domenica 21 ottobre 2012

Tipi di criceti


I criceti sono piccoli roditori che di solito vengono descritti come animali crepuscolari molto attiva (attiva al momento della all'alba e al tramonto). Criceti mantenersi pulito e inodore. Quindi, non richiedono governare. Si tratta di cute, piccole creaturine coccolose che non si aspettano molto da voi. Hai solo bisogno di fornire loro una ben protetta gabbia con ampio spazio per muoversi e proprio cibo sano. Potete tenerli in un grande acquario. La gabbia o acquario dovrebbe essere ben ventilata e deve essere conservato in uno spazio arioso, al fine di evitare la forte odore di urina accumulata. Quasi tutti i tipi di criceti sono miope e cieca del colore. Essi presentano una scarsa percezione della profondità. Se riusciranno a scappare dalla gabbia, sono più probabilità di infortunarsi. Si dovrebbe prendere cura di questi piccoli animali divertenti.

I criceti hanno bisogno di qualcosa da masticare continuamente. È possibile offrire loro grani, semi, verdure, frutta, biscotti per cani, criceti ecc sono probabilità di sviluppare il diabete, si consiglia di evitare gli ossequi zuccherati. I criceti possono fare grandi animali domestici come fanno i movimenti divertenti e sono abbastanza attraente da guardare. Tutti possono godere della loro compagnia. La tabella seguente presenta un elenco di diversi tipi di criceti.

Diversi tipi di criceti

Tipi di criceti

Varietà

Criceti giganti

Europea campo Hamster

Criceti media

* Golden Hamster

* Rumeno Hamster

* Hamster turca

* Ciscaucasian Hamster

Dwarf Hamster

Dwarf * Campbell Criceto Russo

* Roborovski di Hamster

* Russian Winter White Dwarf Hamster

Rat Come criceti

* Di criceto cinese

* Criceto cinese a righe

* Gansu Hamster

Maggiore * Hamster lunga coda

* Hamster da topo grigio

* Kam da topo Hamster

* Kazako Hamster

* Lesser Hamster lunga coda

* Mongolian Hamster

* Hamster da topo Sokolov

* Tibetana da topo Hamster

Mouse come criceti

* Noble mouse-like Hamster

* Hotson del mouse-like Hamster

* Grande Balkhan mouse-like Hamster

* Goodman mouse-like Hamster

* Tsolov del mouse-like Hamster

* Urar mouse-like Hamster

* Mouse-Baluchi, come Hamster

* Monti Zagros mouse-like Hamster

Tipi di criceti per gli animali domestici

Esistono diversi tipi di criceti, di cui alcuni possono essere tenuti come animali domestici. I criceti sono disponibili in diversi colori, sfumature e dimensioni. Essi appartengono a 'Cricetidae' la famiglia e sottofamiglia 'Cricentinae'. I tipi più comuni di criceti che sono tenuti come animali domestici sono discussi di seguito.

Criceti campo europeo

Criceti campi europei sono anche noti come dei criceti neri campo panciuti in quanto la loro petto e il ventre sono di colore nero. Essi sono anche denominati 'criceto comune'. Questo tipo di criceto è solitamente i 20 ei 35 centimetri. Ha anche 4 a 6 centimetri di lunghezza la coda senza peli. Può pesare circa 200 e 650 grammi. E sono disponibili in vari colori, ma marrone, sembra essere il colore più comune. Questa è la più grande razza di criceti. In natura, criceti europei sono impegnati a scavare case. Scavano lunga e ben pianificata gallerie per sospensione. Si trovano in diversi PRT del mondo e sono considerati parassiti terreni agricoli. Sono intrappolati e uccisi per salvare grani e anche per le loro pellicce. Nei paesi europei, sono inclusi nella lista degli animali in pericolo di estinzione. A loro piace vivere da soli. Aprile-Agosto è la loro stagione riproduttiva e da ottobre a marzo è il periodo di ibernazione. A loro piace mangiare i semi, insetti, frutta, verdura, cereali radicate, erbe, legumi, ecc e può memorizzare circa 65 kg di cibo in camera di alimentari nelle loro tane. Come tutti gli altri criceti, memorizza il cibo in sacchetti guancia e poi lo trasferisce alle camere di stoccaggio.

