglio e la caccia per le immagini. Questo li renderà parlare e interagire tra loro. Dopo la partita è finita, chiedere alla persona sull'immagine. Non è questa una delle attività migliori rompighiaccio?

Attività di rompere il ghiaccio sono alcune divertenti esercizi di team building per l'introduzione di persone in un gruppo e socializzare. L'interruttore migliore del ghiaccio è possibile utilizzare per andare d'accordo con chi è al 100% e 0% di finzione come la gente ti piace solo quando si è onesti e naturali.

Nessun commento:

Posta un commento