domenica 16 dicembre 2012

Cartilagine di Squalo Supplemento


Siamo tutti consapevoli del fatto che la struttura scheletrica di squali è costituito da una forma denso di tessuto connettivo noto come cartilagine. Questa cartilagine è creduto di avere un certo numero di sostanze nutritive essenziali che sono utili per gli esseri umani per il trattamento di vari disturbi. Cartilagine di squalo viene prima asciugato completamente e poi polverizzato per ottenere una polvere finissima e bianca, che viene venduto come integratore alimentare. Integratori per cartilagine squalo sono disponibili in forma di polvere o come capsule contenenti la polvere. In questo articolo, parleremo di integratore per cartilagine di squalo benefici ed effetti collaterali. Ma, prima che diamo un rapido sguardo alle sostanze benefiche che sono presenti nella cartilagine di squalo.

Cartilagine di Squalo Composizione

I componenti principali della cartilagine di squalo sono collagene, aminoacidi, minerali, glicosaminoglicani e mucopolisaccaridi. Esso contiene oltre il 40 per cento collagene puro ed alcuni acidi grassi essenziali così come non essenziali amminoacidi. Questi componenti sono necessari per il corpo per migliorare l'elasticità dei tessuti, la guarigione dei legamenti strappati e per la crescita e il ringiovanimento dei tessuti cutanei e connettivo. Cartilagine di squalo è ricca di minerali come calcio e fosforo che sono necessari per la salute delle ossa normali e anche per una buona salute cardiovascolare. Glicosaminoglicani presenti nella cartilagine di squalo attrarre e trattenere l'umidità per resistere a compressione. Essi svolgono un ruolo importante nella produzione di componenti della cartilagine articolare e l'approvvigionamento di lubrificante liquido articolare. Mucopolisaccaridi stimolare la risposta immunitaria e la lotta contro l'infiammazione. Tutte queste componenti importanti della cartilagine di squalo ed i loro benefici per la salute sono responsabili della crescente popolarità di questo supplemento nutrizionale.

Vantaggi del Supplemento cartilagine di squalo

Qui ci sono alcuni dei benefici del supplemento cartilagine di squalo. Date un'occhiata ...

* I mucopolisaccaridi presenti nella cartilagine di squalo aiuto nella lotta contro l'infiammazione associata con l'artrite. Essa agevola una facile movimentazione delle articolazioni e riduce il dolore e il disagio in larga misura.

* La cartilagine di squalo inibisce la crescita di nuovi vasi sanguigni. Questo aiuta a frenare l'esplosione dei tumori in quanto riduce l'apporto di sangue ricco di ossigeno che è necessario per la loro crescita.

* Squalo cartilagine è noto per prevenire vari tipi di cancro in quanto ha la capacità di ridurre l'afflusso di sangue a questi tumori e inibire la loro crescita.

* La psoriasi è una condizione della pelle causata dalla crescita anormale dei vasi capillari. Questa condizione può essere efficacemente trattata con integratori di cartilagine di squalo in quanto costringe l'anormale capillari per ridurre.

* L'assunzione regolare di cartilagine di squalo è un bene per la salute degli occhi. È noto per ridurre la pressione intraoculare e curare problemi agli occhi, in particolare glaucoma.

* Cartilagine di squalo contiene diverse sostanze nutritive essenziali che stimolano il sistema immunitario del corpo, quindi, protegge dagli effetti dannosi dei radicali liberi e tossine.

* Si ritiene che la cartilagine di squalo aiuta a ricostruire e proteggere le pareti intestinali. Aiuta a riparare i danni causati a queste pareti a causa di sostanze nocive consumati attraverso la dieta.

Cartilagine di squalo Supplemento Effetti Collaterali

Supplemento di cartilagine di squalo è generalmente considerato sicuro per l'uso, tuttavia, alcune persone possono provare alcuni effetti collaterali con il suo uso. Nausea, vomito, disturbi di stomaco, stitichezza, stanchezza, pressione bassa e di calcio in eccesso nel corpo sono alcuni esempi di effetti collaterali associati con l'uso di questo supplemento. Alcune persone possono anche avere reazioni allergiche come rash cutaneo, prurito e gonfiore, problemi di respirazione o della deglutizione e dolore toracico. La cartilagine di squalo ha un impatto sulla crescita dei vasi sanguigni e di conseguenza le donne in gravidanza e quelli con problemi cardiaci o renali dovrebbero evitare l'uso.

Questo era tutto integratore cartilagine di squalo. Sebbene i benefici della cartilagine di squalo sono numerosi, si dovrebbe evitare di prendere gli integratori senza consultare il vostro fornitore di cure mediche.

Nessun commento:

Posta un commento