mercoledì 24 ottobre 2012

Tecniche Springboard Diving per principianti


'Falling con stile'! questo è ciò che le immersioni è tutto, secondo il popolare film Toy Story! L'immersione come uno sport divertente guadagnato popolarità nel 17 ° secolo in Europa. Oggi, le persone imparano ad immergersi sia per l'avventura, e anche per partecipare a concorsi. Si tratta di uno dei principali sport olimpici e molto popolare in molti paesi. La subacquea è una questione di stile, forza, prestazioni e grazia. Insegna anche uno per sfidare e sviluppare il modo convenzionale di pensare.

Nozioni di base Diving

Il requisito di base per un principiante di imparare immersioni, per essere in grado di nuotare bene. La fiducia è un altro fattore cruciale si ha la necessità, di intraprendere questo sport. Nuoto e le immersioni in acque profonde è apprezzato da pochi, ma temuto da molti. Un subacqueo prospettico deve essere il più confortevole in acque profonde, come in acque poco profonde. Una sana, morbida e un built magra è sempre un vantaggio per un subacqueo.

Principianti Punti di controllo

Ci sono due lezioni importanti per raggiungere la perfezione immersioni trampolino di lancio - i meccanismi coinvolti nella subacquea e la tempistica di un tuffo. Springboard immersione viene effettuata dalle tavole altezza 1m e 3m di immersione. Un principiante parte da un semplice tuffo e va a svolgere molti stili acrobatici. Le 3 principali fasi di mastering una immersione sono i seguenti:

* Take-off: Divers può saltare in avanti o all'indietro. Un tuffo in avanti può essere eseguito con una breve corsa sul bordo, mentre un tuffo all'indietro viene effettuata scaturisce da una posizione eretta. L'equilibrio, la posizione e la sincronizzazione di parti del corpo determinare un buon decollo.

* Volo: La fase di volo è composto da molti tipi a seconda dello stile di immersione adottato dal subacqueo in aria. Diverse posizioni durante il volo (dopo il decollo e prima di entrare in acqua) sono: posizione eretta, posizione luccio, la posizione tuck e la posizione libera.

* Ingresso in piscina: L'aspetto più importante di una voce buona è la spruzzi d'acqua minimo durante l'immersione. Un tuffo ben eseguito si 'coltello' l'acqua e non schizzare tutto intorno. Il presupposto di una voce perfetta è un corpo ben allineate con le braccia tese sopra la testa ed i piedi in linea retta con il corpo.

Tipologie e tecniche della Springboard Diving

Ci sono sei tipi di immersione si deve sapere per raggiungere la perfezione immersioni trampolino di lancio.

* Forward: Il subacqueo si affaccia davanti e spin nella direzione dell'acqua.

* Backward: Qui, il sub gira lontano dal tavolo con la schiena verso l'acqua.

* Reverse: In un tuffo indietro, il subacqueo si affaccia sulla parte anteriore della scheda e gira verso l'interno in direzione del consiglio di amministrazione.

* Inward: Questo tipo è l'opposto di un tuffo all'indietro. Il retro del subacqueo rivolta verso l'acqua e il subacqueo gira verso il bordo.

* Twisting: E ​​'l'immersione con molti stili diversi. Qualsiasi numero di curve e deviazioni possono essere incorporati in essa durante l'immersione.

* Braccio del supporto: Un tipo molto particolare di immersione che coinvolge in piedi mano bilanciamento del corpo sulle mani) sul bordo della tavola e le immersioni.

Tutti i tipi di cui sopra può anche essere eseguita in sincronizzazione con un altro subacqueo. Questo tipo di immersione subacquea si chiama trampolino sincronizzato.

Infine, si può concludere che, diving richiede una conoscenza approfondita della procedura in questione. Pertanto, è molto importante disporre di una guida esperta. Un buon allenatore è sempre consigliabile per imparare le immersioni trampolino di lancio.

Tecniche Springboard Diving per Beginners1. Mettersi in posizione eretta ed equilibrata, a pochi passi dal bordo del trampolino.

2. Passo avanti a passo d'uomo normale. Concentratevi sulla fine del consiglio di amministrazione e al tempo stesso, mantenere la testa rivolta verso l'alto e il corpo rilassato.

3. Oscillare le braccia per entrare in uno slancio in avanti. Sollevare una gamba e salta verso l'alto equilibrio sull'altra gamba.

4. Conservare le gambe e insieme all'aria. Sollevare le braccia insieme sulla sommità del capo.

5. Saltate e atterrare sul bordo della scheda. Bounce fuori bordo da salto in avanti tenendo gli occhi fissi sul lato opposto della piscina.

6. L'azione della molla del consiglio spingerà il subacqueo in aria. Piegare leggermente in vita, tenendo entrambe le mani parallele tra loro e si estendeva al di sopra della testa spazzolatrice le orecchie.

7. Indicando le braccia verso l'acqua, una voce in 'Piercing' la piscina l'acqua, le armi per primi, seguiti dal resto del corpo. Il corpo dovrebbe essere in una posizione ideale aerodinamico.

Precauzioni da adottare

Assicurarsi che l'acqua è sufficientemente profonda prima di immergersi. Una profondità minima di 9 metri è consigliabile evitare di farsi male durante l'immersione. Essere rilassati e fiduciosi e praticare regolarmente per abituarsi all'effetto primavera del consiglio di amministrazione. Sempre spingere in avanti mentre si solleva fuori dalla tavola. Mantenere un buon equilibrio e controllo del corpo.

La punta ultima e più importante è, di osservare un buon subacqueo e imparare da loro. Ha Chong Guo Jingjing e della Cina, Alexandre Despatie del Canada, della Russia Yulia Pakhalina, sono alcuni dei tanti campioni subacquei che possono essere guardati e seguiti per buone lezioni di immersione trampolino.

Diving è uno dei modi più interessanti di liberare l'energia slanciata dentro di noi. Imparare ad immergersi perfettamente è un'esperienza meravigliosa per assaporare per tutta la vita.

Nessun commento:

Posta un commento