venerdì 7 dicembre 2012

Vertigini durante la gravidanza


Con tutta l'esuberanza si sente durante questa fase bello della vostra vita, ci sono anche alcuni effetti collaterali che si sta per affrontare quando si è incinta. La malattia di mattina, nausea, vomito e anche vertigini, sono tutti quegli effetti che sono parte integrante della gravidanza. Se si verificano tali effetti, si dovrebbe sapere che questi sono comuni, e non siete soli qui. Con tutte le modifiche il corpo sta attraversando in questo momento, è evidente che stanno andando a manifestarsi in qualche forma, e una condizione come vertigini e svenimento durante la gravidanza è uno di loro. Qui cercheremo di rispondere alle cause di vertigini durante la gravidanza, e di fornire certi modi di evitarli.

Cause di vertigini durante la gravidanza

Una delle esperienze più comuni è la bassa pressione sanguigna durante la gravidanza. Mentre la maggior parte del tempo il tuo cuore può adattarsi a queste fluttuazioni, in altri potrebbe non essere in grado di gestirli. Questo è quando si può sentire vertigini, e talvolta debole. Se è debole, è necessario contattare immediatamente il medico, perché questo non è uno dei segni più comuni della gravidanza. Date un'occhiata a questo si può verificare vertigini durante la gravidanza: 1. Zucchero nel sangue: C'è un motivo per cui viene chiesto di mangiare a destra e al momento giusto quando si è incinta. E 'perché, sono più suscettibili alle variazioni dei livelli di zucchero nel sangue in questo momento. Se si salta un pasto o mangiare di meno, causerà i livelli di zucchero nel sangue a precipitare, e il risultato in vertigini. Per evitare questo, mangiare al momento giusto, e seguire una dieta specifica gravidanza. Ricordate anche di bere molta acqua, come la disidratazione può anche essere una delle cause di vertigini durante questo periodo.

2. Come troppo in fretta: Quando si è seduti o in piedi in una posizione per lunghe ore, il sangue nel vostro corpo raccoglie nelle gambe e piedi. Mentre te ne stai troppo in fretta, il corpo può avere difficoltà a regolare la circolazione del sangue indietro al cuore, e può causare un calo dei livelli di pressione sanguigna. Questo può essere un'altra causa. Per evitare questo, sgranchirsi le gambe prima di alzarsi, e alzarsi lentamente. Non avere fretta. Se si sta in piedi per lunghe ore, cercate di tenere le gambe in movimento in modo che la circolazione si mantiene appropriata.

3. Stress e ansia: Stress e ansia sono comuni durante la gravidanza. La paura di ciò che è a venire, e se non sarete in grado di gestire è una fonte di stress per voi. Gli effetti dello stress, come ben sapete, sono molto evidenti in una forma fisica, e ad un certo tempo può provocare iperventilazione. Questo può inoltre provocare vertigini, e talvolta, perfino svenimenti. Dovresti praticare alcune tecniche di rilassamento come lo yoga e la meditazione per mantenere la mente calma e composta durante questo periodo. Inoltre, alcuni esercizi di respirazione profonda sarà anche di grande aiuto per la vostra mente e corpo.

4. Overexertion: Esercitare da soli troppo da lunghe ore di lavoro o che esercitano troppa può influenzare il vostro corpo in forma di vertigini durante la gravidanza. Mentre gli esercizi gravidanza sono importanti in questo momento, non ci si esercita fino al punto di sentirsi male. Fatelo nella quantità necessaria. Inoltre, quando viene chiesto di riposare e non prendere troppo lavoro, ancora una volta è per una ragione, in modo che non si sentono malati. Prendere massimo riposo in questo momento per assicurare una gravidanza sana.

5. Surriscaldamento: un marcato aumento della temperatura del corpo durante la gravidanza può anche essere una delle cause di vertigini. Questo significa che, è necessario evitare bagni caldi, e le sessioni di sauna di vapore, e che indossano abiti molto pesanti. Evitare le zone troppo affollate, in quanto possono causare la sensazione soffocante e, pertanto, vertigini.

6. Sdraiati sulla schiena: vertigini durante la gravidanza è più comune nel secondo e terzo trimestre, quando l'utero è in crescita. Mentre si sviluppa, tende a bloccare la circolazione del sangue alla parte inferiore del corpo, e quando si trovano sulla schiena, rende il processo di circolazione ancora più difficile in quanto tende a comprimere la vena cava (vena che regola la circolazione del sangue dal basso corpo al cuore e viceversa). Questo provoca un cambiamento nella frequenza cardiaca, una caduta della pressione arteriosa, e accompagnato da capogiri, si può verificare una sensazione di nausea e vomito. Come tale, è più saggio di mentire su un fianco, e tenere un cuscino dietro la schiena per sostenere, se necessario.

7. Anemia: Anemia in gravidanza è molto comune, come a volte i livelli di emoglobina sono regolati a fornire per il bambino in crescita. Uno dei sintomi dell'anemia possono essere vertigini, e per evitare che, mangiando alimenti ricchi di ferro e l'assunzione di integratori di ferro è una scelta efficace. Tuttavia, sempre consultare il proprio medico per questa condizione, e non modificare la vostra dieta o farmaci senza essere chiesto.

Il trattamento di vertigini durante la gravidanza

Ogni volta che si vertigini o stordimento, far sdraiare. Non ignorare i sintomi della gravidanza, perché a volte può peggiorare e causare uno svenimento. In un momento così se cadi può essere pericoloso per il bambino. Se non è possibile sdraiarsi, sedersi e mettere la testa tra le ginocchia. Questo vi aiuterà a sentirsi meglio. Non prendere medicine per curare queste vertigini senza consultare il medico. Il farmaco sbagliato può devastare con il tuo corpo. Come accennato in precedenza, aderendo ad una dieta sana, e seguendo alcuni metodi di rilassamento sono essenziali. Prendi una buona dose di riposo e di sonno, in quanto questi regolerà tutte le fluttuazioni nel vostro corpo.

Giramenti di testa durante la gravidanza può essere normale, ma se si verificano troppo spesso consultare il medico. Con tutti i cambiamenti fisici ed emotivi che si sottopongono a questo momento, non si può ignorare quello che considerano una condizione di minore. Mantenere in buona salute, per assicurare una gravidanza sana e di consegna.

Nessun commento:

Posta un commento