Criceti siriani

Questo è il tipo più comune di criceti come animali da compagnia. Criceti siriani sono anche conosciuti come criceti dorati e sono uno dei comuni degli animali ricerca scientifica ". Si riproducono spesso e partorire figliate di grandi dimensioni. Quindi, essi sono utilizzati in esperimenti di laboratorio. Questi criceti come animali domestici, può vivere fino a 5 anni. Si tratta di circa 7 cm di lunghezza. In natura, la loro vita può essere il più breve da 2 a 3 anni. I criceti possono attaccare e mordere, in natura, ma come animali da compagnia, che non possa dimostrare di essere obbedienti. Se li nome e la loro formazione, possono venire per nome! In the wild e anche come animali da compagnia, criceti siriani piace vivere da solo. Originariamente, questi criceti erano marrone o dorato, ma in questi giorni, che presentano una varietà di colore e modello del mantello.

Teddy Bear Hamsters

Si tratta di una varietà costoso di criceti siriani. Dei criceti Angora 'Teddy bear criceti o avere a breve pelo vellutato di diversi colori. La pelliccia del maschio orsacchiotto criceto è più lunga la pelliccia di criceti di sesso femminile. Si è così lunga da formare una gonna intorno alle loro spalle. Colorate di nero orsacchiotto criceti orso sono nominati come 'orsi neri'. Teddy bear criceti piace vivere da sola, in modo da non tenere due criceti orsacchiotto orso in una gabbia. Avrebbero subito iniziare a combattere per il territorio. Essi sono sociali per natura e per abituarsi al nuovo ambiente molto facilmente. Se portare a casa giovane (3-4 settimane di età) orsacchiotto criceti orso, allora non ci dovrebbe essere problema molto a domare loro. Criceti usare i loro denti in continuo. Così, criceto denti crescono continuamente. È necessario fornire abbastanza cibo da masticare. Ciò contribuirà a mantenere la loro salute dell'apparato digerente e la salute dentale.

Criceti nani

Ci sono diversi tipi di criceti nani, ad esempio, di Campbell, Roborovski, la Dzhungarian ei nani cinesi. Prima di portare a casa qualsiasi tipo di criceto nano, è necessario sfogliare articoli sulla cura del criceto nano e fatti sui criceti nani. Sono delicati, animali timidi e devono essere trattati con delicatezza. Dwarf dieta criceti è costituito da pellets, semi, pezzi di carne, insetti, frutta e verdura. È possibile portare criceto Home Food e combinarlo con alimenti freschi. Tutti i tipi di criceti hanno tasche guanciali espandibili che sono utilizzati per la conservazione degli alimenti. Si può vivere senza cibo per alcuni giorni in quanto possono utilizzare gli alimenti conservati. Criceti nani cinesi sono 2,5-3 cm di lunghezza. Hanno un pollice lunga coda glabra. Criceti sempre combattere per i territori. Si suppone di separarli a seconda dell'età e del sesso. Il Criceto Roborovski ha baffi. Si tratta di un giallo-marrone criceto nano con una coda corta. Dà vita a cucciolate di piccole dimensioni. Roborovski tipo di criceto è il criceto nano più piccolo. E 'estremamente piccolo (4-5,5 centimetri di lunghezza) ed è quindi poco visibile. La loro durata è di circa 3 anni e vivono in gruppi dello stesso sesso. La Cambell nano criceti russi sono da 8 a 10 cm di lunghezza. Si può facilmente socializzare e quindi sono considerati grandi come animali domestici.

E 'proprio impossibile descrivere tutti i tipi di criceti qui. Spero che troverete utili informazioni di cui sopra. Neonati, bambini piccoli e bambini piccoli dovrebbero stare alla larga da criceti. Adolescenti e adulti possono gestire criceti dolcemente e in modo corretto. Anche se il loro corpo appare paffuto, sono molto delicate. Hamster fatti ci informano che hanno le ossa fragili. Inoltre, essi possono comportarsi in modo aggressivo, se minacciato. Quindi ci si aspetta di gestire i criceti con la massima cura.

Nessun commento:

Posta un commento