mercoledì 10 ottobre 2012

Fotocamera Digitale Risoluzione dei problemi


Le fotocamere digitali hanno visto un grande boom dopo l'invenzione della Polaroid. Quasi ogni famiglia ha una fotocamera digitale in questi giorni. Forse non è il caso con te e tu te stesso acquistato una nuova fotocamera digitale. Sei entusiasta di scattare foto e seguire tutti i passaggi nel manuale in modo corretto. Ma qualcosa va storto quando si sta effettivamente scattare una foto o forse non è venuto fuori il modo in cui voleva. Ora che cosa? La prima cosa sarebbe quella di controllare la vostra fotocamera digitale, la sezione di risoluzione dei problemi nel manuale fornito con la fotocamera. Se ancora non è possibile risolvere il problema (s) con la fotocamera digitale, date un'occhiata a queste soluzioni rapide a eventuali problemi che possono verificarsi.

Fotocamera Digitale Risoluzione dei problemi

Prima di arrivare più frustrato e rammarico acquistare la fotocamera digitale, provate le funzioni citate di seguito.

Suggerimento # 1: Se si ritiene che la qualità dell'immagine non è buona, si potrebbe voler controllare la lente per lo sporco e pulire accuratamente con il kit che è disponibile sul mercato. Verificate anche che le impostazioni siano selezionate.

Suggerimento # 2: La fotocamera memorizza le immagini nelle schede di memoria. Assicurarsi che la scheda viene formattata prima di scattare le foto e la scheda di memoria è inserita nella fotocamera mentre si fotografa.

Suggerimento # 3: Caricare la fotocamera in modo corretto. Se la pila si scarica durante l'elaborazione dell'immagine, è probabile che l'immagine o il video non possono essere memorizzati nella scheda. Questo è uno degli errori più comuni che si verificano mentre si fotografa.

Suggerimento # 4: Se non siete in grado di scattare foto, a volte, assicuratevi che la modalità sia impostata correttamente e non è in modalità di riproduzione. Fate un pò di spazio nella scheda di memoria prima di iniziare a fare clic. È possibile trasferire le immagini sul computer.

Suggerimento # 5: Se il flash per la fotocamera digitale non funziona, controllare le batterie e aspettare di ricarica del flash.

Risolvere i problemi con la fotocamera digitale

Se avete difficoltà tecniche, ci sono tecniche che è possibile utilizzare per risolverli prima di correre al più vicino il vostro aiuto fotocamere digitali scrivania. Se siete interessati, si potrebbe anche passare attraverso il write-up su come funziona una fotocamera digitale sul Buzzle.

Suggerimento # 1: A volte, molti di noi dimentica di ricaricare la fotocamera completamente. Se la fotocamera non si accende, assicurarsi che le batterie siano completamente carica. E se questo non è il caso, collegare la fotocamera alla rete CA o l'adattatore della batteria.

Suggerimento # 2: Se la fotocamera si bagna, spegnere la fotocamera. Assicurati di staccare la spina dalla presa di corrente, rimuovere le batterie e la scheda di memoria. Lasciare la fotocamera asciugare per almeno un giorno prima di iniziare la fotocamera.

Suggerimento 3: Se si ritiene che la fotocamera utilizza un sacco di batteria, cercano di minimizzare l'utilizzo del display LCD e utilizzare il mirino. Poiché, LCD utilizza un sacco di alimentazione a batteria, assicurarsi di avere le batterie di lunga durata e durevole che più si adattano la fotocamera digitale. Batterie normali non funzionano tanto quanto quelli raccomandati dal fabbricante o quelli pesanti.

Suggerimento # 4: a causa di batteria scarica o non corretta messa a fuoco, lo schermo potrebbe continuerà a girare per conto suo. Se la batteria è basso, sostituire o ricaricare loro e controllare le impostazioni di messa a fuoco. Durante l'inverno, anche provare a scaldare la batteria in tasca o sul palmo della tua mano, e poi inserirli nella macchina fotografica e iniziare a cliccare.

Suggerimento # 5: Se non si riesce a collegare la fotocamera al computer, provare a utilizzare l'adattatore CA quando si trasferiscono le immagini direttamente al computer. Sul computer, assicuratevi di aver aggiornato la versione del software e dei driver. Se ci si connette tramite la porta seriale, assicurarsi che non vi siano conflitti. Se la fotocamera si collega al computer via firewire, in primo luogo, accendere il computer e quindi la fotocamera. Quindi, collegare il cavo dalla fotocamera al computer. Assicurarsi di non spegnere la fotocamera mentre il cavo è ancora attaccato ad esso.

Suggerimento # 6: Se la fotocamera è in grado di riconoscere la scheda di memoria, assicurarsi che la scheda non è danneggiato e sia inserito correttamente. Anche controllare se la scheda di memoria non sia protetto da scrittura.

Questi erano alcuni suggerimenti per la risoluzione dei problemi fotocamera digitale. Se ci sono altri problemi oltre a quelli sopra menzionati, è possibile fare riferimento ai forum sul sito del produttore. Oppure, portarlo in un centro di autentico servizio per le riparazioni per verificare eventuali danni.

Nessun commento:

Posta un commento