mercoledì 10 ottobre 2012

Sintomi di problemi di trasmissione


Anche se problemi di trasmissione non è un fenomeno raro in quanto tale, può rivelarsi disastrosa, se non sottoposto a riparazione di trasmissione in tempo. Nella maggior parte dei casi, il ritardo nel fissare problemi di trasmissione è attribuita al fatto che il proprietario del veicolo non ha idea che qualcosa è sbagliato con il suo veicolo. Questo è esattamente dove le conoscenze di base circa i sintomi di problemi di trasmissione entra in scena, come agiscono questi sintomi come segni di problemi di trasmissione di fondo che devono essere stabilite al più presto. Quando lasciati incustoditi, questi problemi peggiorano e danneggiare alcuni dei componenti più cruciali del veicolo.

Problemi di trasmissione: sintomi e diagnosi

Ogni volta che c'è qualche problema nel veicolo, che si riflette nella forma di cambiamenti evidenti come i suoni e gli odori insoliti nel veicolo. Tuttavia, non riusciamo a prendere nota di questi 'sintomi' evidente come non siamo abituati a prestare attenzione verso tali attributi del veicolo. Possiamo solo vedere, sentire o sentire quando prestiamo attenzione, e che, credetemi, non ci vuole molto sforzo. Dato che segue è un elenco di alcuni sintomi evidenti di problemi di trasmissione che ti aiuteranno a diagnosticare i problemi di questo tipo nel vostro veicolo.

Problemi al cambio

Uno dei sintomi generici di numerosi problemi di trasmissione auto è brusco cambio duro o tra gli ingranaggi. Anche se questo sintomo è molto più comune quando si tratta di problemi di trasmissione manuale, non è solo limitato alla trasmissione manuale da solo. Anche se non metterli manualmente, anche cambio automatico dispone di ingranaggi, e quindi un leggero attrito in fase di accelerazione è un segno di problemi di trasmissione automatico che il veicolo sta vivendo. Sperimentare una risposta ritardata o una risposta mancante quando si cambia marcia è ancora peggio quanto è considerato un sintomo di trasmissione non è riuscita.

Slipping Problema

Uno dei problemi di trasmissione più comune è quella di trasmissione scivolamento. La trasmissione più evidente scivolamento sintomo è la mancanza di coordinamento tra motore e veicolo, in cui i regimi up, ma il veicolo non riesce a rispondere ad essa. Ancora più importante, scivolando di trasmissione è di per sé un sintomo di mancanza di trasmissione, e quindi non dovrebbe essere ignorato.

Rumore insolito

Fondamentalmente, il sistema di trasmissione di un veicolo dovrebbe essere silenzioso. Se si sente alcun tipo di rumore proveniente da esso, è necessario prendere un grave atto dello stesso. Un convertitore di coppia allentato può causare la trasmissione del rumore che, in gran parte, assomigliano ritmica martellante. Allo stesso modo, un rumore stridente quando cambiare marcia indica anche problemi di trasmissione.

Perdite di liquido e Odore

La giusta quantità di fluido di trasmissione, che svolge il ruolo di lubrificante e liquido refrigerante del veicolo, è uno dei requisiti più vitali per il funzionamento normale del sistema di trasmissione. Ancora un altro comune problema di trasmissione, perdita di trasmissione del fluido può essere diagnosticata in due modi - l'odore prima delle pozzanghere fluido e la seconda di fluido al di sotto del veicolo. Perdita di fluido può portare ad fluido di trasmissione bassa, e bassi risultati di trasmissione fluidi in eccessiva usura dei vari componenti del motore. Un odore di bruciato proveniente dal veicolo, che è uno dei sintomi più comuni bassa fluido di trasmissione, può essere attribuita a questa molto usura dei componenti del veicolo.

Passando attraverso le suddette informazioni sui sintomi di problemi di trasmissione, e la diagnosi di questi problemi, deve aver fatto capire come si può capire quando il veicolo ha bisogno di qualche attenzione professionale. Detto questo, la prossima volta vi imbattete in qualsiasi sintomo tale, basta guidare nella vostra officina più vicina e ottenere risolto il problema di fondo. Credetemi, che vi costerà molto meno di quello che avrei dovuto pagare quando alcuni componenti cruciali del vostro veicolo, quali il sistema del motore o della trasmissione, viene danneggiata.

Nessun commento:

Posta un commento