domenica 16 dicembre 2012

Albero di eucalipto fatti


La maggior parte di noi hanno familiarità con alberi di eucalipto, che sono caratterizzati da un aroma unico, diversi tipi di corteccia, foglie e fiori bellissimi. Questi alberi appartengono alla famiglia Myrtaceae, Myrtoideae sottofamiglia e genere Eucalyptus. Più di 700 specie di alberi di eucalipto sono stati identificati finora e la maggior parte sono nativi del subcontinente australiano. E 'stato inoltre rilevato che solo quindici specie di alberi di eucalipto si verificano al di fuori dell'Australia e nove di loro non crescono in questo subcontinente. Tuttavia, molte specie di eucalipto sono coltivati ​​in diverse parti del mondo e alcuni di essi sono commercialmente coltivate nelle regioni tropicali e sub tropicali, come il Medio Oriente, India, Cina, Americhe, Africa, Inghilterra, del bacino del Mediterraneo , ecc Scorrere verso il basso per ulteriori informazioni eucalipto albero.

Curiosità sugli alberi di eucalipto

Eucalipti, che sono coltivate commercialmente in molte regioni del mondo, sono molto popolari per il suo olio, che viene utilizzato per vari scopi. Il fogliame di questi alberi è la principale fonte di cibo per gli orsi koala. I seguenti sono alcuni dei fatti interessanti albero di eucalipto.

* 'Eucalyptus' Il termine deriva da una parola greca, che significa 'corteccia bella' o 'ben coperte'.

* Molte delle specie di questo genere sono conosciuti anche come 'alberi della gomma', perché, qualsiasi interruzione nei risultati corteccia nella linfa che trasuda fuori di esso.

* I alberi di eucalipto può essere di diversi tipi. Mentre alcuni sono visti come arbusti, alberi di grandi dimensioni sono anche comuni. Sono divisi in quattro categorie: singolo a stelo degli alberi della foresta 'con una corona, che forma una piccola parte di tutta l'altezza degli alberi, a singolo stelo degli alberi dei boschi, che possono produrre dei rami; mallees', che si sviluppano fusti multipli dal livello del suolo stesso e crescere fino a 10 metri di altezza; 'mazze' con corone terminali dense, tronchi relativamente lunghi e abitudini ripida diramazione e 'morells' con lunghi rettilinei tronchi e cortecce ruvide.

* I alberi di eucalipto in possesso abbaia attraenti e sono anche classificate secondo le caratteristiche della corteccia. Corteccia filamentose hanno fibre lunghe, che esfoliare in pezzi lunghi, che sono spesso e spugnoso; corteccia mosaico, che è rotto in piccoli fiocchi distinte; corteccia nastro con pezzi lunghi e sottili, che ricordano una corteccia nastro e ferro è costituito da pezzi duri e grezzi , che sono profondamente solcata.

* Uno dei fatti interessanti albero di eucalipto è che alcuni degli alberi di questo genere sono tra gli alberi più alti del mondo. Regnans Eucalyptus, popolarmente noto come il Mountain Ash australiano, è considerato come il più alto di tutte le piante da fiore.

* Mentre, la maggior parte degli alberi di eucalipto sono sempreverdi, ci sono alcune specie, che perdono le foglie dopo una stagione secca.

* La tonalità di alberi di eucalipto sono frammentari, anche se l'albero è completamente coperto di foglie. Questo perché le foglie di questo albero solito appendere.

* Le foglie di alberi di eucalipto pendono verticalmente e in possesso di numerose ghiandole con un olio, che è fragrante e volatile. Olio di eucalipto viene estratto e utilizzato come antisettico, deodorante o stimolante in molte preparazioni commerciali.

* Olio essenziale di eucalipto può essere tossico in grandi quantità, ma i koala e gli opossum sono relativamente tolleranti a questo olio e così, eucalipto foliageis il loro cibo principale.

* E 'stato anche soddisfatto che, come olio di eucalipto è altamente infiammabile, questi alberi contribuiscono alle incendi e ci sono casi di rottura di alberi di eucalipto durante la macchia d'olio.

* Un altro fatto albero di eucalipto è che le radici di questi alberi assorbono la maggior parte delle acque sotterranee della zona, rendendo difficile per gli altri impianti vicini per sopravvivere. Tuttavia, quando piantate in zone paludose, si può scaricare l'acqua e prevenire le malattie, come, la malaria.

* I alberi di eucalipto hanno radici poco profonde e crescono alti. Così, essi tendono a cadere facilmente, costituiscono una minaccia per persone, animali, veicoli, strade ed edifici.

Ora, si sa più fatti di alberi di eucalipto, che includono sia vantaggi che svantaggi. Tuttavia, diverse varietà di eucalipto vengono coltivate a scopo ornamentale e commerciale. La cura degli alberi di eucalipto non è così difficile come questo albero si mantiene, una volta stabilito. Anche se, resistente a molti parassiti e malattie, ci sono alcune malattie degli alberi di eucalipto che possono causare danni agli alberi, che possono sostenere enormi perdite, se coltivati ​​per scopi commerciali. In alcune regioni, il suo legno è usato per interni in legno nelle case. La corteccia interna viene anche utilizzato nella fabbricazione di carta. Ora, varie industrie, come, ha visto fresatura, carbone, ecc, dipendono da alberi di eucalipto, che si crede abbia avuto origine circa 35 a 50 milioni di anni fa.

Nessun commento:

Posta un commento