sabato 15 dicembre 2012

Bee rimozione Tips


Le api sono diventate un grosso problema in tutto il luogo, e suggerimenti per la rimozione delle api si stanno cercando più che mai, in questi giorni. Le api sono in realtà gli insetti, che appartengono alla formica e la famiglia vespa. Sarete sorpresi di sapere che, a parte l'Antartide, le api si trovano in tutti i continenti. Anche se ci sono numero di persone che hanno paura delle api, è altrettanto importante sapere che hanno un ruolo importante nell'ecosistema. Sono impollinatori. Alcune specie di api, come api hanno anche altri ruoli da giocare, vale a dire la produzione di miele, cera d'api, ecc

Va notato che al primo avvistamento delle api, non è necessario entrare in modalità di controllo dei potenziali danni. Le api sono noti per percorrere lunghe distanze in cerca di cibo. Il primo passo si può intraprendere è quello di verificare il numero di api si può individuare. Se sono solo un paio di loro, allora non hai nulla di cui preoccuparsi. Tuttavia, una delle punte più importanti rimozione delle api è quello di mantenere un orologio per verificare se le api non di più hanno fatto la loro strada nelle sue vicinanze, come in alcuni casi possono anche essere scout, scouting per la posizione nuova per costruire un alveare. Vedremo ora alcuni facili consigli da seguire rimozione delle api.

Bee Consigli e tecniche di rimozione

La prima delle punte di rimozione api è quello di vedere se c'è una particolare area dove si vede un sacco di attività delle api. Quando si sta facendo questo stare attenti e tenere al sicuro dalle punture di api. Molte volte, se le api non trovano un posto adeguato sugli alberi, fanno uso di scissure nelle pareti o qualsiasi gap si imbattono. Si deve prestare particolare attenzione nei confronti delle api da miele, come una volta fanno una colonia, rimane lì in modo permanente. Quando si ha per sbarazzarsi delle api, non si tratta solo di spruzzare insetticidi o pesticidi. Ci sono molti passi in più che dovrete prendere per il controllo dei parassiti. Ecco alcuni suggerimenti efficaci di rimozione delle api.

* Il primo passo per la rimozione dell'alveare è quello di indossare abiti a strati. Tutte le parti del corpo devono essere coperti quando si va da nessuna parte vicino a un alveare. Il miglior modo di vestire è quello di infilare nei pantaloni camicie e pantaloni nelle calze. Coprire i piedi con le scarpe e le mani in guanti. Se si dispone di una maschera a portata di mano il cappello, sciarpa e faccia, non dimenticate di fare uso di tutti loro due.

* Il passo successivo è quello di spruzzare le api con insetticida. Insetticidi domestici non si rivelerà vantaggioso per la stessa. Si dovrà assicurarsi di avere il diritto di insetticida per la rimozione delle api. Insetticida Spray all'ingresso dell'alveare nonché sulla stessa alveare. Questo farà sì che tutte le api si muovono in o fuori dell'alveare vengono uccisi. Questo processo finirà per sterminare tutte le api del tutto.

* Dopo la maggior parte delle api sono stati uccisi, fumare l'area attorno all'alveare per uccidere le api più presenti negli alveari. Sia il soggiorno fumo di una considerevole quantità di tempo. Ciò garantirà un ape, che era fuori in cerca di cibo ed è tornato al alveare, viene ucciso pure. Se l'hive si trova nei pressi di legno, quindi si prenderà cura di non bruciare la zona circostante l'alveare.

* Dopo che si è certi che tutte le api sono state uccise, a piedi fino al alveare, tutti coperti, e rimuovere l'alveare. O lanciare l'alveare ad una distanza lontana o bruciare completamente. Secondo me, la masterizzazione è l'opzione migliore.

* Ora che tutte le api sono state rimosse, il passo successivo è una misura precauzionale in modo che non più api giunto alla stessa area. Ricordate le api hanno un senso dell'olfatto che essi utilizzano. Di conseguenza, adottare misure per sbarazzarsi del profumo della zona. Ciò garantirà non più alveari sono costruite nella stessa zona. Se ci sono tracce del alveare sul punto, si può decidere di bruciare o rimuoverlo e spruzzare con insetticida.

Dopo aver letto questi suggerimenti api rimozione, se siete del parere che non sarai in grado di fare il compito da soli, allora si può cercare aiuto da aziende specializzate nella rimozione delle api. Ma attenzione che la rimozione delle api costo varia da una provincia all'altra. Si dovrà entrare in contatto con l'azienda per conoscere il costo esatto. Questi semplici accorgimenti possono tenere al sicuro dalla minaccia di punture di api, ma si ricorda se l'hive è lontano dalle abitazioni e non causare alcun problema, fareste meglio a lasciarla essere, come le api devono fare la loro parte pure.

Nessun commento:

Posta un commento