mercoledì 31 ottobre 2012

Bicipiti Workout Suggerimenti


Aspetto fa valere molto per impressionare. Braccia Killer voglia di pistole pieni di atteggiamento, in attesa di fuoco e creare invidia. Avere più pieni di armi e alcuni grandi bicipiti è uno strumento indispensabile per un look perfetto. In quale altro modo è in mostra in quella camicia slim fit che fa allungare le braccia il manicotto con il muscolo pura? Quante volte quelle braccia celebrità sullo schermo o una rivista ti ha fatto lanciare dardi ego come, 'Man, voglio essere te!'. Ora che è quello che io chiamo un desiderio serio per bicipiti perfetti. Bicipiti sono tra i più piccoli del gruppo di muscoli, ma sono quelli che hanno la maggiore importanza di un allenamento in palestra. Ognuno è ossessionato con la creazione di muscoli pompati sulle braccia e bicipiti pieni. Ma guidare le braccia a crescere Fuller non è un compito facile, sono i muscoli duri a crescere. Bicipiti sono fatti di due muscoli, soprattutto brachiale e brachiale. Tali attività sono rivolte per il look definito in pieno il vostro allenamento. Se siete impazienti di costruire quelle membra sottili in piene armi o la voglia di fare più fuori del bicipite in erba, i seguenti sono alcuni efficaci consigli allenamento bicipiti che fanno il merito di tuo sudore e fatica. Tenetevi pronti e sintonizzare po 'di musica che batte l'ispirazione mentre si lavora fuori.

Miglior allenamento bicipiti Consigli per gli esercizi

Dobbiamo ammettere che il requisito del corpo e la crescita stimolazione muscolare per ogni corpo può essere diverso. Così non ci è fissa bicipite allenamenti che garantisca i risultati per ogni uno con lo stesso investimento di tempo e fatica. Un riscaldamento e lo stretching dei muscoli bersaglio è necessario prima di iniziare gli allenamenti ogni giorno. Ricordate, se siete appassionati di pompaggio del bicipite, la formazione, con l'aiuto pesanti pesi. Non far oscillare il peso, mentre si muovono le braccia. La parte di sollevamento deve essere più veloce rispetto alla parte abbassamento, per ciascun ascensore. Inoltre, il corpo deve mantenere il controllo dei pesi durante l'allenamento. Scegli pesi che vi permetteranno di completare almeno 8 - 12 ripetizioni per ogni esercizio.

Barbell Curl o Curls Bar piedi: Uno dei migliori esercizi che contribuiscono a una più piena bicipite. Con il vostro subdolo presa, tenere il bilanciere con le mani alla larghezza delle spalle, tenendo le braccia, spalle e il bar in linea retta. Curl la barra verso il petto per creare un movimento ad arco. Sentite le bicipite spremere come si ottiene il peso più elevato. Ora tornate lentamente alla posizione di partenza.

Curls Hammer: Tenere i manubri in ogni mano e con i palmi uno di fronte all'altro, mantenendo le mani ai lati. È necessario mantenere la vostra azienda gomiti lungo i fianchi e la vostra azienda in alto le braccia per tutta l'ascensore. Ora spostare il peso nella mano destra in un cerchio verso la spalla destra in un semicerchio. Senti la tensione nel bicipite e lentamente abbassare il manubrio. Assicurarsi di non girare i polsi durante gli ascensori.

Cavo aereo Curl: Stand tra due tiranti sopra, con un sotto impugnatura. Afferra le maniglie e allungare le mani parallelamente la testa per rendere la struttura in piedi una 'T'. Ora bloccare i gomiti nella stessa posizione e arricciare le mani per raggiungere le spalle. Mantenete la posizione per un momento e rilasciare lentamente.

One-Arm Curls Preacher: Questo esercizio sottolinea il picco, e presenta con maggiore muscoli inferiori. Questo è uno dei migliori bicipite allenamenti per la massa. Utilizzare un banco regolare predicatore per questo, e con un subdolo presa in possesso di un manubrio. Bloccare il gomito in una posizione, un po 'in avanti della vostra posizione in panchina. Ora arricciare il peso fino a toccare la spalla del braccio che si sta lavorando. Ripetere sull'altro braccio.

Incline Dumbbell Curls: Questo allenamento dà il massimo allungamento e movimento. Sdraiati su una panca inclinata. Tenere due manubri nelle vostre mani, con le braccia tese verso il basso e viceversa. Ora arricciano i manubri, e girare i polsi mentre si solleva il peso in entrambe le mani. Lentamente ritornare alla posizione iniziale.

Questi erano alcuni degli allenamenti per bicipiti definiti e più piena. Assicurarsi che tutti i muscoli ricevono la stimolazione completa in questi allenamenti. Ma insieme con gli allenamenti, in considerazione altri fattori come la dieta e lo stile di vita renderà il compito più facile.

Bicipite Diet Workout and More

Una dieta è il fattore più importante per i muscoli Fuller Building. La chiave è mantenere i livelli di energia in esecuzione alta per tutta la giornata. Mangiare piccoli pasti invece di pasti abbondanti. Includere un sacco di proteine ​​e calcio nella vostra dieta. Il latte è l'opzione migliore per le proteine ​​e eccellente per la costruzione del muscolo. Seguire un tempo dedicato per i vostri pasti. Ottenere un riposo adeguato è anche importante, come i vostri muscoli hanno bisogno di riposo e tempo per crescere. Non guardare gli allenamenti per bicipiti costruzione come semplice investimento per lo sport un corpo bello. Gli allenamenti vengono prima lo scopo di mantenere la salute al suo meglio.

E 'il momento di riempire le budella con un po' di sudore serio questi allenamenti. Ottenere quei bicipiti allenati per loro meglio, e sicuramente si riverseranno il fattore 'wow' in te!

Nessun commento:

Posta un commento