venerdì 26 ottobre 2012

I sintomi della menopausa - Nausea


Il corpo di una donna passa attraverso varie fasi, come la pubertà, le mestruazioni, la gravidanza, il parto e la menopausa. La gravità e il tipo di sintomi della menopausa - nausea, mal di testa, perdita di capelli, può variare da donna a donna. Durante la perimenopausa o premenopausa (inizio della menopausa), i sintomi della menopausa vari cominciare a mostrare. Le donne possono soffrire di sintomi della menopausa di età compresa tra 45 e 55, anche se l'età media della menopausa è detto di essere cinquantuno anni. Se la domanda 'quali sono i sintomi della menopausa' è vorticoso nella vostra mente in questo momento, allora ecco una lista dei sintomi della menopausa.

I sintomi della menopausa

* Nausea, vomito

* Mammaria

* I Vampate di calore

* Mal di testa

* Perdita di capelli

* Perdita della libido

* Secchezza vaginale

Notte sudorazione

* Ansia

* Fatica fisica

* Affaticamento mentale

* Aumento di peso

* Le oscillazioni dell'umore

* Incontinenza

* Prurito

* Edema o ritenzione idrica

* Depressione

* Rabbia incontrollata

* Irritabilità Maggiore

* Disturbi di stomaco, indigestione, gonfiore

* Insonnia, disturbi del sonno

* I periodi irregolari, pesanti o basso mestruazioni

* Tachicardia, battito cardiaco rapido

Problemi di memoria *, difficoltà di concentrazione

* Tinnito o ronzio sensazione in una o entrambe le orecchie

* L'indebolimento delle ossa

* Forte odore del corpo

* Le unghie fragili

* Aumento delle allergie

* Il dolore alle articolazioni

* Dolore muscolare

Si dovrebbe saperne di più sui sintomi della menopausa per ottenere una migliore idea di quello che sta succedendo nel vostro corpo. Nausea, vomito e perdita di appetito, non sono comuni sintomi della menopausa.

I sintomi della menopausa: nausea

Diversi cambiamenti avvengono nel corpo di una donna durante la perimenopausa. Alcune donne possono soffrire di nausea durante la menopausa. La carenza di ormoni come estrogeni e progesterone può provocare nausea e vomito, durante la pre-menopausa, la menopausa o post-menopausa. Cessazione delle mestruazioni può portare ad uno squilibrio ormonale. La nausea può essere improvviso e intenso, oppure può costruire gradualmente.

L'ormone femminile estrogeno svolge un ruolo importante nella distribuzione del grasso e in altre importanti funzioni legate alla riproduzione. La mancanza di estrogeno può creare diversi problemi. Nausea indica un qualche tipo di problema gastrointestinale. Le reazioni bio-chimiche e cambiamenti nell'intestino durante la menopausa può causare nausea.

Ovaie della donna producono progesterone con gli estrogeni. Progesterone aiuta lo zucchero equilibrio e livelli di elettroliti e regola anche la pressione sanguigna nel corpo di una donna. Bassi livelli di progesterone può compromettere severamente queste funzioni e può portare a nausea.

Inoltre, estrema stanchezza, vissuto durante la menopausa può causare chinetosi, con conseguente nausea. Se i sintomi della menopausa non trattata tempestivamente, la situazione può peggiorare e portare a nausea. I sintomi della menopausa, come nausea può essere vissuta a causa di una grave fatica fisica e grave affaticamento mentale causando vertigini, mal di testa non controllata o tinnito, ecc Pertanto, è necessario consultare un medico non appena si notano i sintomi della menopausa. Il medico può guidare per quanto riguarda come affrontare i sintomi della menopausa.

I sintomi della menopausa e trattamento

Diversi i rimedi naturali sono disponibili per trattare i sintomi della menopausa imbarazzanti. A seguito di una dieta sana è assolutamente essenziale per ridurre la pre-menopausa, così come i sintomi post menopausa. Un sacco di frutta fresca, verdura, pesce e latticini nella dieta può aiutare a mantenere la salute delle donne. Controllare il tuo peso può aiutare a gestire i sintomi. Facendo una doccia fredda prima di dormire può aiutare a prevenire sudorazioni notturne.

Mitigatori di stress come lo yoga e la meditazione può contribuire a ridurre sintomi come irritabilità, sbalzi d'umore, depressione, ansia, ecc terapia sostitutiva ormonale in grado di trattare i sintomi della menopausa, come nausea, mal di testa. Bere il tè allo zenzero pillole, menta piperita da masticare o zenzero può aiutare a ridurre la nausea. Home rimedi per nausea comprendono mettere del ghiaccio sulla fronte, bere succhi di frutta fresca di limone o acqua calda, ecc

I rimedi erboristici o omeopatici grande lavoro per i sintomi della menopausa come nausea e mal di testa. Si consiglia di consultare il vostro medico per sapere il motivo esatto dietro la nausea e per sbarazzarsi di nausea al più presto. Esercitazioni periodiche può tenervi in ​​forma e attiva. I medici possono suggerire alcuni integratori multivitaminici e minerali per sbarazzarsi di sintomi della menopausa. La nausea è sperimentato in diverse situazioni. Quindi che fare con la nausea non dovrebbe essere un grosso problema. Dieta sana, esercitazioni periodiche, corretta e tempestiva farmaci, stile di vita senza stress può aiutare a combattere la nausea.

Nessun commento:

Posta un commento