venerdì 5 ottobre 2012

Danni del nervo ulnare


Il nervo che corre vicino all'osso ulna è chiamato il nervo ulnare. La funzione principale di questo nervo è quello di trasferire messaggi da l'avambraccio e la mano, per essere specifico anello e il mignolo al midollo spinale e sistema nervoso centrale. Inoltre, essa controlla i movimenti di altri muscoli grandi e piccole in mano. E 'il nervo solo nel corpo umano, che rimane protetto da ossa o ai muscoli. Se c'è una lesione a qualsiasi area attraverso cui passa questo nervo, in particolare nella zona tra la spalla e ai polsi, potrebbe causare danni del nervo ulnare. Inoltre, nel caso ci sia un nervo schiacciato o è intrappolato a causa di qualsiasi ragione, questa condizione si può verificare.

Cause di danno del nervo ulnare

Ci possono essere diverse cause di danno del nervo ulnare. Come il nervo si estende dalla spalla ai polsi e passare attraverso diversi punti vendita, i danni in qualsiasi parte nel percorso del nervo può causare a essere bloccati o intrappolati. Le incidenze che possono portare a questa situazione sono lussazione del gomito, frattura, gonfiore dei tessuti molli così come la pressione esterna e posture che possono sottoporre questi nervi a pressione. Una delle cause più comuni di questa condizione è la malattia o lesione del rachide cervicale. Se il nervo viene gravemente danneggiato, ci sono possibilità che le dita di una persona possono essere immobilizzati per tutta la vita. Un'altra causa comune di questa condizione include plesso brachiale. Plesso brachiale è un complesso sistema di fibre nervose, che origina dal midollo spinale e attraversa il collo al braccio. Nel caso in cui c'è una anomalia nel gomito, come fratture, lesioni piastra, ecc, può causare danni al nervo ulnare. Altri motivi per i danni a questo nervo includere coaguli di sangue nelle arterie nei luoghi dove il nervo corre, reumatismi, ipotiroidismo, diabete e tumori.

Danni I sintomi del nervo ulnare

Uno dei sintomi più comuni di danno del nervo ulnare è una sensazione di intorpidimento nel mignolo e l'anello, soprattutto se si tiene il gomito piegato. Inoltre, ci possono essere sensazione di dolore estremo all'interno del gomito. A volte, può diventare difficile muovere la mano e le dita, inoltre, può essere difficile da contenere qualsiasi oggetto. La sensazione di intorpidimento e di estremo dolore è simile alla sindrome del tunnel carpale, ma la differenza è che, sindrome del tunnel carpale comporti lesioni al nervo mediano. Sensazioni di intorpidimento e formicolio sono per lo più nelle dita lunghe e l'indice, oltre che il pollice. Ogni volta che vi è un danno al nervo ulnare, può diventare difficile per voi di utilizzare il telefono o si possono trovare difficile da guidare.

Ulnare danni Trattamento Nerve

Le opzioni di trattamento per questa condizione mira a consentire ad una persona di spostare le mani e le dita per quanto possibile. La causa deve essere adeguatamente identificati per il corretto trattamento. Ci possono essere momenti in cui è necessario nessun trattamento, e sarebbe andato via da solo. Alcuni dei opzione di trattamento più comuni includono:

* Un tutore o di un pad per sostenere il gomito ed evitare che si forma ferire ulteriormente.

Iniezioni * I corticosteroidi, in particolare, in modo da ridurre il gonfiore.

* Nel caso in cui i sintomi peggiorano, la chirurgia può essere richiesto.

* I farmaci per alleviare il dolore e oltre gli analgesici da banco.

* Esercizi, in modo che i muscoli ottenere la sua forza normale.

Chirurgia del nervo ulnare danni

La chirurgia del nervo ulnare non è solitamente necessaria, ma in alcuni casi in cui i sintomi peggiorano, la chirurgia può essere richiesto. Nel caso in cui il professionista medico scopre che il movimento della mano è diventato quasi impossibile, la chirurgia è fatto. La chirurgia è raccomandata solo dopo che tutte le altre opzioni sono state esaurite e se non è fatto, il braccio può essere danneggiato in modo permanente. Questa opzione viene scelta anche se il paziente è affetto da sindrome del tunnel cubitale. Si tratta di un divario tra due capi di un muscolo conosciuto come flessore ulnare del carpo. Nervo ulnare utilizza questo tunnel per navigare il gomito e inserire l'avambraccio. Nel fare questo passa in prossimità della urto o l'osso divertente vicino al gomito sul lato interno del braccio. A volte i movimenti del gomito del nervo ulnare spinge così vicino al urto che colpisce il suo stretching e inizia il problema. Il nervo può essere liberato in due modi:

* Trasposizione del nervo ulnare: Il nervo ulnare viene spostato chirurgicamente nella parte anteriore della gobba. Il medico può decidere di spostare appena sotto la pelle o dei muscoli della zona per offrire la maggiore protezione. Il suo nuovo posto permette la libera circolazione soprattutto quando il gomito è piegato.

* Mediale epicondilectomia: L'urto ostruire il nervo viene rimosso chirurgicamente per permettere al nervo di scorrere su di esso e indietro quando il gomito è piegato e flesso, rispettivamente.

Esercizi per danni del nervo ulnare

Inizialmente, ogni volta che c'è il danno del nervo ulnare, l'esercizio e la terapia fisica è raccomandata. Essi possono essere un utile strumento per ottenere la forza muscolare. Ci sono certi pesi, esercizi di stretching e programmi di formazione che mira specificamente ad alleviare il dolore. Esercizi e la terapia fisica non necessariamente invertire il danno causato, ma si può prevenire ulteriori danni dei muscoli e dei nervi.

Quindi ci possono essere diverse cause di danno del nervo ulnare, ma è necessario garantire che nel caso in cui questa condizione si pone, ottenere l'aiuto di un medico immediatamente. Come per tutte le condizioni mediche, è importante per voi di consultare un medico, come lui conosce il meglio.

Nessun commento:

Posta un commento