domenica 21 ottobre 2012

Picnic Wedding Ideas


Così, il giorno D è arrivato? Ora, non è guardare indietro! Se si arrabbiavano, nervoso e stressato, con il pensiero di passare tutta la tua vita con un solo uomo / donna, un classico, un matrimonio tradizionale, in cui gli occhi di tutti sono su di te, può ulteriormente farvi i nervi a pezzi! Allora perché non dare tale un matrimonio a miss e invece pianificare qualcosa di più casual, qualcosa che ti fa sentire libero, qualcosa che è così, il giorno del matrimonio? In breve, come sulla pianificazione vostro matrimonio come un picnic? Sembra interessante, non è vero?

Outdoor Picnic Wedding Ideas

Sede

La cosa migliore di un matrimonio pic-nic, oltre alla sensazione di libertà e casualità che offre, è il basso budget su cui può essere pianificata. Per uno, non hai bisogno di un luogo di matrimonio! No prenotazione di un paio di mesi per banchetti in anticipo, non c'è bisogno di spendere grandi dollari sulle decorazioni sala costosi, non è necessario assumere un catering per la fornitura di cibo abbondante, niente! Dal momento che il matrimonio è prevista dopo un pic-nic, pensate a tutti i luoghi dove si può andare e mantenere la stessa del tuo luogo di nozze! Parchi pubblici, giardini, nel tuo giardino, sui tetti, una collina, spiaggia - si può avere un matrimonio da nessuna parte!

Decorazioni

Quindi, parliamo le decorazioni a un matrimonio picnic. Dal momento che è un matrimonio pic-nic, si può prendere tutte le libertà, come ad esempio invece di mantenere le tabelle, si può effettivamente avere coperte da pic-nic per gli ospiti su cui sedersi! È possibile aggiungere alcuni cuscini decorativi e cuscini alle coperte per comfort e stile. Questo sarà fresco, funky, e un'aura diversa tutti insieme al vostro matrimonio! Tuttavia, se avete intenzione di tenere il sedere per terra, ne parla sui vostri inviti, in modo che gli ospiti vengono vestiti in maniera appropriata! In caso contrario, se si ritiene che le coperte da pic-nic sono un po 'troppo casual, optare per tavoli da picnic in legno. Per quanto riguarda i centrotavola per i tavoli da picnic, essere creativi e usare cose come cestini da picnic, un bouquet di fiori di campo, i barattoli, piante bonsai, ecc, e venire con le vostre decorazioni proprie tavolo unico.

Cibo

Il menù per un matrimonio picnic dovrebbe essere una cosa semplice. Insalate hot dog, grigliate, frutta e verdura, vassoi di formaggi, pasta, panini, diverse varietà di pane, torte di mele, dolci, fette di anguria - questi sono alcuni degli alimenti che possono essere una parte del menu di nozze. Completate queste idee nozze pic-nic con prodotti alimentari bevande appropriati, come Ice Tea, limonata, soda, analcolici e cocktail.

Un'idea unica per disporre le posate e bicchieri ad un matrimonio picnic è di avere messo su una serie di cesti in vimini. Questo modo divertente di organizzare le posate è sicuro di non passare inosservata dai vostri ospiti! E per quanto riguarda il cibo è interessato, affascinerà i vostri ospiti ottenendo un cestino da picnic di cibo e una caraffa di limonata consegnato ad ogni coperta. Gli ospiti possono servirsi da soli cibo per la loro famiglia, come di solito è fatto durante il picnic di famiglia!

Divertimento

Per quanto riguarda la parte entertainment, mantenere alcuni giochi interessanti come sedie musicali, passando il pacco e sussurra cinesi! Sia i bambini e gli adulti saranno immensamente godere di tali giochi. È anche possibile mantenere un po 'le palle sciolti qua e là, per i vostri invitati per giocare e divertirsi con. Un'altra idea interessante matrimonio all'aperto è quello di avere una cabina fotografica installata, dove le famiglie possono ottenere il loro scatta cliccato insieme, con la coppia!

Altrui

* Per le bomboniere, si può considerare dare agli invitati un bouquet di fiori di campo o un cesto di frutta di piccole dimensioni. Piantare i semi sono una buona scelta troppo.

* Mantenere l'abito da sposa casual. Un ginocchio, off-spalla abito da sposa, con ciabatte o sandali piatti, che starà bene su la sposa. Lo sposo può optare per una camicia stampata e un paio di pantaloni di cotone sciolti.

* Sul luogo di matrimonio, tenere alcune sedie gonfiabili a portata di mano, per gli ospiti che si sentono a disagio seduto sulle coperte da picnic.

* Negli inviti, parlare ai vostri ospiti di portare accessori come un fan cappello, crema solare, ombrellone e carta. È possibile fornire i vostri ospiti con alcuni di questi elementi troppo.

Come potete vedere, c'è così tanto e allo stesso tempo, così poco che devi fare, al fine di replicare le suddette idee suggerite da pic-nic di nozze! Un matrimonio picnic è divertente, e ideale per coloro che hanno una vena avventurosa! Quindi, se questo si definisce, andare avanti a destra e pianificare un matrimonio allegro pic-nic per te!

Nessun commento:

Posta un commento