domenica 16 dicembre 2012

Quali sono i Chips Carruba


Carruba si ottiene dal grande albero di carrubo sempreverde, nativo della terra d'Africa. Le cialde piatte marroni del carrubo racchiudono una polpa succosa con bel marrone lucido carrube incorporato in esso. I baccelli vengono seminati e la polpa viene poi essiccato, tostato e macinato per formare la polvere di carruba. Questa polvere di carruba ottenuto dai baccelli del carrubo orso parvenza di cacao in polvere. Le persone con allergia al cioccolato carruba trovare un sostituto meraviglioso cioccolato. Gli antichi Egizi carruba utilizzata come dolcificante naturale. Oggi la carruba è usato come surrogato di cioccolato in diversi prodotti alimentari da forno come torte, muffin, biscotti, ecc Ma quali sono i chip di carrubo?

Quali sono i Chips Carruba?

Chip di carruba hanno un piccolo chip a base di polvere di carruba. Portano parvenza di scaglie di cioccolato e può essere utilizzato in qualsiasi ricetta come un sostituto per gocce di cioccolato. Anche se sembrano simili a cioccolato fondente, il loro sapore è diverso. Chip di carrubo sono leggermente amaro e piccante da gusto, quindi, questi chip dovrebbero essere aggiunti in ricette che compongono altri ingredienti più forti.

Anche dopo l'aggiunta di dolcificanti, carruba tende a sapore meno dolce di scaglie di cioccolato. Tuttavia, per le persone che trovano scaglie di cioccolato troppo dolce, i chip di carrubo sono una buona opzione. Dal momento che la fusione chip carrubo non è così facile come fusione scaglie di cioccolato, che è perché l'aggiunta di cristalli di Paramount (combinazione di olio di nocciolo di palma e lecitina di soia) per la ricetta è una buona idea. Per ogni tazza di chip carrubi, aggiungere un quarto di tazza di cristalli Paramount.

Valori Nutrizionali

Per quanto riguarda il contenuto nutrizionale di chip carrubo è interessato, una tazza di questi chip contengono grassi saturi 50 gr di zucchero e 90 gr. Il loro contenuto di fibre nella dieta è più che gocce di cioccolato, con una tazza contenente 6,6 grammi di fibra alimentare. Chip di carrubo calorie in una tazza che serve conti dimensione per 934. Inoltre, a differenza gocce di cioccolato, patatine carruba sono prive di contenuto di caffeina, quindi riduce al minimo la quantità di caffeina nel corpo. Dai un'occhiata a info carruba chip nutrizionale per ulteriori informazioni sui benefici nutrizionali dei chip di carrubo.

Come fare Chips Carruba?

Anche se i chip di carrubo sono disponibili nella sezione di cottura di alimenti naturali (sia zuccherato così come forma edulcorata), alcuni preferiscono fare i loro propri chip di carrubo, con polvere di carruba. Se sei uno di loro, ecco la ricetta per fare chip carrubi a casa.

Ingredienti

* 3/4 ​​tazza di polvere di carruba

* 1 tazza di olio di cocco

* 1 cucchiaio di estratto di vaniglia

* 1 cucchiaino di estratto di cioccolato

* 1/4 tazza Rapadura * (dolcificante)

Preparazione Procedura

Aggiungere tutti gli ingredienti di cui sopra in una ciotola di vetro e mescolare leggermente. Mettere una pentola con acqua e lasciare cuocere a fuoco lento l'acqua. Poi mettete la ciotola di vetro in acqua bollente e lasciare gli ingredienti a sciogliersi. Una volta che una parte importante degli ingredienti è sciolto, toglietelo dal fuoco e mescolare accuratamente con un cucchiaio. Riceverai una sorta liscia cioccolato fondente di pasta. Versare quindi il composto liscio su una carta il burro e lasciarlo in frigorifero per il raffreddamento. Una volta che il foglio di carruba è indurito, è estrarre e tagliare in piccoli pezzi. I gettoni di carrubo sono pronti per essere aggiunti alle ricette diverse. Conservare i chip in contenitori ermetici in frigorifero.

Carruba chip sono sicuri di aggiungere anche in biscotti per cani, però, deve essere data al cane con moderazione, altrimenti il ​​cane può avere disturbi di stomaco. Si può anche aggiungere sia il cioccolato e patatine carrubi una ricetta in parti uguali per ottenere sia il sapore di nocciola di carruba e la dolcezza del cioccolato. Spero che questo articolo si risponde alla domanda su, 'quali sono i chip di carrubo?'

Nessun commento:

Posta un commento